₪ Dati di Combattimento:
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Elemento:: Incolore
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Potere speciale::
Gomu Gomu no Mi
Il potere di Rufy consiste nell'allungarsi letteralmente,infatti Rufy è una sorta di uomo di gomma.Man mano che acquisisce dimestichezza con il proprio potere,il ragazzo riesce ad alungare altre parti del corpo.Utile nelle lotte corpo a copro,anche in lunga distanza vista al capacità della gomma di allungarsi.
Livello 1
- Diventano di gomma unicamente le braccia e le gambe.
- Gli arti risultano molto resistenti ai danni da impatto e da compressione, ma molto più deboli ai danni da taglio e da bruciatura.
- Gli arti possono allungarsi fino ad una distanza massima di 5 metri ad una velocità massima pari a quella dell'utilizzatore. Non è possibile spostarsi dalla propria posizione mentre si allunga il corpo.
Livello 2
- Diventano di gomma unicamente le braccia e le gambe.
- Gli arti risultano estremamente resistenti ai danni da impatto e da compressione, ma molto più deboli ai danni da taglio e da bruciatura.
- Gli arti possono allungarsi fino ad una distanza massima di 10 metri ad una velocità massima pari a quella dell'utilizzatore. Non è possibile spostarsi dalla propria posizione mentre si allunga il corpo.
Livello 3
- Diventano di gomma le braccia, le gambe e la colonna vertebrale.
- Gli arti risultano immuni ai danni da impatto e da compressione, ma molto più deboli ai danni da taglio e da bruciatura.
- Gli arti possono allungarsi fino ad una distanza massima di 15 metri ad una velocità massima pari a quella dell'utilizzatore. Non è possibile spostarsi dalla propria posizione mentre si allunga il corpo.
Livello 4
- Diventano di gomma le braccia, le gambe e tutte le ossa del corpo.
- Gli arti risultano immuni ai danni da impatto e da compressione, ma molto più deboli ai danni da taglio e da bruciatura.
- Gli arti possono allungarsi fino ad una distanza massima di 20 metri ad una velocità massima pari a quella dell'utilizzatore. Non è possibile spostarsi dalla propria posizione mentre si allunga il corpo.
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Abilità fisiche::
Gigas II Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare senza problemi armi di media grandezza, con difficoltà armi grandi e possiede una forza in grado di sollevare fino a 100 kg.
Mach I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 5 metri al secondo in avanti e 3 metri al secondo di fianco e all'indietro.
Jumper I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 2 metri.
Shell I Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
Sense I Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metro di distanza.
Strike I Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi sarà necessario un secondo.
Energy I Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 30 unità.
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Abilità extra::
Loudred Questa skill speciale va a potenziare le orecchie e l'udito di chi ne apprende l'uso. Con essa il Sense aumenta di 1 metro la sua efficacia in tutte le distanze (ovvero +1 metro alla percezione perfetta, +1 alla percezione buona e +1 alla percezione discreta).
Cushion Con questa semplice abilità è possibile, a patto che non parliamo di altezze vertiginose, di ricadere in piedi come se si possedessero le classiche abilità da equilibrista dei gatti. Quindi a meno che non si tratti di un grattacielo potrete ricadere sempre in piedi. Ovviamente è necessario essere cncentrati, un colpo violento blocca l'uso di questa tecnica.
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Tecniche dell'arte magica::
Ninjutsu #5: Braccio del GiganteSemplice quanto potente tecnica, che permette ad un arto di diventare 5 volte più grande (arto superiore). Non influisce sulle statistiche, ma un simile colpo può rivelarsi devastante, anche se poco gestibile, dato il peso. E' consigliabile quindi disattivare la tecnica una volta attaccato. Non influisce sulle dimensioni di alcune tecniche specifiche. Costo: 5
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Tecniche personali::
Gomu Gomu no Rifle:
Semplice tecnica di base,consiste nell'attorcigliare un braccio su se stesso quando questo viene spedito all'indietro,formando una sorta di molla lunga la metà della lunghezza massima delimitata dal potere.Quando viene srotolata,questa tecnica va a colpire il nemico,con una forza superiore del 25% rispetto a quella normale.
Costo: 5
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Arma/i::
Zabimaru:
Fedele spadone di Rufy,Zabimaru non è una semplice spada.Lunga almeno 1,75 cm,di cui 20 impiegati per l'impugnatura,strettamente avvolta in bende nere,mentre 1,55 cm sono impiegati nella lama,seghettata e con delle specie di denti su un lato,e affilata dall'altro,è una vera e propria arma di distruzione.Il suo unico svantaggio è il suo peso abnorme,ci vuole come minimo una forza abbastanza considerevole (Gigas III) per sollevarla,ma ne vale sicuramente la pena.
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Stile di combattimento::
Rufy predilige uno stile di combattimento ravvicinato incentrato sulla sua elevata forza fisica e rapidità di attacco.