In fuga dalla pula, x Mr.Omg

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 22:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
8,263
Location:
Sardegna

Status:


Sankishin, Fred era in quella città da troppo poco tempo per sapere chi fossero, e lo stessa cosa valeva per l'accademia.
Non sapeva ancora nulla di nulla.

Sai sono qui da veramente troppo poco tempo per sapere chi siano gli Sankishin, e sai... neppure l'accademia conosco ancora a fondo...

Fred incominciava a stancarsi di aspettare per entrare da quel dottore molto strano.

Cavolo ma quanto ci mettono tutti!
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 22:29




Ah scusa... hai fretta è? Aspetta un'attimo... EEEEEEEEEEEE PUGNO!!!

Tirò un pugno sul naso al ragazzo con tutta la forza che poteva metterci. Si caricò il ragazzo in braccio e iniziò a correre verso l'ingresso sussurrando.

Fai finta di star male... ODDIO PERMESSO PERMESSO!!! CAZZO IL MIO AMICO STA MALE!!! L'HA MESSO SOTTO UN CAMION!! PER PIACERE LASCIATECI PASSARE!!!

Bastarono pochi minuti e vennero fatti entrare nel ambulatorio del medico.

ARH ARH ARH Silva che ci fai qui?

L'uomo che parlò era un buffo tizio con una barba folta e vestiva conn maglietta e pantaloni bianchi. Immancabile era la padella in testa, ma questa serviva per proteggerlo dai batteri bombardieri. O almeno lui pensava servissero a difenderlo da questi strani batteri... boh [X]

Doc. non avevamo tempo da perdere scusa. Il mio amico ha fretta, ha un braccio rotto... e ehm penso pure il naso... Riesci a far qualche cosa?

ARH!!! CERTO GUA GUA GUA!! TRANQUILLO!

Bene allora te lo affido!

CERRRRRRRRRRRRRRRTO!!!GUGHGHGHHGHG

Il medico iniziò subito la cura. Era in possesso di un potere basato sul controllo delle arti mediche. Ecco il motivo delle sue cure miracolose.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 22:39
Avatar

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
8,263
Location:
Sardegna

Status:


C'è certo che ho fretta... Ma che cazz...

Il pugno di Silva spaccò il naso di Fred che ora sanguinava a dirotto e aveva addirittura perso i sensi, si risvegliò poco dopo nel lettino, e uno strano tizzio vestito da dottore ma con una padella in testa stava facendo qualcosa su di lui.

Waaaaaa! Oddio chi cazzo sei tu brutta bestia! Silva dove diamine mi hai portato!
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 22:45




GUARH GUARH GUARH ARZILLO IL TUO AMICO! ANNUSALOO COME URLA!

Doc. guarda che di solito si sente uno che urla... va beh... comunque tranquillo Fred! Il naso è come nuovo! Per il braccio ci vorrà un po' di più... Ancora dieci minuti e te lo avremmo dovuto amputare. Pensa te che culo!

Poi si avviò verso la porta.

Doc io esco un attimo vado a comprare un paio di cose e torno. Fred penso che ne avrai ancora per un po', però aspettami è!

GUARH GUARH TRANQUILLO LO CURO IO STO QUI! E SE LE MIE CURE NON VANNO BASTA SPUTARE UN PO' E PASSA TUTTO! GHUAR GUARH

Si mise a correre verso il supermercato più vicino, non si era ancora tolto dalle spalle la bara e girava ancora con pantofole e pantaloni del pigiama. Senza un soldo in tasca come avrebbe fatto a comprare la birra per festeggiare?
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 22:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
8,263
Location:
Sardegna

Status:


Bhe il naso era sicuramente guarito, mentre incominciava a sentire meno male al braccio.

Stupido idiota! Che diavolo vorresti farmi! Se mancava poco ad amputarmi il braccio è solo causa tua Silva!

Silva poi si stava aprestando ad uscire.

No! Dove cazzo credi di andare! Non lasciarmi da solo con questo pazzo! Non mi fido di lui! Fermoooo!

Ormai Silva era andato chissà dove a fare cissà cosa
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 23:01




Il Dr. Butcher aveva finito il suo lavoro, curando pure tutti i più piccoli dolori di Fred.

GUARH GUARGH GUAHAHAHA ORA SEI COME NUOVO! NON SO COME MA QUELLA ROBA CHE HAI IN FACCIA NON SE NE VA! COME SI CHIAMA!? GUHARGH GUARGH MA SI AD UN MEDICO NON SERVE SAPERE LE COSE DEL CORPO! GUHARGH GUARGH

Dopo 10 minuti Silva rientrò dentro all'ambulatorio. In un sacchetto teneva le birre, in un altro tramezzini, patatine e pop-corn. Per prendere quella roba aveva dovuto dare via a malincuore le sue pantofole ma era il minimo che potesse fare.

EHI FRED! Allora come stai?! Doc. è andata bene la cura?

GUARG GUARGH GUARH SI SI!!! NON SONO SERVITI NEMMENO I MIEI SPUTI! ACCCCH PUUUUH!

Sputò del catarro verdognolo dentro ad una bacinella. Silva rimase schifato, quella roba assomigliava alla sua medicina contro l'influenza.

Bene Doc. ci vediamo la prossima settimana è! Stammi bene! Fred su rivestiti che ce ne andiamo!
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 23:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
8,263
Location:
Sardegna

Status:


Fred ora stava bene, il braccio e tutto il resto era in perfetta forma, come fosse davvero nuovo, ma appena Silva mise piede dentro la stanza, la vendetta di Fred fu tremenda.

Bastardo! I di faccio a pezzi!

Fred saltò dal lettino, con il pugno dentro chiuso pronto a sferrarlo al volto di Silva, ma non lo fece, si accorse di non avere la maglia, era a petto nudo, e tutte le cicatrici vi erano ancora, forse l'arte medica del dottore funzionava solo su le ferite fatte da poco tempo.
Fred si rimise la maglietta molto velocemente, le cicatrici si vedevano chiaramente sulla sua pelle chiara e questo non gli piaceva affatto, ma pensandoci a chi sarebbe piaciuto?

Andiamocene! Non voglio restare qui un secondo di più!

Fred con passo veloce si inoltrava ad uscire dall'edificio.
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 23:27




Ehi dovresti ringraziare Doc.! Va beh ti ringrazio io da parte sua! Tieni questa come ricompensa!

Lanciò una birra al medico.

GUAR GUARH GUARH!!! GRAZIE!!! ALMENO COSì MI MANTENGO SBRONZO!!! GUARH GUARH

Ebbene si, il dottore era pure ubriaco mentre curava i suoi pazienti... Ma questo non ditelo a Fred! altrimenti s'arrabbia. Silva corse dietro al ragazzo.

Ehi senti un po'! Hai fame?! Ho preso un po' di cibarie varie e poi beh della birra.. però tu sei piccolo... magari preferivi del succo di frutta... Beh non so vedi tu!
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 23:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
8,263
Location:
Sardegna

Status:


Fred era arrabiato, molto arrabiato, quelle ccatrici erano le uniche cose che avrebbe voluto nascondere a tutti.
Possibile che fosse così normale per Silva vedere un corpo pieno di cicatrici dell'età di Fred?

A me non fa differenza cosa bevo cosa mangio... Forza troviamo un bosto tranquillo e ubriachiamoci!

Anche se Fred tentava di tenere uno stato allegre non gli riusciva molto bene, sperava che se forse avesse bevuto fino ad ubriacarsi sarebbe riuscirto a rilassarsi e a dimenticare.
 
Top
23 replies since 1/9/2010, 23:00   66 views
  Share