[Allenamento] In cerca di vendetta, Vergil - Kris

« Older   Newer »
  Share  
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 17:25




CITAZIONE (White Hebi @ 27/8/2010, 18:21)
SPOILER (click to view)
Ok,scusami una cosa Hope.Mi sembra che dire "spezzati Obsidiana" impieghi...qualche decimo di secondo?Non è come negli anime che il rilascio lo dicono in ventotto episodi.Mentre la tua frase di rialscio,oltre che lunga,è anche leggermente complicata."chiave del sigillo rivelami la tua vera potenza e aiutami a sconfiggere il male! Wind Seal Magic Rood a me!"
Sbaglio o lui,mentre parlavi,ti ha attaccato,e,se mi permetti,nemmeno con troppa forza,ptoeva benissimo staccarti la testa con un colpo di katana,invece semplicemente ti ha dato un pugno e un colpo di spada sulla gamba che non vedo menzionato nel tuo seguente post.Mentre lui ha infilato la sua azione nella tua,rilasciando.Perciò,credo che stavolta tu sia in errore.So che mi avevi detto di non immischiarmi,e mi dispiace,ma faccio il mio lavoro.

SPOILER (click to view)
Le parole fanno parte della regola ora non ricordo come, quella che comunque mentre parli non impieghi tempo e di quello non dobbiamo preoccuparci, e rammento.. eravamo a 8 metri di distanza e.. ops Vergil ha mach a III e può fare 7 metri al secondo.. quanto credi che io ci metta a rilasciarmi: un eternità? ^^
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 17:29




SPOILER (click to view)
mmh...Sinceramente,io a dire quel popo di roba ci metto del tempo,comunque non è questo il punto,tanto quello che in effetti lui,infilando la sua azione nel bel mezzo della tua,può rilasciare e salvarsi senza problema alcuno,visto che mentre tu devi fare la pantomina di tre righe a lui bastano due magiche paroline.E non credo che alla vicinanza a cui eravate tu possa schivare o parare 20 proiettili che vanno a 14 metri al secondo,siete a nemmeno un metro,èti ha lasciato avvicinare appositament ee non credo che ti riusciresti a difendere,poichè eri impegnato nell'atto di conficcargli il abstone nel petto.Non puoi stravolgere le azioni da un turno all'altro.Fidati di uno che una volta l'ha fatto,e ne ha subito el conseguenze
Detto ciò,lascio il lavoro a Bossazzo-sama.


Edited by White Hebi - 27/8/2010, 18:32
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 17:32




CITAZIONE (White Hebi @ 27/8/2010, 18:29)
SPOILER (click to view)
mmh...Sinceramente,io a dire quel popo di roba ci metto del tempo,comunque non è questo il punto,tanto quello che in effetti lui,infilando la sua azione nel bel mezzo della tua,può rilasciare e salvarsi senza problema alcuno,visto che mentre tu devi fare la pantomina di tre righe a lui bastano due magiche paroline.E non credo che alla vicinanza a cui eravate tu possa schivare o parare 20 proiettili che vanno a 14 metri al secondo,siete a nemmeno un metro,èti ha lasciato avvicinare appositament ee non credo che ti riusciresti a difendere,poichè eri impegnato nell'atto di conficcargli il abstone nel petto.Non puoi stravolgere le azioni da un turno all'altro.Fidati di uno che una volta l'ha fatto,e ne ha subito el conseguenze

SPOILER (click to view)
Oh.. ma la mia si chiama vendetta! se è stata compiuta una invalidità nell'azione di Vergil perchè dovrebbe essere accolta SOLO la mia? non capisco ^.^ come Doom chiude un occhio per il suo amico! tranquillo, ne chiude due!
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 17:34




SPOILER (click to view)
A dirla tutta non mi sembra che lui abbia travolto il suo turno precedente,dimmi tu quando l'ha fatto
Purtroppo ora il sottoscritto deve andare,l'Internet Point costa l'ira di Cristo in Croce,non vorrei spendere tutto in connessione. ^.^
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 17:38




CITAZIONE (White Hebi @ 27/8/2010, 18:34)
SPOILER (click to view)
A dirla tutta non mi sembra che lui abbia travolto il suo turno precedente,dimmi tu quando l'ha fatto
Purtroppo ora il sottoscritto deve andare,l'Internet Point costa l'ira di Cristo in Croce,non vorrei spendere tutto in connessione. ^.^

SPOILER (click to view)
Comunque io non ho travolto il turno di nessuno, in pratica ho solo conteggiato il rilascio come un azione, come all'inizio il mio rilascio è stato conteggiato da tale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 18:20
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
Anche se fosse il suo rilascio non influisce minimamente sulla tua azione che scorre tranquillamente. Non serve che venga disturbato Doom ancora. Qualsiasi post venga scritto dopo che non sia la morte di Kris verrà cancellato. Punto. Qui nessuno odia nessuno, nessuno favorisce nessuno. Mi sono stancato di sentire questa storia di Doom che favorisce Shonen perchè è suo amico. Doom ha ripreso più volte Shonen quando non aveva ragione e quando si comportava da teppista le prime volte su Hentai Fantasy. Se gli dà ragione è perchè ha ragione. Non sto scherzando, qualsiasi post verrà dopo questo che non sia la morte di Kris, verrà cancellato. E ignorare questa role significherà accettare la morte del pg ugualmente e si procederà a valutare punto.
 
Web Contacts  Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 18:32




CITAZIONE (•Exogenesis @ 27/8/2010, 19:20)
SPOILER (click to view)
Anche se fosse il suo rilascio non influisce minimamente sulla tua azione che scorre tranquillamente. Non serve che venga disturbato Doom ancora. Qualsiasi post venga scritto dopo che non sia la morte di Kris verrà cancellato. Punto. Qui nessuno odia nessuno, nessuno favorisce nessuno. Mi sono stancato di sentire questa storia di Doom che favorisce Shonen perchè è suo amico. Doom ha ripreso più volte Shonen quando non aveva ragione e quando si comportava da teppista le prime volte su Hentai Fantasy. Se gli dà ragione è perchè ha ragione. Non sto scherzando, qualsiasi post verrà dopo questo che non sia la morte di Kris, verrà cancellato. E ignorare questa role significherà accettare la morte del pg ugualmente e si procederà a valutare punto.

SPOILER (click to view)
Bannami, fa quel che ti pare, ma tutti devono sapere la verità.. exo.. che mi dici sul fatto del mach ad inizio post? ne abbiamo parlato anche su msn, il mio pg morirà, non posso dire che non ci rimanga male, ma qui le cose devono essere chiari, parlo io da uomo, che secondo voi poco lo sono, mi spieghi come si è avvicinato però mentre io ho effettuato il mio rilascio?^^ sto parlando con un sacco di gente, è giusto che sappiano la verità.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 18:39
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Mach III: Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 12 metri al secondo in avanti e 7 metri al secondo di fianco e all'indietro.

Ripeto per l'ultima volta, l'azione del tuo rilascio non è stata stravolta né interrotta, era ancora nella fase pre-role della partita, poi è iniziata, a rischio e pericolo di jigoku certo, ma è saputo uscirne, se infatti non avesse avuto il buco da hollow a questo punto sareste morti entrambi, credo. Ad ogni modo, dato che vuoi spargere la voce, di pure ciò che vuoi, questa discussione verrà chiusa, e valutata come segue:
Allenamento per Jigoku confermato, 5 punti per esso e 10 per il combattimento, vittoria contro un livello 2. Kris è deceduto, procederemo con l'eliminazione della scheda. Ora vuoi che il pg che tanto apprezzavi muoia perché si oppure vuoi donargli alemno un ultimo post decente?
 
Contacts  Top
22 replies since 24/8/2010, 10:52   202 views
  Share