Osaze Minkabh

« Older   Newer »
  Share  
++NewFaKe++
CAT_IMG Posted on 28/8/2010, 21:01




Up
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 08:45
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Pugnale-croce no, croce magica proveniente da chissà quale afratto paradisiaco o dove vuoi si. Che la impugni al contrario va bene, non credo sia un problema. Va rimossa la parte riguardante il respingere il nemico all'indietro (sei ancora razza angelica giusto?) poi dovremmo esserci.
 
Contacts  Top
++NewFaKe++
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 16:10




Rimuoverò la parte sulla respinta, allora, ma non credo di poter accettare le condizioni. Riassumendo, dovrei scegliere per forza se avere un potere o un'arma? Non mi sembra giusto, soprattutto dato che altri hanno arma e potere anche senza una zampakuto, la cui fattibilità nel mio caso mi è stato ampiamente dimostrato essere meno che nulla.
Vorrei sapere come dovrei fare per mantenere un potere e un'arma, a questo punto, dato che le mie idee, insieme alla mia pazienza, sono terminate varie correzioni fa.
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 16:46




CITAZIONE (++NewFaKe++ @ 6/9/2010, 17:10)
Rimuoverò la parte sulla respinta, allora, ma non credo di poter accettare le condizioni. Riassumendo, dovrei scegliere per forza se avere un potere o un'arma? Non mi sembra giusto, soprattutto dato che altri hanno arma e potere anche senza una zampakuto, la cui fattibilità nel mio caso mi è stato ampiamente dimostrato essere meno che nulla.
Vorrei sapere come dovrei fare per mantenere un potere e un'arma, a questo punto, dato che le mie idee, insieme alla mia pazienza, sono terminate varie correzioni fa.

Riassumendo in poche fasi,la Zanpakuto è di per sè sia arma che potere.
Infatti essa,tramite il rilascio,cambia la sua forma,o,nel caso degli Hollow,cambia la forma dei suoi padroni.Avere una zanpakuto o avere un potere e un'arma è diverso.E comunque la pazienza puoi finirla quando ti pare,ciò non significa che alla prima crisi isterica dovremmo approvare.Infine,non capisco cosa intendi con:
CITAZIONE
Rimuoverò la parte sulla respinta, allora, ma non credo di poter accettare le condizioni

Oltre al fatto che DOOm ha solo specificato cosa dev'essere l'arma,ti ha detto solo di togliere la respinta.
 
Top
++NewFaKe++
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 18:22




La domanda era rivolta a DOOM, quindi gradirei comunque sentire una sua risposta. In più, intendevo che non posso accettare che, come prezzo per avere un potere, devo rinunciare ad avere un'arma.
E ripeto: voglio soltanto avere un'arma e un potere come tanti altri hanno su questo forum. Non pretendo di far cambiare le regole ne nulla, vorrei solo le ragioni del perché non posso avere entrambe e un suggerimento per riuscirci nel caso non fosse possibile venirmi incontro nello stato di cose attuale, caso che a questo punto contando l'antipatia che mi sto attirando contro da parte di tutti ritengo quasi impossibile.
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 18:42




Allora,come prima cosa ti volevo dire che non stai attirando l'antipatia di nessuno,solo facciamo il nostro lavoro ma stiamo distaccati.
Poi,anche se la domanda è rivolta a DOOM potrei almeno dare un suggerimento?
Comunque,credo che DOOM intendesse che la croce magica è appunto l'arma del tuo PG,le regole valgono per tutti,tutti possono avere arma e potere,ma in questo caso il tuo potere deriva dalla tua arma,quindi si può dire che tu non abbia entrambi,in un certo senso.Se sono sembrato arrabbiato con te mi scuso,solo che io prendo il mio lavoro un po' troppo seriamente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/9/2010, 10:20
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Stiamo calmi. Qui nessuno se la prende con nessuno, si tratta solo di attenersi alle regole, rigide o meno che siano. Ti spiegherò dunque come funzionano le armi/potere prendendo come esempio le zanpakuto: esse normalmente sono spade. Ci non è vietato, ma questo vale finché sono sigillate, nel momento in cui vengono rilasciate perdono le loro capacità belliche trasformandosi. Che poi il loro potere consista nel trasformarsi in altre armi questo è un altro paio di maniche. Per capire meglio: che quello sia un pugnale-croce mi sta bene, ma nel momento in cui attivi il potere quello diventa una semplice croce, perché il potere consiste nel sparare croci di luce, non nell'essere un pugnale spara croci di luce. Per dare l'esempio definitivo, mettiamo che il tuo potere della croce sia una zanpakuto: inizialmente ha la forma di un pugnale che ricorda una croce, nel momento in cui rilascia si trasforma in una croce e basta in grado però di sparare luce. Spero di essermi spiegato.
 
Contacts  Top
++NewFaKe++
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 23:22




E sia. Dovrò arrendermi ad una zampakuto, pare. Il potere rimarrebbe lo stesso, solo che con una lama (contavo di cambiare la forma base dell'arma in una wakizashi a questo punto, se posso) che una volta rilasciata diventi sta benedetta croce.
Ne risulterebbe fuori, e stavolta mi auguro in definitiva:
CITAZIONE
Angeline
Angeline è il nome con Osaze chiama la sua lama quando essa viene 'rilasciata'. Infatti è in realtà una zampakuto, parte anch'essa del progetto 'Figli dei Cieli', ritrovata dai servizi segreti americani appositamente per essere data ai loro giovani angeli guerrieri. Per rilasciarne il potere Osaze non deve far altro che dire (o meglio, sussurrare) "Angeline, mostrati", e la corta lama del pugnale viene avvolta da una luce accecante che, dopo pochi attimi, si dissolve lasciando al suo posto in mano all'angelo un crocifisso d'argento, che gli permette di lanciare da esso delle croci di luce che andranno a danneggiare il nemico, infliggendogli danni da impatto.

Livello 1: la gittata delle croci è di dieci metri, viaggiano a una velocità pari al Mach dell'utilizzatore e infiggono danni da impatto di entità media. Le loro dimensioni sono pari a quelle della croce originale.

Livello 2: la gittata delle croci è di quindici metri, viaggiano a una velocità pari al Mach dell'utilizzatore e infiggono danni da impatto di entità media, respingendo il bersaglio a tre metri di distanza. Le loro dimensioni sono pari a quelle della croce originale.

Livello 3: la gittata delle croci è di venti metri, viaggiano a una velocità pari al doppio del Mach dell'utilizzatore e infiggono danni da impatto di entità medio grave. Le loro dimensioni sono pari al doppio quelle della croce originale.

Livello 4: la gittata delle croci è di trenta metri, viaggiano a una velocità pari al doppio del Mach dell'utilizzatore e infiggono danni da impatto di entità medio grave. Le loro dimensioni sono pari al doppio quelle della croce originale.

Posso sperare in un verdetto positivo?
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 10:16




SPOILER (click to view)
Un piccolissimo appunto sarebbe quello di dirci le dimensioni della croce,magari farla un po' grandicella in modo da avere un raggio d'azione per le corci di luce più ampie sarebbe perfetto
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 11:17
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Si, direi che ci siamo, metti la grandezza del crocifisso (senza esagerare) e poi non ci sono problemi.
 
Contacts  Top
++NewFaKe++
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 22:54




Il crocifisso sarebbe di 30cm x 60cm. Se tutto è ok allora procedo a modificare la scheda.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2010, 22:57
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


A detta di Doom è ok, puoi modificare
 
Web Contacts  Top
++NewFaKe++
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 00:07




Ecco fatto. Ho anche aggiunto la nuova tecnica personale (con il nuovo potere non potevo certo tenere quella vecchia) e modificato l'arma. Attendo conferma che tutto sia apposto a questo punto.
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 13:07




CITAZIONE
Golgotha – Osaze genera dal crocefisso al posto di una sola croce di luce ben tre, con le stesse caratteristiche che si suppone abbia una croce normale al suo livello attuale. Le croci si dirameranno in un angolo di 45° davanti a Osaze. Costo: 5 unità di energia

Triplica il numero di croci che stai sparando e le dirama a 45°?Mah,non credo.Soprattutto per 5 di energia.Magari tienila per quando sarai tipo a Virtuous.
 
Top
++NewFaKe++
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 14:21




... se mi limitassi a raddoppiare e a fare un angolo di 30°, sarebbe più accettabile o devo proprio cambiare tutto?
Anzi, meglio: cosa posso fare come tecnica a questo livello?
 
Top
32 replies since 23/8/2010, 15:24   316 views
  Share