Orgoglio e debolezze, x Bolshak vs Doom

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/12/2010, 14:35
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,818
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Fu un tormento all'inizio per la ragazza, ma dopo le parole incoraggianti di Grimmjow parve capire che la controparte del piacere era il dolore, e se voleva davvero godersi quell'amplesso così intenso ed incessante avrebbe dovuto sopportare anche il dolore iniaizle. Presa da questo coraggio si rilassò, si lasciò accogliere tra le braccia del piacere e strinse tra le sue il ragazzo, portandogli via il sangue dalle labbra mentre il suo sguardo severo la seguiva solo con gli occhi, fermo, immobile, l'unica parte del corpo che si muoveva era il membro per metà dentro di lei, che fremeva pulsando bramando ardentemente ogni angolo delle sue interiora. Si abbracciarono, anche Grimmjow la strinse e si lasciò sfuggire un lungo sospiro. Chiuse gli occhi con fare apprensivo, poi mosse le labbra sulla nuca della ragazza senz aperò baciarla, facendogli solo sentire il fiato caldo e affannoso. Si stava scoprendo, non era solito farlo ma voleva dimostrarle che lui non era un qualcosa di strano, di speciale, di immortale, tutti quelli sforzi li stava facendo e li sentiva chiaramente sulla sua pelle, che lei fosse stanca e dolente era più che normale. Perché arrivare a mostrarle addirittura la propria debolezza, la propria vulnerabilità? Davvero solo per poterla rassicurare? Stava perdendo colpi, era il momento di recuperare. Il suo bacino si allontanaò ma le mani tennero saldo quello di Lilith contro il muro, in modo da sucire lentamente da dentro il suo buchino. Quando fu quasi alla punta tornò di nuovo a penetrarla, solitamente avrebbe violato quell'intimità come faceva sempre, sarebbe prima uscito lentamente per poi entrare di colpo e con forza, ma fu caritatevole e oltre ad uscire lentamente la penetrò anche con calma, godendosi quel buchino vergine che stava violando per la prima volta. Era una sensazione così intensa e calda, ne aveva provati diversi ma così come normalmente, anche nel sesso più proibito Lilith pareva un mondo totalmente a parte, come se Grimmjow non avesse mai provato nulla. Forse anche per quello non riusciva a smettere di possederla, che si spingeva oltre ogni limite pur di farla impazzire. Forse solo per avidità, forse per qualcosa di più intenso e difficile da accettare. Lentamente prese il ritmo, una mano arrivò sulla nuca della ragazza e l'ebbe di nuovo contro il muro, teneva le gambe ben sollevate e la penetrava, lentamente ma con forza, le penetrazioni diventavano sempre più intense ad ogni colpo e man man oacquisivano velocità. Non disse niente stavolta, si limitò a farle sentire il respiro caldo sulla sua pelle.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/12/2010, 19:58
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Era diventata donna per la seconda volta, aveva appena donato tutta se stessa a quel ragazzo, permettendogli di continuare quell'amplesso. Iniziò a sentirlo scorrere dentro. Le gambe le tremavano e cercava in tutti i modi di non irriggidirsi come prima, altrimenti sarebbe tornata a provare dolore. Non ne provava più, ma era pur sempre una strana sensazione. Così diversa dal sesso normale. Le veniva anche da dubitare che quello che sentiva fosse piacere. Si sentiva intrappolata contro quel muro, le gambe sollevate in una oscena posizione, e lui che la violava con calma, senza fretta. Come a volerle insegnare i segreti di quel tipo di amplesso.
Sentiva il respiro caldo e pesante di Grimmjow che le procuravano continui brividi lungo la schiena, e una stranissima sensazione piacevole. Pian piano i suoi versi strozzati di sforzo e di dolore cambiarono in debolissimi gemiti. Lilith aveva capito che le ci voleva un pochino prima di provare piacere da quel posto. Piacere chiamava altro piacere. Si sentiva bollente dietro e fredda davanti, si stava eccitando, così lasciò solo una mano dal collo di Grimmjow e si portò la mano sul proprio sesso stimolando la clitoride con le dita, come a voler incoraggiare il piacere. Rimanendo però stretta a lui come a non volergli mostrare o far accorgere di quello che stava facendo. Tuttavia in quel momento Lilith si rendeva conto che la sua non era una semplice cotta. Capì che aveva perso la testa per quel panterone dai capelli celesti. Il come e il perchè, non se lo sapeva spiegare, ma infondo l'amore è irrazionale non si può spiegare. E in quel momento non voleva altro che stare tra le sue braccia, sentire quella voce piena di passione, godersi il suo abbraccio, il contatto con il suo corpo, il suo odore. Capì che molto presto non ne poteva più fare a meno delle sua presenza. Sperava solo che lui non la cacciasse via, perchè ne soffrirebbe troppo. Era tentata di dirgli i suoi sentimenti, ma la paura di essere rifiutata le sigillò le labbra così invece di esternare ciò che sentiva disse la prima cosa che le venne in mente.
Aah Grimmjow, è così strano....lo sento pulsare dentro di me, sembra diventare più grosso.. Analizzò, quasi come se volesse rassicurarsi con quello, tentava di entrare nell'ottica che quello che facevano era normale.

 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 15:30
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,818
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Sempre più preso da un piacere oramai incontenibile, Grimmjow si lasciava andare in lunghi e intensi versi di piacere, le labbra tremavano chiuse mentre il respiro si faceva sempre più caldo e il bacino sempre più deciso. La violava con decisione facendole sentire tutta la sua virilità. Persino Lilith se ne accorse, era maledettamente eccitante e il membro di Grimmjow pareva ingrossarsi ogni istante di più per quanto era piacevole. Tuttavia i loro corpi erano troppo vicini per non accorgersi del fatto che Lilith non aveva resistito e si era abbandonata alla lussuria stimolandosi le labbra e il clitoride con la sua stessa mano. Sentendo quella mano vogliosa sul ventre Grimmjow non poté fare a meno che sorridere per poi sussurrarle altre perverse parole.
Ti piace non è vero Lilith? Non trattenerti, fammi sentire ancora quanto ti fa sentire bene il mio membro, dimmi quanto ti piace, dimmi quanto dilata la tua carne, dimmi quanto ti fa impazzire...
Le roventi parole furon oaccompagnate dalla punta della sua lingua che dalla guancia risaliva fino all'orecchio, le leccò il lobo mettendolo tra le labbra e succhiandolo, poi arrivò alla punta dell'orecchio, quella conformazione particolare aveva un fascino irresistibile e non riuscivano a tenere a freno le fantasie del ragazzo. Mentre le faceva sentire quanto poteva essere diabolica la sua bocca, i colpi diventarono di colpo più intensi, Grimmjow prese a spingere anche con il busto, i nquel modo la mano che prima la solo stimolava sarebbe finita inevitabilmente per infilare qualche dito nella sua calda intimità, facendole provare un piacere doppio nello stesso tempo. Conscio che quell'azione avrebbe potuto farla impazzire, Grimmjow teneva saldi i suoi muscoli in modo da non lasciarla andare nemmeno per un singolo istante.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 16:15
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Ormai Lilith non sentiva alcun dolore, ma solo piacere, aiutata anche dalle sue dita che stimolavano il piacere vaginale. Si accorse di Grimmjow che sorrise, e sentì un tuffo al cuore. LE piaceva molto di più quando sorrideva e il piacere degli occhi aumentò quello del corpo. Lui poi aumentò tale piacere con la sua voce calda ed eccitante.
Sìì, aaah... fece quando lui aumentò la pressione su di lei, sentì le dita scorrere dentro, le spinte di bacino si premevano contro la mano e le sembrò di impazzire. Il piacere era così intenso che a malapena riusciva a parlare.
Aaah m-mi fa impazzireeeaah. era troppo faticoso parlare, non ce la faceva le sembrava di sentire la sensazinoe di svenire. Chiuse gli occhi con forza, mentre i gemiti si facevano ancora più rumorosi. La mano che si reggeva alla sua nuca si strinse con più forza. COme se non bastasse lui prese a leccarla sul viso e poi sulle orecchie, un suo punto molto sensibile. A quel punto non capì più nulla, la testa le girava, il piacere divenne intenso e crebbe a dismisura. Urlò più forte, poco dopo si sentì un suono animalesco provenire dalla sua gola, una sorta di ringhio da pantera, ma con una intonazione che non aveva nulla di terreno. Un suono demoniaco, non poteva essere altro. Lilith arrivò all'orgasmo inumidendo le sue dita e il ventre del ragazzo con altri umori che colavano placidi e caldi tra di loro.

 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 16:28
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,818
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Sentì il ventre della ragazza cedere sotto la sua piacevole tortura e ne ebbe la conferma quando i suoi liquidi caldi avvolsero le dita della ragazza e il ventre di Grimmjow. Il sorriso si allargò ulteriormente, mentre la presa su di lei si faceva più debole e il bacino lentamente si fermava, dandole qualche istante di tregua.
Molto brava, non devi più trattenerti, lasciati andare al piacere da ora in poi, ci siamo intesi? Adesso...
Lentamente uscì da dentro di lei, il suo membro era ancora duro e bollente, non era venuto.
Immagino tu ti senta stanca e voglia finirla qui... risposta sbagliata.
Indipendentemente dalla sua razione, avrebbe ridacchiato divertito, per poi prenderla per i fianchi e spostarla di forza mettendosela in braccio, sembrava quasi la stesse usando come una bambola, pareva un bambino immerso nel gioco, movenze particolari per uno come lui ma sicuramente buffe. La lasciò acedere non da un'altezza considerevole sul letto, in modo che rimbalzasse di qualche centimetro e finisse gattoni sul materasso pronta a sfuggirgli. Lì il predatore l'avrebbe incalzata di nuovo, mettendosi a gattoni a sua volta su di lei, facendole sentire sull'intimità appena venuta la sua asta di carne per nulla sazia.
Adesso ti mostro uno dei miei giochi preferiti...
Allungò una mano di fianco al letto, afferrando l'impugnatura della sua fidata Pantera che con una mossa fulminea fu fuori dal suo fodero e venne portata all'altezza del collo della demone come se fosse un coltellaccio intento a sgozzarla.
Non farti strane idee pan di stelle, non uccido le persone così, sai qual'è l'alternativa?
Se Lilith avesse potuto guardare il suo volto a quel punto avrebbe visto un ghigno che più malefico non si può.
Digrigna... Pantera!
A quel punto la lama sarebbe scomparsa mentre le dita che prima la tenevano ferma sul letto diventavano nere e artigliate. Il ventre che premeva sulla schiena della ragazza si fece più morbido, mentre una lunga coda bianca prese a solleticarle il collo dove prima c'era la spada. I capelli di Grimmjow erano cresciuti e ricadevano sui suoi fianchi sfiorando e solleticando quelli di Lilith. A quel punto poteva pensare di tutto: che fosse un maniaco, che fosse un pazzo, che fosse uscito di senno, ma una cosa era certa: non si sarebbe fermato.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 17:19
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Dopo il suo orgasmo, le forze le vennero meno, se Grimmjow non l'avesse afferrata sarebbe scivolata a terra stremata. Sentiva le gambe pesanti e dure come rocce, per via della posizione che le faceva tenere i muscoli tesi. Sentì che Grimmjow era ancora duro e voglioso, e a confermare tale ipotesi ci fù il suo sorriso sprezzante e la sua dolce minaccia. Non era sazio e per un attimo Lilith si chiese quanto diavolo durasse, la stava sfinendo di sesso. Sorrise a quel pensiero poichè capì che non le dispiaceva affatto.
Non oppose alcuna resistenza quando si sentì afferrata e trasportata sul letto. NOn aveva nemmeno le forze per alzarsi e non ebbe il tempo di girarsi che lo sentì di nuovo su di sè, e sentì nuovamente il membro rigido e bollente del suo uomo sfregarsi contro le sue labbra vaginali ancora più sensibili dopo aver avuto l'orgasmo. Sgranò gli occhi quando vide la lama della spada di Grimmjow, sul momento ancora stordita non capì che intenzioni avesse, ma poco dopo le parole di Grimmjow capì. Voleva usare la sua forma rilasciata. Sbiancò di colpo, non si sentiva del tutto in forze per affrontare un'altro giro di sesso con lui che dopo lo sprigionamento era nuovo e fresco come una rosa.
N-non vale così...disse con voce ancora ansante, sentì la sua coda avvolgersi attorno al corpo e sul collo, socchiuse gli occhi godendosi la sensazione di quel corpo così forte contro il suo, sentiva la sua aura energetica quasi schiacciarla. Lilith prese un profondo respiro, strofinando il viso contro la sua coda quasi come un gattino in cerca di coccole. Poi si voltò leggermente poggiandosi si un fianco, e osservò il corpo da pantera del suo uomo. Gli sorrise per poi carezzare la coda con le dita. Poco dopo per prendere un pò di tempo si girò ancora e gattonò verso di lui per poi passare le braccia attorno al suo collo per abbracciarlo e lo baciò sulle labbra, dapprima dolcemente poi sfiorò le labbra con la lingua.

 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 17:32
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,818
Location:
Plutonia Experiment

Status:


In un primo momento spaventata, Lilith accettò infine il suo destino quale vittima di quella furia di lussuria da parte di Grimmjow, lo capì quando la sentì strusciarsi dolcemente con la sua coda, si lasciò avvolgere e ben presto si voltò verso di lui con quello sguardo ammaliato e travolto dal piacere e dalla fatica. Nel vederla Grimmjow arrossì un poco sobbalzando incerto, quando Lilith avvolse le braccia intorno a lui provò a farsi indietro ma non riuscì ad opporsi all'amorevole presa della ragazza, che ben presto lo trascinò controvoglia sulle sue labbra. Sottcati e in procinto di baciarsi, Grimmjow si arrese e chiuse gli occhi, carezzandole delicamente il collo stava attento a non ferirla con gli artigli. Si lasciò andare nel suo tenero bacio mentre la coda tornava a carezzarla, iniziò dalla gola e scese sul petto contornando i suoi seni e solleticandoli con il pelo sulla punta, poi arrivò fino alle labbra che ancra una volta sfiorò soltanto senza andare oltre quell'audacia. Grimmjow si staccò dal bacio finalmente e riprese a fissarla meno rosso di prima.
Basta smancerie, non farti strane idee ora...
teneva i denti felini sempre in vista ma le orecchie si muovevano in continuazione, segno che non era affatto calmo. Il rilascio era un'arma a doppio taglio, aveva ripreso le forze e acquisito potenza, ma adesso era più scoperto nel mostrare i suoi sentimenti. Decise che l'unica alternativa per non farsi sgamare facilmente era distogliere l'attenzione da sé, così tornò di nuovo su di lei baciandola sul collo e mordicchiandola alcune volte. Le mani si muovevano con abilità sui suoi seni concedendogli quel momento di piccola pausa prima di riprendere la giostra. Ora però anche i piccoli morsi e le semplici stimolazioni delle dita erano più forti, poiché acuminate da zanne e artigli, ma ovviamente non c'era intento di ferirla.
Respira quanto puoi, perché tra poco ti farò sputare via tutta l'aria che hai in petto...
Lussuriosa minaccia sussurrata più che declamata, silente se ne stava intento a coccolarla con le mani la bocca e la coda, che aveva ripreso a lisciarle l'inguine e le coscie.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2010, 18:06
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Fu felice di sentire le labbra di Grimmjow ricambiarla, iniziava a rilassarsi e sentii le gambe che pian piano smettevano di tremare, come dopo una lunga corsa sentiva il sangue pulsare nei muscoli. Ma quella sensazione fù sopraffatta dalla coda di Grimmjow che la carezzava sul corpo solleticandola di tanto in tanto con la punta pelosa. Poco dopo Grimmjow la allontanò dal bacio e lei lo guardò delusa, ne voleva ancora, ma ciò che vide le fece venire il sorriso, quelle orecchie feline le trovò incredibilmente carine. Portò infatti le mani incuriosita sulle orecchie, ma non ebbe il tempo di poterle toccare che lui si chinò e la baciò sul collo, mordiccchiandola. Sentì intensi brividi di piacere, il suo respiro tornò pesante e il suo volto arrossato di eccitazione, tuttavia era troppo curiosa così aprofittando della posizione lo abbracciò e andò a toccare le orecchie notando quanto fossero morbide e calde.
"Che cariiiine! Accidenti se glielo dico si offende di sicuro." si ritrovò a pensare sorridendo divertita, ma poco dopo il sorriso morì sotto una espressione di eccitazione. Quella coda assieme alle mani stavano stimolando più punti sensibili e vederlo in quello stato la eccitava come non mai. Quando Grimmjow parlò di nuovo lo guardò come allarmata, in effetti sembrava intenzionato a sfogare tutte le sue voglie lussuriose, così Lilith pensò di prendere precauzioni, non voleva essere da meno, e sopratutto non voleva svenire tra le sue braccia. Così chiuse gli occhi e avviò la trasformazione, sul capo spuntatono due affilate corna, la pelle su alcune parti si ricoprì di squame bianche la pelle divenne più scura, le iridi divennero felini come quelli di Grimmjow. Le spuntò una robusta coda e il busto si ricoprì di ossa, ma questa volta fece attenzione e non coprì i seni poichè sapeva che piacevano a lui e al tempo stesso voleva sentire le sue mani. E le costole ossee avevano anche un'altra funzione utile, poichè la proteggevano dagli artigli dell'uomo. Lilith mosse la coda e avvolse il busto di Grimmjow carezzandolo con la punta. Le ali le tenne ben chiuse e appiattite contro le scapole per non creare danni.
Beh così ti devi impegnare di più per togliermi il respiro. disse visibilmente imbarazzata. Non si sentiva poi così a suo agio a dire frasi maliziose, non si sentiva ancora pronta. E lo si notava dal suo sguardo incerto e l'imbarazzo che si palesava sulle gote. La prese quasi come una sfida quelle parole dette prima da Grimmjow.
"voglio proprio vedere chi cede stavolta per prima." si disse agguerrita, così andò ad afferrare l'asta pulsante dell'uomo e iniziò a masturbarlo con un certo vigore, solleticando di tanto in tanto lo scroto con le dita.

 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 15:03
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,818
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Non si scollava dal suo volto quel diabolico sorriso divertito che lasciava presagire solo brutte notizie per il fisico provato della ragazza, ma quando questa si mise a toccargli le orecchie, sentire quanto fossero morbide, lo fece sentire un attimo perplesso, tant'è che la sua espressione divenne confusa e il volto si fece un poco arrossato. Che diavolo stava facendo ora, l'aveva preso per un peluche? Si sentì un pò strano, ma quando la vida intenta a trasformarsi fu anche peggio. Era la seconda volta che la vedeva in quello stato e ora aveva ricordato cosa lo aveva colpito del loro scontro all'ultimo sangue: normalmente era bella e dolce, ma quando si trasformava assumeva un fascino superiore a qualsiasi altro. L'espressione da sorpresa divenne piacevolmente sorpresa, e quando la coda lo avvolse alzò le mani, facendosi abbracciare da quella demoniaca protuberanza, e riprese a sorridere divertito mentre la schiena si inarcava e lei prendeva a masturbarlo e stimolarlo usando le mani. L'indice e il medio della mano destra di Grimmjow si posarono sulla guancia della ragazza.
Facciamo sul serio allora eh...?
Le dita scesero lentamente premendo di qualche millimetro, solcando la sua carne lasciando una linea rossa ma così lieve che il sangue demoniaco della ragazza avrebbe rimarginato in men che non si dica. Scese fino al collo portandosi sul petto, come a dividere i due seni che lei aveva lasciato scoperti di sua iniziativa.
Visto che sei così convinta, eviterò di trattenermi... l'hai voluto tu dolcezza.
Allargò lentamente le labbra per incrociare di nuovo le sue, in modo da poterla baciare intensamente. Ogni tanto quando la sua lingua si presentava la mordicchiava con i suoi denti aguzzi, per stimolarla ancora di più. Poi i piccoli morsi si spostarono sul collo, sapeva dove toccare, ed in una situazione del genere quei piccoli dolori non avrebbero fatto altro che aumentare la sua impazienza, stimolandola, mentre il bacino iniziava a muoversi a ritmo delle mani come a volerle incoraggiare a continuare e aiutarle nel movimento. La coda invece aveva ripreso a solleticarla sul ventre, fino a scendere con la sua accennata peluria scura sull'eccitata intimità della ragazza, stimolandola senza avere nulla da invidiare alle espere dita di Grimmjow.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/12/2010, 16:02
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Riusciva a percepire il calore del corpo di Grimmjow sotto la coda, sentiva il suo aroma, e con le mani riusicva a percepire quanto fosse duro il suo sesso, era la prima volta che lo toccava lei di sua iniziativa, si sorprese nel sentirlo così caldo e così liscio e umido sopratutto sulla punta. Gettò una occhiata veloce su quello che stava facendo arrossendo di più, e trovando quel modo piacevole: poichè lo sentiva pulsare e sentiva il corpo di Grimmjow reagire alle sue carezze. E lui diventava danantamente bello quando era eccitato. Quando sentì la mano del panterone posarsi sul viso lo guardò negli occhi, in quel momento Grimmjow si sarebbe accorto di quanto fosse presa lei da tutto quello che stavano facendo. Sentì intensi brividi al passaggio degli artigli sulla pelle, la pelle si era lacerata ma il sangue non aveva fatto in tempo ad uscire, facendo somigliare il passaggio a dei graffi che pian piano si stavano rimarginando. Quando lui le disse che non si sarebbe trattenuto non capì esattamente a cosa si stava riferendo, se era per quello che aveva intenzione di farle oppure se sarebbe venuto ancora.
Non seppe cosa rispondere e non ne ebbe nemmeno il tempo dato che le labbra di grimmjow le occuparono la bocca. Lei rispose a quel bacio con altrettanto fervore, lasciandosi scappare un mugugno di soddisfazione che frenò quasi subito per non dargli quella soddisfazione. Non le dispiaceva quando le mordicchiava la lingua, lei lo imitò facendo la stessa cosa con la lingua di lui, tanto che lasciandosi andare quando riceveva la sua lingua la succiava nella bocca vogliosa, lo lasciò fare mentre lei continuava a masturbarlo allo stesso ritmo. Il respiro divenne subito pesante, era bastato un bacio per farla eccitare, ma lui continuava a stimolarla, e si sentiva che le piaceva anche dal tremito della coda che si stringeva dolcemente attorno al busto di Grimmjow. Si stupì quando notò il bacino di Grimmjow che seguiva il movimento della sua mano. Aumentò il movimento della mano di velocità, mentre l'altra mano si acnorava sulla spalla del suo uomo. Era eccitata forse ancora di più che in forma umana. Si strinse a lui soffocando un gemito di eccitazione. Per istinto anche lei mosse il bacino in modo da premersi contro la coda che la stimolava e che si bagnava con gli umori. Lo voleva come non mai e per riflesso di quel desierio aumentò ancora di più la velocità con cui lo masturbava.

 
Web  Top
54 replies since 25/8/2010, 21:54   321 views
  Share