La città di notte

« Older   Newer »
  Share  
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 15/8/2010, 00:09




Lucas aveva afferrato, una ragazza ambiziosa trovava sempre interessanti i discorsi di un volenteroso futuro Dio del cosmo, ma fino ad un certo punto. Si domandava se adescasse tutte le ragazze con i suoi discorsi megalomani... dubitava funzionasse con tutte. Katen sollevò lo sguardo con fare pensieroso, restando un poco a riflettere su dove andare.
Non ho idea di dove possiamo andare, non sono pratica della città sai? Ma so per certo che non ho un coprifuoco, possiamo divertirci anche tutta la notte. Non sprechiamola, quindi...
Una delle sue mani oscure in quel piccolo lasso di tempo si era mossa con circospezione sulla tasca di uno dei vicini di Katen alle sue spalle, passando qualcosa alle mani della ragazza, che a sua volta passò a Lucas: un paccetto di sigarette mezzo pieno con quelle della sua marca che aveva consumato prima.
Pensaci on queste mentre camminiamo, ok?
Gli fece un occhiolino chinando di poco il capo, poi si alzò e mise mano sulla tasca del giaccone, afferrando una banconota di grosso taglio e lasciandola al cameriere.
Il resto mancia.
Ultimo commento prima di mettere piedi fuori dal locale.
 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 15/8/2010, 10:51




Accettò di buon grado il pacchetto. Essendo senza nicotina non davano dipendenza, ma erano comunque un buon antistress, ed essere ricercati in mezzo mondo era stressante per tutti.
Oh, che gentile! Danke, miss.
Prese una delle sigarette dal pacchetto, tirò fuori lo Zippo e la accese. Dietro, un uomo si maledisse ad alta voce per aver scordato a casa le sigarette. Sorrise. Oggi a te...
E' una meravigliosa città, questa. E come tutte le meravigliose cttà, ha sicuramente qualche segreto. Si avvertono distintamente vibrazioni negative, alcune deboli, altre più distinte. Alcune controllate, altre no.
Esalò una fiatata di fumo verso l'alto.
Dubito che siano tutte di origine naturale, il che ci rimanda dritti dritt al punto d'inizio. Quanti e quali segreti cela questo luogo? Chi può dirlo...
Si rimise una sigaretta in bocca. Adorava la notte.
Ci sono vibrazioni persino nel parco... Questa sì che è la mia città tipo. Mh, forse ho un idea: c'è un qualche punto da cui si possa vedere un buon panorama?
Quello avrebbe aiutato due volte, in effetti. La prima, perchè le grandi città di notte sono uno spettacolo di luci e suoni. La seconda, perchè sarebbe stato come vedere una grossa mappa luminosa della città.
 
Top
16 replies since 13/8/2010, 12:26   130 views
  Share