Ricerca staff

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 14:59
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Zero-/-Loveless, -§Blade§- e °KiraKiller° vi prendo come mod forum, datevi da fare sulle sezioni esterne al gdr (kira ho già visto che si èmosso, datevi da fare)
Dark non so nemmeno come commentare il tuo post, Davide con te poi ne riparliamo.
Nova Zoroark Len tu sei mod gdr in prova (come tutti gli altri). Datevi da fare.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 15:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod forum
Posts:
2,241
Location:
Dal centro del portale per l'altra dimensione.

Status:


Come già ho detto Doom, per questa settimana avrò dei problemi legati al lavoro, poi da Lunedì in poi sarò in azione.
 
Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 00:46




CITAZIONE
Nikename: Amaterasu-chan
Competenze: Mastico un pò di HTML, ruolo quanto basta per non essere buttata via e posso aiutare gli utenti a creare i poteri!
Perché vuoi diventare staffer? Voglio imparare dai migliori

 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 01:08
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


D'accordo bonsai, sei dei nostri, dato che sei l'unica con le palle del gruppo (da notare il gioco di parole) tienimi d'occhio questi gdr mod sfaticati, e dagli sonore pacche sul culo, tipo playmaker
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 01:10
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Io voglio una pacca sul culo!
 
Web Contacts  Top
Davide885
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 10:10




CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 24/6/2010, 15:59)
Zero-/-Loveless, -§Blade§- e °KiraKiller° vi prendo come mod forum, datevi da fare sulle sezioni esterne al gdr (kira ho già visto che si èmosso, datevi da fare)
Dark non so nemmeno come commentare il tuo post, Davide con te poi ne riparliamo.
Nova Zoroark Len tu sei mod gdr in prova (come tutti gli altri). Datevi da fare.

Quando?


(p.s Sarò assente per un po', devo partire per 3 settimane in spagna e non ho la connessione .-.)
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/6/2010, 14:17
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


CITAZIONE (•Exogenesis @ 25/6/2010, 02:10)
Io voglio una pacca sul culo!



anche due...
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 26/6/2010, 22:24




CITAZIONE
Nikename: H o p e ;
Competenze: Sono moderatore del GDR di Yaoi Fantasy e ho un piccolo forum tutto mio di nome Suikoden Fantasy riguardante un GDR per PSX differente da quello descrittivo. Sono sempre attivo visto che non ho niente da fare, e potrei esservi disponibile quando gli altri non ci sono.
Perché vuoi diventare staffer? Mi piace essere moderatore, so che non è un grado alto, però mi fa sentire di un gradino più alto degli altri, egoismo, si in questo caso si.. sono paziente, gentile, ogni tanto anche altruista. Un gattino uke in questo forum serve no? Beh ci sono io.

 
Top
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 16:32
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


D'accordo, tu ti occuperai in parte dell ostreaming e principalmente delle iscrizioni del GDR. Voglio che ti occupi specialmente delle seguenti cose:
-Iscrizioni: dovrai assicurarti che tutto sia in regola, dovrai avvisare gli utenti che vogliono mettere un età superiore che non potranno entrare in accademia, e vogli oche riferisci a me (e SOLO a me) le situazioni in cui non sai come comportarti.
-Schede: anche tu, solo quelle senza poteri, assicurati che l'utenza scriva, che tanto le ditina non si consumano. E' tutto.
PS: quasi dimenticavo, vogli oche posti il tuo PG entro 24 ore a partire da... ORA!
 
Contacts  Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 27/6/2010, 16:44




CITAZIONE (BOLSHAK VS DOOM @ 27/6/2010, 17:32)
D'accordo, tu ti occuperai in parte dell ostreaming e principalmente delle iscrizioni del GDR. Voglio che ti occupi specialmente delle seguenti cose:
-Iscrizioni: dovrai assicurarti che tutto sia in regola, dovrai avvisare gli utenti che vogliono mettere un età superiore che non potranno entrare in accademia, e vogli oche riferisci a me (e SOLO a me) le situazioni in cui non sai come comportarti.
-Schede: anche tu, solo quelle senza poteri, assicurati che l'utenza scriva, che tanto le ditina non si consumano. E' tutto.
PS: quasi dimenticavo, vogli oche posti il tuo PG entro 24 ore a partire da... ORA!

Gotcha ^^
 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 21:03




CITAZIONE
Nikename: Konohana Sakuya
Competenze: HTML di base, grafica di base, Admin del bleach jigoku, collaboratrice nel gdr di HF, conosco i gdr di doom come le tasche e sono la più fastidiosa ruolatrice che potrete mai avere.
Perché vuoi diventare staffer? Che mondo sarebbe senza Hana?

 
Top
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 21:09
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Ok ma non stuprare gli utenti con la scusa del gruppo di appartenenza
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 6/7/2010, 19:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


CITAZIONE
Nikename:marcus von carstein
Competenze:Partecipato all'organizzazione e alla creazione di 2 gdr, membro dello staff di HF, capacità come ruolatore non cosi infami e una conoscenza piuttosto vasta di anime (utile per la zona streaming)
Perché vuoi diventare staffer?desiderio di imparare e di non essere sempre l'ultimo a sapere le cose

 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 6/7/2010, 19:51




CITAZIONE (marcus von carstein @ 6/7/2010, 20:41)
CITAZIONE
Nikename:marcus von carstein
Competenze:Partecipato all'organizzazione e alla creazione di 2 gdr, membro dello staff di HF, capacità come ruolatore non cosi infami e una conoscenza piuttosto vasta di anime (utile per la zona streaming)
Perché vuoi diventare staffer?desiderio di imparare e di non essere sempre l'ultimo a sapere le cose

SPOILER (click to view)
Scontato che sarai nello staff,ma spetta a Dum la decisione finale.
A parte la cosa con Hana non sei mai l'ultimo a sapere le cose,anzi.
Non così infami no
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 18:26
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Per ora le richieste sono sospese a tempo indeterminato!

 
Web Contacts  Top
29 replies since 21/6/2010, 20:23   343 views
  Share