La rivincita ~ Turnabout Memories

« Older   Newer »
  Share  
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 23/8/2010, 22:07




La mia tecnica era funzionata solo parzialmente, anzi, forse in quel caso non era servita a nulla, tenendo i denti ben serrati accusai tutti i colpi ma prima sussurrai.
Rinjutsu #20: Giudizio crudele...
In seguito i proiettili sii andarono a conficcare due nella spalla sinistra, uno nella spalla destra e un'altro sul braccio sinistro, ma fortunatamente non colpirono il lato destro, ovvero dove si trovava il mio bastone, mentre lei sussurrava le sue ultime parole, i chiodi l'avrebbero conficcata nel muro del campo di addestramento, anche se non l'avessero uccisa, l'avrebbero intrappolata ed era inabilitata a muoversi.
Bingo..
Sussurrai a me stesso mentre mentre mi avvicinai a lei impalata al muro, strascinando una gamba e mantenendomi la spalla con la mano sinistra anch'essa sanguinante..
Ho.. ancora un po di energie.. per un mio shuriken.. e potrei mirarti per bene stavolta, che ne dici di fermarci?..
Dissi io, affannato e sanguinante, ormai allo stremo delle forze, da un momento all'altra sarei caduto a terra, anche solo per un soffio.

Kris


Fisico: Buchi causati da proiettili in vari parti del corpo.
Psiche: Stanca
Energia: 2/60
Tecniche usate: Rinjutsu #20: Giudizio crudele
Potente tecnica costringente, a partire dalle dita dell'utilizzatore si andranno a generare un massimo di 5 grandi chiodi ottagonali, spessi poco meno di un braccio umano e lunghi circa 60 cm. Questi verranno sparati ad altissima velocità contro il nemico, l'obbiettivo della tecnica consiste nell'inchiodare il nemico contro una parete solida, poiché anche se si scolpisce un corpo in movimento i chiodi non si fermeranno, e si bloccheranno solamente su un corpo immobile, in grado di bloccare il corpo di un nemico. Sono composti di energia lucente violacea, e sono estremamente resistenti, ma solitamente non provocano molti danni.
Costo: 15

Note:///

 
Top
´reiLEN
CAT_IMG Posted on 23/8/2010, 22:16




Nnngh... No! No! Non un pareggio, non di nuovo!
Tossì sangue e lo sputò per terra, guardando la sua posizione: i cinque chiodi l'avevano bloccata, ma aveva ancora la possibilità di sparare.

Va bene... va bene! Fermiamoci qui, Kris. Anche se potrei spararti di nuovo...
Lo incitò a far dissolvere i chiodi e una volta liberata cadde a terra, rimanendoci per qualche minuto, nonostante fosse ancora cosciente.
La prossima volta... finiremo il nostro combattimento! Il nostro scontro avrà un termine!
Ricordatelo, Kris... Ricordatelo.
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 23/8/2010, 22:37




Eheh..
Sono riuscito a pareggiare.. anche questa volta..
Mi mancavano le forze addirittura di fiatare oppure di pensare, infatti appena sciolsi le forze mancarono d'improvviso, e gli caddi in braccia svenuto e senza forze.
Non sono il tuo fan..boy..
Gli sussurrai pochi attimi prima di perdere conoscenza fra le sue braccia.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2010, 22:52
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
10 punti per il coniglio venusiano e 10 punti per hope. Rest in peace...
 
Web Contacts  Top
´reiLEN
CAT_IMG Posted on 23/8/2010, 22:53




CITAZIONE (•Exogenesis @ 23/8/2010, 23:52)
SPOILER (click to view)
10 punti per il coniglio venusiano e 10 punti per hope. Rest in peace...

SPOILER (click to view)
Viene dalla Luna, non da Venere... *FACEPALM
 
Top
19 replies since 20/8/2010, 14:48   153 views
  Share