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Abilità Fisiche
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BOLSHAK VS DOOM
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16/6/2010, 17:52
The unseen BOOB, is the Fappest
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Plutonia Experiment
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Sostanzialmente, le abilità fisiche sono i limiti del fisico del vostro pg. Mi spiego meglio: per determinare quanta forza ha il vostro pg, a che velocità si sposta, con quanta reattività risponde agli attacchi, a determinare queste cose ci sono le abilità fisiche. Sono in totale 7 tipologie diverse di abilità fisica ed evolvono a lungo andare. Andiamole a vedere nel dettaglio:
Gigas
Determina la forza fisica del PG. Il gigas è espresso in chilogrammi spostabili, tuttavia sono dati indicativi, non si devono prendere alla lettera, né calcolare matematicamente. Per controllare armi molto grandi o ingombranti non basta dire che sono di una lega leggerissima, sarà necessario aumentare il gigas.
Mach
Determina la velocità di spostamento del proprio PG, bisogna stare attenti perché la velocità di spostamento non coincide con la velocità con cui si scagliano i colpi. Il Mach è espresso in metri al secondo e varia a seconda della direzione in cui ci si sposta.
Jumper
Determina la massima altezza di salto del proprio PG. Sebbene sia sottovalutato, il Jumper è molto importante perché, molto spesso trovandosi in un terreno accidentato, è difficile mantenere la velocità costante senza saltare gli ostacoli. L'altezza massima raggiungibile è espressa in mentre e vengono raggiunti alla stessa velocità del Mach in linea retta.
Shell
Determina la resistenza del proprio pg. Si tratta in soldoni della resistenza fisica del vostro pg, uno Shell alto non determina solo un abbassamento dei danni che si subiscono, ma aumenta anche la resistenza agli sforzi del proprio pg, in questo modo potrà allungare i tempi di un combattimento.
Sense
Determina la percezione del proprio PG, permette di anticipare le mosse del nemico e capirne traiettoria, velocità e spostamenti improvvisi. Più il nemico è vicino, più il sense è efficace, tuttavia non bisogna confondere la velocità di reazione con quella di esecuzione.
Strike
Determina la velocità dei colpi che il proprio PG è in grado di usare, in sostanza da un numero preciso alla velocità e al numero massimo di attacchi che può sferrare in una sola fase offensiva.
Energy
Determina l'energia che il vostro PG possiede. Ogni tecnica ha bisogno di energia per essere utilizzata, pertanto è necessario saper gestire questo parametro con astuzia, altrimenti si finisce l'energia e nel caso in cui accada, il pg risulta essere troppo stanco e incapace di sostenere un combattimento impegnativo.
Procediamo ora a vedere le fasi evolutive di ogni parametro. E' necessario specificare che ogni volta che ottenete un energia dai punti esperienza potrete aggiungere una nuova abilità fisica, facendo salire di livello una a vostra scelta. Inizialmente possedete TUTTE le abilità fisiche di livello 1, e fin dal principio potrete sceglierne una per alzarla al livello 2 (poiché anche l'energia
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è un energia a tutti gli effetti)
Abilità Lv1
Nome
Descrizione
Requisiti
Gigas I
Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare abilmente armi di media grandezza e possiede una forza in grado di sollevare fino a 50 kg.
-
Mach I
Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 5 metri al secondo in avanti e 3 metri al secondo di fianco e all'indietro.
-
Jumper I
Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 2 metri.
-
Shell I
Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
-
Sense I
Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metro di distanza.
-
Strike I
Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi sarà necessario un secondo.
-
Energy I
Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 30 unità.
-
Abilità Lv2
Nome
Descrizione
Requisiti
Gigas II
Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare senza problemi armi di media grandezza, con difficoltà armi grandi e possiede una forza in grado di sollevare fino a 100 kg.
Gigas I
Mach II
Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 8 metri al secondo in avanti e 5 metri al secondo di fianco e all'indietro.
Mach I
Jumper II
Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 5 metri.
Jumper I
Shell II
Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà molto più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo e incassa meglio i danni da impatto.
Shell I
Sense II
Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta nell'arco di 2 metri, una percezione buona fino a 4 metri e discreta fino a 5 metri di distanza.
Sense I
Strike II
Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi saranno necessari 3/4 di secondo.
Strike I
Energy II
Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 60 unità.
Energy I
Abilità Lv3
Nome
Descrizione
Requisiti
Gigas III
Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare senza problemi armi di media grandezza, abilmente armi grandi e possiede una forza in grado di sollevare fino a 150 kg.
Gigas II
Mach III
Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 12 metri al secondo in avanti e 7 metri al secondo di fianco e all'indietro.
Mach II
Jumper III
Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 8 metri.
Jumper II
Shell III
Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà molto più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo, incassa molto meglio i danni da impatto e le ossa si spezzano più difficilmente.
Shell II
Sense III
Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta nell'arco di 3 metri, una percezione buona fino a 5 metri e discreta fino a 8 metri di distanza.
Sense II
Strike III
Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi sarà necessario mezzo secondo.
Strike II
Energy III
Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 100 unità.
Energy II
Abilità Lv4
Nome
Descrizione
Requisiti
Gigas IV
Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare senza problemi armi di media e ampia grandezza, con difficoltà armi molto ingombranti e possiede una forza in grado di sollevare fino a 200 kg.
Gigas III
Mach IV
Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 15 metri al secondo in avanti e 10 metri al secondo di fianco e all'indietro.
Mach III
Jumper IV
Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 10 metri.
Jumper III
Shell IV
Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà molto più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo, incassa molto meglio i danni da impatto e meglio quelli da taglio, le ossa si spezzano più difficilmente.
Shell III
Sense IV
Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta nell'arco di 5 metri, una percezione buona fino a 8 metri e discreta fino a 10 metri di distanza.
Sense III
Strike IV
Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto o difendersi sarà necessario 1/4 di secondo. Lanciare una tecnica impiega sempre 1/2 secondo.
Strike III
Energy IV
Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 150 unità.
Energy III
Abilità Lv5
Nome
Descrizione
Requisiti
Gigas V
Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare senza problemi armi di media e ampia grandezza, abbastanza facilmente armi molto ingombranti e possiede una forza in grado di sollevare fino a 250 kg.
Gigas IV
Mach V
Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 20 metri al secondo in avanti e 15 metri al secondo di fianco e all'indietro.
Mach IV
Jumper V
Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 15 metri.
Jumper IV
Shell V
Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà molto più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo, incassa molto meglio i danni da impatto, da taglio e da perforazione, le ossa diventano più resistenti del normale e spezzarle risulta difficile.
Shell IV
Sense V
Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta nell'arco di 10 metri, una percezione buona fino a 15 metri e discreta fino a 20 metri di distanza.
Sense IV
Strike V
Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto o difendersi sarà necessario 1/8 di secondo. Lanciare una tecnica impiega sempre 1/2 secondo.
Strike IV
Energy V
Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 200 unità.
Energy IV
Abilità LvEX
Nome
Descrizione
Requisiti
Gigas EX
Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare senza problemi qualsiasi arma e possiede una forza in grado di sollevare fino a 300 kg.
Gigas V
Mach EX
Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 30 metri al secondo in avanti e 20 metri al secondo di fianco e all'indietro.
Mach V
Jumper EX
Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 30 metri.
Jumper V
Shell EX
Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà immune ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo, limita all'osso i danni di ogni entità, le ossa diventano molto più resistenti del normale e gli status speciali come scottature, paralisi, congelamento ecc perdono notevolmente efficacia.
Shell V
Sense EX
Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta nell'arco di 20 metri, una percezione buona fino a 30 metri e discreta fino a 50 metri di distanza.
Sense V
Strike EX
Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto o difendersi sarà necessario 1/10 di secondo. Lanciare una tecnica impiega sempre 1/4 di secondo.
Strike V
Energy EX
Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 300 unità.
Energy V
Edited by •Exogenesis - 10/8/2010, 19:08
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