Razze

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/6/2010, 21:43
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,818
Location:
Plutonia Experiment

Status:



Non è detto che dobbiate essere per forza semplici esseri umani, tuttavia è necessario imporre dei limiti. Ogni razza avrà i suoi pro e i suoi contro, vi chiediamo di rispettare i propri limiti e di essere corretti. Ogni potere derivante dalla razza sarà affiancato alla descrizione di quest'ultima.
ATTENZIONE: avere un pg di una razza particolare non vi giustifica a mettere età sconfinate. Che sia vampiro, zombie oppure ciò che volete, l'età dovrà comunque essere standard nei confronti della locazione che sceglierete (ad esempio l'accademia).

  • Umano Gli umani sono la razza standard. Non hanno nessuna particolarità se non quella di poter diventare qualsiasi altra razza durante il corso del gioco (ovviamente è necessaria una motivazione sensata). Gli umani sono anche i più liberi nella creazione di un potere, dato che non sono vincolati dalla razza.

  • Vampiro I vampiri sono sicuramente la razza preferita dal pubblico, sia per il loro fascino tenebroso sia per i loro poteri. Creature della notte, deboli alla luce del sole, per loro è fatale quasi quanto venire feriti al cuore. Incapaci di morire, vivono per lunghissimi anni senza mai invecchiare, hanno solo una debolezza: la sete. La loro unica fonte di energia è il sangue delle persone, che dono loro vigore e lunga vita. Nell'accademia sono costantemente distribuite delle pomate che impediscono ai raggi del sole di uccidere i vampiri. Per loro l'accademia fornisce delle pasticche speciali che inibiscono la sete di sangue.

  • Licantropo I cacciatori naturali dei vampiri, i licantropi o più comunemente chiamati come lupi mannari, sono una stirpe di uomini maledetti costretti a convivere con un morbo violento e incontrollabile. Durante una smisurata furia o le notti di luna piena si sveglia nei loro cuori lo spirito animalesco che li trasforma in grottesche bestie simili a uomini-lupo dalle dimensioni considerevoli. Possiedono una forza sovrumana, vantano di immortalità ma sono deboli all'argento e alla fatica, specialmente perché la loro trasformazione non dura molto e una volta terminata li riduce ai minimi termini.

  • Zombie Molti sottovalutano questa singolare razza, in realtà c'è poco da scherzare. Gli zombie sono creature sprovviste della propria anima, perduta oramai nell'aldilà, tuttavia i loro corpi sono stati riportati in vita e si ritrovano ad una sorta di immortalità forzata. Non possono morire nemmeno di fronte alle ferite più gravi, a meno che il loro cervello non venga fatto a pezzi. Tuttavia i loro corpi risultano più fragili di quelli degli umani (anche se non di molto), sono insensibili al dolore e possiedono poco sangue in corpo, dato che non hanno bisogno di respirare ma devono comunque rinnovare le loro cellule, è questo che impedisce loro di vivere sott'acqua.

  • Dragonico Discendenti della stirpe dei draghi, i dragonici sono umani che hanno in corpo del sangue di drago, questo permette loro di sfruttare i formidabili poteri dei draghi e assumere forme sempre più simili a quelle di un autentico drago, anche se quasi mai si raggiunge un simile livello. I Dragonici sono caratterizzati da un sangue blu, spesso non riescono a reprimere in forma umana la coda, le ali o le corna, hanno occhi con iridi difficilmente umane e spesso anche la loro pelle appare innaturale.

  • Demone Indubbiamente i demoni sono la razza più temuta e malvista in circolazione. Creature nate dal peccato, uscite fuori da chissà quale antro oscuro dell'inferno. Sono immortali e dominano l'oscurità, solitamente sono dotati di poteri rigeneranti o di trasformazione. Deboli di giorno, forti di notte, spietati e corrotti, sono spesso malvisti specialmente in accademia perché i primi nella lista dei futuri ricercati.

  • Angelo I benefattori per antonomasia, i servitori di Dio, gli emissari della purezza, deboli di notte ma invincibili di giorno, dominano la luce e ne controllano l'essenza. Spesso dotati di bianche ali angeliche, non trasformano il loro corpo ma sanno emettere luce propria. Sono sicuramente le persone più rassicuranti da questo punto di vista.

  • Cyborg La tecnologia fa miracoli, poco ma sicuro, tra questi miracoli anche donare vita ad un corpo che è stato dilaniato. Ovviamente non parliamo di macchine umanoidi, poiché l'energia parte direttamente dal corpo di un essere (quindi senza corpo di carne è impossibile emetterla) ma di persone aventi parti del corpo robotiche, che permettono loro di continuare a vivere normalmente. I Cyborg sono spesso equipaggiati con diverse armi, in proporzione all'equipaggiamento che hanno ricevuto.

  • Homunculus Creature nate dall'alchimia, per certi versi sono molto simili ad un mix di razze: immortali quanto i vampiri, ma hanno bisogno di carne umana per sopravvivere. Sono privi di anima e perdono facilmente il controllo. Hanno capacità rigeneranti e grande forza, ma risultano deboli nelle battaglie prolungate poiché si stancano facilmente. Per loro l'accademia fornisce pasticche simili a quelle dei vampiri per placare la fame.

  • Ibridi Tra gli "ibridi" poniamo tutte quelle creature, alcune definite mostri, che non appartengono a razze specifiche ma sono, appunto, ibridi. Citiamo kitsune (per metà volpe), neko (per metà gatti) o altre creature bizzarre. A seconda della natura assumono caratteristiche particolari.

  • Hollow Gli "Hollow" (dall'inglese= 'vuoto') sono delle creature considerate dannate, quasi come i demoni. Sono individui la cui anima è stata lacerata, il loro unico legame con la vita è la loro spada (una zanpakuto) che cela i poteri che in precedenza avevano con la loro anima. Sono tutti caratterizzati da un Dark Void sul corpo in una zona specifica a causa della maledizione, e non avendo un anima i loro corpi vantano di vita maggiore. Rilasciano i loro poteri attraverso la chiamata delle zanpakuto, al comando le spade perderanno consistenza andando a trasformare il loro proprietario ne "l'essere che fu". Sono gli unici PG che possono possedere una zanpakuto basata sulla trasformazione del corpo.

Non è detto che esista un limite alle razze disponibili, sotto richiesta dei partecipanti è possibile proporre nuove razze da aggiungere a quelle esistenti.


Edited by •Exogenesis - 10/8/2010, 16:53
 
Contacts  Top
0 replies since 14/6/2010, 21:43   178 views
  Share