Angelique Rouge.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/8/2010, 23:33
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Tecnicamente andrebbero bene, vediamo come le imposti.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 14:50
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


Piège de Cheveux.
Tagliola di Capelli. Questa tecnica consiste nello strapparsi capelli o peli e gettarli attorno a sé. Questi possono (a scelta) allungarsi fino al massimo consentito dal livello e non appena qualcuno (chiunque, tranne Angelique) li calpesta questi gli si attorcigliano addosso. Rouge non ha alcun controllo su di loro, agiscono come le tagliole. Può strapparsi i capelli e i peli quante volte vuole ma il tempo di crescita è lo stesso dei capelli/peli che ha addosso.
Costo per 4 tagliole: 5; aggiunta di ulteriori tagliole: 1 per ogni tagliola.

Arme de Cheveux.
Arma di Capelli. Questa tecnica consiste nello strapparsi i capelli e di far prendere loro una forma semplice e solida, come quella di un bastone o di una frusta. La resistenza è quella dell'acciaio. Angelique non ha il controllo su questi capelli/peli, la tecnica modifica solo la loro struttura. La forma si mantiene solo finché i capelli/peli sono a contatto con lei, altrimenti ritornano ad essere normali capelli/pelli. La lunghezza che i capelli/peli possono raggiungere è la stessa che possono raggiungere quelli che ha addosso, così come per il tempo di allungamento. Può creare un'arma alla volta ma le è possibile cambiare la forma a piacimento.
Costo: 5; modifica arma: 3.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 19:35
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Vanno bene, solo non ho capito: la seconda quando dici che i capelli crescono, intendi che l'arma diventa semrpe più lunga all'infinito? O la lunghezza è standard e ho capito male io?
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2010, 20:40
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


Forse mi sono espressa male. Intendo che al primo livello la frusta non può essere più di due metri e che le armi semplici che crea non possono consumare più di quel tot di metri di capelli.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/8/2010, 20:33
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


Aggiungo alcuni dettagli:

Piège de Cheveux.
Tagliola di Capelli. Questa tecnica consiste nello strapparsi capelli o peli e gettarli attorno a sé. Questi possono (a scelta) allungarsi fino al massimo consentito dal livello e non appena qualcuno (chiunque, tranne Angelique) li calpesta questi gli si attorcigliano addosso, partendo dalla zona più vicina e cercando di stritolare il più possibile. La forza di stretta è pari alla forza di Rouge senza i bonus da licantropo. Angelique non ha alcun controllo su di loro, agiscono come le tagliole. Può strapparsi i capelli e i peli quante volte vuole ma il tempo di crescita è lo stesso dei capelli/peli che ha addosso.
Costo per 4 tagliole: 5; aggiunta di ulteriori tagliole: 1 per ogni tagliola.

Va bene?
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 08:39
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Mmm... in che senso "partendo dalla zona più vicina e cercando di stritolare il più possibile"? Nel senso che la tagliola diventa come una specie di rampicante?
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 09:50
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


Sì. Se parte da un piede attorciglierà le gambe, per quanto almeno la sua lunghezza consente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 10:11
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Quindi al livello 4 arrivano ad un'altezza di 3 metri e mezzo? Se ho capito bene allora aggiungila pure in scheda.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/8/2010, 10:12
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


Sì, al quarto livello si ha un rampicante di 3,5 m.
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 08:40
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


Tramite allenamento ho appreso la seconda tecnica personale. Essendo salita di energia ho aggiunto un livello allo strike. A breve mi inventerò la quarta tecnica.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/9/2010, 21:36
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


Tramite allenamento ho appreso la terza tecnica personale. Questa è la tecnica che propongo.

Bouclier de Cheveux.
Scudo di Capelli. Angelique fortifica i capelli fino a farli diventare d'acciaio. Essi sono resistenti alle lame e ai proiettili. Quanto ottengono questa resistenza non si possono muovere dalla loro posizione, perciò sono utili come scudo se posizionati dal lato da cui proviene il colpo.
Quando usa questa tecnica in forma mannara il suo corpo si fortifica, poiché sarebbe ricoperto da pelo resistente a lame e proiettili. A causa di ciò, però, nel caso venga colpita l'impatto verrà sentito, anche se in modo lieve, e non potrà muoversi, se non con difficoltà.
Può decidere lei stessa se usare tutta la qualità di capelli/peli disponibili o solo una certa quantità.
Costo: 5; mantenimento per turno: 2.

Edited by Poe Crisis - 12/9/2010, 23:22
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 18:50
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


Up.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2010, 18:51
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Approvata.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/11/2010, 23:14
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


Aggiunti i 15 exp dell'addestramento con exo #entry293677791
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/11/2010, 15:09
Avatar

Senior Member

Group:
Ricercato
Posts:
12,241

Status:


Raggiunto livello due. Nuova energia quindi ho aggiunto Mach III.
 
Top
30 replies since 3/8/2010, 20:44   502 views
  Share