Osaze Minkabh

« Older   Newer »
  Share  
White Hebi
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 17:04




No,non credo sia possibile a livello 1 moltiplicare il numero di croci lanciate.
Lo schema del controllo del proprio potere dovrebbe essere sviluppato più o meno così:
Livello 1:Controllo Minimo.
Livello 2:Controllo Parziale.
Livello 3:Controllo Totale.
Livello 4:Dominio Completo.

Quindi questa come minimo dovrebbe essere per il livello 2,a parer mio.
Per cercare di fare una tecnica,devo dire che risulta complicato creare tecniche con poteri del genere.Un mio consiglio sarebbe addestrarti senza tecniche per il momento,e,ad un buon punto,richiedere una missione per un'arma o un potere Extra per creare tecniche con tale arma o potere.Poteri poco versatili in fatto di tecniche ce ne sono a bizeffe,stai tranquillo.Magari ci sono un paio di tecniche fattibili,ma in questo momento non mi viene in mente nulla per il primo stadio di controllo del potere.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 18:13
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Hebi da ora in poi inviterei te e chiunque altro non sia di competenza di non intervenire in questa scheda, me ne occuperò personalmente, per cui basta interventi inutili.
La tecnica va bene, ma al livello 1 (che come ha detto hebi si tratta di controllo minimo) ti sarà possibile solo sdoppiare le croci lanciate, con 5 punti energia. Se invece vuoi che la tecnica ne lanci 3 dovrai pagare 10 unità di energia (non fraintendermi, sto dando 2 opzioni alla tecnica, non interpretarlo come un "più pago, più croci lancio").
 
Contacts  Top
++NewFaKe++
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 18:20




Chiaro. Va benissimo, allora modifico, opterò per le due croci (finché non aggiungerò punti in energia tecniche da dieci punti non sono un'opzione). Modificherò comunque l'angolo in 30°, con solo due proiettili sarebbe un problema uno spread troppo ampio.
 
Top
32 replies since 23/8/2010, 15:24   316 views
  Share