Bulli e pupe, x Bolshak vs Doom

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 15:02
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Niente, nemmeno la minima reazione. Possibile che fosse così succube di lui in quel momento? Dov'era finita la ragazza determinata alla quale avrebbe volentieri spaccato la faccia senza distinzione di sessi? Così era fin troppo difficole però, non sapeva come comportarsi. Se avesse continuato chissà quale idee strane si sarebbe fatta, ma ancor peggio se si fosse fermato proprio a quel punto! No, la situazione era molto più critica di come appariva, aveva una ragazza stesa su di un ring praticamente nuda e lui non era d ameno, sotto di lei. Anzi, esaminiamo meglio: un hollow aveva sotto di sé una demone in troppo affascinante, fin troppo innocente d apoter picchiare e fin troppo dolce da poterle resistere. Ma che diavol ostava pensando?! Il suo volto si fece rosso gambero totalmente, strinse i denti e chiuse gli occhi nel vano tentativo di riprendere fiato e concentrarsi. Ovviamente era impossibile dire qualcosa, e per timore che anche lei potesse parlare cercò di baciarla ma nel momento in cui i loro volti sarebbero stati a pochissimi centimetri l'uno dall'altra lui si sarebbe bloccato, rimanendo a fissarla con un osguardo totalmente arrossato. Così intimorita era così carina... irresistibile. Scosse il capo in cerca della ragione, poi finalmente afferrò le sue mutandine e prese a farle scendere verso le gambe, in modo da denudarla del tutto. Quando ci sarebbe riuscito avrebbe scansato una sua gamba per farle aprire ciò che prima celava, avventurandosi in quella calda parte del corpo con la mano sinistra, la stessa che le aveva finito di togliere le mutandine. Per evitare di dover dire qualcosa, comunque, portò il volto tra i suoi seni, iniziando a baciarli e leccarli avidamente, mentre teneva gli occhi chiusi per l'imbarazzo.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 15:55
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Se provava a ricapitolare la situazione c'era qualcosa che sfuggiva. Era iniziata con uno scambio di battute acide, poi uno scontro, e poi si erano ritrovati a rotolare a terra, e quando poteva ferirlo gravemente non lo fece, si era fatta incantare da quei occhi che quella enorme forza d'animo. CHissà magari perchè era un demone subiva il fascino di quelli che si avvicinavano alle tenebre.
Lo vide arrossire di colpo, chiudere gli occhi come se stesse scacciando via qualche pensiero, per poi avvicinarsi per baciarla e bloccarsi di nuovo.
Sorrise: era divertita nel vederlo imbarazzato. Da quando un tipo come lui arrossiva? Per lo meno adesso erano pari, entrambi confusi e allo stesso tempo incerti. Dovevano quindi andare avanti? Infondo tutti e due erano caduti in quel limbo di attrazione fisica che annullava ogni loro precedente avversità. Adesso dovevano essere complici, ed era difficile, molto più difficile del essere avversari.
Lilith decise di continuare di arrivare fino in fondo, solo per quella volta voleva andare fino in fondo ai suoi istinti. Sollevò le braccia e le passò sulle spalle di Grimmjow mentre lui si apprestava a spogliarla completamente e carezzarla enlle sue parti più intime, stuzzicandola anche sui seni. Le scappò un gemito che tentò di soffocare immediatamente serrando le labbra. Le carezze di Grimmjow la stavano portando a rilassarsi sempre più e a godere delle attenzioni che lui le stava dando.
Devo essere completamente pazza... sussurrò con una voce ansante. Poco dopo dovette gemere nuovamente mentre lei passò le mani frai capelli di Grimmjow, carezzandolo sulla testa con le dita affondate fra i capelli, come a volergli fare capire che le piaceva.
aah Grimmjow...nnn a quelle carezze la mente pian piano iniziò ad annebbiarsi, i dubbi si stavano sbiadendo, e al loro posto il desiderio si faceva più vivo. Decise in quel momento di fregarsene di tutto, e si sentì libera, leggera come l'aria, sorrise mentre le mani scivolarono sul volto di Grimmjow per aiutarlo a sollevarlo.
Baciami Grimmjow....disse: le palpebre leggermente appesantite dal piacere, il respiro affannoso e un rossore acceso sulle guance.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 16:31
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


I loro respiri non dovevano più essere celati nè nascosti, quei profondi respiri caldi di passione non erano più un segreto oramai, si desideravano a vicenda, come potevano negarlo quando i loro corpi lo gridavano a squarciagola? Lilith addirittura ora riusciva di nuovo a parlare, segno che si era lasciata completamente andare a quell'istintiva passione che li aveva colti all'improvviso. A quel punto Grimmjow alzò di nuovo lo sguardo su di lei che senza mezzi termini gli disse di baciarla. Il suo sguardo si fece un poco contrariato.
Da quando sei tu a darmi gli ordini?
Bastò una semplice occhiata a quel visino che chiedeva quasi supplicando un bacio passionale. No, non esisteva che potesse resistere. Si fiondò subito sulle sue labbra e diniziò a baciarla appassionatamente, con foga, quasi avidità, quasi avesse timore che potesse scappare da un momento all'altro. No, non sarebbe scappata, era sua adesso e non l'avrebbe più fatta scappare. Si insinuò con il corpo tra le sue gambe e si abbassò velocemente mentre la baciava, oramai erano schiacciati l'uno contro l'alto, e lui che le stuzzicava il basso ventre con le dita aveva iniziato ad umidificare le sue dita con gli umori di Lilith che non avrebbero tardato a mostrarsi. Con la stessa mano afferrò il suo di intimo e lo fece calare velocemente, ora erano nudi l'uno sull'altra pronti a consumare l'atto, intenti a baciarsi appassionatamente mentre i loro sessi sfregavano con forza stavolta senza più veli, il membro eccitato e privo di vergogna di Grimmjow pulsava sulla fessura e sul clitoride di Lilith, aumentando l'eccitazione della ragazza per ricevere il suo caldo lubrificante sulla sua carne.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 17:49
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Alla sua richiesta, Grimmjow aveva protestato subito chiedendo da quando era che lei dettava ordini. Non le diede nemmeno il tempo di rispodndere, che si fiondò subito a baciarla sulle labbra. Le veniva da ridere in un certo senso aveva ubbidito. NOnpotè comunque godersi quella sensazione di vittoria su di lui che Grimmjow la soprafece con la sua passione. I baci che le dava la mandavano in visibilio, le piaceva come la baciava, la aiutavano ad eccitarsi. E poi in quel modo potè abbracciarlo serrando le dita sulle spalle e sulla schiena che prese ad accarezzare, salendo lungo la colonna vertebrale per poi arrivare fino alal nuca dove insinuava le mani e spingeva la sua testa contro di sè per un bacio più focoso di prima. Quando si insinuò fra le gambe, Lilith ne sollevò una carezzandogli il fianco con essa, compiacendosi nel sentirlo così vicino e così attaccato a sè. Il piacere iniziava a infiammare le sue membra immacolate, grondando di umori. Poco dopo sentì che Grimmjow aveva smesso di carezzarla con le mani e sentì il suo membro turgido, caldo e pulsante sulle labbra vaginali. A quel contatto gemette nella bocca di GRimmjow serrando le mani sulla sua schiena. Era giunto il momento? Sentiva l'apprensione e la scaricava baciando Grimmjow con foga e stringendolo con forza. L'eccitazione era tanta, e la voglia si faceva sentire prepotente, mentre senza rendersene conto sollevava il bacino per aumentare lo sfregamente fra i due sessi. Lilith ormai preda della lussuria non riusciva più a soffocare i suoi gemiti. Poi ad un tratto si fermò allontanandosi dalle labbra di Grimmjow, lo guardò negli occhi, preoccupata e indecisa. Poi prese il coraggio a due mani e parlò:
Grimmjow....ti prego sii dolce con me... si corpì il viso con entrambe le mani piena di vergogna.
S-sono vergine. disse rimanendo per qualche secondo in quel modo, per poi allargare pian piano le mani e guardarlo negli occhi. Sapeva che probabilmente avrebbe detto qualcosa di spiacevole così si fiondò di nuovo sulle sue labbra per baciarlo e impedirgli di parlare.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 18:12
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Erano ad un masso dal completare l'opera, sentiva chiaramente sotto di sé il crescendo del piacere di Lilith che ne chiedeva sempre di più. Lui non avrebbe resistito ancora a lungo, molto presto l'avrebbe fatta sua, ma le parole della ragazza lo ecero bloccare. L'aveva già intuito, ma sentirselo dire pareva quasi un segnale di fermo per andare avanti ma con cautela.
S-stupida non c'era bisogno di dirl...
Non riuscì a completare la frase che subito si ritrovò di nuovo la lingua di Lilith in bocca, la prese per la testa da un lato per poterla accarezzare mentre la baciava appassionatamente. Era una sensazione magnifica, sentiva la pace ristabilirsi mentre il desiderio cresceva. Avrebbe fatto del suo meglio, o per intenderci, ciò che meglio sapeva fare. Con una mano scese e afferrò il suo membro alla radice, per poi puntarlo contro l'intimit della ragazza che lo aveva oramai lubrificato a sufficenza. Era da parecchio che non lo faceva con una vergine, in passato o con qualsiasi altra non ci avrebbe pensato due volte a rompere quelle calde pareti di carne e castigare quella ragazza come un vero uomo sa fare, ma perché lei gli faceva quell'effetto? Perché era così gentile e premuroso con lei, cos'aveva in più dele altre? Perché a quel punto cercare risposte a domande senza senso? Iniziò a violare la sua intimità lentamente, dopo aver cercato l'entrata nella sua fessura era pronto a farla sua cercando di non farle troppo male. Pensandoci bene non lo aveva mai fatto con una demone, cosa sarebbe successo a quel punto? Non aveva nemmeno precauzioni! Oh al diavolo! Senza farsi pregare la strinse forte a sé per cercare di darle coraggio in quel momento di dolore, per poi penetrarla ancora strappandole via la sua verginità lasciando che il suo ventre si abituasse a quella sensazione nuova. Solo a quel punto sarebbe entrato totalmente dentro di lei tirando un lungo respiro di piacere, godendosi tutto il calore di quella calda e avvolgente carne vergine.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/7/2010, 20:17
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Erano arrivati al punto del non ritorno. Lilith aveva il cuore che batteva all'impazzata. Stava per donare la sua purezza ad un ragazzo che aveva conosciuto da poco, ma di cui aveva intuito l'animo attraverso lo scontro, sia verbale che fisico. Poichè era in quei momento che si poteva vedere la parte peggiore di una persona. E lui era eccezionale. Aveva capito che non era malvagio, solo molto, troppo diretto ed egoista, come ogni altro, solo che lui non era ipocrita e non lo sarebbe mai stato, nemmeno bugiardo poichè non temeva nulla, e quindi non aveva nulla da nascondere. In quel momento stava anche mostrando il suo lato dolce, con quel suo modo di fare tipico che lo rendeva unico.
Si irrigidì un attimo quando sentì la punta premere sulla sua fessura. Lo strinse con forza, tremando, sorprendendosi di quella stretta ricambiata che le mostrava e le chiedeva di non avere paura. Poi eccolo che entrava ancora, nel momento in cui si ruppe l'imene Lilith provò dolore, e gemette con un suono diverso, sembrava quasi stesse per piangere. Sollevò le gambe stringendole attorno ai fianchi di Grimmjow, mentre lui attese un pò che lei si abituasse all'intrusione e poi entrò del tutto. In quel momento il membro di Grimmjow venne cosparso di sangue e umori che presero a gocciolare lentamente macchiando il ring. Quel ring di macchie di sangue ne aveva viste, ma mai di sangue di quel genere.
Tremava un pò aggrappata alle sue spalle, con gli occhi lucidi e la fronte aggrottata per il dolore. Si sentiva piena di lui, le sembrava che fosse fin troppo grosso, e non lo aveva visto per fortuna altrimenti si sarebbe tirata indietro subito spaventata per le dimensioni. Notò che quando tremava e si sentiva tesa provava dolore, quindi provò a rilassarsi, allargando le gambe il più possibile per sentire meno dolore. Grimmjow era stato incredibilmente paziente, anche in quel momento che attendeva che lei si adattasse. Pian piano sentì il dolore affievolirsi, e quando le sembrò di non sentirlo più, allentò la presa sulle spalle del ragazzo, staccandosi dal bacio e guardandolo negli occhi gli sorrise.
S-sto bene. farfugliò come a volerlo rassicurare. Si sdraiò a terra, osservando il corpo di Grimmjow su cui passò le mani dolcemente, carezzandolo sul petto e sull'addome.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2010, 00:19
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Avvolto da quella strana sensazione di calore, non solo nella carne ma anche in tutto se stesso, stava così bene. era come s el'abbraccio di Lilith non cercasse solo conforto dal dolore che le aveva dato quella penetrazione così forte seppur tanto controllata da Grimmjow, era come se lo stesse abbracciando per fargli sentire il suo calore, il suo affetto, era come una calda coperta di passione che lo avvolgeva completamente. Chiuse gli occhi e la strinse a sé, mentre a stento tratteneva l'impulso di muoversi dentro quella calda intimità.
Non fare la spaccona, questo farà male...
Detto questo uscì lentamente da dentro il suo corpo, lentamente, per poi tentare di tornare alla situazione originale penetrandola senza troppa fretta ma senza nemmeno andare lento, un passo moderato insomma per riprendere il ritmo e poterla violare con maggiore intensità. Probabilmente avrebbe ancora avuto non pochi dolori al ventre, ma presto si sarebbero trasformati in puro piacere, per cui Grimmjow non si sarebbe fermato di fronte a nessuna supplica. Mentre godeva della sua carne chinò il capo in modo da poterle baciare il petto, con passione, leccandole i seni con una certa avarizia, a volte mordendoli, ma con ardire, passione, non era dettato dalla perversione, ma solo dal desiderio di piacere di quel magnifico corpo tutto per sé.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 30/7/2010, 09:09
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Grimmjow sentendo le sue parole la ammonì, avvertendola a modo suo che non era finito il dolore. A quelle parole Lilith rimase n pò perplessa ma gli credette sulla parola. Fin quando stava fermo il dolore si era mitigato, facendole sentire un unica cosa con Grimmjow. Capì perchè si usavano le parole unirsi, fare l'amore. Perchè in quel atto due persone si fondevano in un unico essere, si entrava in una sfera di intimità impareggiabile con qualsiasi altra cosa si potesse condividere. NOn appena si mosse, per uscire e rientrare, Lilith provò di nuovo una scarica di dolore, che le fece stringere i denti e gemere mentre le sue mani si aggrapparono alle braccia di Grimmjow. Non sembrava ma era ancora un pò tesa, e finchè lo sarebbe stata il dolore non sarebbe passato. Lentamente il corpo iniziava ad abituarsi all'intrusione di Grimmjow, le pareti si stavano adattanto gradualmente, un aiuto importante fù dato dalle labbra del suo amante che si posarono sui seni, mischiando piacere e dolore, iniziò a rilassarsi, permettendo a Grimmjow di potersi muovere e scivolare meglio dentro di sè. C'era una strana lotta fra le due sensazioni in quel momento, fra piacere e dolore, il dolore stava avendo la peggio, sembrava che in debole pulsazioni stava scemando. Provò a distrarsi ancora con un tipo diverso di piacere, andando ad accarezzare dolcemente le spalle di Grimmjow, arrivando sulla nuca, carezzandolo fra i capelli. IL respiro tornò ansante e le palpebre appesantite dal piacere. Era pronta per condividere il piacere con lui. Lilith capì, doveva rilassarsi concentrarsi sul evento e non sul punto dolorante.
E' meraviglioso, ti sento dentro di me, parte di me, è una magnifica sensazione. disse sollevando la testa e chiudendo gli occhi per assaporare quel momento unico. Era come se le due energie si intrecciassero a dare forma ad una cosa nuova. Adesso non più avversari ma complici, asueffatti uno all'altro. Abbassò un pò lo sguardo osservandolo mentre con le labbra le dava piacere, con quel viso accaldato e i muscoli espressivi rilassati in una espressione di piacere. Era bellissimo, avrebbe voluto vedere quella espressione ancora a lungo.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 1/8/2010, 15:17
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Sua, finalmente sua, come ardentemente si desidera nelle torride lande ghiacciate un pò di riparo con del fuoco, così Grimmjow desiderava finalmente averla per sé. Pareva essersi abituata al dolore, si lasciava andare, lo capiva dal suo respiro che si faceva più profondo, e tra i gemiti non c'erano più gridi di dolore, solo ansimi di beata passione che si stava creando in quell'unione. Grimmjow si muoveva quindi senza alcun timore dentro di lei, desideroso di poter assaggiare con il suo corpo quella carne che stava intensamente bramando. Baciava i suoi generosi seni, li leccava avidamente quasi a voler dare il suo odore a quella ragazza, proprio come i predatori si assicurano la loro zona inviolabile dagli altri, e nel mentre si muoveva, il suo bacino scendeva e risaliva in quella calda intimità avvolgente che privata della sua verginità non chiedeva altro che essere soddisfatta, Grimmjow non era nuovo del campo, le avrebbe dato quello che voleva, e le sarebbe piaciuto.
Non zittirti, continua... voglio sentirti gridare tutto il tuo piacere.
Un sussurro dietro il suo orecchio, mentre con la mano destra la prendeva per la nuca e la alzava verso di lui, basciandole avidamente un lato del collo iniziando a leccarlo e a tratti mordicchiarlo, senza perder eun solo istante quel desiderio che lo attenagliava. La invogliò a lasciarsi andare, a non avere la minima vergogna, voleva sentire tutte le sue sensazioni, così da poterne godere ancora di più. La penetrazione si fece più intensa e decisa, Grimmjow non aveva intenzione di lasciarla rilassare, voleva incalzarla con sensazioni sempre nuove, ogni volta che pareva potersi rilassare iniziava con un nuovo ritmo così da prenderla in contropiede e poterla tenere di nuovo sulle spine, in modo che non si distraesse e si godesse ogni istante dell'abilità di Grimmjow.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2010, 07:29
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Tra le braccia del suo amante esperto Lilith stava scoprendo sensazioni nuove e forti. Se volare era una bellissima sensazione, quella di unirsi ad un uomo era ancora più bella e intensa. Aveva il respiro pesante e ogni tanto qualche piccolo spasmo involontario dato dal piacere che lui riusciva a donarle. La bocca di Grimmjow posata sul seno oltre a darle piacere la aiutava a lasciarsi andare, a immergersi ancora più in profondità in quel mondo fatto di gemiti e di sospiri. Si mordeva le labbra cercando di smorzare i suoi gemiti di piacere. Ma Grimmjow sembrava continuare a provocarli con le sue movenze, le sue attenzioni. Incredibile come ogni suo movimento erano aggraziati e selvaggi allo stesso tempo: aveva il fascino dei felini, un fascino ammaliante. Quando Grimmjow le afferrò la nuca per poi baciarla e leccarla sul collo, si sentì come persa, completamente dipendende da lui. Gli sentì dire di non smorzare i suoi gemiti di farsi sentire. Inizialmente era un pò imbarazzata da quei suoni che premvano sulla bocca, ma poi incoraggiata dal respiro pesante di lui e dal suo viso stravolto dal piacere si lasciò andare, emettendo un suono così sensuale che si meravigliò di quel tono adulto. Adulto poichè fra le braccia di Grimmjow era diventata una donna. Si rese conto che unirsi ad un uomo era completamente diverso da quando aveva provato a darsi piacere da sola. Le senazioni erano molto più intense poichè in ballo c'erano le emozioni e il partner che continuava a darle un piacere sempre maggiore. Strinse le braccia attorno alle spalle di Grimmjow premendo con le dita involontariamente, sotto il piacere incontrollabile. Sollevò le gambe per facilitare l'amplesso.
Aaah Grimmjow....gemette, per poi sollevare la testa istintivamente alla ricerca delle sue labbra che però erano fuori portata, così baciò la prima cosa che le venne incontro ovvero la sua spalla. Ma non era facile farlo poichè i gemiti la distraevano. Così lasciò cadere la testa di nuovo sulla mano del ragazzo, lasciandosi andare a tutto. Mentre i gemiti si facevano più frequenti e più forti.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2010, 00:38
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Totalmente in balia di Grimmjow, Lilith si lasciava andare al piacere come il petalo di ciliegio s'adagia sullo specchio del fiume e si lascia andare dalla corrente, così come la rondine si lascia cullare dal dolce zefiro, ora tra le sue braccia era al centro del ciclone, quel vento saturo di piacere che ora la percuoteva similmente ai lussuriosi che travolti dal turbine della passione vengono coinvolti in un circolo vizioso interminabile. E tale era quello che Grimmjow stava creando, poiché ogni suo affondo nella tenera carne della ragazza lo invogliava dandogli un piacere indescrivibile, e più provava piacere, più lui sentiva di poterne dare ancora di più. Ma più quella bollente fessura si dilatava diventando calda e accogliente, più donava piacere allo stesso Grimmjow, e questo non poteva far altro che creare una bestia assetata di piacere, un predatore vorace che lo brama più della sua stessa salvezza, e l'immagine calza nel senso di Grimmjow, il quale tratteneva a stento la sua espressione seria, le sopracciglia serrate e la fronte corrugta aiutavano a capire lo sforzo nel non sembrare troppo preso da quell'amplesso, i dentro digrignati belli in mostra durante quel tempo e gli occhi serrati che si aprivano a malapena per godere anche solo di un fuggevole istante la dolce espressione di lilith stravolta dal piacere, quella scura pelle decorata dal rossore e dal piacere. Semplicemente delizioso.
Lilith...
Non riuscì a resistere, invocò il suo nome mentre le mani le afferravano con forza i glutei, sollevandoli e stringendoli, dilatandoli e adattandoli a quella che sarebbe stata la posizione seguente. Se Grimmjow teneva a provare piacere, ancora di più era attaccato al suo desiderio di mostrarsi il migliore, e quel campo non faceva eccezione. Le prese la gamba sinistra e la sollevò, il corpo di Lilith fu inevitabilmente ruotato verso la destra del ragazzo, mentre ancora era dentro di lei aveva intrappolato la sua gamba sinistra tra le gambe, mentre la destra se ne stava sollevata sulla sua spalla, abbracciata dalle mani forzute dell'Hollow, che nel mentre aveva nuovamente portato a terra Lilith. Ora non solo la penetrazione era più intensa, ma poteva godere di uno spettacolo meraviglioso: ovvero l'integro corpo della ragazza che gemeva, sudava e si surriscaldava al suo abile tocco. E a quel punto l'eccitazione giunse al culmine, i colpi di Grimmjow si fece più forti, gli affondi più mirati, tant'è che nel momento in cui i corpi si univano le pelli schioccavano così forte da emettere un sordo rumore, che unito ai loro piccoli movimenti, gli ansimi e i gridoli di piacere davano vita ad una perversa orchestra che ben presto sarebbe giunta al culmine.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/8/2010, 18:10
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Ormai Lilith era in un mondo diverso, fatto di sensazioni, gesti e passione. Tutto quello che aveva sentito in proposito non si ci avvicinava nemmeno, le persone non riuscivano a descriverle quelle sensazioni forti, tanto da intorpidirle la mente. Non riusciva più a pensare, tutto quello che riusciva a fare era gemere, mordersi le labbra per smorzare i suoni. Era come quando combatteva, concentratissima non pensava ad altro che ascoltare il suo corpo, il suo potere. Quel momento era simile, ma il corpo veniva pervaso da intensi brividi di piacere che si dipanavano dal basso ventre su per la schiena come un ondata di calore. Sentiva di volerne di più, voleva provare più piacere, e il suo uomo sembrò sentire quella esigenza, mentre la afferrava per i glutei dando tutto se stesso in quei movimenti che divenivano via via più vigorosi. Le piaceva sentire l'affanno di Grimmjow dato dal piacere e quelle palpebre appesantite dal piacere nonostante lui cercasse in tutti i modi di rimanere serio e minaccioso a suo modo. Lo vide digrignare i denti, in uno sforzo che non riusciva a capire a cosa fosse dovuto.
Sentì il suo nome, pronunciato finalmente dalle labbra di Grimmjow, in un suono che somigliava ad una invocazione. Sentì il cuore balzarle in petto. Si sentì più eccitata di prima, segno di quello che si inumidificò ancora un pò con gli umori. Grimmjow sembrò voler continuare a stupirla con le sue prestazioni, cambiando posizione, sollevandole la gamba. In quel modo la penetrazione si fece più profonda, ma anche più facilitata per la dilatazione delle gambe. Lilith per non sbilanciarsi troppo poggiò le mani a terra, mentre cercava di non scivolare via ad ogni affondo di lui. I seni oscillavano su e giù, stretti uno all'altro per la posizione. Lilith non voleva perdersi nulla di quei momenti cercp di guardare Grimmjow che si muoveva ad un ritmo accelerato, strappandole gemiti su gemiti. Il viso arrossato e le labbra schiuse mostravano tutto il piacere che sentiva, mentre i suoi occhi puntati su di lui sembravano volergli dire qualcosa: come se cercasse in lui la complicità di quel momento, ma allo stesso tempo voleva assicurarsi che anche lui stesse provando piacere. Forse in quello era superiore a Grimmjow che tentava di distogliere lo sguardo, mentre lei invece lo cercava osservando ogni piccolo lineamento del suo corpo e del suo viso. Sembrava stesse studiando con curiosità ogni piccolo dettaglio, e sembrava che ogni cosa le piacesse. Il ritmo pressante di Grimmjow iniziava a portarla sulla cresta dell'onda dle piacere, sentiva quella inconfondibile voglia di sentirne di più, tirò indietro la testa gemendo mentre la schiena si inarcava leggermente e le gambe iniziavano ad irriggidirsi. I capelli si riversavano come una colata d'argento sul viso nascondendo i lineamenti completamente stravolti dal piacere. Avrebbe voluto urlare di non fermarsi, ma tutto quello che uscì dalla gola fu un gemito con voce più stretta, gli occhi serrati mentre istintivamente si spingeva contro di lui per degli affondi più violenti.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2010, 13:29
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Oramai in perfetta sintonia, i loro corpi si univano senza un attimo di sosta, in una spirale di piacere che non conosceva tempo e spazio, soli, loro due in quell'attimo di pura perdizione che pareva non avere altro senso se non quello di essere unicamente dedicato a loro e al piacere che reciprocamente si donavano. Grimmjow era oramai perso in quel piacere inebriante, non voleva più smettere, o forse non poteva? Forse erano una cosa sola ora, non sarebbero stati divisi nemmeno dalla loro stessa volonta, ma in fondo non gli importava.
Lilith... non resisto più...
Difficile da dire, ma Grimmjow che di fatica non sa nemmeno lo spelling iniziava a sentire di essere giunto al limite, forse perché era troppo piacevole, forse perché non era più abituato alle intimità vergini, o forse perché lei era davvero bellissima. Lasciò andare la sua gambe in modo che si allargasse assieme all'altra, e una volta su di lei portò di nuovo le mani ai lati del volto di Lilith per sostenersi, e poi tornare a penetrarla con tutta la forza che aveva in corpo. Cristalline gocce di sudore oramai cadevano dalla sua fronte esausta, un combattimento e poi questo, decisamente aveva raggiunto il limite. Penetrò altre volte Lilith, fino a che non entrò completamente dentro di lei, facendo scivolare la mani sulle spalle della ragazza, lasciandosi cadere sul suo petto per poterla abbracciare.
Lilith! Ahhhh!!!
Un lungo grido di piacere, poi il membro pulsante si lasciò andare in tutta la sua eccitazione bollente, riempiendo l'oramai non più vergine intimità di Lilith con tutto il liquido caldo di Grimmjow, colmandola in ogni suo anfratto mentre se ne stava tranquillamente tra le sue braccia, guancia contro guancia, placido sul suo ventre e sul suo seno, finalmente in pace dopo quell'orgasmo così voluto.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/8/2010, 17:53
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Lilith era in completa esplorazione con il suo corpo. Sentiva e si meravigliava del piacere che poteva offrire l'amplesso. La sensazione di condividere qualcosa di unico e intimo con una persona, così intima che è impensabile poterlo fare con chiunque. Era un gesto così speciale che poteva condividere soltanto con la persona che le piaceva. Mentre era intenta a godersi tutto di quel mondo nuovo e affascinante, sentì la voce di Grimmjow che sembrava avvisarla di qualcosa, le disse che non resisteva più. Lilith non sapeva esattamente a cosa si riferisse, pensò che parlasse della fatica, ma poi Grimmjow tornò ad una posizione più comoda. Notò che l'amplesso era divenuto più rude, ma stranamente più piacevole. Un ritmo perfetto per farle sentire maggiormente il piacere. Le gambe si irriggidirono, mentre le sue mani si spostarono ancorandosi sulla schiena, con sempre più forza. Poi una sensazione di benessere totale che la sconvolse. Emise un gemito più acuto durante l'eiaculazione del ragazzo. Le gambe si sollevarono per istinto, tremanti e irriggidite, la schiena si era inarcata a quella sensazione di invasione calda e vischiosa: adesso erano qualcosa di più che due compagni di scuola che si stavano scontrando, qualcosa che esisteva solo fra loro due, una sorta di patto segreto che si era instaurato in quel preciso momento.
Poco dopo arrivò placidamente la quiete, che come dopo la tempesta gradualmente tutto si calmava, i loro battiti cardiaci, il piacere che scemò fino a diventare una sensazione di rilassamento totale. E con il rilassamento anche la mente tornava ad essere più lucida. Lilith si era resa conto che stava abbracciando Grimmjow, e lo teneva stretto a sè, ancora guancia contro guancia, ansanti e sudati. Sorrise... come non sorrideva quasi mai. Come quando da bambina faceva le marachelle e poi la passava liscia. Sorrise anche perchè era sicura che un combattimento del genere non sarebbe più accaduto con qualcun'altro, magari di nuovo con Grimmjow sempre se anche lui la pensava allo stesso modo.
G-Grazie Grimmjow, lo hai reso bellissimo. disse in un sussurro, come se si imbarazzasse troppo a dirlo a voce alta. Lo aveva detto perchè lui era stato gentile nel possederla, perchè attendeva che lei non si tirasse indietro prima di andare avanti. Aveva tracciato un percorso di attenzioni e carezze che l'avevano spinta a desiderarlo e poi volerlo completamente. Uno stronzo di prima categoria che l'aveva stregata mostrandole il suo vero essere.
Non si sentì pentita di averlo fatto. Così lasciò che Grimmjow si riposasse su di lei, abbracciandolo e lisciando la sua schiena dolcemente con le mani.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 17/8/2010, 14:31
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Lentamente il respiro si faceva più calmo, stava riprendendo il normale ritmo. Lilith lo ringraziò, mentre la sua mente riordinava le idee finalmente libera da quel giogo di lussuria.
Figurati, è stato bello anche perm... hey aspetta un secondo!
Sgranò gli occhi e si alzò di colpo, guardandosi intorno con fare sospetto, quasi preoccupato. Si stava assicurando che nessuno lo avesse visto fare una cosa del genere.
Non ho fatto un sesso così fiacco nemmeno la mia prima volta... che cavolo mi è successo?!
Abbassò lo sguardo, fissando Lilith, inarcando un sopracciglio guardandola severo e perplesso.
Sei stata tu? Cosa sei una fattucchiera? Mi hai fatto rammollire!
Scivolò all'indietro togliendosi da dentro di lei e lasciando che tutto quell oche aveva creato uscisse dall'intimità della ragazza, era decisamente abbondante. Seduto a gambe conserte sul ring le diede le spalle e prese a parlare tra sé, prendendosi la testa tra le mani e alzandole ad intermittenza.
Cavolo quello non era sesso! Era una carezza, una gentilezza! Non ha urlato nemmeno un attimo, ma come funziona?! non ci ho messo forza?! Non abbiamo nemmeno cambiato posizione, anzi si ma non si è sentito niente! Cavolo cavolo cavolo che roba era quella?! E poi perché l'ho fatto con lei! Si certo ha un corpo stupendo ma quella ragazzina al caffé è insopportabile...!
Si voltò solo con la testa verso di lei, fissandola in cagnesco quasi stesse meditando un amicidio. Si fiondò su di lei e le fece girare un braccio intorno al collo, spingendola con il petto sul suo corpo mentre un pugno se ne stava sul capo della ragazza a spingere come una flebile tortura da bullo.
Confessa cosa mi hai fatto strega! Uh?! Cos'è questo?! Non riesco nemmeno a torturara da vero professionista?! AAAAAHHHH!!!
Pensate davvero che Lilith abbia usato qualche filtro magico? Diciamo che è questo che succede quando il cuore di uno come Grimmjow torna a battere.
Non è che sono sterile ora?! AAAAHHH!!!
 
Contacts  Top
46 replies since 24/7/2010, 10:25   325 views
  Share