[MISSIONE] Nightmare, Per quello che mi fa bere il succo,alias Jerry.

« Older   Newer »
  Share  
White Hebi
CAT_IMG Posted on 31/8/2010, 14:41




Signorina Fermat,la informo che oggi,causa maltempo,la gita è rinviata.Perciò,è libera per oggi.Distinti saluti,
Il Direttore dell'Accademia.


Che fortuna,per Sophie.Un giorno libero.E come sprecarlo al meglio se non al cinema?Con un bel film dell'orrore,la ciliegina sulla torta.E,come se non bastasse,era persino un film nuovo,appena uscito: Nightmare.La sala,però,era stranamente vuota.Uniche persone presenti Sophie e...Un uomo molto alto,però con il volto coperto da un berretto a tesa molto larga.Non ci avrebbe fatto molto caso,le luci si erano appena spente e il film stava iniziando.Stupendo,non c'è che dire.Certo,si sa,dopo due ore initerrotte di film a quella distanza e quelle dimensioni,ti si stancano gli occhi.Un pisolino ci stava...Ma quanto avrebbe rimpianto di aver fatto quel pisolino.
Oggi...
Qualcuno entrò nella sala.Quel qualcuno aveva un maglione a striscie,verdi e rosse.Un berretto a tesa non troppo larga,e un guanto con cinque lunghi,affilati e fatali artigli.
Si era praticamente detto da sè cosa stava facendo: cercava una vittima.Una semplice vittima.C'erano solo due persone in quella sala.Stranamente,evitava come la peste l'uomo col cappello.Era addormentato anche lui.Si avvicinò a Sophie,per poi sorridere trionfante,scoprendo così il suo volto: corroso dalle bruciature.Immaginatevi quando vi fate una scottatura sul dito,che diventa rugoso e doloroso da toccare.Ora immaginatevi la stessa cosa sulla faccia di qualcuno.

...Io torno in azione...
Toccando sulla fronte Sophie,lasciò un leggero segno con l'artiglio dell'indice.Poi,semplicemente,parve inghiottito nel nulla.
...
Qualcosa non andava.Quello era il sogno di Sophie,ma l'ambiente era strano.Primo,non sembrava un normale sogno.Nei sogni,non provi dolore e nemmeno senti parole,capisci solo quel che ti stanno dicendo.Lì,invece,si sentì chiaramente una risata sguaiata,e con un tonfo Sophie cadde,comparsa a tre metri d'altezza.Il dolore si poteva benissimo sentire.L'ambiente era lugubre,formato per lo più da alberi.Notte fonda,poche luci proveniente chissà da dove illuminavano fievolmente il posto.In lontananza si scorgeva una catapecchia,e si poteva benissimo notare una persona che,facendo passare le lunghe,ma che dico lunghe,lunghissime "dita" su di un albero,lasciando solchi profondi e marcati.Controllandosi le tasche,Sophie avrebbe scoperto di avere le pistole.La persona si avvicinava sempre di più,con il volto coperto.L'uomo con il guanto
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 19:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Che palle di giornata, non solo la gita era andata in fumo, era entrata nel cinema con la voglia di rilassarsi e cosa si trovava davanti? Un cacchio di film horror, la storia non era male ma dopo il sedicesimo omicidio e la quarantacinquesima milza spappolata su uno sporco pavimento Sophie si addormentò beatamente ed inconsapevole del casino che le si stava formando attorno. Sentì un graffio sulla fronte, poi si ritrovò sospesa in aria, cadde pesantemente a terra ammortizzando l'urto con le gambe.
Ma che cazzo...
Si trovava in una specie di boschetto, in una radura al fianco di una vecchia catapecchia. Attaccato ad un albero poco lontano c'era un individuo con un osceno maglione a righe e la faccia coperta, ma pensandoci bene faceva quasi più impressione quell'osceno maglione che la sua faccia probabilmente ustionata. Ma il problema non era quello, o almeno, non solo. Le sue lunghe dita affilate incidevano profondamente il legno dell'albero, e l'atteggiamento dell'uomo sembrava minaccioso nei suoi confronti. La ragazza era piuttosto infastidita. Si tastò nelle tasche il peso familiare delle pistole, le impugnò e le puntò verso l'uomo che iniziava a muoversi verso di lei.
Ok amico mio, quello che farai sarà il tuo ultimo passo...
Lui naturalmente non le prestò ascolto e Sophie sparò una rapida scarica di proiettili, due per pistola dirette alle ginocchia dell'uomo, normalmente un uomo sarebbe crollato solo con una ma non si fidava di quelle unghiacce, chissà quanti trucchetti nascondeva...

CITAZIONE
Energia: 50/50
Stato fisico: buono
Stato psicologico: determinata
Note:
- Caricatori pistole:
12/14
12/14

 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 2/9/2010, 20:03




Esilarante vedere come,appena la ragazza puntò le pistole verso l'uomo,questo non solo non si fermò,ma accelerò il passo preso da un accesso incontrollabile di risa.Ancor più divertente vedere che,appena prima che i proiettili lo toccassero,l'uomo aveva smaterializzato le gambe () e aveva quindi evitato i proiettili.Si avvicinava,passo dopo passo,velocemente.Cosa avrebbe fatto Sophie?
Tu credi sul serio che qui,nel mio mondo,possa essere ucciso?!
Dopo queste brevi parole,accentuando il fatto che la voce fosse cambiata,quasi metallica e che proveniva da chissà dove,com se fosse formata da più voci insieme.Ad una velocità inumana,l'uomo si era catapultato davanti a Sophie,nemmeno se ne era accorta.Probabilmente era più veloce persino dei suoi proiettili.
Freddy Krueger non può morire per due pallottole...E nemmeno ferirsi!
Frddy Krueger.Forse Sophie l'avrebbe riconosciuto,come l'assassino del film che stava guardando.
Quale migliro giorno per il mio ritorno se non quello in cui creano il nono film su di me? Ahaha!
Sempre sorridente,Freddy piantò l'unghia del pollice,la più corta,per fortuna,nella coscia di Sophie.Camminare avrebbe camminato,corso avrebbe corso,ma il dolore ci sarebbe stato,eccome.
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 14:45
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


La situazione stava degenerando rapidamente, il tizio a cui aveva sparato si era rivelato Freddy Krueger, il cruento assassino del cinema e la cosa più spiacevole fu che le sue pallottole non sortirono alcun effetto su di lui, anzi quell'essere disgustoso gli arrivò addosso in un baleno e conficcò un artiglio nella coscia della ragazza facendola urlare di dolore.
Agh! Sfregiato del cazzo!
Doveva restare lucida, non doveva farsi prendere dal panico ma come poteva combattere quell'essere? Al momento non poteva, almeno lei credeva così. Quindi dopo aver fatto qualche passo all'indietro per tenere d'occhio un eventuale attacco alle spalle la ragazza scappò verso il boschetto cercando di distanziare il più possibile Freddy.
Ma guarda te dove cacchio sono finita...
Correva a più non posso cercando di distanziarlo il più possibile, se quello era veramente il suo ambiente aveva poche probabilità di farcela, ma doveva comunque tentare. Gli attacchi frontali con le pallottole erano comunque da escludere.

CITAZIONE
Energia: 50/50
Stato fisico: ferita alla coscia
Stato psicologico: confusa/spaventata

 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 3/9/2010, 18:11




In effetti scappare era la soluzione migliore,ma la sua fuga avrebbe avuto vita breve.Freddy è pur sempre il signore dei sogni.Però,invece di inseguirla,o di fare qualsiasi altra cosa,si mise semplicemente a sedere su una panchina appena comparsa,guardando con soddisfazione la ragazza fuggire.
Scappa ragazzina...Scappa...
Quell'uomo preferiva stressare la sua vittima,così non la inseguì.Ora,il punto era:dove si sarebbe nascosta Sophie?

Edited by White Hebi - 3/9/2010, 23:24
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/9/2010, 09:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Fortunatamente Freddy non la inseguì, Sophie quando se ne accorse rallentò il passo ed analizzò la situazione: era finita chissà come in quel posto, stava dormendo al cinema quando aveva sentito un graffo sulla fronte e si era ritrovata qui. Forse bastava che si svegliasse, provò a schiaffeggiarsi ma non successe niente, allora provò ad urlare con tutta la voce che aveva in corpo, il suo obbiettivo era quello di urlare nel sogno in modo da fare rumore anche nella sala del cinema dove forse qualcuno l'avrebbe aiutata.
Aaaaaahhhhh!!!
Cosa poteva fare di più? Se Freddy era davvero il padrone di quel posto lei non poteva fare altro, poteva solo tentare di nascondersi. Così si diresse alla casupola a circa 200 metri da lei, non aveva alcuna voglia di entrare così la costeggiò e provò a sbirciare dalle finestre all'interno per vedere se c'era qualcuno. Doveva farsi venire in mente qualcosa al più presto, nel frattempo ricaricò le pistole... Non si sa mai...

CITAZIONE
Energia: 50/50
Stato fisico: ferita alla coscia
Stato psicologico:confusa/spaventata
Note: Cutlass ricaricate

 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 4/9/2010, 10:30




Nulla da fare,nè gli schiaffi nè l'urlo la svegliarono.Quando poi Freddy si accorse della direzione presa da Sophie,si sbrigò a rincorrerla,quasi impaurito.
Torna qui ragazzina!
Cosa c'era lì dentro di così...Così pericoloso da terrorizzare persino il re dei sogni?
Beh,se Sophie voleva scoprirlo doveva entrare.Sbirciando dalla finestrella a lato,però,avrebbe potuto vedere come la stanza era quasi completamente al buio,si salvava solo un angolino,illuminato da una lampada a gas.Vicino ad essa,incatenato al muro,si trovava un uomo,alto sui due metri,di un'età indefinibile,visto che portava una maschera da hockey.Vicino a lui,ma non a sua portata di mano,si trovavano due oggetti:
-Un'affilato e lungo machete,macchiato di sangue
-Una motosega ancora rombante,segno che era lì da pochi minuti.
Ora,la scelta era di Sophie: farsi inseguire da Freddy...O entrare nella casupola,rischiando di fare una brutta fine con...Lui?
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/9/2010, 11:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Forse la casa era l'unica sua possibilità di salvarsi da quel brutto sfregiato, al suo interno c'era un altro energumeno con una maschera da Hockey, una motosega e un machete. Non era molto ispirante come storia ma era sempre meglio che quel rifiuto umano di Freddy. Arrivò alla porta della casetta e la aprì lentamente, la richiuse dentro di se e si girò lentamente per osservare lo strano tizio, le mani gli sudavano per la tensione. Questo era sicuramente pericoloso ma non aveva motivo per attaccarla. O meglio, non aveva motivi logici ma in quel posto la logica vale molto poco, quindi impugnò le pistole più saldamente come a sentirsi confortata da quei fedeli pezzi di metallo.
Ehm... Non disturbo vero?
Era molto indecisa sul farsi, si portò lentamente vicino alla finestra in modo da avere una via di fuga alternativa.

CITAZIONE
Energia: 50/50
Stato fisico: ferita alla coscia
Stato psicologico: agitata

 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 20:52




Forse fu l'idea migliore quella di entrare.Di botto,Freddy si fermò,rimanendo a una distanza di sicurezza dalla casupola.Strano,l'aveva creata lui,perchè doveva incutergli così tanto terrore?
Comunque sia,Sophie era già entrata.Poteva notare come l'unica luce presente era abbastanza piccola e si trovava vicino all'uomo incatenato,che non diede segni di ostilità,anzi.

Entra...
La sua voce era coperta dalla maschera,ma si capiva che era forte e vigorosa,sebbene fosse incatenato e mesto.Quindi,non era lì da molto tempo.
Tu...Togliere...Catene...A Jason...
Probabilmente si riferiva a se stesso in terza persona.Magari quel ragazzo era ritardato mentalmente.Tornando a noi,Jason chiedeva di essere liberato.Sophie non aveva motla scelta: o aiutare Jason,un noto serial kilelr con forza,velocità e resistena sovrumane,con una motosega e un machete a liberarsi,o finire ammazzata da Freddy.Poche le scelte,ma significative le decisioni.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 10:58
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


La voce di Jason le fece raggelare il sangue nelle vene, chiedeva di essere liberato. e che scelta poteva a vere la ragazza? Dopotutto Jason e Freddy non hanno buoni rapporti di amicizia e visto che lei da sola non avrebbe mai potuto battere Freddy decise di liberare Jason.
O-ok, adesso mi avvicino... E ti libero, Jason. A proposito, io sono Sophie.
Parlava piuttosto lentamente come a far capire bene quello che diceva all'uomo con la maschera da Hockey. Ma si accorse di essere un po' impreparata, quelle catene erano molto resistenti se riuscivano a trattenere un bestione come Jason, lei come avrebbe fatto a romperle. La sua unica possibilità era quella di utilizzare le pistole.
Jason, farò un po' di rumore ma non preoccuparti, lo faccio per toglierti le catene.
Estrasse le Cutlass e le puntò alla prima catena. Due rapidi colpi e la catena si spezzò, poi girò attorno a Jason e sparò anche all'altra catena liberandolo totalmente, poi ricaricò le Cutlass ed attese una mossa dai due mostri dell'orrore che aveva attorno...

CITAZIONE
Energia: 50/50
Stato fisico: ferita alla coscia
Stato psicologico: attenta/preoccupata



Edited by Jermakki - 7/9/2010, 14:08
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 13:27




Sophie aveva afferrato al volo cosa fare,l'uomo era rimasto calmo e tranquillo,fino a quando non sentì il colpo di pistola.Uno strattone potente e l'intero muro che lo teneva incatenato si staccò dalla casupola.Pochi attimi e questa sarebbe crollata.Jason prese con una mano il machete e la motosega,con l'altra Sophie e corse fuori,un attimo prima che la casa cadesse sulle loro teste.
Tutto..A posto...?
La lasciò andare,per poi far cadere la motosega e conficcare il machete in una tasca di cuoio apposita.Riprendendo la motosega,e facendola rombare,Jason prese per una spalla Sophie e scattò verso un albero molto spesso e largo,perfetto per nascodnere la possente figura dell'omaccione.
Tanto...Freddy trova noi...Ora...Tu sta nascosta...E...Quando Freddy stanco...Tu colpire...
Voleva lasciare Sophie nascosta,per impedirle di ferirsi,o tutt'alpiù di morire.Perchè un assassino del suo calibro non l'aveva ammazzata con un colpo solo,recidendole la testa dal copro con la motosega?Beh,i motivi per cui jason uccide sono vari,ma tutti con un unico fine:vendicare la madre,uccisa da una ragazza a Crystal Lake.E Sophie non aveva per niente a che fare con quel fine.Lasciandola dietro l'albero,Jason si mise allo scoperto,facendo rombare di nuovo la motosega.Peccato che freddy non fosse lì.Si allontanava sempre di più,sempre più velocemente dal punto in cui aveva lasciato Sophie.Leri,voltata di spalle all'albero,non poteva immaginare immediatamente cosa stava per succedere.Sotto l'albero,qualcosa si mosse.E,come se fosse fatto di gelatina,la forma di freddy comparve,coperta dal muschio e dalla corteccia dell'albero,ma ben visibile.Gli artigli,sfregando tra di loro,produssero quel suono emtallico.La voce di freddy,sempre più eterea,si fece sentire,mentre cercava di colpire Sophie tranciandole il cranio dalla mascella in su.
Bubu...Settete!
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 14:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Sophie doveva ringraziare la forza mostruosa di Jason ch le permise di uscire dal crollo della catapecchia sana e salva, poi le chiese se stava bene, lei suo malgrado sorrise e rispose:
Sto bene, grazie
Poi Jason la trascinò dietro ad un albero e le disse che tanto Freddy li avrebbe trovati e che quando lui sarà stato stanco lei avrebbe dovuto colpire. Poi Jason si allontnò a grandi falcate.
Ehi ma se ci trova di sicuro perché te ne stai andando?
Nessuna risposta, ormai l'energumeno se ne era andato, dove cacchio erano gli assistenti sociali quando ce n'era bisogno?
Uff, e adesso che faccio se arriva Freddy?
Si appoggiò all'albero quasi distrattamente quando sentì qualcosa che non andava, si volse di scatto e si trovò di fronte la faccia sfregiata di Freddy che con una potente artigliata stava tentando di colpirla al volto. Lei si abbassò per togliersi dalla traiettoria e contemporaneamente scattò all'indietro untilizzando istintivamente l'unica tecnica di accelerazione che possedeva: il Soru.
Ahhh! Jason! Jason Freddy è quiii!!!
Non avrebbe voluto essere così terrorizzata ma quell'incubo si stava gradualmente trasformando in realtà... Utilizzando il Soru cercò di sfuggire alla massima velocità possibile da Freddy correndo nella direzione presa da JAson pochi istanti fa.

CITAZIONE
Energia: 40/50
Stato fisico: ferita alla coscia quasi rimarginata
Stato psicologico: terrorizzata
Tecniche utilizzare:
CITAZIONE
Ninjutsu #23: Soru
Tecnica che favorisce gli scatti, accorciando le distanze. Effettuando uno scatto in linea retta, alla massima velocità, essa subirà un incremento del 50%, e fino a che non si completerà lo scatto (che non può essere superiore alla distanza massima tracciabile con il vostro attuale mach) non si potrà fare altro che scattare in avanti, dunque non è possibile attaccare, ne segue che si tratta di una tecnica unicamente votata all'accorciamento delle distanze. Costo: 10

 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 14:16




Per il rotto della cuffia la ragazza si era salvata,e scattare verso Jason fu la cosa migliore,poichè sentito l'urlo,l'energumeno si sbrigò a raggiungerla.Nemmeno freddy impiegò molto per comparire davanti ai due,sorridendo disinvolto.
Vedo che ti sei fatto aiutare Jason...Ma non ti basterà!
Freddy,rapido,stava per trinciare di netto un bracco intero a Sophie.Peccato che il rombare della motosega e la motosega stessa tagliarono via di netto il braccio a Freddy.
...
Scattando all'indietro istintivamente,Freddy si resse il moncherino.Era rimasto senza i suoi artigli,la sua arma principale.Salvo complicazioni,le quali arrivarono subito sotto forma del braccio di Krueger,che si riattaccò autonomamente alla spalla.
Questo è il mio mondo!Posso decidere tutto ciò che succede!
Cosa strana però.Prima,quando Sophie aveva sparato,si era semplicemente smaterializzato.Perchè non farlo nuovamente,senza rischiare di subire un'amputazione?
Semplice: ciò che era Jason era molto più di ciò che era Freddy.Se Freddy era il re dei sogni,e nie sogni era immortale,potente,veloce,Jason era tutto ciò nella realtà.La sua influenza "negativa"...Aveva bloccato quel particolare potere di Freddy.Ora era vulnerabile,ma poteva sempre riattaccarsi,come aveva appena fatto vedere.Jason gli saltò letteralmente addosso,iniziando a muovere la motosega quà e là pur di colpiro.Infatti ci riusciva.Peccato che si rigenerasse ad una velocità spaventosa,e nel contempo colpisse Jason dove più gli gradiva.Era una battaglia persa in partenza,ma Sophie poteva sempre fare qualcosa.La domanda,però,era semplice:Cosa?!


Edited by White Hebi - 7/9/2010, 16:59
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 14:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Fortunatamente Jason era tornato tempestivamente per salvarla e aveva tranciato di netto un braccio a Freddy. Ormai il gioco è fatto, pensava la ragazza. Invece non fu così, il mostruoso Freddy era dotato di un incredibile capacità rigenerativa che gli permise di riattaccarsi il braccio stccato da Jason in un batter d'occhio. Si accorse però che la sua forza era notevolmente diminuita rispetto a prima e non si smaterializzava più come aveva fatto con lei poco prima. Bisognava attaccarlo con forza finché Jason resisteva. LA ragazza creò una copia di se stessa e la mandò ad aggirare i due da sinistra in modo da arrivare alle spalle di Freddy, Sophie invece con le pistole spianate avrebbe aggirato i due verso destra sparando un gran raffica di colpi nell'unico punto che sperava non si rigenerasse: la testa.
Jason, staccagli la testa!
Al "povero" Freddy sarebbe arrivato addosso tutto in un momento, da dietro la copia di tipo 1 avrebbe cercato di distrarlo o di ferirlo prendendogli la nuca da dietro e piantando le dita negli occhi, nel frattempo l'originale ad una distanza di circa 5 metri avrebbe sparato una raffica dritta in faccia la pioggia di proiettili era composta da otto proiettili sparati uno dietro l'altro, quattro per pistole in un tempo complessivo di 1/2 secondo. Sperava che quel diversivo fosse stato sufficiente per permettere a Jason di ferire quel mostro...

CITAZIONE
Energia: 45/50
Stato fisico: lieve ferita alla coscia
Stato psicologico: determinata
Note: 1 copia di tipo 1 creata,
Cutlasso con 10 proiettili su 14

 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 17:15




Perfetta tecnica,non c'è che dire.Unica cosa che non avevano previsto?Che le dita della mano "libera" di Freddy si alugnarono,si affilarono e diventarono di un colore simile al ferro.Con questa,non solo conficcò l'indice e il medio nello sterno di Jason,ma se lo tosle di dosso con una facilità impressionante,,per poi alzarsi di scatto,beccandosi tutti i proiettili purtroppo in ritardo nella schiena,senza dare un minimo segno di difficoltà o dolore.La copia che cercava di cavargli gli occhi?Morta.Due dita dell'altra mano,quella guantata,si conficcarono negli occhi di essa,uscendo dalla nuca.
A quanto pare sono costretto a impegnarmi...
Jason,ansante e ferito gravemente,era ancora steso a terra.La copia morta.Sophie...Quasi illesa,solo quella ferita alla coscia.Che fare?Aveva solo una possibilità,poi freddy,dopo aver accuratamente ucciso jason,si sarebbe diretto verso di lei.Doveva fare qualcosa fottutamente in fretta,per evitare che quel modtro uccidesse Jason!
SPOILER (click to view)
Siamo quasi alla conclusione,se non ce la fai...Zack.Oh si,ora la copia di Tipo 1 non può più essere utilizzata.
 
Top
18 replies since 31/8/2010, 14:41   2813 views
  Share