[MISSIONE] Nightmare, Per quello che mi fa bere il succo,alias Jerry.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 13:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Sophie quando vide il suo piano fallire arretrò di un passo allontanandosi il più possibile da Freddy che nel frattempo aveva messo fuori gioco Jason e la sua copia senza troppe difficoltà. Ora la distanza era maggiore quindi la ragazza decise di giocare tutte le sue carte a disposizione. Aprì la bocca e sparò addosso al mostro una rapida sequenza di 4 sfere di acqau solida dirette verso Freddy che se tutto andava per il meglio due di esse lo avrebbero beccato in faccia e altre due nello stomaco. Oltre ad avere la funzione ovvia di danneggiarlo servivano anche a rallentarlo e allontanarlo il più possibile da Jason. Come se non bastasse per evitare una schivata alle palle di acqua solida sarebbero seguiti una lunga scarica di 20 proiettili, 10 colpi per pistola che avrebbero seguito gli eventuali spostamenti di Freddy, i colpi puntavano tutti alla testa. Se Freddy restava li fermo i colpi lo avrebbero comunque colpito in fronte, voleva vedere quanti buchi riusciva a rigenerare... Dopodiciò, se tutto fosse andato liscio la ragazza avrebbe sostituito rapidamente i caricatori, ricaricando le Cutlass.
Vattene da qua!

CITAZIONE
Energia: 25
Stato fisico: ferita leggera alla coscia
Stato psicologico: furiosa
Tecniche utilizzate:
CITAZIONE
Ninjutsu #28: Sfera di acqua solida
Un agglomerato di saliva si ingigantirà rapidamente dopo essere stato sputato dalla bocca, raggiungendo la grandezza della testa di un uomo. Essendo di acqua potrà essere sparata ad altissima velocità, ma andando avanti la sfera diventerà sempre più dura, quasi quanto un palla di cannone. Il potenziale di questa tecnica risiede nel fatto di poter lanciare più sfere ad altissima velità. Necessaria affinità con l'elemento acqua Costo: 5

Note: 4 sfere sparate, pistole momentaneamente scariche

 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 13:30




Quasi perfetto.Certo,distraè sensibilmente Freddy.E le palle di cannone colpirono il loro obiettivo,ma qualcosa non andava.Freddy subì senza parlare,era ferito gravemente ma rimaneva sadico e abstardo,sempre con quel sorrisetto che nulla di buono lasciava intendere.Le pallottole,purtroppo,non colpirono il volto,bensì il petto di Freddy,che aveva compiuto un piccolo balzo per avvicinarsi a Sophie.Essa era alle spalle di un albero,e ci volel ben poco perchè Freddy la disarmasse e le conficcasse gli artigli nei palmi delle mani,bloccandola.Sorrise malignamente,e,nel'esatto momento in cui staccò la mano dal palmo di Sophie per cercare di conficcarla nella sua testa,si vide una lama argentata,macchiata di sangue,uscire dalla sua carotide.Questa si mosse,e trinciò via di netto la testa di Freddy.Dietro al mostro,si vide la figura di Jason,stremato,che aveva appena decapitato Freddy.Era bastato quell'attimo.Ce l'avevano fatta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 13:36
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Sophie non si rese conto di come Freddy potesse andora stare in piedi, le cannonate lo presero in pieno, le pallottole gli bucarono il petto per ben 20 volte ma non cadde a terra, non ancora. Il mostro si avvicinò a lei e con una singola mossa la inchiodò ad un albero trapassando i palmi delle mani con gli artigli. Il dolore fu lancinante, quasi da svenimento ma Sophie rimase lucida:
Aghhhhh!!!
Poi Freddy si preparò a finirla, pensava che fosse un sollievo, dopo tutto quel dolore la morte poteva solo portare pace, ma non fu così. Jason intervenne e da dietro tranciò di netto la testa del mostro, uccidendo per sempre quell'aborto di nome Freddy. Le mani di Sophie erano lorde di sangue e non riusciva a muovere le dita, riuscì comunque, suo malgrado a fare un sorriso a Jason e a sussurrare:
Grazie Jason... Come faccio ad uscire da qui?
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 13:50




Jason era ferito più che gravemente,Sophie invece non era poi così grave,però il dolore alla coscia e alle mani era fin troppo per lei,e,quando domandò a Jason come uscire,questo la prese saldamente per le spalle,iniziando a scuoterla.
Svegliati!Svegliati!
Adesso la sua voce era limpida e chiara,come quella di chiunque,come se non avesse una maschera.Poi,si mise in una posa alquanto stupida:le braccia tese sopra la testa,con le dita in continuo movimento.
Sveeeegliati Sophie!
Perchè diavolo un tipo come lui era in una posa così stupida?Semplice...
Svegliati Sophie!
Aprì gli occhi.Era nel cinema,e una faccia fin troppo familiare eera nella stessa identica posizione di Jason:Aaroniero Arrurerie,"l'amico della spiaggia".
Sophie!Sveglia!La gita è stata annullata,così ero venuto a cercarti...Mi hanno detto che eri al cinema,ma quando ti ho trovata stavi dormeno,poi ti si è aperta una ferita alla gamba e due sulle mani!Ma che diavolo di sogni fai?!
Poco tempo dopo,quei due erano fuori dal cinema,Sophie uscita dal suo peggiore incubo,mentre l'uomo con il cappello era ancora assopito...
Ora...Freddy...è...Morto...
Jason,ancora nel sogno,aveva afferrato la testa di freddy,per poi incamminarsi verso le macerie della casupola,dove l'avrebbe lasciata.Un brivido gli percorse la schiena,quando cinque lunghi artigli si conficcarono nel suo costato.La bocca del "defunto" si aprì in un sadico sorriso,mentre il corpo senza capo dello stesso si avvicinava a lui,lasciando il moribondo Jason per terra,e si incassò la testa tra le spalle...
Sophie fermat,uh?
Un'altra persona da aggiungere alla lista...

SPOILER (click to view)
Missione Completata.Beccati i tuoi 80 punti,e...Sopravvivi alla prossima missione...^ ^
 
Top
18 replies since 31/8/2010, 14:41   2813 views
  Share