[Allenamento] Un pessimo inizio, x Jer

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/10/2010, 01:53
Avatar

I only have one more hand left that I can play
There ain’t no time so let’s do it now, I say
I’m on a wave, yeah!

Group:
Member
Posts:
5,190
Location:
South of Heaven

Status:


L' esplosione incontrollata dei proiettili era imprecisa e caotica , sufficiente però ad eliminare l' ultima copia di Sophie. Ora rimaneva solo lei , l' originale ed a quanto pareva , oltra alla testa anche il resto del corpo diventava duro come il ferro. Placcò Noel a mezzaria , ma data l' altezza della ragazza da terra , che aveva sfruttato la sfera come un trampolino per saltare più in alto , potè acchiapparla solo per le gambe , sino a guidarla alla ricaduta. Noel era destinata a schiantarsi di schiena sotto il peso di Sophie , ma non sembrava curarsene tanto : le Bolverk continuavano a mantenerla fredda e lucida ed a farla pensare unicamente alla battaglia ed al modo per uscirne vincitrice.
Si senbtì uno scatto , come di un meccanismo che si sblocca ed infine entrambe le contendenti atterrarono , con Sophie posta sopra Noel a bloccarla parzialmente , ma la ragazza non reggeva più la sua bolverk nella mano destra : la mano era infilata nella fondina dei revolver di Sophie posto sotto l' ascella della ragazza , ed il suono scattante udito prima era quello della sicura che si toglieva. Il proiettile era già in canna , ragazza previdente la francesina. L' altra Bolverk era puntata verso l' alto su un bersaglio lucido e brillante posto ad 1 metro di altezza rispetto a loro , ossia il secondo revolver che Noel aveva lasciato andare a mezzaria al momento del contatto. Premette entrambi i grilletti mentre Sophie si complimentava con lei , credendo di averla sopraffatta. Dalla Cutlass della ragazza partì un colpo , diretto in linea sul suo corpo e che sarebbe finito , dopo aver abbondantemente strisciato lungo il suo busto , direttamente contro la sua coscia sinistra.

Type XIII: Optic Barrel
Il secondo colpo era un proiettile di luce che partendo in linea retta verso l' alto sarebbe impattato contro la Bolverk a mezzaria e sfruttando la rifrazione dei fotoni sarebbe immediatamente tornato indietro per colpire con violenza Sophie : quello era la vera essenza del suo potere , i fotoni rimbalzando aumentavano di velocità e dimensioni , l' area di impatto di quel colpo era di 75 cm e decisamente più veloce , avrebbe colpito senza problemi tutta la parte bassa della schiena e le gambe di Sophie da dietro con una forza di ben 100 kg. Intanto Noel aprofittava del diversivo per sgattaiolare via , aprofittando del dolore e della poca presa che offrivano le braccia ferite della ragazza. La sua aria fredda non era mutata nemmeno un po'

SPOILER (click to view)
Status Fisico : contusa alla schiena per la caduta
Psiche : gelida
Energia :10
Tecniche usate : Type XIII: Optic Barrel x 1
Note : Bolverk cariche e pronte 5/5 ; Proiettili 5/5


Edited by Poisonwind - 24/10/2010, 03:19
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/10/2010, 17:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


L'azione di Noel era certamente lecita, dopotutto stavano combattendo ma Sophie nel placcaggio vide nei suoi occhi una luce diversa e non più quella della ragazza imbranata di prima, Noel sembrava quasi posseduta e Sophie iniziava quasi a spaventarsi. Per lei il combattimento avrebbe anche potuto concludersi li ma evidentemente la biondina non ne aveva abbastanza. In quel momento erano appena cadute a terra e aveva lanciato una pistola verso l'alto, poi la manina di Noel provò ad infilarsi nella fondina della pistola.
Ehi! Non ci provare!
Noel ci avrebbe messo più o meno un secondo, dopo aver sfiorato la pistola per premere il grilletto e dato che la velocità di reazione e di attacco di Sophie erano incredibilmente superiori a quelle di Noel, la francesina non ebbe grosse difficoltà a bloccare il suo principio di attacco ed immobilizzarla definitivamente. Appena Noel tentò di sparare con la cutlass, i riflessi incredibilmente più rapidi di Sophie strinsero entrambi i polsi della ragazza "crocifiggendola" a terra. Poi in esattamente 1/4 di secondo dopo, apparvero sei copie di Sophie direttamente su Noel, che si sarebbe trovata sommersa, letteralmente: due copie di tipo3 si sarebbero semplicemente attaccate alle gambe della ragazza li dove erano apparse immobilizzandole solo con la forza del loro peso, due(una di tipo2 e una di tipo1) avrebbero bloccato i polsi e le braccia della ragazza a terra, disarmandola dalle sue armi, una(tipo2) le avrebbe bloccato la testa, schiacciandola a terra e chiudendole gli occhi con le mani, una(tipo 3) si sarebbe seduta sull'addome della bionda in modo da impedirle ulteriormente i movimenti appena Sophie le avrebbe lasciato il posto.
Poi la pistola di Noel che aveva lanciato durante la caduta cadde a terra sopra di loro.
Dopo che le copie la immobilizzarono e la disarmarono, Sophie si sarebbe alzata in piedi, recuperando la sua cutlass e puntandola alla testa di Noel anche se in quel momento non la poteva vedere perché la sua testa era completamente bloccata dalla copia. La sua voce era più dura di prima e le disse:

Ti sei calmata biondina?
In caso di una risposta affermativa la copia che gli teneva la testa l'avrebbe liberata permettendo a Noel di vedere la scena. L'originale Sophie si sarebbe chinata su di lei e le avrebbe puntato la Cutlass sotto l'occhio destro. I suoi occhi erano carichi e determinati, non c'era più traccia di gioiosità o di scherzo in essa.
Avevamo detto che queste non si dovevano usare, sei sicura di esserti calmata? Quello scherzetto che hai cercato di farmi non mi è piaciuto per niente, le Cutlass sono mie e solo mie...
Chiaro il concetto?


Sophie Fermat

Fisico: Ottimo
Psiche: Seccata
Energia: 40/80
Tecniche usate: //
Note: //

 
Top
CAT_IMG Posted on 25/10/2010, 18:17
Avatar

I only have one more hand left that I can play
There ain’t no time so let’s do it now, I say
I’m on a wave, yeah!

Group:
Member
Posts:
5,190
Location:
South of Heaven

Status:


Sophie tentò di bloccarla ma noel era agitata come una furia. per qualche istante prevalse poichè la forza della ragazza non era trascendentale e le braccia ferite di certo non l' aiutavano. Sfiorava il grilletto stava quasi per premerlo ma...nella ragazza non avvertiva istinto omicida , solo una forte volontà di prevalere. Le nox Nyctories interruppero il loro influsso smettendo di soffocare i sentimenti di Noel.
Sbattè gli occhi per qualche secondo e fu come se tornasse improvvisamente a vedere. Il velo di gelo scomparve dai suoi occhi e Noel si guardò intorno solo per scoprire di essere sommersa da un ingente quantità di Sophie.

C..che cos'è successo ? Che fai Sophie ?
Chiese con aria allarmata. Sembrava finalmente rinsavita e del tutto ignara di quello che aveva iniziato.

Edited by Poisonwind - 26/10/2010, 13:09
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 10:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Sophie vide l'espressione di Noel cambiare radicalmente nel momento in cui lei la disarmò, prima non sembrava neanche badare alla cutlass che incombeva sul suo cranio, poi la più assoluta ingenuità apparve negli occhi verdi della biondina. Quell'arma era una specie di maledizione, le impediva di ragionare e Noel doveva rendersene conto. Fece roteare la Cutass, tolse il colpo dalla canna e le ripose nei suoi foderi. Poi sorrise, alla fine si era divertita e nessuno si era ferito seriamente. Fece scomparire le copie, si alzò in piedi e porse una mano a Noel per aiutarla ad alzarsi poi disse.
Noel, davvero non ti sei resa conto di quello che è successo e soprattutto di quello che poteva succedere?
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 11:43
Avatar

I only have one more hand left that I can play
There ain’t no time so let’s do it now, I say
I’m on a wave, yeah!

Group:
Member
Posts:
5,190
Location:
South of Heaven

Status:


Una volta libera anche le Bolverk si ritirarono riassumendo in un piccolo lampo di luce la forma dei bracciali. Noel si sedette portando le ginocchia contro il petto e cingendole tra le braccia. Sembrava rammaricata , come se sospettasse qualcosa ma non avesse risposte certe da dare.
A volte mi succede...momenti di buio durante uno scontro , attimi in cui non riesco a capire nulla , che non riesco nemmeno ad avere il controllo del mio corpo.
Prese la mano tesa di Sophie , che era rimasta piuttosto calma , forse perchè nessuna delle due si era ferita. Ma potevano sempre essere così fortunate ? Prima o poi qualcuno ci avrebbe rimesso la pelle.
S..scusami Sophie io..devo andare !
E senza dire nessunaltra parola corse giù per la collina , fuggendo come se fosse inseguita da un demone. Non voleva rischiare ancora di fare del male alla ragazza.
 
Contacts  Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 14:16




SPOILER (click to view)
Bella battaglia ragazze....ragazzi miei. (Ma tutti quelli con la mania dei pg femmina mi capitano? )
Visto che Poison se l'è cavata egregiamente contro Jerry, direi che 10 punti (perdonami, è il massimo che posso darti ) per la battaglia non glieli leva nessuno, mentre per l'attivazione del potere 5 punti. Jermakki, ovvio che poison è poison, ma ti ha provato vincere contro di lui eh? ti do in totale...9 punti
 
Top
20 replies since 15/10/2010, 23:54   188 views
  Share