Un interessante "benvenuto"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 17:43
Avatar

Il fuoco non purifica, annerisce.

Group:
S.Mod
Posts:
6,336
Location:
Cubo di Le Marchand

Status:


Quello scocciatore era un impiastro, poteva almeno avere la grazia di rendersi conto di stare con una che non vedeva l'ora di fargli saltare quella testa spaccona. Sollevò un poco gli occhi, de decise di tornare di nuovo aggressiva così da mettere in chiaro la cosa: prese il suo braccio rotto e con uno scatto non poco doloroso lo rimise a posto, aveva comunque bisogno della fasciatura, ma almeno ora non era scomposto.
Ti ho già detto che l'unico nome con cui devi chiamarmi è Dark Star. Anche a te sarà dato un nome in codice, e dovrai usare solo quello, se riveli il tuo vero nome è la fine.
Volle essere chiara, almeno per evitare che andasse a sbandierare il suo nome a destra e a manca per fare colpo con le ragazze che adocchiava, Anche se, effettivamente, vista la sua reale capacità seduttiva, era un'ipotesi piuttosto lontana.
Signore mio, perché questo tipo? Non potevamo prenderne uno migliore? No sempre gli idioti... Castlevania è un circo oramai.
La sconsolata ragazza scosse il capo massaggiandosi il volto con la mano libera, mentre l'altra attirava verso di sé Quoll tirandolo dietro molto poco elegantemente.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 18:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Giocare col fuoco era decisamente un passatempo divertente e vederla cosi "disperata" per il suo comportamento era decisamente impagabile.
Stava per riprendere quando la vide afferrare il suo braccio con una certa forza.
Forse è meglio se non...
Le parole si bloccarono in bocca mentre emetteva un mugolio, piuttosto buffo per chi lo avesse visto in realtà, quando lei gli rimise apposto le ossa in quella maniera.
Non ascoltò particolarmente la seconda parte, anche se comprese che avrebbe dovuto sudare un pò per il nome, e venne riportato coi piedi per terra quando lei lo trascino fuori da quel vicolo, camminando spedita tra la folla.
Senti, non voglio farti arrabbiare ma credo che se continui a portarmi in giro cosi la gente potrebbe fraintendere un pò...soprattutto visto il tuo abbigliamento!
In effetti lei sembrava non farci caso ma era ancora pesantemente scoperta e aveva attirato non pochi sguardi curiosi per questo...non poteva certo biasimarli visto il suo fisico ma se lei voleva passare inosservata allora decisamente stava sbagliando metodo!
 
Top
16 replies since 13/10/2010, 16:03   83 views
  Share