Perdersi...questa scuola è troppo grande !, per Hebi

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 21:01
Avatar

I only have one more hand left that I can play
There ain’t no time so let’s do it now, I say
I’m on a wave, yeah!

Group:
Member
Posts:
5,190
Location:
South of Heaven

Status:


Noel correva per i corridoi dell' accademia , nel suo classico ritardo cronico che la costringeva sempre ad una fretta indiavolata. Correva e correva , nessuno le aveva spiegato dove fosse la sua aula , ma sapeva che vi era lezione lì. Oh nò dopo il primo giorno ci mancava solo che saltasse ancora una volta la scuola ! Si teneva il berretto con la mano , mentre con l' altra spalancava porte , saltava ostacoli , uscì perfino da una finestra e rientrò da un altra , trovandosi nuovamente in un corridoio anonimo. Si era ufficialmente persa. Girò di botto un angolo andando a sbattere però contro qualcosa di grosso e pesante che interruppe la sua corsa mandandola a gambe all' aria in uno sventolio di gonna e nastri rossi.
Ahiaaa....chi ha messo una colonna di cemento quì in mezzo ?
Si domandava massaggiandosi la testa. Ma non aveva urtato contro qualche oggetto , bensì contro il petto di una persona.
 
Contacts  Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 18/10/2010, 15:20




Che bella giornata. Aaron aveva dormito bene e tanto, si era alzato con calma e sempre con calma aveva fatto colazione (circa un'oretta gli ci voleva), per poi guardare l'orologio.
Le 8:30...
Con calma, si alzò da tavola. 8:30. La lezione era iniziata da mezz'ora. Se qualcuno fosse stato fuori dalla sua stanza, avrebbe sentito un trambusto assurdo, e Aaron che tranquillamente sfondava la porta partendo a razzo verso l'aula di lezione.
Cazzo cazzo cazzo, se faccio in ritardo di nuovo il prof mi toglie il pranzo!
Viaggiava velocissimo, schivando con un'agilità impressionante i professori e gli studenti svogliati. O almeno, per un po' fu così. Poi si scontrò con forza contro una ragazza, che rimbalzando su di lui fece un bel salto mortale facendo alzare la gonna esattamente davanti al ragazzo.
Beh...Wow.
Beh, certo vedere una ragazza volare in aria scoprendo la gonna non è da tutti i giorni.La cosa strana era che Aaron non accusò minimamente la botta, grattandosi leggermente il petto poichè il colpo gli aveva solo fatto prurito. Poi si ricordò che la ragazza non era fata di pietra, e che era stesa per terra. Chinandosi a darle una mano ad alzarsi, la sollevò con una facilità impressionante, essendo lei veramente esile e leggera.
Ehi...Tutto apposto?
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/10/2010, 15:40
Avatar

I only have one more hand left that I can play
There ain’t no time so let’s do it now, I say
I’m on a wave, yeah!

Group:
Member
Posts:
5,190
Location:
South of Heaven

Status:


Spalancò gli occhi ed identificò quello che le era parso come un blocco di marmo come un ragazzo. Alto , piuttosto figo , doveva avere 1 o 2 anni più di lei come minimo ed una forza decisamente mostruosa visto che la sollevò da terra con una sola mano. Magari voleva solo essere galante , ma aveva calcolato male le distanze poichè la teneva sollevata a 5 centimetri da terra.
Eeheheh...p-piacereeeeee.
Con la mano libera si massaggiò la testa , tenendo gli occhi semi-chiusi per mascherare l' imbarazzo , reso però evidente dal tenue rossore delle sue guance.
Lasciò la presa della sua mano , tornando a terra e facendo istintivamente 1-2 passi indietro finendo però con le spalle contro il muro : era davvero alto , tanto da intimorirla un poco.

Ehm...mi chiamo Noel...Noel Vermillion e sono nuova di quì. Beh credo di essermi persa...
 
Contacts  Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 18/10/2010, 17:26




Pia...Piacere...Io sono Aaroniero Arru..Arreri...Arleri...Senti, chiamami Aaron e fine.
Nemmeno lui si ricordava per bene il suo cognome...Un caso disperato. Comunque sia, guardando l'orologio, si accorse che erano le 9.
Opporc...! La lezione!
In quella scuola, di classi separate ce n'erano unicamente perchè troppi studenti in una classe non ci stavano. Era una scuola mista in tutti i sensi, Aaron, un diciottenne, aveva per compagno di banco un piccolo Neko che doveva avere più o meno 12 anni. Prese saldamente per la mano Noel, tirandola e correndo verso l'aula, ancora lontana, purtroppo.
La lezione la lezione la lezioneeeeee!
Correndo a perdifiato con la ragazzina sempre attaccata alla mano, cercava di arrivare il più in fretta possibile all'aula.
Sono...le...nove...e...cinque...La lezione...è...finita...
Era giusto giusto arrivato davanti all'aula, quando il professore uscì, trovando Aaron e Noel per mano che frenavano sulle mattonelle a mo di macchina, lasciando dei solchi neri sul pavimento.
Male male, la lezione è finita...
Non di nuovo non di nuovo non di nuovo ti prego ti prego ti pregooooooo!
Aaron sembrava davvero disperato, quando il professore parlò.
Beh, tanto quest'ora è finita, e la prossima è un'ora buca...Vedo che la signorina Noel è con te, ed essendo nuova non conoscerà bene la scuola...SPero che non faccia ogni giorno come ieri o oggi...
Grazie grazie grazie prof!

Falle vedere la scuola...
Subito!
Un'altra corsa per la scuola aspettava i due...E se Noel soffriva di "mal d'Aaron" avrebbe dovuto avvertire perchè la scuola era grande e Aaron non accennava a rallentare!
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/10/2010, 17:34
Avatar

I only have one more hand left that I can play
There ain’t no time so let’s do it now, I say
I’m on a wave, yeah!

Group:
Member
Posts:
5,190
Location:
South of Heaven

Status:


Neanche un attimo di tregua e dopo una presentazione non meno buffa della sua si ritrovò trascinata da quello strano tipo per i corridoi , tentando disperatamente di memorizzare il percorso. Correre , correre , correre non aveva fatto altro in quei due giorni. Giunsero infine in classe ma pultroppo troppo tardi. Accolse senza proteste il velato rimprovero del professore.
Cioè...mi han già classificato come idiota senza speranze...uffa !
Fortunatamente avevano un po' di tempo libero ed il professore invitò il suo senpai a farle da guida per la scuola. Perfetto se sarebbe stata attenta e vigile non avrebbe più corso il rischio di perdersi. O forse si ? Il suo senso dell' orientamento faceva schifo , una vola era stata capace di perdersi persino in una biblioteca.

E..ehi vai piano non ho le gambe lunghe come le tue !
Aaron era ripartito a razzo , con suo sommo dispiacere ed un moto di protesta dei polmoni che non avevano tempo per riprendere fiato.
Ascolta...puff...pant....ma questa.."scuola"..pant pant...a cosa serve di preciso ?
Forse era una domanda sciocca , ma non per lei. Quella scuola non l' aveva scelta , ce l' avevano mandata.
 
Contacts  Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 18/10/2010, 18:07




Ok ok rallento, però non è colpa mia se non tieni il passo!
La ragazza a malapena toccava per terra con i piedi, mentre Aaron, incuriosito dalla sua domanda, rispondeva...A parole sue.
Beh, questa scuola è stata creata per combattere, imparare a gestire le Arti Magiche chiamate Ninjutsu...e a volte a farti pestare di brutto da altri studenti
La naturalezza con cui lo diceva non era esattamente l'espressione perfetta per quelle parole...
In poche parole, questa scuola serve a farci fare le ossa, se rimanessimo dei segoni per tutta la vita non serviremmo a nulla.
Beh, forse lo aveva detto in modo un po' schietto per una ragazza, ma ljui sapeva esprimersi solo così. COmunque fosse, aveva rallentato per far tenere il suo passo a Noel, non lasciando andare la mano per paura che si perdesse chissà dove, mentre marciava sorridente, muovendo il braccio libero a ritmo. Passarono davanti a un'aula da cui si sentì provenire una piccola esplosione, e ne uscì un uomo mezzo bruciacchiato e con la cravatta in testa.
Oh, quella è l'aula di chimica. Li impariamo a usare veleni, acidi e altra roba. Ieri ho rischiato di sciogliermi una mano. è stato mitico.
Qualunque cosa avesse pensato Noel, si: per Aaron rischiare di sciogliersi una mano con l'acido è mitico.
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/10/2010, 18:34
Avatar

I only have one more hand left that I can play
There ain’t no time so let’s do it now, I say
I’m on a wave, yeah!

Group:
Member
Posts:
5,190
Location:
South of Heaven

Status:


iiiihhh
Noel si ritrasse quasi impaurita da quell' uomo semi-bruciacchiato. Quindi quella scuola serviva a formare guerrieri , addestrarli a combattere e poi...cosa ? Formare un esercito ? Difendere la nazione ? O forse c'era qualcosa di più ? Aaron non sembrava saperne molto più sull' argomento o forse non gli interessava. Pareva molto più divertito dai giochetti con l' acido e dai pestaggi. Ripensando a Sophie le venne da pensare che in quell' accademia c' era un sacco di gente strana.
Nutriva il forte sospetto che forse lo scopo dell' accademia fosse confinare i soggetti pericolosi non ancora in grado di controllare i propri poteri , per evitare che andassero a far casino in giro.
Ehi...aspetta un attimo...ciò significa che son considerata anchio alla stregua di questi pazzi ?!
Quella riflessione la fulminò , spingendola a fermarsi di colpo , mentre un ombra di depressione la colpiva. Aveva la tentazione di ranicchiarsi in un angolo a deprimersi ma Aaron impetuoso com' era non se n' era minimamente accorto e prima che potesse arrestarsi del tutto si trovò nuovamente tirata via per la mano con forza. Quasi non toccava terra , il ragazzo la faceva volar via come un fuscello , continuando a portarla in giro per quell' enorme accademia.
 
Contacts  Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 18/10/2010, 19:39




Ehi, guarda lì, c'è l'aula di Ninjutsu.
Ormai Noel sembrava arresa di fronte all'impetuosità di Aaron nel portarla in giro per l'accademia, poco ci mancava che se la prendesse sulle spalle.
Quello invece è il professore della Serra, quella dove coltiviamo le piante carnivore...Lo strano è che quando mi mostrano i denti e io mostro i miei si ritirano nel fiore...Eppure credo che significhi "ciao" o roba del genere...
Beata ignoranza.
Oh oh oh, e lì c'è il Refettorio, dove mangiamo. Chi però non ha voglia di mangiare nel trambusto ha sempre la sua stanza che ha cucinotto e frigo.
La sua concentrazione fu messa a dura prova dall'odorino che proveniva dal Refettorio, e lasciò andare la mano di Noel, proseguendo. Intanto ormai tutti gli studenti erano usciti dalle classi per l'ora buca, e c'era una confusione pazzesca. Troppo tardi si accorse di averla persa.
Lo senti questo buon odore Noel?
...
Noel?
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2010, 22:31
Avatar

I only have one more hand left that I can play
There ain’t no time so let’s do it now, I say
I’m on a wave, yeah!

Group:
Member
Posts:
5,190
Location:
South of Heaven

Status:


5 secondi da sola e già si era nuovamente persa : era stato semplice , lei aveva la testa tra le nuvole , si era incantata a fissare la serra e nella svolta successiva aveva svoltato a sinistra invece che a destra : era finita in un area strana , quasi indefinita , pareva un arena per combattenti. Ed in effetti vi era un po' di gente , la intravedeva in lontananza , chi si allenava , chi combatteva , chi semplicemente dormiva , la vastità del posto permetteva anche di stare in pace se si era dotati di un sonno sufficientemente pesante.
Mosse qualche passo in quell' area , incantata da tecniche strabilianti e poteri mai visti , così simili eppure così diversi dai suoi : forse era finita veramente nel luogo giusto per lei.

Wow.....
 
Contacts  Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 23/10/2010, 23:59




Noooooooeeeeeeel!
Girovagando per l'intero perimetro della scuola, Aaron urlava a squarciagola sperando che la ragazza lo sentisse. QUalche tempo dopo, finalmente ebbe un'idea. Se così la si può definire.
Banchetta con loro, Gluttoneria!
Inghiottendo il suo tridente-zanpakuto, Aaron tranquillamente si trasformò ottenendo due tentacoli provvisti di bocca. Così messo, si aggrappò ad una colonna con i tentacoli e salì fino a circa 4 metri di altezza, iniziando a chiamare la ragazza e a cercarla.
NOOOOOOEEEEEL!
Nessun risultato. Anzi, qualcosa lo vide: una tappa bionda, con un basco bluastro e delle stringhe rosse attaccate alle spalle.
Se non è Noel quella...
Scendendo dalla colonna, iniziò a correre verso di lei. Certo, magari subito non l'avrebbe riconosciuto. Altri quindici centimetri si erano aggiunti alla sua già più che abbondante altezza, mentre i due tentacoli si muovevano indipendentemente da lui, e gli artigli non davano a pensare nulla di buono. Di soppiatto, si mosse dietro di lei, per poi afferrarla per le spalle con un sonoro:
TROVATA!
La sollevò un attimo per pi ripoggiarla a terra, con un sorriso in volto che nulla lasciava a intendere di positivo.
Vedo che hai trovato la Sala Sfida. Qui è dove solitamente gli studenti si allenano a combattere, dove tutte le ferite subite fanno male, si, ma sono assolutamente immaginarie. Questa sala serve ai novellini per allenarsi senza farsi male sul serio.
Osservò tranquillamente mentre un ragazzo, chiuso in un sorta di campo inisieme a un'altro, gli staccava un arto senza alcun rimorso, mentre quello puntava alla sua gola con una lama, mozzandogli la testa. Pochi attimi dopo, il campo svanì e i due ragazzi, completamente illesi, si stringevano la mano e uscivano da lì
Figo eh?
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/10/2010, 00:47
Avatar

I only have one more hand left that I can play
There ain’t no time so let’s do it now, I say
I’m on a wave, yeah!

Group:
Member
Posts:
5,190
Location:
South of Heaven

Status:


WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH !
Noel gridò spaventata non appena Aaron la sollevò all' improvviso da terra. Era talmente incantata ed assorta ad osservare i combattenti da non essersi minimamente accorta della sua presenza. Si girò cacciando un altro urlo e rotolando spaventata alla vista del suo nuovo orribile aspetto , sino a nascondersi dietro una colonna poco fuori la sala sfida.
S-sei tu Aaron ?
Sbirciò da dietro l' angolo iniziando a calmarsi e riconoscere in parte il ragazzo : dunque anche lui non era un tipo normale , bensì un ragazzo dotato anch' esso di poteri speciali. In parte tranquillizzata , ma sempre mantenendosi a debita distanza , annuì verso di lui.
S..sì è bellissimo. Trovo incredibile trovare così tanta gente dotata di poteri strabilianti...uff...
Sbuffò con aria di rammarico , ma in realtà era sognante. Rimase qualche altro secondo in silenzio , stringendo con forza i pugni nell' osservare gli scontri in atto.
Chissà se un giorno anchio sarò come loro...
 
Contacts  Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 24/10/2010, 01:46




E chi vuoi che sia? il fantasma formaggino?
Rise allo spavento di Noel, era proprio una ragazzina di quelle pure e timide. Poi la sentì ammirare coloro che combattevano,e stringere con forza i pugni chiedendosi se un giorno sarebbe stata così forte. magari si metteva pure a piangere di rabbia. E a quel punto Aaron, sbuffando, la prese per la collottola, dirigendosi verso l'interno del campo.
Simulazione di battaglia, campo aperto, prato.
L'area si trasformò completamente, diventando un prato verde con una leggera brezzolina che accarezzava i due. Aaron, putando i pugni ai fianchi, la guardò con sguardo severo.
Non lamentarti, se stringi i pugni e fai così non sarai mai forte! Se mi batti vorrà dire che potrai diventare come loro, perchè già lo sei!
A quanto pareva non stava scherzando, e si mise in posizione di difesa, mostrando i palmi delle mani e tenendo le dita artigliate leggermente ripiegate, incrociando le braccia e piegando le ginocchia.
Iku ze! Fatti sotto!

Edited by White Hebi - 24/10/2010, 03:10
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/11/2010, 14:30
Avatar

I only have one more hand left that I can play
There ain’t no time so let’s do it now, I say
I’m on a wave, yeah!

Group:
Member
Posts:
5,190
Location:
South of Heaven

Status:


M..ma che battute di bassa lega.. Pensò Noel. Squadrandolo ancora meglio rabbrividì perfino di più : la trasformazione ed i poteri di per se erano fighi ma Aaron trascurava un dettaglio fondamentale, era troppo brutto per la vista di una ragazza timida. Con le ginocchia tremanti e controvoglia Noel si addentrò nel campo di battaglia simulato , ponendosi a circa 8 metri di fronte all' avversario. Dopo quello con Sophie già l' attendeva un nuovo confronto e lei non ne aveva proprio voglia. Era una smidollata ? Quella vita non faceva per lei ? Si guardò intorno scrutando gli altri combattenti sparsi quà e là sul campo immenso , resi indefiniti dalle proprie personali simulazioni. Tutti si addestravano come per prepararsi ad una guerra imminente o semplicemente per sopravvivere un giorno di più in un mondo violento. Sopravvivere... pensò la ragazza. Sopravvivere significava..Badare a se stessi senza contare su nessuno per la propria salvezza. Senza sacrificare gli altri. Signi9fica non pesare su di "lui"..
Rialzò lo sguardo tornando a fissare Aaron con espressione impaurita , ma ora un pelo più decisa. Aprì le braccia spalancandole in alto come due ali ed il sigillo sui bracciali svanì in un lampo di luce che andò a depositarsi fra le sue mani tese.

Arcus Diabolicus Bolverk : Beleuchten
I due grossi revolver presero forma ed apparirono nelle sue mani , brillando debolmente di una luce via via più forte man mano che accumulavano luce al loro interno. Non aveva finito perchè già preparava la mossa successiva.
Rinjutsu #2: Barriera dello specchio
Immediatamente apparve uno specchio in vetro davanti a sè , nulla di eclatante senonchè divideva i due combattenti con una sottile barriera. La ragazza nè aprofittò per prendere un profondo respiro : era pronta.

SPOILER (click to view)
Fisico : Illesa
Psiche : Nervosa ma decisa
Energia : 20/30
Tecniche usate : Livello 1~Beleuchten
- Capacità di accumulare fotoni all' interno dei revolver e di rilasciarli sottoforma di energia manipolabile per 5 turni di fila.
- Accumulare fotoni richiede 2 secondi di tempo.
- I fotoni sono sensibili a fenomeni di rifrazione e deviazione ed ad ogni rimbalzo guadagnano il 25 % di velocità e portata , valido per le prime due sponde. In ogni caso le angolazioni potranno solo essere di 90 °

Rinjutsu #2: Barriera dello specchio
Tecnica di barriera molto semplice, che consiste nel creare all'istante uno specchio davanti a sé, per nulla più duro del normale, ma che consente di creare scompiglio al nemico che si ritroverà immediatamente con la sua immagine riflessa davanti. Solitamente non funziona due volte. Costo: 5
Note : Bolverk in carica ; Proiettili 6/6
 
Contacts  Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 2/11/2010, 13:46




Brutto? Ad Aaron? Certo, stupido lo era, ma che fosse brutto lo si può mettere in dubbio. Certo, quei tentacoli con bavose e affamate bocche che pendevano dalla sua schiena spezzavano un po' l'atmosfera, ma la sua faccia era sempre la stessa. Certo, era comunque una gran brutta cosa vedere quel tizio, alto oltre due metri, corazzato, con fauci enormi e affilate un po' dappertutto sul corpo, combattere con una piccola e tenera ragazzina.
Oh, finalmente! Vedi che se vuoi le palle di combattere le hai?
La cosa che più rendeva Aaron nervoso erano quelle due revolver, apparse d'improvviso nelle sue mani. Revolver, uguale grosso calibro. Grosso calibro, ugugale morte dopo pochi colpi. Fortunatamente non si sarebbe mai trovato a dover combattere davvero con lei. La piccola strategia che attuò Noel sembrava efficace, quello specchio Aaron manco ci pensava a toccarlo, e si guardava dubbioso.
Brutto...Brutto io? Massè, quello lì è un gran bel ragazzo. Certo, forse dovrei farmi in capelli più lunghi, non si intonano coi tentacoli.
Mi dispiace, è un caso disperato ormai. Però il ragazzo non intendeva attaccare immediatamente: aspettava la mossa della ragazza, aveva già in mente qualcosa che di buono aveva solo il sapore della carne della ragazza...
E se invece cambiassi look? Eh Noel?
...-No Comment.-

₪ Aaroniero Arrurerie

Fisico: Illeso.
Psiche: Affamato.
Energia:30/30
Tecniche usate:

Note:
►-La Zanpakuto scompare,assorbita dal corpo del suo possessore,mentre sul plessro solare di Aaroniero si aprirà una seconda bocca,
dotata di fauci e di mascella e mandibola,in modo da rendere difficile il ferirla.Mascella e mandibola saranno solamente ossee,
con una composizione di calcio superiore alle normali ossa.Sulla schiena di Aaroniero,poi,andranno a crearsi un numero variabile di tentacoli,
la cui resistenza è sempre uguale a quella del possessore,lunghi circa due metri,che finiranno con una bocca molto simile a quella sul plessro solare di Aaroniero.
Il corpo dell'utilizzatore diventa leggermente più alto,circa 10-15 centimetri in più.In questo stato,
in cui tutto il corpo dell'utilizzatore viene ricoperto di una leggera corazza di un bianco osseo,il potere di Gluttoneria si attiva:
►-Gluttoneria Rilasciata/Inghiottita
-Livello 1:
-Masticabili tutti i materiali la cui durezza sia pari o inferiore a terra e legno.
-si possiedono in totale 4 bocche: quella naturale,sul volto,quella sul plessro solare,e due tentacoli di due metri con due bocche sulla cima.
-Si può rigenerare,se distrutto,tagliato o spezzato,un tentacolo per ogni turno,quindi per riaverli entrambi se distrutti Aaroniero impiegherà due turni.
-Tentacoli 2/2
-Bocche 4/4

 
Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2010, 14:41
Avatar

I only have one more hand left that I can play
There ain’t no time so let’s do it now, I say
I’m on a wave, yeah!

Group:
Member
Posts:
5,190
Location:
South of Heaven

Status:


E solo un illusione..non ci faremo davvero male è solo un illusione...è solo...
un illusione !
Ai lati dello specchio spuntavano le due canne delle Bolverk una da destra e l' altra da sinistra. Sparò un primo colpo dal revolver di destra , sembrava un colpo portato alla cieca ma in realtà era piuttosto ben mirato poichè usava la superficie lucida delle pistole come uno specchietto per sbirciare oltre gli angoli , così come "lui" gli aveva insegnato. Gli era stata necessaria un po' di pratica poichè doveva cambiare angolazione di tiro e considerare destra e sinistra ribaltate ma ormai ne aveva una discreta padronanza.
Yaaaaah
Saltò oltre lo specchio verso destra , correndo in linea retta e mantenendo sempre Aaron a 8 metri alla sua sinistra. Nel mentre con la Bolverk nella mancina esplose altri due colpi verso il ragazzo come copertura. Percorsi 6 metri saltò di nuovo.
Rinjutsu #2: Barriera dello specchio
Un nuovo specchio e lei fu lesta a rifugiarvisi dietro.
t..ti pare il momento di parlare di look ?

SPOILER (click to view)
Fisico : Illesa
Psiche : Nervosa ma decisa
Energia : 15/30
Tecniche usate :

Rinjutsu #2: Barriera dello specchio
Tecnica di barriera molto semplice, che consiste nel creare all'istante uno specchio davanti a sé, per nulla più duro del normale, ma che consente di creare scompiglio al nemico che si ritroverà immediatamente con la sua immagine riflessa davanti. Solitamente non funziona due volte. Costo: 5
Note : Bolverk cariche 1/5 ; Proiettili 4/5
 
Contacts  Top
22 replies since 17/10/2010, 21:01   106 views
  Share