Dragon Ball - La rivincita del male SKIN

Poll choicesVotesStatistics
Goku & Bulma1 [16.67%]
Vegeta & Chichi1 [16.67%]
Ianko & Marion0 [0.00%]
Gohan & C184 [66.67%]
Ianko & Chichi0 [0.00%]
Ianko & Bulma0 [0.00%]
Ianko & C180 [0.00%]
Tensing & C180 [0.00%]
Guests cannot vote (total votes: 6)

Reply
Coppie Alternative, Quale la preferita?
view post Posted on 1/1/2007, 15:22Quote

Photobucket

Group: - Founder -

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 18:09

Se non esistessero le coppie Dragon Ball che tutti conosciamo, quale di queste avreste preferito? Io la Gohan- C18...li vedrei bene insieme, anke xkè caratterialmente Gohan è dolce, un po' meno di cri, ma è sempre molto dolce

image

image
La più grande debolezza della violenza è l'essere una spirale discendente che da' vita alle cose che cerca di distruggere. Con la violenza puoi uccidere colui che odia, ma non uccidi l'odio. Restituire violenza alla violenza moltiplica la violenza, aggiungendo una più profonda oscurità a una notte ch'è già priva di stelle. L'oscurità non può allontanare l'odio; solo l'amore può farlo.
Quando camminiamo fino al limite di tutta la luce che abbiamo, e facciamo un passo nell'oscurità del non conosciuto, dobbiamo credere che accada una di queste due cose. Ci sarà qualcosa di solido in cui mettere il piede, o ci verrà insegnato a volare.
Corro...il solo rumore che si sente è il suono dei miei passi sul duro cemento. Un tunnel scuro, infinito: il tunnel della mia vita. Solo tenebra intorno a me , solo le ombre a farmi compagnia nella corsa instancabile verso la luce. Ormai non ricordo più la mia voce, persa nell'eco dei miei passi. Tutto sfuma in questo labirinto, un labirinto da cui è impossibile uscire....

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 1/1/2007, 19:08Quote

the small big man

Group: -Sayan-

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 18:38

CITAZIONE (C18-Crilin 4ever @ 1/1/2007, 15:22)
Se non esistessero le coppie Dragon Ball che tutti conosciamo, quale di queste avreste preferito? Io la Gohan- C18...li vedrei bene insieme, anke xkè caratterialmente Gohan è dolce, un po' meno di cri, ma è sempre molto dolce

quoto

image
Image and video hosting by TinyPic

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/7/2008, 20:34Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 20:39

goku e bulma x il semplice fatto ke kiki rompe troppo e insopportabile....nn dimentichiamoci ke goku ghoan e goten sono sayan a loro la scuola nn serve e neanhe diventare scienziati....bulma e meglio xk ha delle attrezzature sofisticate ke xmetterebbero a goku ghoan e goten di superare il ssj4 visto ke vegeta grazie a bulma e arrivato a trasformarsi in ssj.....sono perfetti insieme

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 1/1/2007, 15:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
vieni a trovarci! descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Il Forum di LoLLy !Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us cardcaptorsakuraforumsite.forumfree.net - anime, manga, game, animali, e tutto su sakura!!Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

AWARD DEL FORUM
Image Hosted by ImageShack.us

» Skin by ~Shira
Vietata la copia e/o la modifica! «