Salve :D

« Older   Newer »
  Share  
LordOokami
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 07:19




meglio la mia tettona
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 10:02
Avatar

Mangaka


Group:
S.Mod
Posts:
8,618
Location:
Dal Mondo Degli Anime & Manga

Status:


meglio il mio avatar, con lo psicopatico sadico uhuhuh..
comunque anch'io dò il benvenuto a questo appassionato di Hiro Mashima come me, e soprattutto un appassionato di Fairy Tail.
spero che visiterai il mio Bazar per i capitoli spoiler dei manga e degli anime, compreso Fairy Tail e...ultima uscita voluta da Hebi....*rullo di tamburi* ...Rave-The Groove Adventure, introvabile sul Web
 
Web  Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 12:00




perchè non andate a comprarveli i manga del maestro Hiro Mashima !!! e tu stanco-san benveniuto ! io sono il più rompi balle del fooorum ! vuoi vedere *prende schiaccianoci, rompe una noce e se la mangia* bene tornando a noi... puzzi ! visto che cattiveria innata ? be basta fare chiacchere inutili perchè se no exo si arrabbia, e noi non vogliamo che ciò accade... ti piace il gulash con i cannederli ?
 
Top
Gray Fullbuster"
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 21:07




su su basta chiacchiere, e poi cos'è questo linguaggio? devo fare io l'admin qui? mah...

messaggi di benvenuto e basta, grazie.




























SPOILER (click to view)
spero che non siete rimasti di merda, ma per sicurezza dico che scherzo.

grazie per il benvenuti signori e signore
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 21:50




SPOILER (click to view)
e boci prego. non ci sono solo signori e signore
 
Top
Gray Fullbuster"
CAT_IMG Posted on 9/8/2010, 22:00




SPOILER (click to view)
oh oh
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 21:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod forum
Posts:
2,241
Location:
Dal centro del portale per l'altra dimensione.

Status:


Benvenudo anche da parte mia. Potresti prendermi per un pignolo ma non darci peso...La prossima volta lo spoiler lascialo in alto che a fine messaggio ha poco di estetico. Per Exo: non prendertela a male, ma preferisco la tettona di Lord...XD
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 21:40




CITAZIONE (Zero-/-Loveless @ 12/8/2010, 22:31)
Benvenudo anche da parte mia. Potresti prendermi per un pignolo ma non darci peso...La prossima volta lo spoiler lascialo in alto che a fine messaggio ha poco di estetico. Per Exo: non prendertela a male, ma preferisco la tettona di Lord...XD

*da budino* bravo ragazzo!
 
Top
22 replies since 8/8/2010, 22:18   125 views
  Share