Lucas Price, [Approvata]

« Older   Newer »
  Share  
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 17:11




Ed è proprio questo il punto, tanto valeva lasciarli legati all'energia allora, è lo stesso punto. Devono essere colpibili, diciamo.
 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 17:21




E infatti lo sono. Se fossero completamente intangibili non potrebbero nemmeno attaccare; il corpo è d'ombra, ma la testa no. Basilarmente la superficie attaccabile diminuisce, ma non si annulla, c'è sempre la testa esposta. Diventa più difficile colpirli, questo sì, ma assolutamente non impossibile.
 
Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 17:31




Non vorrei ripetermi ma è questo il punto. Limiti i punti deboli.
 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 20:04




Ok, quindi non posso toccare in alcun modo le statistiche delle mie Minion... Come un Magic senza boost a danni e difesa, in pratica. Ok, forse allora ci sono:
posso privarmi temporaneamente del Segugio, trasformandolo in ombra e usandolo per dotarmi di zanne e artigli? Tecnica a mantenimento, perdo l'assistenza ma guadagno un bonus al danno.
 
Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 20:33




E sempre lì torniamo, la tua manipolazione dell'oscurità si limita al controllo dei segugi, non alle loro trasformazioni. Mi spiace, mi sono già confrontata con altri staffer, mi hanno detto che con questo potere le tecniche non potrai crearle. C'è tuttavia una possibilità: se acquisisci un'arma o un potere extra nel corso del gdr, nulla vieta di poter creare tecniche su quello, cosa che vuole fare Jermakki approvata ufficialmente da Doom. Questa è l'unica scappatoia che possiamo darti per creare tecniche, altrimenti con questo potere avrai solo l'arte magica.
 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 20:49




Uhm, quindi mi dovrei procurare un'arma con poteri? Potre sfruttare il background del mio PG per dire che è uno degli Artefatti che cerca.
D'accordo, allora. Aspetterò pazientemente.
 
Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 20:51




Si, sarebbe un perfetto escamotage. Risolta questa questione, mi pare che la scheda sia pronta vero?
 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 20:55




Direi di sì. Ci aggiungo un abbellimentino estetico, ma per il resto mi pare a posto.
 
Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 20:58




Eccolo lì, la descrizione dell'arma è estremamente scarna. Se posso darti un consiglio, eviterei armi grosse come fucili, sono molto svantaggiosi, magari utili all'inizio perché sono tutti molto lenti, ma quando si inizia ad arrivare a strike 3/4 diventa davvero un peso. Il tuo pg avrà lo svantaggio fisico mentre manipola i cani, usa loro per attaccare da lontano, se puoi difenditi con una spada o una coppia, sono molto più utili a livello difensivo. Questo è solo un consiglio.
 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 21:00




Ok, allora vado con la seconda scelta: una Daga Sacrificale. O un paio di Daghe, se vanno bene anche in coppia.
 
Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 21:06




Dipende sempre dalle loro dimensioni, se sono piccole o molto piccole credo vada bene anche più di due, c'è il regolamento.
 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 21:15




Son daghe, sono piccole, massimo 30 centimetri.
 
Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 21:19




Fai una descrizione completa.
 
Top
The Vault Dweller
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 21:39




- Nome: Daghe Sacrificali del Serpente
- Descrizione: Una coppia di daghe esattamente identiche, ritrovate in America da Lucas, tre anni fa. Nonostante siano, con tuta probabilità, incredibilmente antiche, hanno resistito splendidamente al tempo, e Lucas si è dato da fare per riportarle in ottimo stato. L'elsa è costituita da due serpenti in metallo attorcigliati, da cui il nome delle daghe. Sebbene abbiano reso leggibili altre pagine del Libro, quello era il loro unico potere.
SPOILER (click to view)
image

- Dimensioni: Piccole
- Caricatore: //
 
Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 10/8/2010, 21:43




Non credo ci sia altro da aggiungere, col consenso di doom, approvata!
 
Top
50 replies since 8/8/2010, 21:58   459 views
  Share