[ALLENAMENTO] Una sigaretta all'aria aperta

« Older   Newer »
  Share  
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 11/8/2010, 17:08




Il signor iniziò a farfugliare di qualcosa riguardo alla sua giacca, gliel'avevo apparentemente stracciata. A dire il vero non volevo neanche ferirlo, però dubito che la smettesse per un graffio del genere. Di solito persone come lui non si porgono molti problemi ad uccidere un ragazzino come me. Il signore si slanciò via e mi diede a dosso un secchio dell'immondizia, quando era quasi vicino a me, chiusi gli occhi e mi concentrai..
Wind.. Shield..
All'improvviso toccando col mio bastone a terra, attorno a me si creo un tornado che mi protesse dal bidone che mi aveva quasi colpito scaraventandolo via nuovamente verso di lui che si era allontanato di un paio di metri. Mi trovavo al centro del tornado nell'occhio del ciclone, quindi non mi succedeva niente, dopo essermi protetto dissolsi il tornado e vidi se il bidone l'aveva colpito, se l'avesse colpito, l'avrebbe colpito in pieno facendolo rovesciare all'indietro.
Pant.. pant.. costituisciti..
Ero stanco ma non ferito, io non volevo fargli del male infatti cercavo di evitare lo scontro diretto, volevo solo che si costituisse.. tutto qua.

Kris


Fisico: Stanco
Psiche: Stanca
Energia: 20/30
Tecniche usate:Wind Shield
Kris toccando il terreno con il suo bastone può richiamare un tornado alto 4 e largo 2 metri. Questo tornado proteggerà dagli attacchi esterni chi si trova al suo interno creando una barriera esterna fatta di vento. Kris può evocare questo tornado in base al manovramento del suo potere speciale. Mentre Kris lo evoca deve rimanere immobile nella posizione in cui si trovava finchè non decide di scioglierlo. Esso può sollevare oggetti di medie dimensioni nei suoi dintorni, deviare armi da lancio o semplicemente evitare che un attacco lo colpisca.

Costo attivazione: 5
Costo Mantenimento: 5
Note:///



Edited by H o p e ; - 12/8/2010, 12:27
 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 11/8/2010, 21:00




Il ragazzino era più testardo del previsto, e quel che è peggio, gli stava rimandando indietro i suoi attacchi. Il bidone gli stava tornando indietro, e lui non poteva ricacciarlo via, per cui incrociò le braccia davant a se, per proteggersi.
Dannazione, pensava. Mi sto facendo mettere sotto da un bambino! Non sono forse sulla strada della divinità, io? E allora dove sono i miei poteri? Che devo fare per poterli usare?!
Non aveva notato cosa stava accadendo sulla strada, appena davanti a lui. Qualcosa, a forma romboidale e scura, era apparsa. Si era allargata fino a dimensioni medie, e sembrava rimanere lì, ferma.
Successe tutto in un attimo. Proprio mentre il bidone sorvolava la strana cosa, questa si rivelò una sorta di portale, e da questa uscì...
Come descriverlo? Sembrava un enorme lupo nero, dall'aspetto ancora più pericoloso e spaventoso di un lupo normale. Balzò fuori dal portale e colpì il bidone con forza, deviandolo verso l'alto; questo sfiorò appena la fronte di Lucas, lasciando una leggera scia di pelle arrossata, e andò a cadere qualche metro più in là, fragorosamente ma senza causare danni.
Il bestione, intanto, si era portato al fianco di Lucas, puntando Kris e ringhiando. Lucas lo guardava, con un volto assolutamente piatto, non sapendo nemmeno cosa provare: era completamente confuso.
Il bestio lanciò un ululato breve. Non era normale (come, d'altronde, non era normale lui); pareva che decine di cani, lupi e canidi di altri tipi avessero ululato tutti insieme. Fu allora che Lucas ebbe la certezza sull'identità dell'essere davanti a lui: non poteva essere che un Segugio di Tindalo. Ma se era lì, allora...
Tu... Tu sei qui per aiutarmi, non è così?
Il Segugiò latrò, con un tono molto basso. Era un latrato e niente più, ma per Lucas era una conferma: i suoi poteri si erano finalmente mostrati.
Sorrise e portò una mano sulla testa del Segugio, accarezzandolo. Questi piegò appena le orecchie.
"Well what do you know, pare che io abbia un animaletto nuovo. Carino, eh?"
Fissò il ragazzo. Forse sarebbe bastato vedere il Segugio per spaventarlo e convincerlo ad andarsene, ma, chissà perchè, ne dubitava. Tolse la mano dalla testa del suo nuovo amico e strinse le Daghe. Doveva essere comunque pronto.

Status Fisico: Graffio alla spalla destra
Status Psicologico: Tranquillo
Energia: 55/60
Tecniche usate: Hounds of Tindalo
Sfruttando i poteri del Libro, Lucas padroneggia le ombre e apre un portale nello spaziotempo per evocare al suo fianco un Segugio di Tindalo, terribile creatura simile ad un grosso lupo nero, mostruosa abitatrice delle pieghe del tempo. Il Segugio è in grado di correre ad una velocità massima di 8 metri al secondo e di saltare ad un'alltezza massima di 2.5 metri. Possono stare ad un massimo di 25 metri da Lucas, passati i quali diventa impossibile mantenere un controllo mentale su di essi. I corpi fisici dei Segugi sono dotati dello stesso livello di resistenza del loro evocatore, e, una volta eliminati, verrano banditi nuovamente nelle pieghe spaziotemporali. Sarà comunque possibile rievocarlo, purchè si abbiano le Unità Energia necessarie. Quando Lucas controlla un Segugio la sua velocità cala del 50%, a causa della concentrazione necessaria ad inviare alla creatura direttive telepatiche..
Livello 1:
1 Segugio evocabile. La forza del Segugio è pari a quella dell'evocatore.

Note: //

 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 11:48




All'improvviso vidi il bidone schizzare via, ma non era stato lui a farlo, all'improvviso vidi un enorme lupo al suo fianco, tutto bavoso e sembrava mi ringhiasse a dosso, solo a guardarlo mi faceva impressione, indietreggiai un passo portandomi la mano sinistra verso il petto, balbettando tremolante dissi.
Y-yeah.. i-it's really.. cute..
Di solito non avevo paura degli animali, solo gli insetti mi facevano un po schifo, però quel lupo era cosi minaccioso, pronto a sbranarmi sotto gli ordini del suo padrone. Continuavo a darmi forza e coraggio, il signore non sembrava volermi uccidere, forse non dovevo attaccarmici cosi tanto, ricercato, non sapevo neanche per cosa. Eravamo all'incirca 8 metri distanti, forse potevo prendere una boccata d'aria e pensare.
Forse non ha fatto niente di male.. per droga.. chi lo sa.. è solo..
Guardai la sua valigia, quella cosa non me la contava giusta.
Forse.. se riesco a prendere quella..
Guardai nuovamente il lupo per poi continuare a pensare.
No.. sarebbe troppo rischioso.. forse non è tanto cattivo.. dovrei lasciarlo stare..
Mentre ero concentrato a trovare una soluzione per non combattere, avevo abbassato la guardia.

Kris


Fisico: Stanco
Psiche: Stanca
Energia: 20/30
Tecniche usate:///
Note:///

 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 11:59




Il ragazzino era visibilmente intimorito. Ottima cosa. Forse sarebbe stato in grado di risolvere la situazione senza che ci scappasse il morto.
"Ascoltami bene, giovanotto. Siamo in due contro uno, tu sei stanco e spaventato. Il mio amichetto, qui, non chiede di meglio che poterti sbranare, e potrei benissimo lasciarglielo fare, sai? Ma, sono nuovo di qui, e lasciarmi subito dietro un cadavere non mi aiuterebbe troppo, quindi ti faccio una proposta: tu non dovrai fare altro che renderti conto che sei troppo stanco per continuare, io riprenderò la mia valigia e me ne andrò. Nessun danno, nessun problema. Alternativamente, sarò costretto a fare in modo che questo cucciolone ti divori in ogni tua minima parte... E tu ne saresti capace, right, buster?"
Il Segugiò lanciò un breve latrato affermativo, sbavando un poco. Quel cagnone era davvero intelligente.
"A te la scelta, giovanotto. Scelta 1, tu vivi e io me ne vado. Scelta 2, di te rimarrà al massimo una chiazza di sangue sul selciato. Quale preferisci?"

Status Fisico: Graffio alla spalla destra
Status Psicologico: Tranquillo
Energia: 55/60
Tecniche usate: //
Note: //

 
Top
H o p e ;
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 12:12




Tsk..
Avrebbe potuto attaccarmi ma non lo aveva fatto, beh, adesso ci eravamo scambiati i favori, io non l'avevo colpito in pieno, e lui non mi aveva sbranato con il suo animale.
Basta combattere.. non mi ha fatto nulla di male, non mi ha neanche sfiorato..
Camminai lentamente verso di lui, riponendo il mio bastone che si ritrasformò in collana e la rimisi in tasca. Lentamente mi avvicinai al signore e al suo lupo fidandomi ciecamente degli animali, mi chinai sulle ginocchia e lentamente adagiai la mano sul suo capo.
Scusami..
Dissi, iniziando ad accarezzare quel lupo che aveva chiuso per il momento la bocca e sembrasse gradire le mie carezze.
Non so cosa tu abbia fatto.. e me la sono presa con te.. forse non hai fatto nulla di male..
Mentre accarezzavo il lupo con la paura però che potesse mordermi guardai il signore che ora mi sostava al fianco destro.
Posso almeno sapere il suo nome?..
Dissi io, adagiato li per terra mentre lo accarezzavo, avrei voluto immergermi nella pelliccia di quel lupotto, obbediva agli ordini del suo padrone e se voleva poteva sbranarmi quando voleva in quel momento.
 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 12:24




Quando il ragazzino si avicinò, il Segugio ringhiò appena.
Good, boy. Abbiamo risolto il problema.
"Il mio nome è Lucas, ragazzino, ma non ti dirò di ricordartelo... In effetti, ti consiglio caldamente di scordarlo, assieme alla mia faccia, al Segugio e a tutto quello che è successo in questo vicolo."
Si voltò e recuperò la sua valigetta, con il Segugio che gli trotterellava dietro (lo avrebbe rimandato indietro una volta girato l'angolo), quindi si avviò.
"Oh, un'ultima cosa, giovane. Non ricapitarmi più davanti, o non sarò così gentile. Sono stato chiaro? Lo spero bene."
Voltò l'angolo e sparì.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 12:33
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
Mi è piaciuto. 10 a Vault per il combattimento + allenamento e potere appreso e 5 a Hope. Rest in peace...
 
Web Contacts  Top
21 replies since 11/8/2010, 12:27   195 views
  Share