Non riesco nemmeno a trovare un titolo

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/9/2010, 17:07
Avatar



Group:
Member
Posts:
9,977
Location:
Roma

Status:


Nonostante mi senta un pò imbarazzato e provi vergogna per questo post, non potevo rimanere in silenzio. La mia unica speranza è che ciò che scriverò di seguito, ed intendo l' Intero post, possa essere apprezzato e considerato con serietà come ciò che realmente provo e penso, invece di un commento del nabbo di turno.

Amaterasu,
Probabilmente sono uno degli ultimi ad avere il diritto di scrivere qualcosa, tuttavia quanto è successo non è qualcosa che possa inibire la nostra mente, ma che anzi ci spinge a pensare. Avrei voluto scrivere qualcosa ieri, tuttavia la condizione in cui stavo mi ha impedito di fare alcunchè.
Purtroppo non ho mai avuto la possibilità ed il privilegio di conoscerti direttamente, così come non ho avuto la possibilità di conoscere Hana, se indirettamente attraverso il forum ed il gdr, e ovviamente questo non basta minimamente per dire di conoscere qualcuno. Tuttavia, quando ho saputo ciò che è accaduto, ho sentito come se in quell' istante una parte della mia famiglia sparisse per sempre. Se devo essere sincero, mi vergogno molto a scrivere una cosa del genere, o meglio sento come se stessi mancando di rispetto a tutti coloro che, come te, conoscevano Hana da molto più tempo e senza ombra di dubbio meglio di quanto potessi mai aver fatto io. Ciò nonostante, quella è la sensazione che ho avuto e che continuo ad avere tutt' ora, sensazione che peggiora se penso che, nonostante io passi almeno una volta al giorno sul forum, sono venuto a conoscenza di questa tragedia soltanto ieri sera, ed ora temo che sia ormai troppo tardi per cercare di offrire anche il mio appoggio emotivo.
C'è chi pensa che si possa capire molto di una persona da come e da cosa scrive. Purtroppo io non sono per niente bravo in questo, ma leggendo ciò che Hana scriveva sul forum, mi ero sempre fatto un immagine precisa di lei; per quel poco che potevo, ogni volta che leggevo la vedevo come una ragazza forte, sicura di se e determinata, e nonostante ciò che è successo, la mia opinione su di lei resta invariata, rafforzata anzi dai profondi sentimenti che traspaiono dalla lettera che vi ha lasciato.
Mi sarebbe piaciuto poterti conoscere meglio Hana, e anche se ciò ormai non potrà più accadere, continuerò ad ammirarti e non permetterò mai che qualcosa possa offuscare ciò che penso di te.

Per finire, vorrei proporre una piccola melodia in suo onore. So che, nonostante essa sia a mio parere una splendida melodia molti di voi, se non tutti, mi considereranno un pazzo o un insensibile, vista la provvenienza di questa canzone(Final Fantasy X), senza dubbio poco adatta alla situazione. A mio parere però, tale melodia ha un significato che sono sicuro apprezzerete. Come può sapere chiunque la conosca, o per lo meno chiunque conosca Final Fantasy X, questa melodia è un inno. Un inno in onore di una magnifica città, che anche se distrutta, viene ricordata da tutti per secoli grazie alla sua grandezza. Ritengo quindi che possa essere un buon dono da porgere in onore di Hana, il cui ricordo resterà sempre con noi grazie a lei e a ciò che ci ha lasciato.

Non mi resta altro da dire, se non Le più Profonde e Sentite Condoglianze Amaterasu. Noi siamo qui, e siamo con te.

 
Top
CAT_IMG Posted on 16/9/2010, 17:47
Avatar

Bad boys, bad boys! Whatcha gonna do? Whatcha gonna do, when they come for you?


Group:
Studenti
Posts:
12,708
Location:
Tumore alla mente.

Status:


Amy, non credo di avere il diritto di scrivere qualche parola per esprimere le mie più sentite condoglianze.
Ho sperimentato sulla mia pelle cosa voglia dire perdere qualcuno di caro. Io stesso ho perso molti parenti, e tutti avevano un posto molto importante nella mia vita.
Non sono qui per pronunciare parole di conforto. Non servirebbero a un cazzo, sembrerebbero stupide e infantili, immorali. E poi non abbiamo certezza dell'altro lato.
Non ho mai conosciuto Hana. Francamente, mi faceva venire gli infarti ogni volta che vedevo i suoi post sul forum, quindi le rare volte che la incrociavo lì la trattavo con deferenza e rispetto. E un quintale di paura fottuta.
Ripeto: non ho affatto il diritto. Chiamatemi immorale, infantile, profanatore di lutti altrui, o come volete, ma sento che almeno un paio di parole potrò spenderle nell'anonimato più totale.
Mi si stringe il cuore a sentire che Hana è deceduta per via di una puttanella di malattia. Anche per tutti gli altri è stato così.
Lunga, interna, logorante. E alla fine trovavano sempre la forza di spendere un paio di parole per i loro cari.
Via lettera, testamento... ma anche lì. Sul letto di morte, fragili e indeboliti com'erano, le loro ultime parole erano per noi.
Per gli amici con i quali si aveva riso e scherzato, con i nonni che in lacrime dicevano ai propri nipoti quanto li amavano...

Sto piangendo mentre scrivo. E' da parecchio che non lo faccio. Non vedo una mazza, ma fortunatamente nessuno mi vede, e riesco a capire che tasti premo.
Se nemmeno tu hai trovato le parole adatte, non provo nemmeno io a cercarle.
Non ho motivo di dubitare che, se esiste un Paradiso, Hana starà già pigliando a calci in culo tutti là, e probabilmente a quest'ora è la nuova Padrona Feticista del luogo.
Il suo carattere è parecchio tosto.
Non fa una piega come discorso.
Vorrei essere stato più "vicino" ad Hana per poter esprimere le mie condoglianze senza provare vergogna a scrivere questo. C'è da sentirsi ipocriti.
Beh, a questo punto non importa molto.
Purtroppo non posso che attenermi alla banalità mondana, e pronunciare le classiche quanto fottutamente inutili parole:
Sentite Condoglianze, Amy. Non ho altro da offrirti, oltre questo.


Requiescat in Pace, Konohana Sakuya.
Amen...



SPOILER (click to view)
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end

Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
I'll never look into your eyes...again
...
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 18/9/2010, 13:26
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Avrei dovuto farlo prima ma dato che la linea è tornata solo ora, mi adatto come posso. Forse me lo aspettavo o semplicemente lo sentivo, eppure avevo iniziato a sperare che restasse tra noi ancora per molto, anzi forse anche solo un pò di più, almeno per salutarci come si deve. Non dirò cose che sono state già dette, non servono parole per esprimere il nostro stato d'animo, per qualche piccolo istante tutti noi abbiamo provato a dare qualcosa alla nostra amica, che resterà per sempre come tale. E' dura rassegnarsi, dire "andiamo avanti" non è facile, anzi per quanto mi riguarda non esiste, non sarà mai più lo sesso questo gdr, non sarà più la stessa la mia vita come giocatore, non sarà mai più la stessa la vita di tutti noi, per lo meno finché non ci stacchiamo dalla morbida sedia alle nostre spalle. Purtroppo è così, inutile starci a piangerci su, sfogatevi, non abbiate vergogna, lo abbiamo fatto tutti anche solo per qualche istante, io non ci sono riuscito subito perché ero con Shonen, ma una volta solo ripensare a lei è stato quasi d'obbligo, ed ho pianto, ho pianto amaramente. Amy, tu sei una ragazza forte, lo so, se è vero che Konohana era tua sorella, tu hai almeno la metà delle palle che aveva lei, e lei ne aveva più di molti di noi messi tutti assieme. Se forte, puoi andare avanti, lei non vorrebbe vederti così triste. Va avanti anche per lei, noi ti aspetteremo, fino ad allora permettetemi qualcosa di diverso da un triste addio, nella speranza che anche voi mi aiutiate a dirlo, ma non prima di aver disegnato una croce rovesciata a terra usando quanto sangue basta:

Noi ti invochiamo, o grande HANA!

 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 08:57
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


Mi è bastato un giorno per capirti e conoscerti profondamente e proprio per questo so che non servono parole o altri convenevoli. Sei riuscita a spegnere quella fiamma che ardeva in me, hai distrutto la mia sete di sangue...Scusami se non potrò perpetrare il nostro desiderio, almeno non ancora. Ti prego sbrigati a conquistare l'inferno e vieni a tormentare i miei sogni.
Dal tuo alleato, ci rincontreremo presto...


 
Top
CAT_IMG Posted on 27/9/2010, 20:39

My blade is at your service

Group:
Member
Posts:
9,618
Location:
Ovunque: sono onnipresente

Status:


So di essere in ritardo, ma non ho potuto fare a meno di portare un mio ultimo saluto ad Hana.
Sono venuto a sapere da poco di questa triste notizia, e non ho parole per poter esprimere ciò che provo in questo momento. Non esistono parole per poter descrivere un sentimento simile. Magari può sembrare rabbia, tristezza, un pò di amaro in bocca per aver perso un amica, una compagna.
Tuttavia bisogna ricordare quei momenti belli che tutti abbiamo passato in sua presenza, o almeno, per quelle poche volte che ho avuto per poterla conoscere anche quel minimo che mi ha fatto capire che grande donna che fosse.
Ricordo ancora con piacere la prima volta che si è presentata su Hex... Allora Doom ci avvisava di tenerci lontani da lei perchè malvagia, ed allo stesso modo Asce, Hyperion e Marcus. Voglio ricordare questi momenti con un sorriso, purtroppo solcato da lacrime amare, ma pur sempre un sorriso.

Un appello a chi possa ascoltarmi, cercando che il mio messaggio arrivi nel profondo, e lo rivolgo particolarmente a doom, asce, hyp, poison, marcus: l'amicizia è il sentimento più bello e sincero che possa esistere. Questo avvenimento mi ha fatto capire quanto vi fosse un forte legame tra voi, quanto Hana pensasse a voi nonostante tutto quello che passava. Non perdetelo mai questo sentimento, tenetelo stretto, come dovete stretto il ricordo di Hana.

Amy, non ho mai avuto il piacere di conoscerti, anche se so che presto lo farò. Tieni sempre a mente il ricordo che hai di lei, tieni a mente il suo carattere, prendila come esempio. Sii forte, e vai avanti, che se anche se ha dei risvolti che noi tutti non vorremmo mai vedere, la vita è bella, basta saperla vivere, farsi forza, e combattere a mani nude per poter dire di esserci stati.

Addio Hana.
 
Top
19 replies since 12/9/2010, 23:32   595 views
  Share