Posts written by Poisonwind

CAT_IMG Posted: 23/11/2010, 23:17 Gdr Tabù - Libertà Assoluta
CITAZIONE (~The Old Rhasyel @ 23/11/2010, 15:48) 
CITAZIONE (Poisonwind @ 22/11/2010, 23:31) 
Dopo settimane di lotta per farti approvare la scheda scoprirai che nel frattempo son stati aperti 3 nuovi gdr e che quello attuale non se lo caga più nessuno.

Non ho capito.

allora è già troppo tardi
CAT_IMG Posted: 22/11/2010, 23:31 Gdr Tabù - Libertà Assoluta
Dopo settimane di lotta per farti approvare la scheda scoprirai che nel frattempo son stati aperti 3 nuovi gdr e che quello attuale non se lo caga più nessuno.
CAT_IMG Posted: 21/11/2010, 01:52 Gdr Tabù - Libertà Assoluta
chi sono quei tipi debolucci nelle pics ?
CAT_IMG Posted: 14/11/2010, 13:09 14 Novembre - Chat
buongiorno...ma deficienti che ci fate svegli di domenica alle 12 ? !!!!!!
CAT_IMG Posted: 13/11/2010, 14:55 Domanda! - Richieste e consigli
certi utenti dall' ego spropositato hanno firme lunghe dalle 10 alle 15 volte i loro post.
CAT_IMG Posted: 3/11/2010, 02:43 Logs Msn - Libertà Assoluta
Rosso nel culo :O !


...e comunque si vi meno (grazie per la piattola)
CAT_IMG Posted: 2/11/2010, 21:22 Perdersi...questa scuola è troppo grande ! - Palestra
Nemmeno quello bastava per fermarlo ? Era decisamente stanca , dolorante e senza particolari speranze. Ed Aaron le era ormai sopra mentre lei , caduta anche la protezione dell'ultimo muro era a terra con una spalla sanguinante in mezzo a tutti quei frammenti di vetro. Vetro ? Le Bolverk drenarono tutto da lei soprattutto la paura. La spalla sinistra è fottuta , posso usare solo la destra per sparare. Questo braccio è...sacrificabile.
Contando la distanza da percorrere ad Aaron ci sarebbero voluti 3/4 di secondo per raggiungerla e colpirla , poteva farcela. Conb una torsione si girò su un fianco e frappose il braccio sinistro contro le artigliate del ragazzo , entrambe erano mirate verso punti vicinissimi tra loro un solo arto bastava a pararli anche se con ogni probabilità glielo avrebbe demolito , spezzandogli le ossa senza tanti complimenti ed infilando gli artigli in profondità nella carne. Ma quello che le serviva era il braccio destro , con la Bolverk ancora carica di energia e la sua canna puntata verso terra. Verso i frammenti di quello specchio.

Type XIII: Optic Barrel
Tutto sarebbe avvenuto in pochi istanti , data la seppur breve distanza da percorrere , e la difesa col braccio avrebbe guadagnato qualcosa ed il suo colpo sarebbe partito e rimbalzato proprio mentre l' attacco del ragazzo gli spezzava il radio. Se aveva capito bene la testa di Aaron ora si sarebbe dovuta avvolgere nel cristallo. Nulla di meglio. Il proiettile di luce schizzando verso l' alto lo avrebbe colpito direttamente sulla sua testa chinata. Se essa fosse stata protetta dal Rinjutsu il colpo avrebbe guadagnato un ulteriore rimbalzo , schizzando nuovamente verso il basso ancora più grande per poi ripartire verso l' alto , ancora ed ancora in un flipper impazzito. Magari poteva mantenere la testa così protetta e tentare di resistere ma se essa ora era dura e protetta lo stesso non si poteva dire per il suo collo costretto a violentissime torsioni , tali da mandargli in frantumi le sue di vertebre. Intanto Noel proseguiva rotolando su se stessa dopo aver rilasciato il colpo , senza più forze , con il braccio in pezzi che le lanciava tremende stilettate di dolore e la vista che man mano si offuscava. Finchè non svenne lasciandosi avvolgere dal buio.

SPOILER (click to view)
Fisico: Ferita alla guancia ed alla spalla sinistra , braccio sinistro fratturato e semi dilaniato dagli artigli.
Psiche : Gelida
Energia : 0/30
Tecniche usate : Type XIII: Optic Barrel
Note : //

CAT_IMG Posted: 2/11/2010, 17:58 Perdersi...questa scuola è troppo grande ! - Palestra
Aaron era decisamente forte , oltre che mostruoso. Che speranze poteva avere lei piccola , debole e spaventata in quel mondo violento ? Solo una : giocare d' astuzia.
Lo sentiva anche se era virtuale era in pericolo , la paura del dolore è dura da sopprimere ma come lo sentiva lei lo sentivano anche le Bolverk. I revolver avevano lavorato silenziosamente e con discrezione , drenando la sua paura , facendola mantenere lucida fredda e ben cosciente di tutto lo spazio attorno a sè. Gli specchi non erano disposti a caso , il primo che aveva piazzato era a tre metri alla sua destra , il secondo tre metri davanti vicino ad Aaron e l' ultimo proprio dietro di lei : un triangolo. Sbirciò sul riflesso del revolver e vide che il ragazzo infrangeva e masticava il suo specchio per poi puntare una mano artigliata contro di lui. Non ci voleva molto a capire che era un attacco , ma per fortuna era stata prudente. L' unico modo che aveva per capire la sua effettiva posizione dietro il muro era basarsi sulla Bolverk che teneva semi scoperta , ma la ragazza l' aveva tenuta apposta alta col braccio disteso in modo da lasciargli intendere che fosse in piedi , quando in realtà era quasi inginocchiata. Aveva abboccato a quanto pareva poichè la sua mano era puntata alta ed i suoi artigli miravano all' altezza della testa , delle spalle e della schiena. Aaron sparò i suoi artigli , lei fece lo stesso con la mano libera qualche istante prima poichè il ragazzo aveva dovuto difendersi.

Type XIII: Optic Barrel
Gli artigli di Aaron erano decisamente più rapidi e la raggiunsero praticamente subito , ma 3 finirono alti fischiando sopra la sua testa , i due bassi però la raggiunsero , uno le graffiò profondamente la guancia destra prendendola di striscio , l' altro le si piantò deciso contro la spalla sinistra : il dolore era tremendo non potè fare a meno di urlare mentre quel grottesco proiettile le apriva un discreto buco nell' arto all' altezza della clavicola.
Non esiste è un illusione , non esiste.
Il suo proiettile luminoso però era partito prima diretto contro il primo specchio da lei creato. I primi 3 metri li percorreva tranquillamente in meno di mezzo secondo ed una volta impattato contro lo specchio rimbalzò aumentando improvvisamente di velocità e dimensioni e dirigendosi ad angolo contro il secondo specchio. Esso non esisteva più daccordo ma era stato proprio il ragazzo a fornirgliene uno nuovo e luccicante : trappola di vetri e cristalli. Cosa riflette la luce meglio di un diamante ? Per poter sparare contro di lei gli artigli senza l' ingombro della sua stessa tecnica Aaron doveva per forza lasciarsela alle spalle o di fianco. Il suo proiettile aveva raggiunto una velocità di 10 m/s ed un diametro di 75 cm per togliersi dalla traiettoria in tempo poteva solo spostarsi frontalmente , indietro o di lato era troppo lento. Ma lì sarebbe giunto il secondo rimbalzo contro il cristallo che avrebbe portato la velocità del colpo ad oltre 12 m/s con un area d' impatto di 1 metro , sufficiente a colpirlo per tutta l' area dalla zona lombare alle gambe , una forza d' impatto di 100 kg sufficiente a causargli parecchi danni oltre a spezzargli articolazioni di caviglie e ginocchia. Anche se era forte quel potente impatto costringeva esse ad un forte movimento contrario ed innaturale.
Aaron avrebbe avuto poche scelte , se decideva di muoversi in anticipo notando il colpo non avrebbe potuto sparare i suoi artigli e sarebbe stato facile preda delle sue Bolverk , mentre se per caso o fortuna fosse riuscito ad evitare il suo proiettile , magari saltando , esso avrebbe rimbalzato contro l' ultimo specchio , tornando immediatamente verso di lui in uno spazio decisamente ristretto e rendendo a tutti gli effetti impossibile una seconda schivata.
Un rivolo di sangue colò giù dalla sua spalla , mentre lei stringeva i denti trattenendo a stento lacrime di dolore. Fortunatamente l' artiglio come era entrato era uscito dall' altro lato , poteva ancora muovere il braccio anche se con una certa debolezza.


SPOILER (click to view)
Fisico : Ferita alla guancia lieve e ferita media alla spalla sinistra.
Psiche : Terrorizzata e dolorante , ma decisa.
Energia : 5/30
Tecniche usate : Type XIII: Optic Barrel
Tecnica base del repertorio di Noel , consente di utilizzare i fotoni accumulati all' interno dei revolver e di scaricarli sottoforma di proiettile energetico. Essi avranno una capacità di penetrazione inferiore a quella di un normale proiettile , ma eserciteranno una forza d' urto pari a 2 volte il gigas nel punto di impatto. Le dimensioni sono pari a quelle di un normale proiettile di grosso calibro , la velocità è pari al mach e l' area di impatto è un cerchio di 50 cm di diametro.
Consumo : 5
Note : Bolverk cariche 3/5 ; Proiettili 4/4
CAT_IMG Posted: 2/11/2010, 16:11 Perdersi...questa scuola è troppo grande ! - Palestra
Differenza di velocità. Era vero Aaron era più rapido di lei , ma se non voleva diventare un colabrodo andando ad impattare direttamente contro il suo fuoco di copertura non poteva percorrere la distanza tra di loro in linea retta. Doveva per forza di cose allargare l' angolo della sua diagonale finendo più avanti di lei di circa un metro. Ed al di là di tutto Noel si rendeva conto che lui si stava spostando , aveva un ottima percezione e non era di certo cieca o sorda. Ciò le dava abbastanza tempo e spazio per generare lo specchio di fronte a sè facendovi impattare sopra i tentacoli che tentavano di morderla ed abbrancarla. Quel muro non era certo resistente , infatti la parte superiore sarebbe finita in pezzi lasciando intatta 3/4 della sua superficie , però la ragazza , aprofittando di quei pochi istanti in cui lui non poteva vederla per scartare a destra , in una diagonale che la portava a circa 3 metri indietro e di lato e tornando scoperta solo per l' ultimo metro percorso .
Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Stesso trucco utilizzato con Sophie , un caricatore apparve di fronte alla canna della Bolverk che subito esplose un colpo facendo partire la raffica di 6 colpi in un saettare caotico davanti a sè , piuttosto pericolosi dato che l' angolazione che aveva raggiunto le permetteva di colpire dietro lo specchio , anche se quasi alla cieca. Ma lo stesso suo problema di vista coinvolgeva anche Aaron.
Rinjutsu #2: Barriera dello specchio
Si tuffò rotolò ed andò a rifugiarsi appoggiando la schiena contro il nuovo specchio appena apparso , in posizione semi-inginocchiata. La Bolverk di sinistra tenuta alta sopra la testa e leggermente sporta per sbirciare i movimenti di Aaron e la destra tenuta vicino al corpo pronta a difendersi. Ansimava , muoversi così era di sicuro faticoso , ma non meno che scappare dai tremendi addestramenti a cui la sottoponeva Hazama.
Non voglio perdere , non voglio perdere.


SPOILER (click to view)
Fisico : Illesa
Psiche : Terrorizzata , ma decisa
Energia : 10/30
Tecniche usate :
Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Rinjutsu #2: Barriera dello specchio

Note : Bolverk cariche 2/5 ; proiettili 4/4
CAT_IMG Posted: 2/11/2010, 15:11 [Allenamento Libero] Under his eyes - Abitazioni
Quattro colpi , due per lato che staccarono pezzi di corteccia e con grande terrore di Noel fecero volare anche un paio dei suoi capelli biondi.
M..ma siamo fuori ?

Aaaandiamooooo Noel vieni fuori !
Altra raffica. Le mani non riuiscivano a smettere di tremare. Respirò profondamente tentando di rallentare i battiti del cuore , provo a concentrarsi sulla sua energia interiore ma non vi trovò nulla di adatto. Il tintinniio metallico che proveniva dai revolver stretti nelle sue mani scosse da brividi pareva assordante. Li guardò , così forti eppure ora così inutili. Inutili...inutili...con la loro brillantezza ed una luce soffusa quasi ipnotica.
Ipnotica ed inutile...lei era...inutile.
Si alzò in piedi e girò con calma l' angolo. Hazama era sempre seduto calmo e ricaricava i colpi uno per uno ma ad osservarla si bloccò. Usò la canna della pistola per sollevarsi leggermente la tesa del cappello e poter piantare i suoi occhi gialli nelle iridi verdi smeraldo di Noel.

Finalmente ti sei svegliata. Sorrise e tornò a puntare la pistola ora carica contro Noel. La ragazza era ferma di fianco al tronco , le braccia distese lungo i fianchi le pistole abbassate. Sembrava sonnambula , quasi indifferente alla possibilità di prendersi un proiettile in corpo , fredda come il ghiaccio davanti a tutto , interessata solo al suo obbiettivo.
Il tuo sguardo sembra quello di un demone. Mi piace !
Sparò senza remore , il suo colpo diretto perfettamente in mezzo alla fronte della ragazza. Lei non si mosse anzi : le Bolverk sparirono riassorbite nei bracciali. Distese una mano dritta di fronte a sè , la luce non era sparita ma stretta nella sua mano : alla fine ci era arrivata , le Biolverk erano solo un tramite ma la vera energia era quella dentro di lei ed era la sua essenza a dominarla. O almeno questa era l' idea suggeritagli dai revolver.
CITAZIONE
Rinjutsu #6: Intercettare
Semplice tecnica che consiste nel condensare una minima parte di energia, sottoforma di lastra brillante di piccole dimensioni. Non è particolarmente resistente, ma è l'ideale per intercettare o deviare i più semplici attacchi dalla distanza. Costo: 5

Solo un buco fumante in terra a pochi centimetri dai suoi piedi. La pallottola aveva rimbalzato contro la piccola lastra lucente appena creata di fronte a sè , deviando la sua traiettoria. Lentamente si risvegliò , come se avesse concepito solo ora ciò che aveva appena fatto. Le ginocchia divennero molli , cadeva.
Un leggero fruscio di stoffa e l' orlo del trench che si distendeva nella brezza , Hazama era lì vicino a lei e la sorreggeva , proprio un attimo prima che cadesse.

Brava piccola Noel. Continua così.
CAT_IMG Posted: 2/11/2010, 14:41 Perdersi...questa scuola è troppo grande ! - Palestra
E solo un illusione..non ci faremo davvero male è solo un illusione...è solo...
un illusione !
Ai lati dello specchio spuntavano le due canne delle Bolverk una da destra e l' altra da sinistra. Sparò un primo colpo dal revolver di destra , sembrava un colpo portato alla cieca ma in realtà era piuttosto ben mirato poichè usava la superficie lucida delle pistole come uno specchietto per sbirciare oltre gli angoli , così come "lui" gli aveva insegnato. Gli era stata necessaria un po' di pratica poichè doveva cambiare angolazione di tiro e considerare destra e sinistra ribaltate ma ormai ne aveva una discreta padronanza.
Yaaaaah
Saltò oltre lo specchio verso destra , correndo in linea retta e mantenendo sempre Aaron a 8 metri alla sua sinistra. Nel mentre con la Bolverk nella mancina esplose altri due colpi verso il ragazzo come copertura. Percorsi 6 metri saltò di nuovo.
Rinjutsu #2: Barriera dello specchio
Un nuovo specchio e lei fu lesta a rifugiarvisi dietro.
t..ti pare il momento di parlare di look ?

SPOILER (click to view)
Fisico : Illesa
Psiche : Nervosa ma decisa
Energia : 15/30
Tecniche usate :

Rinjutsu #2: Barriera dello specchio
Tecnica di barriera molto semplice, che consiste nel creare all'istante uno specchio davanti a sé, per nulla più duro del normale, ma che consente di creare scompiglio al nemico che si ritroverà immediatamente con la sua immagine riflessa davanti. Solitamente non funziona due volte. Costo: 5
Note : Bolverk cariche 1/5 ; Proiettili 4/5
CAT_IMG Posted: 1/11/2010, 18:19 [Allenamento] La Rabbia E' Una Brutta Cosa - Parco
Ormai passava gran parte del suo tempo libero in giro per il campo. Osservare gli altri combattere e rilasciare poteri sorprendenti era come una sorta di droga , si sentiva fremere eccitata all' idea di poter un giorno dare un contributo alla tranquillità e possedere una forza di cui andare fiera. Idee astratte per il momento , lei era anni luce lontana dal concetto di forte.
Sigh...
Un poco depressa si sedette nel prato , per poi sdraiarsi a fissare il cielo limpido e terso. Non si era minimamente accorta , distratta com' era , della presenza di altre persone.
CAT_IMG Posted: 1/11/2010, 15:02 [Allenamento Libero] Under his eyes - Abitazioni
Perchèèèèèèèèè !
Dopo un primo istante in cui si sentì rigida ed immobile come una statua di sale Noel scattò , ma nella direzione decisamente opposta rispetto alla canna puntata di quella pistola. Sentiva il sibilo dei proiettili fischiargli tremendamente vicino e ciò la spinse a correre ancora più forte. Inciampò , si rialzò al volo dopo che un colpo ben piazzato fece schizzare la terra vicino al suo viso , saltò una staccionata con un jump degno di uno skater ed andò a rifugiarsi dietro un albero.
Perchè perchè perchèèèèèè. Morirò !

Andiamo Noel non dobbiamo mica giocare a nascondino !
La ragazza ansimava posandosi di peso contro il tronco dell' albero. Era sottile non offriva grande protezione e sicuramente non troppo a lungo. Sbirciò il pistolero da dietro di esso guardandolo nel riflesso che appariva sulla canna lucida delle pistole , usandole come uno specchietto : era ancora comodamente seduto ma sapeva che aveva una mira perfetta e poteva tranquillamente stanarla da lì a 100 metri di distanza.
Emettere energia...puff...pant...rilasciarla come una forza...la fa facile lui.
Tentò di concentrarsi ma la minaccia insistente glielo impediva.
CAT_IMG Posted: 1/11/2010, 14:30 Perdersi...questa scuola è troppo grande ! - Palestra
M..ma che battute di bassa lega.. Pensò Noel. Squadrandolo ancora meglio rabbrividì perfino di più : la trasformazione ed i poteri di per se erano fighi ma Aaron trascurava un dettaglio fondamentale, era troppo brutto per la vista di una ragazza timida. Con le ginocchia tremanti e controvoglia Noel si addentrò nel campo di battaglia simulato , ponendosi a circa 8 metri di fronte all' avversario. Dopo quello con Sophie già l' attendeva un nuovo confronto e lei non ne aveva proprio voglia. Era una smidollata ? Quella vita non faceva per lei ? Si guardò intorno scrutando gli altri combattenti sparsi quà e là sul campo immenso , resi indefiniti dalle proprie personali simulazioni. Tutti si addestravano come per prepararsi ad una guerra imminente o semplicemente per sopravvivere un giorno di più in un mondo violento. Sopravvivere... pensò la ragazza. Sopravvivere significava..Badare a se stessi senza contare su nessuno per la propria salvezza. Senza sacrificare gli altri. Signi9fica non pesare su di "lui"..
Rialzò lo sguardo tornando a fissare Aaron con espressione impaurita , ma ora un pelo più decisa. Aprì le braccia spalancandole in alto come due ali ed il sigillo sui bracciali svanì in un lampo di luce che andò a depositarsi fra le sue mani tese.

Arcus Diabolicus Bolverk : Beleuchten
I due grossi revolver presero forma ed apparirono nelle sue mani , brillando debolmente di una luce via via più forte man mano che accumulavano luce al loro interno. Non aveva finito perchè già preparava la mossa successiva.
Rinjutsu #2: Barriera dello specchio
Immediatamente apparve uno specchio in vetro davanti a sè , nulla di eclatante senonchè divideva i due combattenti con una sottile barriera. La ragazza nè aprofittò per prendere un profondo respiro : era pronta.

SPOILER (click to view)
Fisico : Illesa
Psiche : Nervosa ma decisa
Energia : 20/30
Tecniche usate : Livello 1~Beleuchten
- Capacità di accumulare fotoni all' interno dei revolver e di rilasciarli sottoforma di energia manipolabile per 5 turni di fila.
- Accumulare fotoni richiede 2 secondi di tempo.
- I fotoni sono sensibili a fenomeni di rifrazione e deviazione ed ad ogni rimbalzo guadagnano il 25 % di velocità e portata , valido per le prime due sponde. In ogni caso le angolazioni potranno solo essere di 90 °

Rinjutsu #2: Barriera dello specchio
Tecnica di barriera molto semplice, che consiste nel creare all'istante uno specchio davanti a sé, per nulla più duro del normale, ma che consente di creare scompiglio al nemico che si ritroverà immediatamente con la sua immagine riflessa davanti. Solitamente non funziona due volte. Costo: 5
Note : Bolverk in carica ; Proiettili 6/6
55 replies since 23/1/2010