Il tramonto purpureo, sabbia, pesci... e polpi..., Per colui che beve il succo, alias Hebi

« Older   Newer »
  Share  
White Hebi
CAT_IMG Posted on 4/9/2010, 15:38




EhiiiiIIIIII!
Vedendosi abbrancare dalla ragazza,cadendo sulla sabbia con lei sopra,il ragazzo avvampò violentemente,magari diventando pure più caldo.
N-non sono io che sono caldo,sei tu che sei congelata!
In effetti,quella ragazza era particolarmente fredda, e stendendosi sul petto nudo di Aaron gli provocò i brividi,seguiti da uno scatto che rovesciò completamente la situazione: muovendosi freneticamente,Aaron aveva rivoltato,chissà come,le parti.Lui sopra e lei sotto,il tutto senza muovere l'asciugamano.Accidentalmente,poi,aveva anche slacciato il filo che teneva in piedi il reggiseno.Sbarrando gli occhi,il ragazzo si mise le braccia davanti al volto,sicuro di essere prossimo alla morte.Altro che buco in gola,quello lo ammazzava sul serio!
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 00:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Il giovane Aaron non pareva molto a suo agio, il suo imbarazzo era palpabile poi quando lei lo abbracciò ebbe una specie di scatto tale da ribaltare la situazione ed in un batter d'occhio Sophie si trovò sotto di lui tra le sue braccia, in una posizione molto equivoca... Come se non bastasse i lacci che tenevano assieme il reggiseno si erano slacciati e ora il suo seno splendido e generoso era in bella vista prorpio sotto il naso del ragazzo. Sophie non se ne accorse subito ma appena se ne accorse istintivamente si coprì il seno con le braccia e distolse lo sguardo da Aaron.
S-scusami Aaron, non volevo metterti in imbarazzo...
Manco avesse visto il mostro di Lockness, il suo sguardo rasentava il terrore. Forse non aveva mai visto un seno in vita sua così da vicino. Così Sophie tentò di tranquillizzarlo, gli passò le mani attorno al collo e gli accarezzò la guancia nel frattempo le sue gambe si intrecciarono alle sue in un eccitante danza, poi si chiusero dietro i glutei del ragazzo traendolo a se. Lei lo guardò in quei bei occhi azzurri e gli disse:
Tranquillo Aaron, va tutto bene... Ma io ho ancora freddo, tu sei così caldo invece... Mmm
Era curiosa di vedere la mossa del ragazzo: sarebbe scappato a gambe levate o avrebbe accettato di scaldarla ancora un po'?
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 14:13




Al contrario delle sue aspettative,Aaron non era stato colpito,anzi!Appena la ragazza si accorse di essere quais completamente nuda si coprì,ma durò poco questa sua reazione.Non solo gli cinse le braccia al collo,ma spingendolo a sè con le gambe fece affondare la sua faccia sui suoi prosperosi seni,dove l'atteggiamento del ragazzo cambiò radicalmente.Rosso all'inverosimile,ma con una faccia che faceva seriamente pensare che fosse morto,il ragazzo sembrava in paradiso.
S-s-Sophie...
Sorridendo come uno scemo,pur essendo timido,era pur sempre uomo,e,si sa,quando la natura chiama...L'uomo risponde.Sophie si sarebbe potuta accorgere con sorpresa di come le parti basse di Aaron avevano risposto alla chiamata.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 19:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Aaron ma ti senti bene?
Sophie lo guardò divertita appoggiare la faccia tra i suoi seni con un espressione incomprensibile in volto, pareva quasi si fosse appena preso una serie di schiaffoni. Poi sentì una presenza poggiare sulla sua coscia, una presenza calda rigida e pulsante: era l'amichetto di Aaron che si era improvvisamente svegliato. Da questo la ragazza capì che stava bene, anche fin troppo bene. sorrise compiaciuta e strinse le guance di Aaron in una morsa sollevandolo dai suoi seni e portando il volto del ragazzo davanti al suo.
Vieni qua sciocchino...
Aaron avrebbe potuto vedere il bel viso della ragazza illuminato dalla luce della luna e del fuoco morente accendersi in un sorriso radioso, poi le mani di lei lo avrebbero costretto ad abbassarsi su di lei e in quel preciso istante le loro labbra si incontrarono in un dolce bacio...
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 6/9/2010, 20:11




Uuh...
Completamente perso,con un rivolo di bava al lato della bocca,il ragazzo era nelle mani di Sophie,quando si sentì prendere per le guance e tirare su,verso il viso di Sophie.In quel momento i riprese,guardandola,con gli occhi illuminati dalla luce della lunca,il celeste brillante che riluceva nelle sclere,e un sorriso più che sincero.Quando la ragazza abbassò le mani,con la faccia di Aaron in mezzo,verso la sua bocca,il ragazzo non si fece attendere:baciandola con passione,ma sempre con gentilezza.Insinuando la sua lingua nella sua bocca,cercando quella della ragazza,per poi intrecciarle,e nello stesso momento afferrando con una mano un seno di Sophie,massaggiandolo e stuzzicandolo con le dita.Sorrise di nuovo,continuando a baciarla.Cambiare era cambiato,e il "Generale" non accennava a smettere di crescere.Forse aveva bisogno di un aiuto...?
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2010, 11:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Aaron si stava finalmente sciogliendo, donandole un bacio carico e passionale proprio come piacevano a lei. Nel frattempo sentiva una mano del ragazzo accarezzare e stringere un suo seno e si fece scappare un gemito di piacere. Sorrise di nuovo e si staccò dal bacio sempre tenendo tra le mani il viso di Aaron.
Qui qualcuno si è svegliato...
Naturalmente si riferiva sia alla persona di Aaron e sia all'organo che comandava realmente le sue azioni, quell'organo non era il cervello e tantomento il cuore... Le sue mani scesero sul suo collo passando attorno al buco ed esplorando l'addome tonico e allenato del ragazzo e la sua pelle liscia, si sporse verso di lui alla ricerca di un altro bacio passionale e nel frattempo avvolse le braccia attorno alla vita del giovane. Nel costume del ragazzo si stava svolgendo un emergenza, bisgnava correre ai ripari così Sophie allargò le gambe, piegò le ginocchia e sfilò il costume ad Aaron con i piedi lasciandolo così come mamma l'ha fatto.(avrà poi una mamma?). Lei lo accarezzò nuovamente e portò le mani dietro la sua nuca fissandolo dritto negli occhi, sorridendo gli disse:
Hai un bel fisico per avere 900 anni...
Il suo tono era lievemente canzonatorio ma dopotutto a Sophie piaceva scherzare e vedendo il corpo e la dotazione di Aaron seppe con certezza che quella sarebbe stata una notte molto lunga e piacevole. Lei provocante come al solito alzò la gamba e piegò il ginocchio sfiorando con il piede il bembro libero e pulsante del ragazzo iniziando a massaggiarlo con il piede e guardando maliziosa nei suoi occhi.

Edited by Jermakki - 7/9/2010, 14:03
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 22/9/2010, 16:40




Tanto per la cronaca, si, Aaron aveva una mamma.
Non prendermi in giro...
Completamente assuefatto da quella ragazza, Aaron si lasciò trasportare in quel massaggio al membro con il piede.
S-Sophie...
Masticando quello che diceva, il ragazzo, con occhi vitrei, scese sul suo seno con il volto, stuzzicando con le dita uno mentre l'altro veniva violentemente pizzicato con i denti e leccato con le labbra. Il ragazzo si sentiva già al limite, probabilmente ancora poco tempo e sarebbe venuto. Poca era al resistenza, ovvio, ma era ecictato la limite del possibile e con una bellissima ragazza davanti a lui, intenta a stimolarlo. Andiamo, chi non avrebbe avuto quelle conseguenze?
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/9/2010, 18:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


La ragazza sorrise vedendo l'asta sempre più rigida di Aaron, poi gemette di piacere alle sue carezze e ai suoi abili tocchi sul seno, lo afferrò per la nuca e lo trasse a se, baciandolo in profondità insinuando la lingua tra i suoi denti, si staccò un attimo dal bacio sussurrando:
Aaron... Ti voglio...
Poi spinse sulla sua spalla costringendolo a cambiare radicalmente posizione portando lui sotto e lei sopra, lei si sedette a cavalcioni su di lui, strofinando la vagina umida e bagnata sul suo sesso ormai rigido come non mai, si appoggiò con le braccia sugli addominali ben fatti di Aaron e lo osservò intensamente, studiando il bel fisico, i muscoli definiti, le spalle larghe, gli occhi limpidi e azzurri e i capelli scompigliati.
Stanotte, moi garcon, sei tutto per me...
Scese nuovamente su di lui, sorridendo e baciandolo ancora, poi le loro labbra si separarono e quelle di Sophie scesero lungo il collo, mordicchiando e leccando tutto il petto, soffermandosi sui piccoli capezzoli e sull'ombelico, dentro il quale insinuò la lingua. Poi scese ancora ed arrivò sull'asta eccitata del ragazzo, iniziò a leccarla per tutta la lunghezza, dopo un po' se la inserì in bocca ed iniziò a fargli un superbo massaggio con la lingua e le labbra, risucchiando il suo membro dentro la sua bocca...
Ti piace Aaron?
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 25/9/2010, 16:23




S-se mi piace...?
Ovviamente gli piaceva. Quando la vogliosa e calda bocca di Sophie prese la bollente asta di Aaron, questi emise un gemito di piacere, che si evolse in più e più gemiti durante il lavorio di bocca e di lingua della ragazza. Probabilmente ne sapeva più di Aaron. Il peccato? Già Aaron era al limite, e quel massaggio lo stava superando abbondantemente. Quando, con un sorriso smagliante e rilassato, il ragazzo premette leggermente la nuca della ragazza con le mani, iniziando a muoversi a ritmo con lei, i gemiti scomparvero, lasciando il posto ad un affannamento e a un respiro pesante che lasciavano capire il piacere che stava provando il ragazzo in quel momento.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/10/2010, 18:15
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Le mani di Aaron sulla sua nuca le facevano intendere che il trattamento che gli stava riservando era più che gradito, continuò a lavorarsi la sua asta accarezzando nel frattempo i suoi bassi addominali e i glutei, si soffermava soprattutto sulla punta leccando e succhiando leggermente, più vogliosa che mai. Si staccò un attimo da lui e lo guardò negli occhi intanto che con la mano lo masturbava lentamente, una luce maliziosa le si accese negli occhi:
Aaron... Sono sicura che puoi fare di più...
In quel momento apparve, a loro fianco una copia identica di Sophie in tutto e per tutto, completamente nuda, con la pelle chiara ch riluceva al chiaro di luna. Intanto La Sophie originale riprese il suo lavoretto di bocca, accogliendo la sua asta dura e pulsante dentro di lei. Nel frattempo la copia disse:
Ciao bello...
Poi scese su di lui e lo baciò sulle labbra, un bacio alla francese carico di passione e lussuria, poi si mise a cavalcioni sul suo petto, aprendo le gambe e mostrando la sua intimità eccitata al viso del ragazzo.
Guarda... Sei stato tu... E adesso devi ripulire tutto.
Avvicinò di più la sua intimità alla sua bocca in modo da permettergli di effettuare la "pulizia richiesta"...
 
Top
24 replies since 20/8/2010, 21:05   143 views
  Share