[Allenamento] Un pessimo inizio, x Jer

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/10/2010, 23:54
Avatar

I only have one more hand left that I can play
There ain’t no time so let’s do it now, I say
I’m on a wave, yeah!

Group:
Member
Posts:
5,190
Location:
South of Heaven

Status:


Sono in ritardo...anf...pant...sono in ritardo....SONO IN RITARDO !
Una ragazza minuta , in divisa scolastica , indossava un baschetto azzutto che a malapena riusciva a contenere le lunghissime ciocche bionde , lunghe sino alla vita e che infatti sfuggivano quà e là. Correva come una pazza su una ripida collina erbosa , ancora non si vedeva la cima , per cui accellerò ancora l' andatura. Una fetta di pane tostato rimaneva chissà come ancorata alla sua bocca , correva e faceva colazione insieme , situazione normale , per chi come lei , ha seri problemi nel sentire la sveglia mattutina e si ritrovava sempre in un ritardo disperato. Giunse finalmente sull' altro lato , discesa , ripida ed accidentata ci mancava solo che inciampasse e rotolasse giù sino a schiantarsi contro il muro. Che pessimo modo di iniziare il suo primo giorno in una nuova scuola , nuova città , nuovi amici da fare e chissà magari anche l' amore.
Arrossì al solo pensiero , era timida , goffa , impacciata ma nonostante tutto , dannatamente carina con i suoi occhioni verdi sognanti , il berretto sempre calcato sulla testa , il fisico esile ma ben formato , negli ultimi anni aveva messo parecchi chili e per fortuna , tutti nei punti giusti.

Nooooooooo !
L' urlo sembrava il guaito disperato di un cane. Il cancello era chiuso , la campanella d' ingresso aveva già finito di suonare. Non aveva nè orologio , nè cellulare dietro , chissà di quanto era in ritardo. Doveva entrare a tutti i costi. Fece un rapido giro del perimetro , quella scuola era enorme , mai viste di così grandi , finchè non intravide una piccola entrata di servizio , un cancello in ferro , arruginito ed infestato dall' edera , chissà da quanto tempo non veniva usato. Non aveva molte alternative , girare come una pazza non aveva senso per cui cercò di sfruttare quell' occasione. Si guardò rapidamente intorno , destra-sinistra e neanche un anima intorno.
Mi ha detto di non farlo ma...accidenti non posso bigiare il primo giorno !
Si accostò al muro , vicino a quel cancello e distese le braccia ai lati , come se dovesse spiccare il volo. All' altezza delle spalle portava due bracciali , il materiale era metallico , sconosciuto , difficile da classificare , collegati ad essi vi erano due nastri rossi che sfioravano terra. Poteva sembrare un vezzo estetico ma era molto , molto di più.
Arcus Diabolicus Bolverk : Beleuchten
I bracciali improvvisamente si illuminarono , divennero come pura luce liquida e rapidamente si trasferirono nelle sue mani tese : due pistole presero forma , lunghi revolver bianchi di grosso calibro , caricamento automatico , canna lunga e calcio ristretto per le sue piccole mani , infatti le calzavano a pennello. Non poteva usare proiettili normali , troppo rumore , troppi casini tutti insieme , ma per sua fortuna neanche quelle erano armi normali. Presero a brillare come lampadine , una luce dapprima soffusa , placida , poi via via più forte. Punto le armi contro il cancello , dirette verso il lucchetto e le catena , strinse gli occhi guardando dall' altra parte ed infine premette i grilletti.
Puff...
Eh ?
Un forte lampo di luce , un sottile filo di fumo che fuoriusciva dalle canne e poi...nient' altro , nulla , zero , una goccia di sudore percorse il lato del suo viso , mentre lei cadeva in ginocchio ed un ombra oscura di depressione la pervadeva.
Ma..cioè...sono una frana !

 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2010, 00:21
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Ritardo? Sophie era in ritardo malgrado le sue origini francesi e le buone maniere che le erano state insegnate non riusciva proprio a seguire per intero tutta la prima lezione del professore di storia, era una cosa incredibilmente noiosa. Così quella mattina si era riposata un po' troppu sugli allori e visto che non portava l'orologio si accorse che forse era un po' troppo in ritardo, vide una ragazza bionda piuttosto minuta con lunghi capelli superarla di corsa e filare verso il cancello della scuola, non c'erano altri studenti in ritardo.
Ehi ma che?
Neanche il tempo di finire la frase che la ragazza era sfrecciata in cima alla collinetta, fuori vista, chiaro che i cancelli si stavano per chiudere altrimenti perché correre in quel modo?
Ah, che cazzo di orario!
L'imprecazione ci stava, o meglio ci sarebbe stata se a dirla non fosse stata una graziosa francesina con la coda e un croissant alla marmellata che sbucava dallo zainetto. Unico segno particolare di Sophie? Le sue due fedeli pistole Cutlass, ben riposte nei loro foderi.
Restava una sola cosa da fare: correre. Così seguì la scia della ragazza ma quando fu in vista del cancello chiuso la sua imprecazione fu stoppata bruscamente da quello che stava vedendo. La nuova ragazza, la biondina, aveva in mano una bella coppia di revolver che si illuminarono di una calda luce esplodendo contro il cancello chiuso. Sophie si coprì gli occhi, pensando ad un esplosione di livello atomico. Aprì gli occhi timidamente e si accorse che le pistole della ragazza non avevano funzionato ed ella giaceva in ginocchio, evidentemente sconfortata.
Sophie era fuori di se dalla gioia, aveva trovato un altra pistolera, anche se piuttosto insolita. Doveva dimostrarle di valere qualcosa così estrasse una cutlass e la puntò verso il cancello, socchiuse gli occhi per prendere la mira e sparò due rapidi colpi che si infilarono precisamente nella serratura del cancello, sfondandola dall'interno.
Nonostante questo il cancello però era ancora bloccato...
Cazzo, se si apriva sai che figata?
Il pensiero di Sophie non trovò la strada che arriva alle corde vocali e forse è stato meglio così. Poi si avvicinò con un sorrisetto soddisfatto in volto, salutò con un cenno di mano la ragazza in ginocchio.

Ehila!
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2010, 00:45
Avatar

I only have one more hand left that I can play
There ain’t no time so let’s do it now, I say
I’m on a wave, yeah!

Group:
Member
Posts:
5,190
Location:
South of Heaven

Status:


Kyaaaaaaaaah !
La sua prima reazione fu un grido : piuttosto normale quando qualcuno di cui non ti eri nemmeno accorto della presenza inizia a sparacchiare alle tue spalle e tremendamente vicino. Rimase in posizione inginocchiata , coprendosi la testa con le pistole incrociate , come se le dovesse arrivare , rapida ed immediata , la giusta punizione per chissà quale malefatta.
Non ho fatto niente , non ho fatto niente !
Dopo vari secondi in cui non successe nulla , azzardò una sbirciata , aprendo a metà un occhio. Davanti le si parava una ragazza con unb fisico da urlo , delle pistole fumanti tra le lami ed un aria decisamente da dura.
Nonostante ciò la saluto con una certa allegria , e finalmente anche Noel realizzò che quella era solo una studentessa per di più nelle sue stesse condizioni. Si rizzò in piedi , le braccia ancora armate lunghe e distese sui fianchi , mento alto e petto infuori in una posa quasi militare , totalmente rovinata dal rossore che si spandeva senza pietà sul suo viso rivelando imbarazzo.

P-p-p-piacer mi c-chiamo Noel...Noel Vermillion , sono appena arrivata in città e questo è il mio primo giorno di...ah !
Se ne era scordata ma solo per qualche secondo , del suo tremendo ritardo. Tornò a concentrarsi sul cancello , puntando uno dei revolver contro la serratura ormai indebolita ed usando l' altro per farsi schermo davanti al viso. Sentiva lo sguardo di quella nuova ragazza strafica puntato sulla schiena , doveva fare bella figura a tutti i costi : nessuno sbaglio ora.
O..optical b-barrel !
L' energia tornò a caricarsi all' interno della pistola , ma stavolta sembrava maggiore , la spada di damocle di una punizione tremenda , causa ritardo , le pendeva sulla testa unita al bisogno di non fare la figura della completa idiota di fronte alla sua nuova compagna.
Premette il grilletto e la luce si scaricò , in una forma irregolare e caotica , simile ad una fiammata.
Il rinculo unito alla paura le aveva reso le gambe molli come cera fusa , per cui il colpo la scaraventò indietro , dritta contro la ragazza.
Ma con un cigolio di protesta anche quella maledetta serratura si era arresa , o più che altro l' avevan fatto i cardini usurati : essi cedettero e la porta si inclinò lentamente verso l' interno per poi ricadere con un gran fragore di metallo. Ce l' aveva fatta !
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2010, 01:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


La ragazza sembrava piuttosto spaventata dalla sua apparizione improvvisa e dai suoi spari, dopotutto era una reazione perfettamente normale. Lei si presentò balbettando con Noel Vermillion, era chiaramente una nuova studentessa e l'idea di perdere il primo giorno di scuola evidentemente la terrorizzava, così puntò nuovamente il suo revolver di luce contro la serratura indebolita.
No ehi, ferma!
Troppo tardi, Noel aveva già fatto fuoco e il potente rinculo dell'arma l'aveva scagliata addosso a Sophie, che non aspettandosi un simile assalto non potè far altro che assorbire l'urto, rotolando avvinghiata a Noel giù dalla collinetta.
Kyaaaaa!
Finalmente si fermò, alzò lo sguardo e osservò Noel nella sua innocente e candida bellezza. Ebbe un lieve cipiglio di disappunto ma poi sul volto di sophie apparve il sorriso divertito. Si rialzò in piedi aiutando Noel ad alzarsi.
Ehi ehi, mi piace il tuo revolver ma mi sa che dopo quel pasticcio che abbiamo combinato al cancello non ci convenga presentarci a scuola... Che mi dici Noel?
Sophie gli scompigliò i capelli biondi, poi porse una mano alla ragazza.
Ah già, non mi sono presentata, mi chiamo Sophie Fermat e sono una studentessa dell'accademia, sono originaria dalla Francia come potrai notare dal mio accento...
Sophie non voleva sentire proteste la prese e la spinse giù dalla collina lontano dalla scuola diretta ad una piccola radura dove avrebbero potuto esercitarsi in tutta tranquillità, era molto incuriosita dall'arma molto paricolare della ragazza e voleva saperne di più.
Ehi Noel, adesso ti porto in un posto dove non ci potranno trovare in modo da scamparti il castigo per aver distrutto il portone, cosa ne dici? In cambio però devi farmi vedere bene quel tuo revolver... hehehe.
Chiaro che per come era fatta Sophie una risposta negativa non era accettabile...
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2010, 11:26
Avatar

I only have one more hand left that I can play
There ain’t no time so let’s do it now, I say
I’m on a wave, yeah!

Group:
Member
Posts:
5,190
Location:
South of Heaven

Status:


Eh..uh..ah !
Strinse gli occhi quasi aspettandosi un pugno per aver fatto rotolare Sophie con lei , invece la ragazza sembrava piuttosto divertita , una tipa strana , allegra , decisamente tosta. Le scompigliò i capelli e poi la tirò via con sè , mentre Noel non riusciva a far altro che emettere monosillabi e riacchiappava goffamente il cappello che le volava via , ricalcandoselo sulla chioma.
Oh no oh no oh no no no . Cosa sto facendo ? Perchè la seguo...io dovrei andare a scuola !
Non riuscì nè a protestare nè a dar voce ai suoi pensieri , era totalmente presa dall' impetuosità di Sophie che travolgeva il suo carattere timido e tranquillo. Le piacevano le sue pistole , ma il modo in cui lo disse le parve quasi osceno , tanto che arrossì per l' imbarazzo.

O-ok p-però guardare ma non toccare !
Giunsero infine alla radura da lei citata. Sophie stava ferma di fronte a lei fissandola con sguardo carico di attesa , lei era in piedi con le gambe strette e si tirava una manica della giacca scolastica in una sorta di semi-abbraccio. Le pistole si erano ritirate tornando nella loro forma di "riposo" sottoforma di due bracciali , prese un profondo respiro e cercò ancora una volta di far fluire l' energia , sperando di non fallire. Quando si sentiva sotto esame diventava una vera e propria frana , balbettava , inciampava e compiva ogni sorta di azioni maldestre.
Arcus Diabolicus Bolverk...Beleuchten !
Stavolta le andò bene , i revolver risposero al richiamo e riapparirono nelle sue mani : enormi , pesanti per una ragazzina come lei , ma bastava un attenta occhiata per capire che erano armi fuori dal comune. Subito presero a brillare di una tenue luce bianca , poi via via più forte mentre si caricavano , assumendo una sfumatura quasi sul giallo pallido.
E-eccole quà !
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2010, 11:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Sophie osservò con gli occhi che luccicavano quelle splendide armi crearsi praticamente dal nulla, l'espressione stupita e meravigliata della ragazza era proporzionale alla luminosità di quei due grossi revolver.
Ohhhh... Belli, ma funzionano?
Sophie sorrise furbetta, lasciando indendere un diabolico piano che si svilupava nella sua mente. Fece abilmente roteare le pistole attorno agli indici e se le infilò nei foderi in un unica, elegante mossa.
Dai Noel, dimostrami che le sai usare! Dai! Dai!
La biondina era evidentemente titubante così Sophie disse:
Dai, combattiamo, senza farci troppo male. Facciamo così tu puoi usare le armi e io no. Accetti?
Sophie pregava dentro di se perché la ragazza accettasse la sua sfida, voleva far leva sul suo orgoglio. Nel caso di una risposta affermativa, Sophie avrebbe incrociato le braccia e tra le due ragazze sarebbero apparse quattro copie di Sophie, tutte con le braccia incrociate come l'originale, a sinistra c'era la copia di tipo 1, al centro c'erano le due copie di tipo 2 e a destra c'era la copia di tipo 3. Intanto Sophie, sorridendo, si pregustava a godere l'espressione sicuramente stupefatta di Noel.


Sophie Fermat

Fisico: Ottimo
Psiche: Tranquilla
Energia: 60/80
Tecniche usate: .: Potere Speciale: Polimorph
.: Consumo energetico: 5 per copia
.: Descrizione generale potere:
Il potere di Sophie consiste nel creare delle copie di se stessa, assolutamente fedeli e tangibili all'originale, queste copie avranno dei movimenti indipendenti che saranno controllati mentalmente dalla Sophie originale. Le copie possiedono esattamente lo stesso equipaggiamento di Sophie. Essendo delle creazioni assolutamente fedeli per distruggere una copia sarà necessario ucciderla come si potrebbe fare con una persona normale. Le copie non possono utilizzare le arti magiche nè le tecniche. Durante la trasformazione in licantropo il potere funziona allo stesso modo l'unica cosa che cambia è che le copie saranno dei normali lupi e non avranno i bonus razziali dei licantropi, anche se l'aspetto esteriore è quello.
Sophie può creare 3 tipi diversi di copie:
- Tipo1: avrà le abilità fisiche identiche a quelle dell'originale
- Tipo2: avrà abilità fisiche dimezzate
- Tipo3: avrà abilità fisiche ridotte a 1/3 dell'originale
Livello 1
Sophie può creare al massimo 4 copie:
Una di tipo 1, una di tipo 2, due di tipo 3
Livello 2
Sophie può creare al massimo 6 copie:
Una di tipo 1, due di tipo2, tre di tipo 3
Note: //

 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2010, 22:08
Avatar

I only have one more hand left that I can play
There ain’t no time so let’s do it now, I say
I’m on a wave, yeah!

Group:
Member
Posts:
5,190
Location:
South of Heaven

Status:


Cosa doveva fare ? Odiava combattere , aveva paura del sangue , soprattutto di far del male agli altri. Sophie voleva solo un incontro amichevole dopotutto. O forse no ? Che intendesse testare le sue reali capacità ? Era la richiesta diretta di una senpai , una sorta di piccolo esame , se avesse rifiutato probabilmente l' avrebbe disprezzata e presa per una fifona. Ma dopotutto era una fifona. Rimase qualche istante come persa , pensando a tante di quelle cose contemporaneamente che gli occhi presero a roteare come vortici ed il fumo le usciva dalle orecchie , troppo , troppo lavoro di cervello non andava bene per la sua testolina.
O...ok. Ma non voglio farti del male Sophie , se rischiamo di ferirci seriamente blocchiamo tutto va bene ? Waaaaaaaah
Un gridolino di sorpresa le sfuggì al rivelarsi del suo potere. Improvvisamente si trovava a fronteggiare non una ma ben 5 Sophie. Da ora in poi avrebbe fatto meglio a preoccuparsi per la PROPRIA incolumità. Le Bolverk erano cariche e pronte , Noel con uno scatto indietro guadagnò un po' di distanza , circa 10 metri ed assunse una posizione quasi di profilo rispetto alle 5. Era pronta

SPOILER (click to view)
Status Fisico : Illesa
Psiche : Preoccupata
Energia : 25/30
Tecniche usate : Livello 1
- Capacità di accumulare fotoni all' interno dei revolver e di rilasciarli sottoforma di energia manipolabile per 5 turni di fila.
- Accumulare fotoni richiede 2 secondi di tempo.
- I fotoni sono sensibili a fenomeni di rifrazione e deviazione ed ad ogni rimbalzo guadagnano il 25 % di velocità e portata , valido per le prime due sponde. In ogni caso le angolazioni potranno solo essere di 90 °
Note : Bolverk attive e cariche 1/5 ; Proiettili 6/6
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 10:48
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Sophie era soddisfatta: era una ragazza molto testarda e quando si metteva in testa una cosa non c'era verso di smuoverla dalle sue posizioni. Per sdrammatizzare disse in seguito alle parole di Noel:
Naaaa, non preoccuparti per me biondina, e adesso apriamo le danze!
Noel arretrò di una decina di metri da Sophie e le sue copie, intanto che la pistola iniziava a brillare, l'originale Sophie sogghignò divertita e puntò un dito verso di lei, dicendo.
Avanzare!, Via una!
Una copia di tipo 3 "scattò" contro la ragazza, Noel avrebbe potuto accorgersi che la copia di tipo 3 era abbastanza rallentata nella corsa, dopotutto aveva 1/3 delle statistiche reali di Sophie e sarebbe arrivata addosso quasi camminando in poco meno di 3 secondi, nel frattempo tutte le altre Sophie si sarebbero avvicinate godendosi la scena fino a fermarsi ad una distanza di circa 5 metri da lei. L'originale stava un po' indietro rispetto alle copie. Attenta alle mosse di Noel, quella ragazza la incuriosiva e non poco.


Sophie Fermat

Fisico: Ottimo
Psiche: Tranquilla
Energia: 65/80
Tecniche usate: //
Note: //

 
Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 14:12
Avatar

I only have one more hand left that I can play
There ain’t no time so let’s do it now, I say
I’m on a wave, yeah!

Group:
Member
Posts:
5,190
Location:
South of Heaven

Status:


Uhhhh...no non ti avvicinare !
La paura prese possesso di Noel , nonostante il lento avanzare della copia di Sophie. inciampò , cadde quasi in ginocchio quanto quell' essere si era avvicinato a meno di due metri da lei , mentre incrociava le pistole davanti a se come per volersi proteggere. Nella foga e nella paura , forse per caso , forse per destino le partì un colpo dalla Bolverk di sinistra , abbastanza improvviso ed inaspettato e per puro caso , mirato perfettamente al centro della fronte della copia. Era sì un proiettile normale , ma pallottole di quel calibro facevano buchi grandi quanto un pugno in entrata e quanto una mano aperta in uscita : le sarebbe saltata la testa , troppo lenta e troppo vicina per evitare il colpo. Al seguito Noel gridò spaventata... Scusaaaaaaaaaaa !

SPOILER (click to view)
Fisico : Illesa
Psiche : Impaurita
Energia : 25/30
Tecniche usate : //
Note : Bolverk cariche e pronte 2/5 ; Proiettili 5/6

 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2010, 10:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Sophie avrebbe dovuto arrabbiarsi perché la sua copia era stata disintegrata con un abile colpo alla testa ma la sua reazione fu completamente contraria, un largo sorriso apparve sul volto della ragazza che vedeva l'inesperta biondina essere quasi terrorizzata dalla potenza delle sue stesse armi...
Hahaha! Ottimo! Ottimo, ma non era un avversario alla tua altezza, passiamo ad un livello superiore.
Detto questo le altre due copie di tipo2 scattarono in contemporanea verso di lei, distavano circa 5 metri le sarebbero arrivate addosso in circa 1 secondo. La tattica era semplice attaccarla contemporaneamente su due fronti differenti e vedere se fosse stata in grado di reagire al loro assalto.
Se le copie le fossero arrivate addosso avrebbero tentato di placcarla: una si sarebbe lanciata contro le sue gambe e l'altra contro il busto in modo da placcarla a terra. Se fosse stata in grado di reagire il "combattimento" sarebbe stato quasi concluso...



Sophie Fermat

Fisico: Ottimo
Psiche: Tranquilla
Energia: 70/80
Tecniche usate: //
Note: Copia di tipo3 distrutta

 
Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2010, 21:15
Avatar

I only have one more hand left that I can play
There ain’t no time so let’s do it now, I say
I’m on a wave, yeah!

Group:
Member
Posts:
5,190
Location:
South of Heaven

Status:


Ancora una volta si aspettava un rimprovero o che so...un minimo moto di contrarietà da parte di Sophie , mentre invece la ragazza sembrava piuttosto...divertita. Si era quella la parola giusta. Non aveva tempo per compiacersi però perchè altre due "copie" subito le si fecero sotto , dai lati pronte a stenderla. Copie dicevamo. Era giunta a questa conclusione , visto che Sophie non ne faceva nulla per proteggerne l' incolumità penso ad una sorta di cloni , fantocci da addestramente sacrificabili in questo caso. Dunque era quello il suo potere. Non avrebbe sfigurato a nessun costo. Le Bolverk eran cariche e pronte da un pezzo ormai , sature di fotoni non aspettavano altro che di venir scaricate. Portò con naturalezza il dito al grilletto , quasi un riflesso automatico , ma stavolta l' essenza delle pistole era direttamente connessa alla sua , in una sincronia impossibile con qualsiasi altro essere. le copie si fecero vicine , una già si stava leggermente inclinando per tuffarsi su di lei , non dovette far altro che mantenere le braccia allargate , rivolgendo la lunga canna dei revolver contro i loro colpi.
Type XIII : Optical....BARREL !
Due potenti proiettili di luce partirono dalle bocche di fuoco che quasi sfioravano i corpi dei due cloni : impossibile mancare il bersaglio , esecuzione perfetta , distanza ravvicinata , volontà incrollabile.....certo forse ci aveva messo un po' troppa foga.
WAAAAAAAAAAAAAH
...poichè il seguente rinculo delle pistole la scaraventò a gambe all' aria per ben 5 metri indietro.

SPOILER (click to view)
Fisico : illesa
Psiche : spaventata
Energia : 15/30
Tecniche : Type XI: Optic Barrel x 2
Tecnica base del repertorio di Noel , consente di utilizzare i fotoni accumulati all' interno dei revolver e di scaricarli sottoforma di proiettile energetico. Essi avranno una capacità di penetrazione inferiore a quella di un normale proiettile , ma eserciteranno una forza d' urto pari a 2 volte il gigas nel punto di impatto. Le dimensioni sono pari a quelle di un normale proiettile di grosso calibro , la velocità è pari al mach e l' area di impatto è un cerchio di 50 cm di diametro.
Note : Bolverk cariche e pronte 3/5 ; Proiettili 5/6
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/10/2010, 21:16
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


SPOILER (click to view)
Allenamento confermato, continuate pure.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2010, 17:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


La faccia di Sophie si dipinse di stupore, quella ragazza sembrava un'imbranata cronica invece si era rivelata una gran combattente. Anche le sue armi di luce parevano decisamente efficaci anche se non aveva un gran controllo su di esse. Infatti il rinculo delle pistole la mandò a gambe all'aria e fu in quel momento che Sophie decise di attaccarla personalmente, con più decisione di prima. Aprì la bocca ed una minuscola goccia di saliva venne sparata ad altissima velocità verso la ragazza in volo, la goccia si ingrandì diventando delle dimensioni di un pallone da calcio e mirava pressappoco al sedere della ragazza, non voleva comunque farle troppo male. Appena dopo, senza darle altro tempo per reagire scattò all'attacco verso di lei assieme alla copia di tipo 1, la loro velocità era incredibilmente maggiore di quella delle copie di tipo 2, ma visto che anche la distanza era aumentata sarebbero arrivate addosso alla ragazza in circa 1 secondo. Se la corsa di Sophie non verrà interrotta si sarebbe tuffata addosso alla ragazza con la stessa tecnica di prima, solo che questa volta erano entrambe più forti, più veloci, più reattive e con molte sorprese in serbo...


Sophie Fermat

Fisico: Ottimo
Psiche: Tranquilla
Energia: 65/80
Tecniche usate: Ninjutsu #28: Sfera di acqua solida
Un agglomerato di saliva si ingigantirà rapidamente dopo essere stato sputato dalla bocca, raggiungendo la grandezza della testa di un uomo. Essendo di acqua potrà essere sparata ad altissima velocità, ma andando avanti la sfera diventerà sempre più dura, quasi quanto un palla di cannone. Il potenziale di questa tecnica risiede nel fatto di poter lanciare più sfere ad altissima velità. Necessaria affinità con l'elemento acqua Costo: 5
Note: //

 
Top
CAT_IMG Posted on 23/10/2010, 21:50
Avatar

I only have one more hand left that I can play
There ain’t no time so let’s do it now, I say
I’m on a wave, yeah!

Group:
Member
Posts:
5,190
Location:
South of Heaven

Status:


Un brivido le percorse la schiena , come se avesse avvertito per la prima volta l' istinto omicida crescere in Sophie : la ragazza forse iniziava ad irritarsi o più semplicemente ne aveva abbastanza di lei e della sua goffaggine. Era vero , lei non era altro che una pasticciona , buona a nulla e maledettamenta codarda. Sentì un sibilo , la sua percezione era superiore al normale , affinata dagli allenamenti e fece appena in tempo ad abbassare lo sguardo per vedere quel grosso proiettile d' acqua che stava per schiantarglisi addosso. In altre situazioni non avrebbe saputo far altro che ranicchiarsi e gridare aiuto in attesa del colpo violento , ma per fortuna aveva le Bolverk dalla sua. Le Nox Nyctories erano armi particolari , si legavano psicologicamente al proprio utilizzatore , paura , dubbio , incertezza , tutto veniva risucchiato dalle armi lasciando al loro posto solo una cosa : istinto combattivo.
Lo sguardo di Noel cambiò , nei suoi grandi occhi verdi non brillava coraggio o decisione , nemmeno una luce diversa..erano quasi opachi , spenti , drenati di ogni sentimento. Reagì , il forte rinculo delle pistole l' aveva mandata a gambe all' aria all' indietro ed a circa 1 metro e mezzo da terra in posizione quasi sdraiata. Completanto la rotazione sarebbe caduta probabilmente con la parte alta della schiena , ma ora aveva la freddezza necessaria per reagire. La sfera mirava al suo sedere che nella caduta si trovava più in basso rispetto alle sue gambe scomposte e come la sfera le passò sotto di esse scalciò con violenza verso il basso con entrambe le gambe in cerca del contatto : la presa ci fu , le gambe non affondavano poichè la sfera ormai era un colpo solido , un colpo che poteva sfruttare. Spingendo con forza contro di essa la usò come piattaforma per reindirizzare la sua caduta , stavolta in un salto verso l' alto che avrebbe fatto sfilare la sfera sotto di essa sino a portarla a circa 3 metri di altezza : da lì vide Sophie che assieme alla sua copia caricava pochi istanti dopo il suo attacco magico e la poteva osservare da una posizione privilegiata.
Puntò entrambe le pistole contro di lei , ma solo una aveva il dito sul grilletto , con l' altra era concentrata nell' eseguire l' unica e semplicissima mossa che aveva imparato sinora.

Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Un caricatore apparve all' istante davanti a lei a mezzaria, ma non lo avrebbe utilizzato per caricare , infatti il clip era già in un ottima posizione , davanti alla bocca da fuoco della Bolverk che reggeva nella mano destra e rivolto nella direzione delle due Sophie : sparò al caricatore senza pensarci due volte , un colpo normale ma che avrebbe innescato la detonazione di tutti e 6 i proiettili contenuti in esso , facendoli schizzare , improvvisi e caotici nella direzione della ragazza ed il suo clone. Le Bolverk sottraggono anche il rimorso , l' espressione anonima e fredda di Noel non cambiò nemmeno un po'.

SPOILER (click to view)
Status Fisico : Illesa
Psiche : Gelida
Energia : 15/30
Tecniche : Ninjutsu #3: Evocazione di munizione e di armi
Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricaricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Costo: 5
Note : Bolverk Cariche e pronte 4/5 ; Proiettili 5/5
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 24/10/2010, 00:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Nessuna aveva mia pensato di usare la sfera d'acqua solida per slanciarsi in alto, Noel aveva classe anche se era certamente inesperta, infatti era riuscita a metterla suo malgrado in difficoltà. Poteva spararle addosso in qualsiasi momento ma non voleva ferirla più del necessario, avrebbe fatto una mossa in grande stile e poi avrebbero finito, poi se qualcuno le avesse scoperte sarebbero stati guai per tutti... Aveva letto nelle sue numerose letture di una variante del tekkai che non costringeva l'immobilismo perché non coinvolgeva tutte le parti del corpo, sarebbe stato l'ideale in quella situazione. Era già lanciata in corsa e si concentro sul tekkai, poi isolò lo stesso principio di irrigidire la pelle solo sul petto e sulla testa, le braccia erano protese in avanti, pronte a ghermire la ragazza anche stando perfettamente immobili.
Tekkai Parziale!
Le pallottole esplode dal caricatore non avevano una gran forza di penetrazione perché erano sparate a casaccio in giro, la maggior parte si infransero sull'invisibile corazza di Sophie e alcune colpirono la copia al petto uccidendola, altre le strisciarono sulle braccia senza comunque fare danni sufficientemente gravi ferirla gravemente. L'originale si tuffò intercettando Noel ancora in volo travolgendola letteralmente con il suo corpo della durezza del metallo, poi il tekkai si sciolse e Sophie si trovò esattamente sopra Noel, schiacciandola a terra sotto suo loro peso. Il volto della ragazza era sorridente ma soddisfatto, la biondina era molto capace, avrebbe fatto strada, ne era certa.

Niente male biondina, niente male...


Sophie Fermat

Fisico: Ferite di striscio alle braccia
Psiche: Soddisfatta
Energia: 55/80
Tecniche usate:Rinjutsu #34: Tekkai parziale
Potente variante del Tekkai, è necessario conoscere il rinjutsu numero 11 per apprendere questa tecnica. Ad un costo più ridotto è possibile ottenere lo stesso effetto del tekkai ma ad una sola parte del corpo (braccio, gamba, corpo o testa) e una sola alla volta (massimo due assieme). In questo modo si può ottenere una difesa locale che resta tuttavia bloccata per effetto del tekkai, ma il resto del corpo può muoversi liberamente.
Costo: 5 per ogni parte coinvolta //
Note: Tekkai parziale coinvolge testa e busto.



Edited by Jermakki - 24/10/2010, 02:46
 
Top
20 replies since 15/10/2010, 23:54   188 views
  Share