Posts written by BOLSHAK VS DOOM

CAT_IMG Posted: 23/12/2010, 15:03 Orgoglio e debolezze - Dormitori
Non si scollava dal suo volto quel diabolico sorriso divertito che lasciava presagire solo brutte notizie per il fisico provato della ragazza, ma quando questa si mise a toccargli le orecchie, sentire quanto fossero morbide, lo fece sentire un attimo perplesso, tant'è che la sua espressione divenne confusa e il volto si fece un poco arrossato. Che diavolo stava facendo ora, l'aveva preso per un peluche? Si sentì un pò strano, ma quando la vida intenta a trasformarsi fu anche peggio. Era la seconda volta che la vedeva in quello stato e ora aveva ricordato cosa lo aveva colpito del loro scontro all'ultimo sangue: normalmente era bella e dolce, ma quando si trasformava assumeva un fascino superiore a qualsiasi altro. L'espressione da sorpresa divenne piacevolmente sorpresa, e quando la coda lo avvolse alzò le mani, facendosi abbracciare da quella demoniaca protuberanza, e riprese a sorridere divertito mentre la schiena si inarcava e lei prendeva a masturbarlo e stimolarlo usando le mani. L'indice e il medio della mano destra di Grimmjow si posarono sulla guancia della ragazza.
Facciamo sul serio allora eh...?
Le dita scesero lentamente premendo di qualche millimetro, solcando la sua carne lasciando una linea rossa ma così lieve che il sangue demoniaco della ragazza avrebbe rimarginato in men che non si dica. Scese fino al collo portandosi sul petto, come a dividere i due seni che lei aveva lasciato scoperti di sua iniziativa.
Visto che sei così convinta, eviterò di trattenermi... l'hai voluto tu dolcezza.
Allargò lentamente le labbra per incrociare di nuovo le sue, in modo da poterla baciare intensamente. Ogni tanto quando la sua lingua si presentava la mordicchiava con i suoi denti aguzzi, per stimolarla ancora di più. Poi i piccoli morsi si spostarono sul collo, sapeva dove toccare, ed in una situazione del genere quei piccoli dolori non avrebbero fatto altro che aumentare la sua impazienza, stimolandola, mentre il bacino iniziava a muoversi a ritmo delle mani come a volerle incoraggiare a continuare e aiutarle nel movimento. La coda invece aveva ripreso a solleticarla sul ventre, fino a scendere con la sua accennata peluria scura sull'eccitata intimità della ragazza, stimolandola senza avere nulla da invidiare alle espere dita di Grimmjow.
CAT_IMG Posted: 15/12/2010, 17:32 Orgoglio e debolezze - Dormitori
In un primo momento spaventata, Lilith accettò infine il suo destino quale vittima di quella furia di lussuria da parte di Grimmjow, lo capì quando la sentì strusciarsi dolcemente con la sua coda, si lasciò avvolgere e ben presto si voltò verso di lui con quello sguardo ammaliato e travolto dal piacere e dalla fatica. Nel vederla Grimmjow arrossì un poco sobbalzando incerto, quando Lilith avvolse le braccia intorno a lui provò a farsi indietro ma non riuscì ad opporsi all'amorevole presa della ragazza, che ben presto lo trascinò controvoglia sulle sue labbra. Sottcati e in procinto di baciarsi, Grimmjow si arrese e chiuse gli occhi, carezzandole delicamente il collo stava attento a non ferirla con gli artigli. Si lasciò andare nel suo tenero bacio mentre la coda tornava a carezzarla, iniziò dalla gola e scese sul petto contornando i suoi seni e solleticandoli con il pelo sulla punta, poi arrivò fino alle labbra che ancra una volta sfiorò soltanto senza andare oltre quell'audacia. Grimmjow si staccò dal bacio finalmente e riprese a fissarla meno rosso di prima.
Basta smancerie, non farti strane idee ora...
teneva i denti felini sempre in vista ma le orecchie si muovevano in continuazione, segno che non era affatto calmo. Il rilascio era un'arma a doppio taglio, aveva ripreso le forze e acquisito potenza, ma adesso era più scoperto nel mostrare i suoi sentimenti. Decise che l'unica alternativa per non farsi sgamare facilmente era distogliere l'attenzione da sé, così tornò di nuovo su di lei baciandola sul collo e mordicchiandola alcune volte. Le mani si muovevano con abilità sui suoi seni concedendogli quel momento di piccola pausa prima di riprendere la giostra. Ora però anche i piccoli morsi e le semplici stimolazioni delle dita erano più forti, poiché acuminate da zanne e artigli, ma ovviamente non c'era intento di ferirla.
Respira quanto puoi, perché tra poco ti farò sputare via tutta l'aria che hai in petto...
Lussuriosa minaccia sussurrata più che declamata, silente se ne stava intento a coccolarla con le mani la bocca e la coda, che aveva ripreso a lisciarle l'inguine e le coscie.
CAT_IMG Posted: 15/12/2010, 16:28 Orgoglio e debolezze - Dormitori
Sentì il ventre della ragazza cedere sotto la sua piacevole tortura e ne ebbe la conferma quando i suoi liquidi caldi avvolsero le dita della ragazza e il ventre di Grimmjow. Il sorriso si allargò ulteriormente, mentre la presa su di lei si faceva più debole e il bacino lentamente si fermava, dandole qualche istante di tregua.
Molto brava, non devi più trattenerti, lasciati andare al piacere da ora in poi, ci siamo intesi? Adesso...
Lentamente uscì da dentro di lei, il suo membro era ancora duro e bollente, non era venuto.
Immagino tu ti senta stanca e voglia finirla qui... risposta sbagliata.
Indipendentemente dalla sua razione, avrebbe ridacchiato divertito, per poi prenderla per i fianchi e spostarla di forza mettendosela in braccio, sembrava quasi la stesse usando come una bambola, pareva un bambino immerso nel gioco, movenze particolari per uno come lui ma sicuramente buffe. La lasciò acedere non da un'altezza considerevole sul letto, in modo che rimbalzasse di qualche centimetro e finisse gattoni sul materasso pronta a sfuggirgli. Lì il predatore l'avrebbe incalzata di nuovo, mettendosi a gattoni a sua volta su di lei, facendole sentire sull'intimità appena venuta la sua asta di carne per nulla sazia.
Adesso ti mostro uno dei miei giochi preferiti...
Allungò una mano di fianco al letto, afferrando l'impugnatura della sua fidata Pantera che con una mossa fulminea fu fuori dal suo fodero e venne portata all'altezza del collo della demone come se fosse un coltellaccio intento a sgozzarla.
Non farti strane idee pan di stelle, non uccido le persone così, sai qual'è l'alternativa?
Se Lilith avesse potuto guardare il suo volto a quel punto avrebbe visto un ghigno che più malefico non si può.
Digrigna... Pantera!
A quel punto la lama sarebbe scomparsa mentre le dita che prima la tenevano ferma sul letto diventavano nere e artigliate. Il ventre che premeva sulla schiena della ragazza si fece più morbido, mentre una lunga coda bianca prese a solleticarle il collo dove prima c'era la spada. I capelli di Grimmjow erano cresciuti e ricadevano sui suoi fianchi sfiorando e solleticando quelli di Lilith. A quel punto poteva pensare di tutto: che fosse un maniaco, che fosse un pazzo, che fosse uscito di senno, ma una cosa era certa: non si sarebbe fermato.
CAT_IMG Posted: 15/12/2010, 15:30 Orgoglio e debolezze - Dormitori
Sempre più preso da un piacere oramai incontenibile, Grimmjow si lasciava andare in lunghi e intensi versi di piacere, le labbra tremavano chiuse mentre il respiro si faceva sempre più caldo e il bacino sempre più deciso. La violava con decisione facendole sentire tutta la sua virilità. Persino Lilith se ne accorse, era maledettamente eccitante e il membro di Grimmjow pareva ingrossarsi ogni istante di più per quanto era piacevole. Tuttavia i loro corpi erano troppo vicini per non accorgersi del fatto che Lilith non aveva resistito e si era abbandonata alla lussuria stimolandosi le labbra e il clitoride con la sua stessa mano. Sentendo quella mano vogliosa sul ventre Grimmjow non poté fare a meno che sorridere per poi sussurrarle altre perverse parole.
Ti piace non è vero Lilith? Non trattenerti, fammi sentire ancora quanto ti fa sentire bene il mio membro, dimmi quanto ti piace, dimmi quanto dilata la tua carne, dimmi quanto ti fa impazzire...
Le roventi parole furon oaccompagnate dalla punta della sua lingua che dalla guancia risaliva fino all'orecchio, le leccò il lobo mettendolo tra le labbra e succhiandolo, poi arrivò alla punta dell'orecchio, quella conformazione particolare aveva un fascino irresistibile e non riuscivano a tenere a freno le fantasie del ragazzo. Mentre le faceva sentire quanto poteva essere diabolica la sua bocca, i colpi diventarono di colpo più intensi, Grimmjow prese a spingere anche con il busto, i nquel modo la mano che prima la solo stimolava sarebbe finita inevitabilmente per infilare qualche dito nella sua calda intimità, facendole provare un piacere doppio nello stesso tempo. Conscio che quell'azione avrebbe potuto farla impazzire, Grimmjow teneva saldi i suoi muscoli in modo da non lasciarla andare nemmeno per un singolo istante.
CAT_IMG Posted: 10/12/2010, 14:35 Orgoglio e debolezze - Dormitori
Fu un tormento all'inizio per la ragazza, ma dopo le parole incoraggianti di Grimmjow parve capire che la controparte del piacere era il dolore, e se voleva davvero godersi quell'amplesso così intenso ed incessante avrebbe dovuto sopportare anche il dolore iniaizle. Presa da questo coraggio si rilassò, si lasciò accogliere tra le braccia del piacere e strinse tra le sue il ragazzo, portandogli via il sangue dalle labbra mentre il suo sguardo severo la seguiva solo con gli occhi, fermo, immobile, l'unica parte del corpo che si muoveva era il membro per metà dentro di lei, che fremeva pulsando bramando ardentemente ogni angolo delle sue interiora. Si abbracciarono, anche Grimmjow la strinse e si lasciò sfuggire un lungo sospiro. Chiuse gli occhi con fare apprensivo, poi mosse le labbra sulla nuca della ragazza senz aperò baciarla, facendogli solo sentire il fiato caldo e affannoso. Si stava scoprendo, non era solito farlo ma voleva dimostrarle che lui non era un qualcosa di strano, di speciale, di immortale, tutti quelli sforzi li stava facendo e li sentiva chiaramente sulla sua pelle, che lei fosse stanca e dolente era più che normale. Perché arrivare a mostrarle addirittura la propria debolezza, la propria vulnerabilità? Davvero solo per poterla rassicurare? Stava perdendo colpi, era il momento di recuperare. Il suo bacino si allontanaò ma le mani tennero saldo quello di Lilith contro il muro, in modo da sucire lentamente da dentro il suo buchino. Quando fu quasi alla punta tornò di nuovo a penetrarla, solitamente avrebbe violato quell'intimità come faceva sempre, sarebbe prima uscito lentamente per poi entrare di colpo e con forza, ma fu caritatevole e oltre ad uscire lentamente la penetrò anche con calma, godendosi quel buchino vergine che stava violando per la prima volta. Era una sensazione così intensa e calda, ne aveva provati diversi ma così come normalmente, anche nel sesso più proibito Lilith pareva un mondo totalmente a parte, come se Grimmjow non avesse mai provato nulla. Forse anche per quello non riusciva a smettere di possederla, che si spingeva oltre ogni limite pur di farla impazzire. Forse solo per avidità, forse per qualcosa di più intenso e difficile da accettare. Lentamente prese il ritmo, una mano arrivò sulla nuca della ragazza e l'ebbe di nuovo contro il muro, teneva le gambe ben sollevate e la penetrava, lentamente ma con forza, le penetrazioni diventavano sempre più intense ad ogni colpo e man man oacquisivano velocità. Non disse niente stavolta, si limitò a farle sentire il respiro caldo sulla sua pelle.
CAT_IMG Posted: 28/11/2010, 12:18 Orgoglio e debolezze - Dormitori
Vederla contorcersi così dal dolore era uno spettacolo innaturale, uno spettacolo perverso, ma forse perverso era il fatto che Grimmjow ne provasse piacere. Sapeva bene in cuor suo che non poteva vederla soffrire, ma era anche ben conscio che la sua lussuria in quel momento era ben più grande d'altri sentimenti, solo con l'amore si scontrava, e in quel momento non gli serviva altro. Sentì il suo labbro stringersi in una morsa che lo fece sanguinare, non copiosamente, le gocce di sangue presero a colare dal labbro lentamente, Grimmjow fece uscire la sua lingua e leccò avidamente il liquido scarlatto, portandolo lentamente nella sua bocca per assaggiarlo. Mentre vedeva Lilith contorcersi dietro quel dolore, un palmo aperto forzuto sbatté contro il muro proprio alla sinistra della ragazza, Grimmjow si era bloccato, e la fissava con la sua solita aria severa e aggressiva, che celava solo negli occhi una reale preoccupazione.
E' logico che fa male... se non ti rilassi non sarò l'unico a sanguinare.
Le lasciò intendere che se continuavano in quel modo avrebbe potuto farle male, e non ci avrebbe guadagnato nulla dato che il lato piacere se ne sarebbe andato a farsi benedire. Avvicinò di nuovo il volto a lei, in modo che lo guardasse negli occhi: la sua espressione no nera cambiata, ma in quel modo avrebbe visto solo gli occhi preoccupati e non il volto aggressivo.
Rilassati scema... fidati di me...
Avrebbe atteso respirando profondamente che lei si fosse rilassata, solo a quel punto avrebbe ripreso l'entrata verso il suo antro anale, penetrandola sempre lentamente ma con la speranza che avesse capito che se voleva godere quanto lui avrebbe dovuto reggere il gioco.
CAT_IMG Posted: 17/11/2010, 16:58 Orgoglio e debolezze - Dormitori
Stava diventando un pò troppo romantica per i suoi gusti, per qualche istante l'istinto maniaco di Grimmjow tentennò, tutta la sua perversione sembrava dovesse sostenere un macigno immenso che portava inciso sopra la parola SENTIMENTI, eppure lui non era il tipo, no, non avrebbe mai ammesso che per un solo istante aveva pensato di baciarla ardentemente più che di riempire il suo corpo con tutta la sua virile forza. Cosa doveva fare? Non c'era molto tempo per distrarsi, era un momento troppo eccitante per essere sospeso, ma anche troppo sentimentale per cercare scappatoie. Decise di prendere la soluzione più veloce, più stupida, più romantica e anche la più perversa che gli venne in mente.
Stupida pan di stelle...
La fece dirare di colpo, senza lasciare che le sue gambe potessero toccare terra, la teneva con la schiena ferma contro il muro, le spalle alte e il volto costretto a fissare i profondi occhi azzurri del ragazzo che la fissavano con un osguardo aggressivo, ma sembrava quasi l'aggressività del felino che resta sulle sue, distante più che offensivo, come se tutta la sua voglia di farla urlare si fosse sintetizzata in un patetico teatrino di resistenza a quel sentimentalismo che solo lei riusciva a suscitargli. Fortuna che a coprire lo specchio c'era lei, se si fosse visto in quello stato avrebbe spaccato il vetro a pugni. pugni, non solo uno.
...
Un solo istante e poi i suoi occhi si chiusero e sulle labbra di Lilith si stampò il forte e passionale bacio di Grimmjow, quasi come volesse soffocarla, ma era un soffocamento di passione, sentimenti, non qualcosa di puramente carnale e fisico. La dolcezza di quel bacio si sarebbe infranta pochi istanti dopo, proprio mentre l'amore si consumava il membro turgido di Grimmjow l'avrebbe privata anche dell'ultima vergiità che le restava, senza troppi complimenti né aspettare un momento migliore per farlo. Scivolava lentamente nella sua carne violandola come se fosse l'ultima cosa che faceva, con calma ma senza fermarsi un solo istante, finché Lilith non sarebbe stata costretta ad interrompere il bacio pur di gridare. In quel modo si sarebbe sentito meno colpevole di non aver saputo cedere alla lussuria invece di scegliere una sciocca via di mezzo, visibile segno dei suo isentimenti oramai prevalenti.
CAT_IMG Posted: 22/10/2010, 15:39 Logs Msn - Libertà Assoluta
CITAZIONE
【M3t4llico] I' m not Bifolco! xD ha scritto:
ohi doom fg
ho un indovinello x te
ho fatto il test...."ke pg di bleach sei"...voglio vedere se indovini ki mi è uscito fg
♠Λ¢¢ιαισ иєяσ ~ And the rest is silence scrive:
*so già chi ti è uscito
【M3t4llico] I' m not Bifolco! xD scrive:
*e chi? fg
♠Λ¢¢ιαισ иєяσ ~ And the rest is silence scrive:
*STO CAZZOOOOOOOOOOOOOO
p1p2
p3p4

Dove sta l'opzione per aumentare la difficoltà? Non c'è più gusto...
CAT_IMG Posted: 20/10/2010, 23:39 Orgoglio e debolezze - Dormitori
Lilith sembrava spaventata dalla sua immagine riflessa, sembrava non voler accettare la sua perversa inclunazione verso il piacere. Voleva forse rinnegare se stessa? Oppure il suo perbenismo arrivava al punto di sacrificare il piacere pur di non sembrare una cosa tanto oscena? Fatto sta che prese la cosa molto seriamente e decise di adottare una tattica niente male: si fece audace, mostrò a Grimmjow cosa stava subendo, iniziò a controarre le pareti della sua intimità per farlo impazzire anche di più Alla sua domanda non avrebbe dato altre risposte:
Ohhh si!!
Il suo lungo e rumoroso sospiro di piacere non sarebbe certamente passato inosservato alle orecchie di Lilith, bersaglio della bocca di Grimmjow che ne addentò la punta senza troppa forza, iniziando a leccarla e suchiarla mentre la perversione si innalzava ad un livello maggiore. Dato che Lilith voleva fare la spaccona, l'avrebbe ricambiata con la stessa medaglia: ora che la sua intimità era così stretta aveva ripreso a muoversi con forza e velocità, a quel punto persino lui era portato al limite e senza troppi convenevoli si lasciò andare in un lungo orgasmo pieno di piacere, venne dentro di lei copiosamente, lasciandole vedere tutto il suo seme che invadeva la stretta intimità, e lentamente colava fuori poiché stracolma di sé.
Lo vedi? E' tutto dentro di te, caldo, si inflitra proprio come me, vuole farti sua, lo senti? Lo vedi? Sei mia adesso...
Lasciò di colpo le gambe, senza un pò di equilibri osarebbe cadutaa terra, ma Grimmjow la spinse velocemente contro il muro, schiacciandola quasi con forza per bloccarla, e nel mentre, lentamente, usciva con il membro ancora duro ed eccitato dentro di lei.
Sono stanco secondo te Lilith? No, non lo sono, e non lo sarò per molto, sai perché? Finché non ti avrò mostrato tutto quello che so fare, finché non mi implrerai di smettere, non avrò mai sazietà... e adesso è il momento di uno dei miei piatti preferiti.
Il membro pulsante si posizionò nell'orefizio ancora inviolato della ragazza, quello posteriore, per certi versi più doloroso del primo, ma che celava piccoli piaceri unici nel suo genere. Grimmjow sapeva he la faccenda del dolore era risaputa, per questo non proseguì subito, si sarebbe limitato a restare in quella posizione, tenendola bloccata, godendosi le sue reazioni spaventate e insicure. Chissà se avrebbe continuato a fare la spaccona dopo quel trattamento...
533 replies since 14/1/2007