Cheryl, [Approvata]

« Older   Newer »
  Share  
¬Sacchan
CAT_IMG Posted on 16/8/2010, 20:24




She Ω Monster



Dati Anagrafici:
.: Nome: Cheryl
.: Cognome: ||
.: Soprannome: ||
.: Età: 24
.: Sesso: Donna
.: Peso: 45 Kg
.: Altezza: 1,73 Cm
.: Capelli: Bianchi / Rosati
.: Gruppo Sanguigno: RH+
.: Particolarità: Cicatrici sul seno e sulla schiena. Ricuciture.
.: Descrizione fisica: Fisico scarno, secco, pallido. Nonostante tutto, però, conserva sempre quell'eterna bellezza messa da parte negli anni in cui si poteva considerare realmente viva. Il processo di Zombificazione le ha apportato parecchi cambiamente. I capelli, prima rossi, fulgidi, hanno teso a diventare bianchi, con un leggero rosa sulle punte. Nasconde perfettamente i lembi di pelle caduti con operazioni di ricostruzione, per questo le numerose cicatrici sulla schiena. La pelle è pallida , tendente al grigio, ma il grigiore diffuso è coperto dall'enorme quantità di cerone che usa. Ad un occhio poco esperto di cose soprannaturali, puo' passare per una ragazzetta anticonformista.
.: Descrizione Psicologica: Non è pazza, affatto. Si puo' dire che, dopo la sua morte e dopo il " fatto ", è diventata apatica. Differisce dagli altri compagni di razza, in quanto ha conservato la sua intelligenza e la sua " umanità " nel parlare e nei movimenti. Quello che però non ricorda più sono le emozioni. L'immortalità forzata l'ha portata ad assumere un comportamento menefreghista nei confronti del mondo, facendola diventare incapace di provare pietà, amore, odio. Non nutre interesse per nulla, tranne che per il tempo, l'unica cosa che considera immortale, come lei. Guerre, genocidi, violenza. Per lei parole del genere hanno perso significato, riunendosi tutte in un solo significato. Vuoto. Il mondo è vuoto, per lei.
.: Background: Cheryl nasce 30 anni fa, in una cittadina dell'est Virginia, poco nota, famosa soltanto per la produzione di frutta. Un infanzia che pochi avrebbero desiderato. Non per via di una famiglia povera, o estremamente ricca, o violenta. Ma per la noia. Una cittadina noiosa, una vita noiosa, una famiglia noiosa, per una ragazzina che sembrava essere iperattiva, pronta a fare qualsiasi cosa. Venne ripresa parecchie volte mentre si arrampicava su qualche albero, sul tetto di qualche casa, che rincorreva o che picchiava qualche ragazzino. Ed il tempo passava. E Cheryl cresceva. E la città sembrava essere troppo piccola per contenerla. Un bel giorno decise di andarsene, partire. Pochi soldi in tasca ed uno zaino, stop. Erano gli anni in cui i ragazzi come lei amavano quei viaggi on the road senza programmazione, all'insegna della vita alla giornata. Partivano in gruppi, in macchina, ma lei era partita da sola, a piedi. Passò giorni, mesi, a camminare, sostando soltanto quando davvero non ce la faceva più. Si faceva bastare quello che aveva. La sua meta? Il Canada. Nonostante la Genesi e i vari trascorsi, il Canada era rimasto quello di sempre, soltanto un po' più pericoloso. A lei poco importava. Voleva vivere una vita selvaggia. I pericoli si sarebbero scontati dopo. Passò il confine, entrando nella barriera canadese, trovandola proprio come se l'aspettava. Verde. Incontaminata. Arrivò in Canada all'età di 22 anni. Si trovò un posto, poco lontano da un centro abitato e organizzò una sorta di campo rifugio. Iniziò con lo studiare a fondo le forme di vita, con libri raccolti durante il viaggio e riscontri nella realtà, diventando così un esperta biologa con parecchie conoscenze in fatto di erbe curative . Lei era estranea a tutti i fatti del mondo, non sapeva cosa stesse accadendo. Ma la gente del villaggio vicino si e, temendo il sovrannaturale, la incolparono. Capelli rossi, pallida, che faceva miscugli con erbe . Si era scatenata un'altra volta la caccia alla streghe. Più volte cercarono di lapidarla, di scacciarla, ma si rintanava sempre detto casa, piangendo. Non sapeva cosa fare. Ed un giorno, dopo uno dei numerosi scontri coi villici, il villaggio venne preso di mira da un branco di lupi mannari, che ne sbranarono la maggior parte. I rimanenti sapevano con chi sfogarsi. Entrarono a casa sua, trascinandola per i capelli. Non la bruciarono, perchè, secondo i villici, il fuoco non l'avrebbe danneggiata. Optarono per una via più semplice. La pugnalarono, più e più volte, per la maggior parte sul seno e sulla schiena. Il corpo lo gettarono nella foresta, sperando che qualche orso ne nascondesse i resti. Purtroppo per Cheryl, però, la sua sofferenza non era ancora finita. Si ritrovò .. viva, qualche anno dopo. Esattamente 6 anni dopo, col corpo ricucito, vivo, ma sprovvisto di qualcosa. Era fredda, priva di emozioni. Era sprovvista di un anima. Era uno Zombie.
.: Allineamento: Neutrale Malvagio "Il Criminale", un individuo neutrale malvagio è disposto a far tutto,finchè gli è consentito di cavarsela: pensa solo a se stesso. Non versa lacrime per quelli che uccide, non importa se per guadagno,gusto personale o convenienza; non ha una particolare propensione per l'ordine, nè s'illude che seguire le leggi,le tradizioni e i codici morali lo rendano migliore o più nobile. D'altra parte non è perennemente insoddisfatto di natura e non ha lo stesso amore per il conflitto che un caotico malvagio potrebbe avere. Il termine più comune per descrivere un personaggio neutrale malvagio è "malvagio puro".
.: Razza: Zombie



Dati di Combattimento:
.: Elemento: Incolore
.: Potere Speciale: Tatchi daraku ( Tocco Corruttore )

La morte e la zombificazione non hanno infettato soltanto il corpo di Cheryl. Qualche mese dopo il processo, Cheryl si è resa conto di essere circondata da una vera e propria " aura di morte ". Il tocco corruttore, chiamato così per metonimia, è la capacità sviluppata di poter rendere " morta " una sostanza con cui il soggetto viene a contatto. L'effetto varia a seconda della sostanza che viene a contatto : se il materiale è organico, appassisce, diviene morto, se è inorganico, arrugginisce. Se il punto di contatto viene meno, il corpo regredirà, un turno alla volta, verso lo status iniziale. Gli effetti del tocco si manifestano solo dopo il totale di turni consecutivi dettati dal livello.

Liv. 1

- Il contatto segue i seguenti effetti in base al numero di turni di contatto :
1° Turno : Nulla.
2° Turno : [Organico ] La sostanza inizia col perdere vigore. Si ingricisce, leggera stanchezza.
[ Inorganico ] La sostanza inizia a perdere compattezza. Es. Una lama diviene meno affilata, gli ingranaggi girano più lentamente.
3° Turno : [ Organico ] La sostanza diviene fredda al tatto quasi del tutto priva di vigore. Stanchezza nell'organismo. Es. il corpo diviene difficile da muovere, i movimenti sono lenti.
[ Inorganico ] La sostanza sviluppa ruggine sulla superficie. Es. Una lama diventa poco affilata. Il motore di un auto si ingolfa, gli ingranaggi non girano.
4° Turno : [ Organico ] La sostanza diviene priva di vita. Es. Un corpo ( la cui sostanza è la pelle ) diviene impossibilitato a muoversi, la pelle diventa morta, appesa, quasi cade. Un albero diviene spoglio, secco, cadono gli alberi.
[ Inorganico ] La sostanza sviluppa ruggine in superficie e all'interno. Es. una lama non taglia, un motore non parte, gli ingranaggi non girano. La sostanza diviene facile da rompere.

Liv 2

1° Turno : [Organico ] La sostanza inizia col perdere vigore. Si ingricisce, leggera stanchezza.
[ Inorganico ] La sostanza inizia a perdere compattezza. Es. Una lama diviene meno affilata, gli ingranaggi girano più lentamente.
2° Turno : [ Organico ] La sostanza diviene fredda al tatto quasi del tutto priva di vigore. Stanchezza nell'organismo. Es. il corpo diviene difficile da muovere, i movimenti sono lenti.
[ Inorganico ] La sostanza sviluppa ruggine sulla superficie. Es. Una lama diventa poco affilata. Il motore di un auto si ingolfa, gli ingranaggi non girano.
3° Turno : [ Organico ] La sostanza diviene priva di vita. Es. Un corpo ( la cui sostanza è la pelle ) diviene impossibilitato a muoversi, la pelle diventa morta, appesa, quasi cade. Un albero diviene spoglio, secco, cadono gli alberi.
[ Inorganico ] La sostanza sviluppa ruggine in superficie e all'interno. Es. una lama non taglia, un motore non parte, gli ingranaggi non girano. La sostanza diviene facile da rompere.

Liv.3

- Il tocco rimane invariato, uguale a livello 2.
- Il corpo sviluppa un tocco di morte più vasto. Intorno alla donna si forma un " aura di morte ", di circa cinquanta centimetri. Chiunque si trovi all'interno dell'area, subirà gli stessi effetti del tocco di morte,con due turni di ritardo.

Liv. 4

1° Turno : [ Organico ] La sostanza diviene fredda al tatto quasi del tutto priva di vigore. Stanchezza nell'organismo. Es. il corpo diviene difficile da muovere, i movimenti sono lenti.
[ Inorganico ] La sostanza sviluppa ruggine sulla superficie. Es. Una lama diventa poco affilata. Il motore di un auto si ingolfa, gli ingranaggi non girano.
2° Turno : [ Organico ] La sostanza diviene priva di vita. Es. Un corpo ( la cui sostanza è la pelle ) diviene impossibilitato a muoversi, la pelle diventa morta, appesa, quasi cade. Un albero diviene spoglio, secco, cadono gli alberi.
[ Inorganico ] La sostanza sviluppa ruggine in superficie e all'interno. Es. una lama non taglia, un motore non parte, gli ingranaggi non girano. La sostanza diviene facile da rompere.

- L'aura di morte si allarga, raggiungendo un metro di ampiezza. L'aura agisce un turno dopo che il soggetto si trova nell'area.

.: Abilità fisiche:Gigas I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare abilmente armi di media grandezza e possiede una forza in grado di sollevare fino a 50 kg.
Mach II Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 8 metri al secondo in avanti e 5 metri al secondo di fianco e all'indietro. -
Jumper I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 2 metri.
Shell I Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
Sense I Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metro di distanza.
Strike II Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi sarà necessario 3/4 di secondo.
Energy II Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 60 unità.
.: Abilità Extra:
Cushion
Con questa semplice abilità è possibile, a patto che non parliamo di altezze vertiginose, di ricadere in piedi come se si possedessero le classiche abilità da equilibrista dei gatti. Quindi a meno che non si tratti di un grattacielo potrete ricadere sempre in piedi. Ovviamente è necessario essere concentrati, un colpo violento blocca l'uso di questa tecnica.

Water Step

Simile allo Spider Step, con la differenza che permette di camminare sull'acqua o su superfici liquide. Anche in questo caso l'effetto non è lunghissimo (anche se più lungo di quello dello Spider Step) ma è una tecnica utilissima, anche se non salva dagli effetti come acido o gelo dell'acqua sulla quale ci si trova.
.: Tecniche Arte Magica: Rinjutsu #8: Cranio di cristallo
Tecnica che v usata col giusto tempismo, poiché dura pochissimi istanti. Il cranio viene ricoperto totalmente di uno strato di cristallo, che lo rende momentaneamente durissimo e difficile da danneggiare. Tuttavia la sua ristretta durata la rende una tecnica poco affidabile. Costo: 10
.: Tecniche Personali: Infusione di Corruzione

L'utilizzatore del Tocco Corruttore riesce a canalizzare l'energia negativa in oggetti con cui viene a contatto. L'oggetto funzionerà proprio come il tocco di morte dell'utilizzatore, a seconda del suo livello. L'oggetto, una volta non più a contatto con il bersaglio desiderato, perderà il suo effetto, ridiventando un normale

Costo : 5 ad Infusione
.: Arma: Fukibari Questi aghi (di lunghezza circa due pollici) venivano trasportati dentro le bocche del ninja. Questo ago pericoloso veniva sputato nella faccia dei nemici arricciando la lingua per formare la forma di un tubo.altri metodi di utlizzo era utilizzando un piccolo bambù della parte nella bocca usata per sparare verso l'esterno potendo così sputare dodici aghi alla volta. Usato solitamente come diversione prima di estrarre la spada per poi finire l'avversario.
.: Stili di Combattimento : Sambo Illustrazione in arrivo.




Dati Personali:
.: Esperienza: 10
.: Livello: 1
.: Energia: Expert
.: Giocate Interne:
.: Allenamenti: [√]
.: Combattimenti:
.: Missioni Svolte:





"Possa Dio essere con te. Perchè con me, non ha avuto pietà"



Ho fatto solo il primo step del potere per vedere se va bene. Se mi date l'ok, continuo :)

Edited by ¬Sacchan - 26/8/2010, 10:54
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 16/8/2010, 21:08




Kira gli aghi sono appunto semplici aghi,non hanno veleno nè altro.La cosa che mi chiedo è se sia possibile mantenere il contatto così spesso,4 turni sono un'esagerazione,il solo pensiero di ciò mi fa intuire che chiunque potrebbe macuillare il tuo PG mentre ti tocca anche solo al primo turno.E ho una domanda che viene spontanea:se a livello 1 con 4 turni di contatto ciò che tocchi muore,al livello 4...?
Comunque giudizio finale a DOOm.
SPOILER (click to view)
P.S.: Per gli aghi non so,sono utili per distrarre il nemico,se colpisci tipo gli occhi è fregato,ma con un tubo formato dalla lingua la gittata e la velocità sono molto più basse che sparate con fionde,balestre o pistole.Detto questo mi levo dalle scatole.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/8/2010, 21:21
Avatar

Mangaka


Group:
S.Mod
Posts:
8,618
Location:
Dal Mondo Degli Anime & Manga

Status:


quello che intendevo erano dimensioni e aghi...in che senso.
ce ne sono tanti tipi, quelli che ha descritto lei sono gli spiedi ninja
 
Web  Top
¬Sacchan
CAT_IMG Posted on 16/8/2010, 22:38




Guarda, anche io so che magari il potere , visto così, sembra , usando un francesismo, un cappellata. Più che altro conto di usarlo in frangenti ben determinati e non in un combattimento in cui io sto attaccata al nemico mentre mi fa a pezzi. Vediamo doomino come lo giudica e cosa suggerisce :)

P.S. Se vanno in bocca, gli aghi di sicuro non sono giavellotti, Kira :) E poi tranquilli, lo so che hanno basso potere offensivo, ma li uso a mio piacimento :)
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 08:44




CITAZIONE (¬Sacchan @ 16/8/2010, 23:38)
Guarda, anche io so che magari il potere , visto così, sembra , usando un francesismo, un cappellata. Più che altro conto di usarlo in frangenti ben determinati e non in un combattimento in cui io sto attaccata al nemico mentre mi fa a pezzi. Vediamo doomino come lo giudica e cosa suggerisce :)

P.S. Se vanno in bocca, gli aghi di sicuro non sono giavellotti, Kira :) E poi tranquilli, lo so che hanno basso potere offensivo, ma li uso a mio piacimento :)

Ho capito, è tutto un discorso di estetica, anche il mio pg usa il bastone e non fa un cazzo di corpo a corpo lol Anyway: Pg Sbav!
 
Top
¬Sacchan
CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 08:55




Fidati Hope, che se riesco a fare come dico io, l'estetica conterà poco :D
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 09:00




CITAZIONE (¬Sacchan @ 17/8/2010, 09:55)
Fidati Hope, che se riesco a fare come dico io, l'estetica conterà poco :D

Se li sai maneggiare, mi devi un agopuntura allora u.u
 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 10:08




CITAZIONE (¬Sacchan @ 17/8/2010, 09:55)
Fidati Hope, che se riesco a fare come dico io, l'estetica conterà poco :D

Un'ultima cosa e poi finisco di Ottare se no mi uccide Doom, ma Cheryl hai preso il nome della bambina di Silent Hill? **
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 10:56
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Perché questa scheda è in archivio? Ad ogni modo, il potere potrebbe anche andare bene, ma va diviso per livelli e già così al livello 1 è abbastanza pericoloso, regolati un pò e completalo.
 
Contacts  Top
¬Sacchan
CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 13:44




Per intenderci, non intendo che dopo 4 turni di contatto l'avversario muore, è solo impossibilitato a muoversi ( poi, se ha una superforza, si muove comunque ). Comunque Doom, se mi dici che l'idea è fattibile continuo a svilupparla per livelli.

Per l'avanzamento di livello pensavo al secondo di eliminare il primo turno in cui non succede nulla, poi via via diminuire sempre il tempo. E' possibile?
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 14:03
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Tecnicamente si, potrebbe andare, ma l'effetto deve essere smepre graduale, al livello 4 non ti posso permettere di far marcire tutto o immobilizzarlo al solo tocco. Regolati, mi affido al tuo buon senso.
 
Contacts  Top
¬Sacchan
CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 20:07




Modificato e completato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 09:23
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Quella dell'aura mortale è una buona idea, ma in questo modo nessuno potrebbe avvicinarsi a te. A meno che non prolunghi gli effetti dell'aura non posso concedertelo, anche perché si parla di turni e non di secondi, per cui sarà difficile approssimare gli effetti del potere.
 
Contacts  Top
¬Sacchan
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 09:42




Modificato. L'aura agisce con due turni di ritardo a liv.3. e uno a liv. 4
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2010, 09:50
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Dovremmo esserci... a proposito, noto che non è specificato se i turni sono consecutivi o cumulativi. Con quegli effetti dubito che possano essere cumulativi, ma qualcuno potrebbe confondersi, specifica che quegli effetti si manifestano dopo quel tot di turni consecutivi.
 
Contacts  Top
16 replies since 16/8/2010, 20:24   304 views
  Share