₪ Dati di Combattimento:
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Elemento: Incolore
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Potere Speciale: Tatchi daraku ( Tocco Corruttore )
La morte e la zombificazione non hanno infettato soltanto il corpo di Cheryl. Qualche mese dopo il processo, Cheryl si è resa conto di essere circondata da una vera e propria " aura di morte ". Il tocco corruttore, chiamato così per metonimia, è la capacità sviluppata di poter rendere " morta " una sostanza con cui il soggetto viene a contatto. L'effetto varia a seconda della sostanza che viene a contatto : se il materiale è organico, appassisce, diviene morto, se è inorganico, arrugginisce. Se il punto di contatto viene meno, il corpo regredirà, un turno alla volta, verso lo status iniziale. Gli effetti del tocco si manifestano solo dopo il totale di turni consecutivi dettati dal livello.
Liv. 1
- Il contatto segue i seguenti effetti in base al numero di turni di contatto :
1° Turno : Nulla.
2° Turno : [Organico ] La sostanza inizia col perdere vigore. Si ingricisce, leggera stanchezza.
[ Inorganico ] La sostanza inizia a perdere compattezza. Es. Una lama diviene meno affilata, gli ingranaggi girano più lentamente.
3° Turno : [ Organico ] La sostanza diviene fredda al tatto quasi del tutto priva di vigore. Stanchezza nell'organismo. Es. il corpo diviene difficile da muovere, i movimenti sono lenti.
[ Inorganico ] La sostanza sviluppa ruggine sulla superficie. Es. Una lama diventa poco affilata. Il motore di un auto si ingolfa, gli ingranaggi non girano.
4° Turno : [ Organico ] La sostanza diviene priva di vita. Es. Un corpo ( la cui sostanza è la pelle ) diviene impossibilitato a muoversi, la pelle diventa morta, appesa, quasi cade. Un albero diviene spoglio, secco, cadono gli alberi.
[ Inorganico ] La sostanza sviluppa ruggine in superficie e all'interno. Es. una lama non taglia, un motore non parte, gli ingranaggi non girano. La sostanza diviene facile da rompere.
Liv 21° Turno : [Organico ] La sostanza inizia col perdere vigore. Si ingricisce, leggera stanchezza.
[ Inorganico ] La sostanza inizia a perdere compattezza. Es. Una lama diviene meno affilata, gli ingranaggi girano più lentamente.
2° Turno : [ Organico ] La sostanza diviene fredda al tatto quasi del tutto priva di vigore. Stanchezza nell'organismo. Es. il corpo diviene difficile da muovere, i movimenti sono lenti.
[ Inorganico ] La sostanza sviluppa ruggine sulla superficie. Es. Una lama diventa poco affilata. Il motore di un auto si ingolfa, gli ingranaggi non girano.
3° Turno : [ Organico ] La sostanza diviene priva di vita. Es. Un corpo ( la cui sostanza è la pelle ) diviene impossibilitato a muoversi, la pelle diventa morta, appesa, quasi cade. Un albero diviene spoglio, secco, cadono gli alberi.
[ Inorganico ] La sostanza sviluppa ruggine in superficie e all'interno. Es. una lama non taglia, un motore non parte, gli ingranaggi non girano. La sostanza diviene facile da rompere.
Liv.3 - Il tocco rimane invariato, uguale a livello 2.
- Il corpo sviluppa un tocco di morte più vasto. Intorno alla donna si forma un " aura di morte ", di circa cinquanta centimetri. Chiunque si trovi all'interno dell'area, subirà gli stessi effetti del tocco di morte,con due turni di ritardo.
Liv. 4 1° Turno : [ Organico ] La sostanza diviene fredda al tatto quasi del tutto priva di vigore. Stanchezza nell'organismo. Es. il corpo diviene difficile da muovere, i movimenti sono lenti.
[ Inorganico ] La sostanza sviluppa ruggine sulla superficie. Es. Una lama diventa poco affilata. Il motore di un auto si ingolfa, gli ingranaggi non girano.
2° Turno : [ Organico ] La sostanza diviene priva di vita. Es. Un corpo ( la cui sostanza è la pelle ) diviene impossibilitato a muoversi, la pelle diventa morta, appesa, quasi cade. Un albero diviene spoglio, secco, cadono gli alberi.
[ Inorganico ] La sostanza sviluppa ruggine in superficie e all'interno. Es. una lama non taglia, un motore non parte, gli ingranaggi non girano. La sostanza diviene facile da rompere.
- L'aura di morte si allarga, raggiungendo un metro di ampiezza. L'aura agisce un turno dopo che il soggetto si trova nell'area.
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Abilità fisiche:
Gigas I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà impugnare abilmente armi di media grandezza e possiede una forza in grado di sollevare fino a 50 kg.
Mach II Con questa abilità fisica il proprio pg potrà muoversi di 8 metri al secondo in avanti e 5 metri al secondo di fianco e all'indietro. -
Jumper I Con questa abilità fisica il proprio pg potrà saltare fino ad una altezza massima di 2 metri.
Shell I Con questa abilità fisica il fisico del proprio pg sarà più resistente ai pugni e ai calci inflitti con il corpo a corpo.
Sense I Con questa abilità fisica il vostro pg avrà una percezione perfetta delle sue immediate vicinanze e una percezione discreta fino a 2 metro di distanza.
Strike II Con questa abilità fisica per menare un fendente, premere il grilletto, lanciare una tecnica o difendersi sarà necessario 3/4 di secondo.
Energy II Con questa abilità fisica l'energia massima del proprio pg sarà di 60 unità.
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Abilità Extra:
CushionCon questa semplice abilità è possibile, a patto che non parliamo di altezze vertiginose, di ricadere in piedi come se si possedessero le classiche abilità da equilibrista dei gatti. Quindi a meno che non si tratti di un grattacielo potrete ricadere sempre in piedi. Ovviamente è necessario essere concentrati, un colpo violento blocca l'uso di questa tecnica.
Water StepSimile allo Spider Step, con la differenza che permette di camminare sull'acqua o su superfici liquide. Anche in questo caso l'effetto non è lunghissimo (anche se più lungo di quello dello Spider Step) ma è una tecnica utilissima, anche se non salva dagli effetti come acido o gelo dell'acqua sulla quale ci si trova.
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Tecniche Arte Magica:
Rinjutsu #8: Cranio di cristallo Tecnica che v usata col giusto tempismo, poiché dura pochissimi istanti. Il cranio viene ricoperto totalmente di uno strato di cristallo, che lo rende momentaneamente durissimo e difficile da danneggiare. Tuttavia la sua ristretta durata la rende una tecnica poco affidabile. Costo: 10
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Tecniche Personali:
Infusione di Corruzione L'utilizzatore del Tocco Corruttore riesce a canalizzare l'energia negativa in oggetti con cui viene a contatto. L'oggetto funzionerà proprio come il tocco di morte dell'utilizzatore, a seconda del suo livello. L'oggetto, una volta non più a contatto con il bersaglio desiderato, perderà il suo effetto, ridiventando un normale
Costo : 5 ad Infusione
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Arma:
Fukibari Questi aghi (di lunghezza circa due pollici) venivano trasportati dentro le bocche del ninja. Questo ago pericoloso veniva sputato nella faccia dei nemici arricciando la lingua per formare la forma di un tubo.altri metodi di utlizzo era utilizzando un piccolo bambù della parte nella bocca usata per sparare verso l'esterno potendo così sputare dodici aghi alla volta. Usato solitamente come diversione prima di estrarre la spada per poi finire l'avversario..:
Stili di Combattimento :
Sambo Illustrazione in arrivo.