Banco di Prova ~ The First Turnabout, [ALLENAMENTO]

« Older   Newer »
  Share  
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 13:35




L-l'ho offesa!?
Era diventata più pazza di quanto già non lo era! Mi stava sparando a raffica addosso. Mi slanciai subito verso il lato ma era inutile, alla fine riusci a disarmarmi senza problemi, ormai ci trovavamo a terra fino a 8 metri di distanza, il bastone lontano da me, se mi sarei mosso mi avrebbe sparato di nuovo, cavolo.
E ora.. rifletti Kris.. rifletti..
Dopo poco, iniziai a riflettere bene e mi venne in mente che un modo c'era.
Forse..!
Ninjutsu #3: Evocazione di munizioni e di armi!
Il bastone era di nuovo in mano, adesso non dovevo altro fare che bloccarla una volta per tutte. Alzandomi velocemente e consumando le mie poche energie rimaste evocai un'altro tornado.
Twister Blade!
Grazie ad esso corsi verso di lei, cosi se mi avrebbe sparato il tornado li avrebbe fermati, e io mi sarei già avvicinato di un 6 metri e mi bastava trattenere ancora il tornado per colpirla con esso.

Kris


Fisico: Illeso
Psiche: Divertita
Energia: 10/30
Tecniche usate: Twister Blade

Kris può richiamare a se un tornado con delle lame di vento al suo interno, se l'avversario viene colpito dal tornado le lame del vento possono causargli lievi ferite superficiali. Questo tornado è alto e largo 4 metri. Esso può sollevare oggetti di medie dimensioni e scagliarli contro l'avversario o semplicemente per distrarlo, non influisce sulle armi avversarie.

Costo attivazione: 5
Costo Mantenimento: 5

Ninjutsu #3: Evocazione di munizioni e di armi
Tecnica obbligatoria per chi utilizza armi da fuoco (che per ricaricare il suo consumo è pari a 0, ma necessita comunque della manovra di ricarica). Con questa tecnica è possibile richiamare nelle mani dell'utilizzatore un'arma o un equipaggiamento che si presente nella sua scheda. Solitamente si tratta di un modo per non portare con sé armi particolarmente ingombranti. Costo: 5

Note:///

 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 13:44




SPOILER (click to view)
Allenamento approvato.Continuate pure!
 
Top
´reiLEN
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 14:07






Era l'ultimo attacco: o avrebbe vinto, o avrebbe perso. Aveva bisogno di una strategia e subito: il ragazzo aveva già ripreso il suo bastone, grazie ad una tecnica del 'Jutsu', l'Arte Magica diffusissima nel mondo del combattimento. Con quello le aveva scaraventato addosso il solito tornado... ma questa volta Reisen aveva intenzione di farsi prendere.
Ricordò le parole di Eirin, sua mentore:

'Non puoi sapere cosa succederà in futuro, quindi pensa al presente.'
Non doveva pensare ai prossimi colpi, ma proprio a quello! Scattò in avanti e andò contro il tornado, facendosi colpire dalle varie lame di vento: contemporaneamente saltò di un metro e il turbine la spinse ancora più in alto, fino a farla uscire totalmente dal tornado e a farla trovare esattamente dietro Kris. Non ci voleva molto ora.
'Ricorda, Reisen: la tua luce è la più potente di tutte.'
Il suo corpo iniziò a scintillare: gli occhi divennero rosso sangue e le orecchie si alzarono e rimasero rigide e dritte, mentre le pistole diventavano sempre più bianche e brillanti.
Lunatic Eyes... Invisible Full Moon!
Sparò due proiettili da una pistola e due da un'altra: attorno ad ogni proiettile si formarono quattro proiettili illusori, per un totale di una raffica di venti proiettili, sebbene solo quattro fossero veri!
Puntavano alle spalle, in modo da immobilizzargli le braccia e da terminare il combattimento: non aveva intenzione di ferirlo gravemente.



Reisen U. Inaba

Ю Status Fisico: Vari tagli su tutto il corpo
Ю Status Psicologico: Determinata
Ю Energia: 25/30
Ю Tecniche usate: ///
Ю Note:
►Tewi ed Eirin impugnate [DX/SX]
►Tewi [6/15]
►Eirin [9/15]
►Potere sbloccato; Livello 1
CITAZIONE
Lunatic Eyes ~ Invisible Full Moon
La Luna è una delle più grandi fonti di luce al mondo: Reisen sfrutta i suoi poteri di Lunarconiglio per utilizzare la luce lunare e potenziare i suoi proiettili. Questa luce infatti, ovviamente più forte del normale poichè riflette quella solare, è capace di creare illusioni e di ingannare gli occhi degli avversari, creando molteplici copie di questi e vari altri effetti. Ovviamente, il potere sarà utilizzabile in qualsiasi occasione, sia di notte che di giorno, poichè Reisen splende di luce propria e non ha bisogno che ci sia in cielo la luna per utilizzare i suoi vari poteri. Potranno essere potenziati solo proiettili sparati dalle pistole in mano a Reisen, che non può usufruire del suo potere con armi fuori dalla sua portata.

Livello 1
- Si possono creare quattro proiettili illusori quando se ne spara uno
- I danni saranno al massimo Medi
- Le illusioni rimarranno fino a dieci metri in lunghezza e cinque in altezza
- La velocità dei proiettili è uguale a quella di una normale pallottola
- La grandezza delle pallottole sarà pari ad un dito

 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 14:13




SPOILER (click to view)
Allenamento approvato.
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 14:29




Impossibile, la ragazza si era gettata nel tornado di proposito, mi ero fermato, volevo vedere cosa succedeva, all'improvviso vidi che il tornado l'aveva slanciata in aria.
Che cosa?!
Avevo capito il suo piano, molto ingegnoso. Era inutile che trattenessi il tornado, cosi lo dissolsi velocemente e toccando a terra con il bastone sussurrai.
Wind.. Shield!
Se la ragazza fosse atterrata alle mie spalle il tornado l'avrebbe presa in pieno e l'avrebbe scaraventata via, lontano di 4-5 metri.

Kris


Fisico: Illeso
Psiche: Divertita
Energia: 5/30
Tecniche usate: Wind Shield

Kris toccando il terreno con il suo bastone può richiamare un tornado alto 4 e largo 2 metri. Questo tornado proteggerà dagli attacchi esterni chi si trova al suo interno creando una barriera esterna fatta di vento. Kris può evocare questo tornado in base al manovramento del suo potere speciale. Mentre Kris lo evoca deve rimanere immobile nella posizione in cui si trovava finchè non decide di scioglierlo. Esso può sollevare oggetti di medie dimensioni nei suoi dintorni, deviare armi da lancio o semplicemente evitare che un attacco lo colpisca. Se si protegge qualcun'altro il tornado non colpisce chi lo usa.

Costo attivazione: 5
Costo Mantenimento: 5

Note:///

 
Top
´reiLEN
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 14:43




Aveva parato i suoi proiettili con una facilità incredibile: ma come diamine aveva fatto?
Non aveva che una possibilità: scattò fino ad andargli totalmente dietro, puntandogli una pistola in mezzo alle spalle.

Fermo. Finiamola qui, fanboy. Complimenti, te la sei cavata piuttosto bene.
Posò l'altra pistola nella giacca mentre lo teneva sotto controllo: non voleva un'altra brutta sorpresa, anche se dal suo ansimare aveva capito che gli rimanevano le sue ultime energia.
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 14:45




SPOILER (click to view)
OOok,sganciamo qualche bel punticino.
Per gli allenamenti,5 punti a testa.
Battaglia:
Len,a parte il fatto che hai messo le tette in faccia al fratellino del mio PG (voglio lo stesso trattamento è_é) te la sei cavata benissimo,5 punti.
Hope,ce l'hai messa tutta,hai quasi esaurito le energie.5 anche a te.
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 14:49




Ma non sono il tuo fanboy!!
Pensai tra me stesso quando, con la mano destra ritrasformai il bastone nella collana e gli dissi.
Ma Rei! non sono un tuo Fanboy, sono il tuo comitato di benvenuto!
Praticamente gli urlai contro, tutta questa stanchezza per niente! alla fine era per quello che stavamo combattendo, per dimostrargli il contrario!
Certo che però..
Dissi guardandola.
La tua dolcezza e svampitezza non ha limiti!
Pensai sorridendogli in fine.
 
Top
22 replies since 18/8/2010, 16:06   146 views
  Share