Bulli e pupe, x Bolshak vs Doom

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 23:58
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


M-micione a chi?!
Perplesso e interdetto, tutti di solito si fermavano terrorizzati di fronte a quella sua forma d apuro predatore, persino suo fratello che le palle le aveva cubiche non aveva mai osato nemmeno dare un nomignolo a pantera, e adesso la ragazza si preoccupava addirittura di dargli un soprannome per prenderlo in giro?! Un filo di rabbia lo attraversò, che non superava comunque il suo volto perplesso. Si ritrovò a mezz'aria dove lei era molto più in vantaggio di lui, dovette rispondere repentinamente, anche s enon sapeva cosa fare. Poi gli venne in mente una cosa che aveva dimenticato... gli avevano insegnato un ninjutsu che lui non aveva mai usato però, poichè aveva i capelli troppo corti. Dopo aver rilasciato pantera però i suoi capelli si allungavano considerevolmente... forse er al'occasione giusta per provarci!
Ninjutsu numero 10: Hari Jizo!
Il suo corpo venne avvoltò in un groviglio di spine che avrebbe bloccato l'avanzata delle armi di Lilith e perforato un poco la sua tenera e giovane carne. La tecnica si sciolse praticamente subito dopo, era ancora presto per poterla padroneggiare e già stava arrivando la coda per colpirlo. La gravità non era una buona amica, quindi agì dìistinto: afferrò le spalle di Lilith infilando gli artigli nella carne, per poi spingerla verso di sé per poterla portare via in caduta libera sul ring. Sarebbe caduto di shciena senza troppi danni, ma almeno avrebbe riavuto il vantaggio terreno, ritrovandola bloccata dagli artigli su di sé per qualche tempo. Era un vantaggio decisamente inconsistente, e dopo tutti quei colpi la stanchezza incominciava a sentirsi. Respirava affannosamente sotto di lei con sguardo aggressivo, mettendo in mostra i suoi felini denti...
Sei stufa o no di prendere mazzate... o devo dartene ancora? Anf...

₪ Grimmjow

ɫ Fisico: Lieve contusione alla schiena
ɫ Psiche: Molto divertito
ɫ Energia: 2o/30
ɫ Tecniche usate:
►Ninjutsu #10: Hari Jizō
Utilissima tecnica, utilizzabile solo in caso di una folta chioma. I capelli avvolgono l'utilizzatore, trasformandosi in una sorta di involucro di capelli, che sporgono come spine, dure come il ferro. Finché si resta nell'involucro si è molto protetti, ma è inutile dire che i movimenti saranno ridotti all'osso. Costo: 5
ɫ Note:
Pantera Rilasciata
Statistiche fisiche alterate:
- +25% sulla velocità
- Agilità migliorata
- Articolazioni meno limitate
- Sensi animaleschi affinati

 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 00:27
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Non riuscì a colpirlo, anzi si ferì anche per farlo alle braccia graffiandosi e lacerando un pò le sue squame dentate. Perchè? Perchè non riusciva a domarlo completamente e fargli abbassare la cresta? Continuava a ribbellarsi a guardarla dall'alto in basso, quando invece doveva temerla. Gemette per il dolore quando gli artigli si conficcarono nella carne. Arrivati a terra gli finì addosso, snetendo la botta e le ginocchia che impattarono contro il suolo.
Ti ammazzo stronzo! sbraitò nel sentirgli chiedere se era stufa. Stretti l'uno all'altro Lilith andò a mordergli la spalla, per poi agitarsi come una anguilla per liberarsi dalla sua morsa. Puntò una ala a terra e si diede una spinta ritrovandosi a rotolare a terra con lui, prima sopra e poi sotto. Poi di nuovo sopra. VOleva bloccarlo, e qualcosa in lei si mosse di istinto Voleva usare le ali ma le braccia dolevano così furono loro a venirle incontro. Il suo potere si estese giù lungo la colonna vertebrale per poi ricoprire la sua coda che si allungò ancora attivando così la sua prima tecnica personale, la Dark Tail. Sentì distintamente la coda farsi pesante e con uno scatto della testa notò che si stava allungando in una coda oscura e flessibile molto più lunga e maneggiabile. Sorrise sadica mentre la fece saettare e cercò di avvolgergli le braccia e il collo, come una serpe che voleva stritolarlo. Strinse il più possibile,mentre entrmabi immobili sul terreno si guardavano con aria di sfida. Anche lilith aveva il fiato corto, ma non sembrava che volesse arrendersi.
Stanco? anf anf... chiese sorridendo divertita sentendosi superiore. Erano attaccati, i due corpi accaldati dalla fatica, e l'adrenalina scorreva nel suo corpo rendendola quasi euforica. Non aveva mai conosciuto un tipo come Grimmjow, così ribelle e così deciso. Sembrvaa che non ci fosse nulla che potesse piegarlo, niente. Lo invidiò e lo ammirò allo stesso tempo. Sapeva che nessuno avrebbe mai potuto fargli pronunciare parole come scusa o come ti prego. Mai nemmeno sotto tortura. Quell'uomo la attirava in modo incredibile. Lo odiava ma allo stesso tempo lo ammirava. Lo aveva così vicino, quel buon odore che la confondeva e quel viso così bello, quello sguardo così penetrante. Arrossì leggermente rendendosi conto che le piaceva. Grimmjow le piaceva. Agì si istinto, mossa da uno strano impulso che voleva soddisfare, così come quando desiderava picchiarlo, in quel momento si mosse poggiandosi sulle punte dei piedi scivolando verso l'alto poggiando rudemente le labbra su quelle di Grimmjow. Si sorprese di se stessa, e voleva frenarsi, ma quel sapore....quelle labbra così morbide e calde avevano un potere ammaliante su di lei e non riuscì ad allontanarsi. La coda stringeva ma le labbra si muovevano dolci, come se assetata si stesse abbeverando. IL suo primo bacio, dato ad un ragazzo che aveva chiamato stronzo, che avrebbe voluto picchiare a sangue.
"Che diavolo sto facendo?" si chiese, per poi staccarsi da quelle labbra e guardarlo negli occhi confusa:uno sguardo che supplicava una risposta a quel suo atto insensato. Quegli occhi.....non riusciva a staccare lo sguardo da quegli occhi. Poi come due calamite che si attirano Lilith no resistè a lungo, volle saggiare ancora una volta le labbra di Grimmjow che in quel momento le sembravano la cosa più buona al mondo. Essendo ancora un pò inesperta non usava la lingua, si limitava a baciarlo sulle labbra, facendo scivolare le labbra fra quelle di Grimmjow.

✖ Lilith Hayes


Ω Fisico: Corazza danneggiata, ferite da taglio sugli avambracci in fase iniziale di guarigione. Ferite alle spalle dilieve entità.
Ω Psiche: Confusa
Ω Energia: 50/60
Ω Tecniche usate:► Dark Tail : Con Questa tecnica Lilith espande l'oscurità delle ali sulla coda, allungandola di altri 3 metri arrivando ad un massimo di 4,50 metri. In pratica la coda di ossa viene rivestita dalla sostanza oscura, che diventando dura lei usa come una sorta di frusta. i colpi subiti dalla coda sono come i colpi normali da frusta.
Costo: 5

Ω Note:



 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 01:19
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Una cruenta lotta senza precedenti, addirittura Lilith azzannò Grimmjow sul collo che lanciò subito un grido di dolore in aria, che poi tanto grido non era, era un vero e proprio ruggito di rabbia d aparte di una bestia feroce. Subito poi presero a rotolare mentre la coda di Lilith si allungava andando a bloccare Grimmjow. Restava di fatto che lui era comunque più forte ,poteva liberarsi e fargliela pagare. Si, avrebbe fatto a pezzi quel faccino che adesso lo fissava arrossato ma irato. Bhe... magari non l'avrebbe conciata poi così male, non c'era bisogno di rovinarla no? O magari poteva anche evitare, in fondo bastava vincere l'incontro. Ma che stava pensando? Perché i suoi muscoli non opponevano resistenza a quella coda? Poteva liberarsi facilmente, ma non lo faceva. Poteva batterla, ma non lo faceva. Adesso addirittura si stava avvicinando a lui con le labbra armate di un timido bacio. Grimmjow arrossì di colpo. Tutto si sarebbe aspettato meno che una simile evoluzione. Perché lo stava baciando adesso! Non voleva farlo a pezzi?! Per un attimo volle divincolarsi da quel bacio, ma quelle labbra erano così morbide che non se ne sarebbe mai staccato. Lilith per un secondo tentennò, per evitare di farsi vedere imbarazzato, Grimmjow spostò di lato la testa, mentre le orecchie appuntite e feline si muovevano a tratti di scatto palesando inevitabilmente il suo imbarazzo. Provò a dire qualcosa, ma di nuovo la ragazza si fiondò su di lui per baciarlo, senza lasciargli spazio per dire altro. Che diavolo aspettava allora se era così determinata?! Grimmjow liberò dalla stretta il suo braccio destro e lo portò sulla nuca di Lilith alzandole leggermente il capo per poi fissarla negli occhi, consumando l'imbarazzo e facendo rinascer el'audacia e l'aggressività.
Se devi baciarmi, almeno fallo bene...
La ammonì, senza dire però che gli dispiaceva. Infatti abbassò con forza la mano per baciarla lui stavolta, chiudendo finalmente gli occhi e lasciandosi andare, inclinando leggermente il capo di lato mentre cercava di insinuare la lingua nella sua bocca, per insegnarle come davvero si baciava. Ma con chi era capitato? Non sapeva nemeno baciare, potenzialmente verginella e magari faceva anche la preghierina della buonanotte! Che figura insopportabile... eppure così piacevole da baciare.

₪ Grimmjow

ɫ Fisico: Lieve contusione alla schiena
ɫ Psiche: Assuefatto
ɫ Energia: 20/30
ɫ Tecniche usate:
► ///
ɫ Note:
Pantera Rilasciata
Statistiche fisiche alterate:
- +25% sulla velocità
- Agilità migliorata
- Articolazioni meno limitate
- Sensi animaleschi affinati

 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 09:20
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Probabilmente era impazzita del tutto. Che diavolo stava facendo? Non voleva massacrarlo? Allora perchè trovava più interessante le sue labbra che il suo sangue? Era conscia del fatto che si stava comportando in un modo strano. Però quell'uomo sotto di sè la attirava, come il fuoco attirava le falene. Sapeva che GRimmjow era un tipo che non si lasciava andare a smancerie, sicuramente per lui era una avvenutra come tante altre. Ma qualcosa in lei non le permetteva di fermarsi: aveva capito che Grimmjow era simile a lei anche se di carattere completamente diverso. Entrambi cercavano il potere, entrambi avrebbero combattuto fino a cadere inermi a terra. Era entrata in confidenza con lui lottando. E qualcosa in lei non voleva farsi sfuggire quella confidenza. Lo vide staccarsi per poi rimproverarla di baciarlo bene se proprio doveva. Irritante come sempre non le diede nemmeno tempo di ribattere che venne attirata a lui per un nuovo bacio. Un bacio diverso, questa volta erano in due a farlo. Sentì la lingua di Grimmjow premere sulle labbra e insinuarsi nella bocca alla ricerca della sua. Lilith dapprima mugugnò sorpresa, poi chiuse gli occhi, con il cuore che batteva all'impazzata. Seguì i suoi movimenti, lasciandosi andare e imitandolo, facendo quindi scontrare le lingue in un bacio sempre più lussurioso. Le piaceva, quel tipo di bacio le piaceva molto, si sentiva stranamente più debole sotto il tocco di quella lingua. La coda svanì in una zaffata di fumo nero, lasciando a Grimmjow i movimenti liberi. Improvvisamente le venne in mente che lui al momento si stava divertendo per quello che stavano facendo. Sicuramente si era accorto che non era abituata a baciare, quindi Grimmjow le era superiore di nuovo. Si irritò un pò a quel pensiero e fece scivolare le mani sul viso e poi sulla nuca dove afferrò i suoi capelli, intenzionata a tirarli per fargli male, ma non appena ne sentì la morbida consistenza, le dita si chiusero dolcemente carezzandolo sulla nuca. Intanto a poco a poco imparava come si faceva a baciare, all'inizio si limitava ad imitarlo, poi capendo come funzionava prese l'iniziativa e muoveva la lingua facendola scontrare con quella di Grimmjow. Sempre più coinvolta in quel gesto non riusciva più a fermarsi.
 
Web  Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 10:44




SPOILER (click to view)
Scusate l'interruzione.Distribuiamo un po' di punticini^^
Alora,scontro bello ma breve.
5 a Duma,Allenamento per Hari jizo approvato.
5 a Hina che si è battuta bene,contro quel micione spelacchiato di Duma Allenamento per la prima tecnica approvato.
5 a capoccia per il combattimento,continuate pure.Duma,non andarmi in calore,mi raccomando
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 11:50
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Il bacio si fece sempre più passionale, mentre le loro lingue si incrociavano finalmente la coda di Lilith svaniva in una fumata nera lasciando finalmente libero Grimmjow. Sentì le sue mani tra i capelli ma non avvertì alcun senso di pericolo, in quel momento qualsiasi senso affine alla sua trasformazione era stato negato, spezzato come un vetro da un pugno di rompente, da lei che lo aveva letteralmente stregato. Portò l'altra mano dietro ai fianchi di Lilith, iniziando a percorrere con le dita tutta la sua armatura ossea, delineandola lentamente fino ad abbracciarla, stringendola a sé, mentre continuava a baciarla senza un solo istante di sosta. Non si era ancora reso conto di essere in stato di rilascio non aveva mai fatto cose di quel genere in quel modo, eppure gli veniva naturale, anche la coda volle la sua parte. Si legò intorno alla vita di Lilith iniziando ad accarezzarla con la punta munita di pelo azzurro, quasi solleticandola e stuzzicandola. Un solo istante, si staccò dalle sue labbra, fissandola direttamente sul volto. Lo sguardo come lei non lo aveva mai visto: se non perso, decisamente privo di aggressività.
Vieni qui...
Di nuovo si fiondò sulle sue labbra, non riusciva assolutamente a farne a meno oramai, e mentre la stringeva in quel lussurioso abbraccio la situazione si fece più calda. Sentiva il suo corpo a contatto con il proprio, nonostrante la corazza d'ossa Grimmjow riusciva a delineare ogni suo sensuale tratto e questo lo faceva eccitare come non mai. La ragazza avrebbe potuto sentirlo chiaramente, crescere nel suo basso ventre fino a toccare la sua intimità con una forte pulsazione. Ben salda nel suo abbraccio, Grimmjow non la lasciava andare nemmeno per un istante.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 17:11
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Che situazione assurda. Renè piagnucolava aggrappata al ragazzo che le piaceva, dicendo che probabilmente Lilith sarebbe morta in quello scontro, quando invece Lilith stava facendo ben altro. A vederli erano davvero una strana accoppiata, un panterone umanoide, che stava sotto ad un demone dalle ali oscure e la testa dalle possenti corna. Stretti i un abbraccio, quando poco prima si stavano azzanando come due belve feroci. Sentì fra gli spazi minuscoli fra le ossa e sulle porzioni di pelle sul ventre la sua coda che si avvolgeva morbida attorno alla vita. Quella di Lilith invece si agitava muovendsi a destra e sinistra, sopratutto la punta che sembrava scodinzolare, si andò ad avvolgere attorno alla gamba di Grimmjow. Si staccarono un momento, un istante in cui si guardarono negli occhi. Lilith aveva il viso arrossato per l'imbarazzo e per l'emozione del momento, gli sorrise dolcemente. Un sorriso del genere non lo aveva mai fatto a nessuno. Lei vide il suo viso finalmente rilassato, senza più quella traccia di aggressività. Lo trovò bello, molto più bello di prima. Non si tirò indietro quando Grimmjow la tirò a se per baciarla. Continuava a gustarsi quelle labbra chiedendosi se fosse la cosa giusta. Erano come l'acqua e il fuoco, come il giorno e la notte, due esseri opposti, ma si sa che gli opposti si attragono. Lei diligente, seria ed educata. Lui ribelle, spaccone e menefreghista. Già che diavolo ci aveva trovato di tanto attraente? Il suo bel faccino? No...era qualcos'altro, qualcosa che non riusciva a respingere. Poi sentì qualcosa giù al basso ventre che prima non aveva sentito. Possibile che fosse....no forse si stava sbagliando. Si concentrò sulle loro labbra e le loro lingue che si intrecciavano, mentre gradualmente Lilith scioglieva la trasformazione. Sparirono prima le corna sulla testa, poi l'armatura di ossa, che ritirandosi lacerò un pò la canotta bianca lasciando dei grossi buchi sul ventre e parte del reggiseno. Le ali si rimpicciolirono sempre più fino a sparire anche loro con una piccola zaffata di fumo nero. La coda si ritirò e le scaglie scomparvero dalla pelle, adesso riusciva a sentire tutto il calore di Grimmjow sotto di sè. Timidamente fece scivolare le braccia sotto le braccia di Grimmjow per abbracciarlo a sua volta. Era anche un pò tesa, non aveva mai fatto quello in vita sua, e non era mai stata così vicina ad un ragazzo. Scoprì che era bellissimo, che sentire il calore della pelle di lui sotto di sè le dava una sensazione di benessere totale.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 17:42
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Lentamente Lilith stava sciogliendo la sua trasformazione, Grimmjow fece lo stesso: il corpo si denudò del suo bianco pallore, mentre le mani tornavano quelle di un umano e abbandonavano il loro colorito scuro. Il volto tornava alla normalità mentre i capelli lentamente si restringevano fino a tornare all oro stadio iniziale. Di fianco a Grimmjow cadde la sua fidata Pantera, mentre lui spensierato era oramai rimasto in mutande dato che era privo anche dell'accappatoio da pugile. Lilith non era messa meglio: i danni del combattimento e la sua trasformazione le avevano strappato i vestiti. I loro corpi erano così vicini che poteva sentire le pulsazioni del suo cuore. Perché batteva così tanto? E perché anche il suo andava assieme a quello di Lilith in un ritrmo particolarmente sfrenato? No, non era possibile, si rifiutava di crederci. Si staccò dal suo bacio, ritrovandosela davanti in tutto il suo rossore e bellezza. Avrebbe voluto dire qualcosa, anche qualcosa di estremamente dispregiativo, ma non riusciva a dire niente. Con un colpo di reni si ritrovò a capovolgere la situazione, ritrovandosi sopra di lei con i corpi ancora schiacciati. La guardava, dritta negli occhi, ancora molto perplesso ma non si poteva dire che fosse arrabbiato, non celava rabbia. Una mano accarezzò il volto della ragazza dalla tempia fino al mento, passando per la sua guancia, saggiandone la morbidezza e la pelle vellutata. Dio quanto era irresistibile quella pelle, quella carne, ed era a portata di mano, tutta per sé, non poteva resistere. Con la stessa mano che l'aveva accarezzata sul volto scese fino al suo petto, toccando il suo seno con una certa avidità, tastandola deciso a voler assaporare anche quella carne, che si preannunciava decisamente soffice. Il suo sguardo si chiuse come s enon volesse guardarla negli occhi mentre lo faceva. Timidezza? Difficile dirlo, ma poteva benissimo trattarsi d'altro. Come l'avrebbe presa Lilith? Decisamente, tutto si aspettava meno che una buona reazione.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 20:47
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Sentì che anche lui stava riprendendo le proprie sembianze, in quel modo sentì la sua pelle a diretto contatto, così calda e vellutata, non riusciva a resistere, voleva toccarla, voleva toccare la pelle di un uomo, e che uomo. Passò le dita sul petto liscio e sodo, saggiando con le dite i solchi che formavano l'addome. La sensazione di toccarlo era indescrivibile. Si staccarono un attimo guardandosi negli occhi. Faticava a credere che Grimmjow fosse imbarazzato o emozionato, eppure quella espressione sul viso la diceva lunga. Lo aveva sorpreso poco ma sicuro, aveva intuito solo quello Lilith e se ne compiaque in qualche modo.
Poco dopo Grimmjow ribaltò la situazione rimanendo su di lei, schiacciandola con il suo dolce peso contro il pavimento del ring. Stranamente era piacevole. IL cuore batteva all'impazzata. Continuava a guardarlo dritto negli occhi, studiandone le striature delle iridi. Quando lui prese ad accarezzarle il viso, mostrando una dolcezza che qualche abbondant eminuto prima sembrava non esserne capace. Il respiro accelerò per l'emozione, volle anche lei fare qualcosa e passò le mani sulla schiena carezzando quelle fossette e la colonna vertebrale, trovand piacevole quel tocco. Poi quando Grimmjow le afferrò il seno, Lilith sussultò emettendo un mugugno di sorpresa. Si irriggidì completamente, il cuore aveva accelerato il ritmo ancora di più, mentre lei arrossì vistosamente. Lo vide che chiuse gli occhi, quasi a non voler vedere la sua espressione contrariata e sorpresa.
Grimmjow....fece con voce un pò preoccupata. Non aggiunse altro, aveva paura poichè temeva che quel tocco significasse che lui voleva di più. Chissà se si sarebeb sorpreso nel sentirsi chiamare per nome, infondo lui non si era presentato come aveva fatto lei. Attese che la guardasse negli occhi: aveva bisogno di essere rassicurata. Era vergine e come tutte alla prima volta avevano paura. E per di più non era nemmeno come lo aveva sempre immaginato. Le sue gambe tremavano per la tensione.
"Oddio, oddio che devo fare?" pensava allarmata.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 22:04
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Aveva già dato per scontato che la sua fama lo precedesse, ma non si aspettava di venire chiamato per nome in quel modo. Non in quella situazione per lo meno. I suoi occhi strabuzzarono e la bocca digrignò i denti.
Stai zitta...
Imperativo, lo comandava. Si era reso conto che sentirla parlare in quella situazione lo imbarazzava immensamente, sentire il suo nome lo distruggeva, letteralmente, doveva impedirlo, per cui le ordinò di stare in silenzio mentre il suo tocco si fece di colpi più pesante, come se volesse farle capire che non scherzava. Perché sembrava così innocente? Possibile che una ragazza così carina fosse la classica verginella perbenista? Bhe aveva trovato uno che non si scioglieva facilmente, anche se lei ci riusciva eccome a farlo sciogliere. Strinse i denti e poi con entrambe le mani andò sulla sua cannottiera bianca oramai distrutta dal combattimento, fu sufficente allargare i buchi già presenti per finire di romperla e scoprire il suo petto munito soltanto del reggiseno, anche quello retto a stento a causa dei danni della trasformazione e del combattimento, senza contare che era chiamato a sostenere un seno tutt'altro che modesto.
Se hai fiato per parlare allora usalo per baciarmi...
Sancì a quel punto, mentre entrambe le mani stavolta si avventavano sul suo petto tastandole e stimolandole con accortezza i seni, mentre la sua bocca ricadeva sulle labbra della giovane demone. Se non avesse opposto resistenza il suo tocco si sarebbe fatto ulteriormente audace, andando a scansare verso l'alto il reggiseno per poter scoprire definitivamente la sua carne, e toccare con le dita i suoi capezzoli, probabilmente inturgiditi.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 22:49
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Rimase sorpresa quando lo vide sgranare gli occhi, in quel momento si ricordò che lui non si era presentato, in effetti era strano che non lo avesse fatto fino a quel momento. Sussultò quando le ordinò di stare zitta. Si irritò, strinse i denti, mentre lo sguardo da preoccupato si accigliò. Doveva stare zitta? Perchè mai? Non riusciva a concentrarsi? Gli venivano i sensi di colpa? No, capì che era per timidezza che lo aveva detto, que digrignare di denti era troppo simile a lei. Stava per dire qualcosa ma le mani di GRimmjow strinsero la presa e andarono ad allargare la stoffa scoprendo il suo seno coperto a stento dal reggiseno. A quel gesto Lilith emise un debole gemito preoccupato, serrando gli occhi e i denti. Riprese a tremare, mentre il cuore non accennava a calare id battiti cardiaci. Era nervosa, spaventata ma allo stesso tempo incuriosita. Da un lato voleva provare, ma dall'altro non sapeva se avesse fatto bene a concedersi a quel modo ad un ragazzo conosciuto da poco. Riaprì gli occhi quando lui le disse di baciarlo e non parlare. Stronzo perfino in quelle situazioni? No, anche se aveva usato un tono autoritario, il suo sguardo non era aggressivo. Rimase un pò confusa, in effetti desiderava baciarlo, ma temeva che avrebbe perso il controllo. Ci pensò lui ad annullare le distanze fra le loro labbra, coinvolgendola di nuovo in quel vortice di emozioni. Ritirò le mani dalla schiena chiudendoli in due pugni timorosi, poggiandoli poco sopra il seno, mostrando la sua inesperienza in quel piccolo gesto. Intanto lui andò a scansare il reggiseno stuzzicandole il seno. Chiuse di nuovo gli occhi, stringendosi in se stessa mentre le scappò un'altro gemito, ma questa volta era misto al piacere. Il suo corpo venne pervaso da un tremito. I capezzoli inturgiditi dal suo tocco le facevano sentire intensi brividi che pian piano iniziavano ad eccitarla.
Aah G- Grimmjow fai più piano. biasciò staccandosi dal bacio, mentre instintivamente le mani si poggiarono contro le sue spalle come se volesse spingerlo via. Lo guardò di nuovo negli occhi, lo sguardo un pò lucido. Era tormentata dai suoi pensieri contrastanti. Non voleva concedersi perchè Grimmjow lo conosceva da troppo poco tempo per potergli concedere tanto. Ma allo stesso tempo desiderava andare avanti, anche se era terrorizzata, come quando andava a caccia sapeva che in agguato feroci belve la miravano. Grimmjow le piaceva, ma le piaceva davvero così tanto da concedersi? Lo osservò ricordandosi di come aveva affrontato le sue parole in quel modo originale stuzzicando il suo nervosismo. Nessuno sapeva infiammarla come lui, anche in quello che stava facendo la infiammava, provocandola con i suoi ordini.
Non poteva rimanere ancora lì a guardarlo negli occhi, si vergognava da morire, sopratutto in quel momento che aveva i seni scoperti. Così per impedirgli di guardarla ancora, le mani dalle spalle andarono ad afferrargli il viso, poi sollevò la testa andandolo a baciare sulle labbra, con irruenza, sembrava arrabbiata: come se gli stesse dicendo che non sopportava il modo in cui la rendeva debole.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 01:00
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


La ragazza era intimidita, tremava sotto il suo tocco e la sua autoritaria volontà, gli chiese anche di controllarsi un poco, ma Grimmjow non era un tipo da mezzi termini, questo era chiaro oramai. Interpretando la mancanza di resistenza come una accettazione al suo invito diandare oltre, Grimmjow poté godersi a pieno la morbidezza dei suoi seni oramai completamente sotto il suo abile tocco con le dita e con i palmi delle mani. Stringeva, voleva farsi sentire, non le faceva male ma sicuramente non poteva dire di non sentire quel forte e autoritario tocco, come se volesse dire "queste ora sono mie". Ancora più audace le portò totalmente via il reggiseno e in quel momento la ragazza gli prese il volto ed iniziò a baciarlo con una certa irruenza. Capì quandi che aveva messo da parte la sua paura per poter ricordare a Grimmjow che quell'avversaria non era ancora stata sconfitta e non sopportava il suo controllo su di lei. Purtroppo per Lilith questa sua forza d'animo non avrebbe fatto altro che spronare ulteriormente Grimmjow a fare del suo meglio. O del suo peggio, in questo caso: i pollici e gli indici si posarono sui capezzoli della ragazza, mentre questa era intenta a baciare Grimmjow, lui le stimolava i capezzoli con un forte e abile tocco con quelle dita, una forte pressione che sfociava poi in piccole torsioni che avrebbero certamente fatto aumentare la sua eccitazione. Non poteva mancare ovviamente una risposta da parte del ragazzo a quel punto, che ancora più eccitato spinse i suoi fianchi in avanti, proprio tra le sinuose gambe della ragazza lì dove i loro sessi coperti da futili veli non potevano incontrarsi, eppure entrambi potevano capirne il calore. Lilith non sembrava intenzionata a tirarsi indietro e dopo quel bacio Grimmjow ne aveva saggiato la determinazione.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 09:36
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


La situazione stava precipitando, come una palla che rotola su una discesa e accelerava man mano che andava avanti. Lilith era confusa: se si tirava indietro avrebeb dimostrato di essere una ragazza insicura. Aveva iniziato lei quello strano approccio baciandolo. Che figura ci faceva se lo spingeva via e gli diceva di smetterla? L'avrebbe presa per scema, l'avrebbe guardata di nuovo dall'alto in basso, facendole capire che alla fine aveva vinto lui quello scontro. LE avrebbe detto sicuramente che era solo una ragazzina che puzzava di latte. Non poteva permetterlo, non aveva intenzione di arrendersi di fronte a lui, anche se si trattava di quella strana lotta sensuale. Avrebbe perso la verginità in quello scontro.....beh pazienza, tanto sapeva che non avrebbe mai trovato l'amore come quello che aveva trovato sua madre. I ragazzi che conosceva in quell'accademia non potevano competere con lei, con le sue esperienze, con la sua forza d'animo. Nessuno, tranne Grimmjow, lui sembrava fatto della sua stessa pasta. Lui non si sarebbe mai arreso, sarebbe andato avanti testardo e non si sarebbe fatto piegare da niente. A quel pensiero i suoi baci divennero più dolci, trasformandosi in baci passionali. Le carezze della pantera erano sempre più audaci, e stavano tracciando un ponte tra lei e la sua intimità. Non si era mai sentita così in vita sua. Si sentiva immensamente bene, quella stretta sul seno e quelle dita le fecero venire il respiro ansante, mentre dei piccoli brividi piacevoli davano un segnale al corpo. Ebbe la sensazione che ne volesse di più, la voglia di provare piacere aumentò, e coincise con il momento in cui lui faceva sentire il suo desiderio strusciando i due sessi coperti dalla stoffa. In quel momento le sfuggì un piccolo gemito. L'incertezza pian piano spariva, come un artista che modellava la sua statua, lui stava lenendo la sua incertezza, la sua paura, trasformandolo in desiderio. La mente si annebbiava sotto le sue carezze. Continuava a baciarlo, senza mai staccarsi per paura che fermandosi sarebbe sparito tutto quell'incanto. Fece scivolare una mano sulla nuca di Grimmjow carezzandolo con le dita, mentre l'altra mano tornò sulle spalle, scivolando sotto il braccio di Grimjow abbozzando un abbraccio. Non riusciva a resistere voleva carezzarlo, esplorare quel corpo maschile, così diverso da lei. Bianco e tonico lo si sentiva anche sotto le dita. Timidamente la mano sulla nuca scese a carezzargli il collo e scese lentamente e con fare incerto sul petto, saggiando il pettorale, sentì sotto le dita i suoi capezzoli, piccoli e turgidi. Continuò con l'esplorazione scendendo sul fianco, sull'addome scolpito, per poi risalire al centro arrivando a quel foro che aveva al posto del cuore. Lo aveva notato anche prima, e non aveva capito esattamente a che tipo di razza appartenesse. Era incuriosita, ne sfiorò i contorni per poi allontanarsi da quella zona timorosa che potesse dargli fastidio. Passò di nuovo ad accarezzare la schiena strigendolo a sè, mentre infondeva in quella stretta la sua paura, il suo bisogno di certezze.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 11:21
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Incapace di trovare pace nella sua fame di carne, Grimmjow oramai palesava ogni suo aspetto dell'animalesca parte di Hollow che da tempo lo aveva contagiato. Bramoso di lei non voleva in alcun modo rinunciare, aveva deciso così e non sarebbe tornato in dietro. Oramai anche lei era totalmente sotto il suo influsso di quel gioco erotico che però celava ancora la sfida che avevano solo momentaneamente interrotto, anzi, non si trattava di una sospensione, poiché quello stesso atto era una sfida per decretare chi fosse il migliore, per questo Grimmjow non andava di fretta, si avvicinava gradualmente al suo desiderio per carpirlo proprio come un gatto fa col topo, e in questo caso il paragone calza. mentre si baciavano Grimmjow le tolse definitivamente il reggiseno, mentre lei esplorava il suo corpo centimetro per centimetro. Il ragazzo rallentò un poco il ritmo del bacio per godere di quella sensazione così sublime, il suo tocco era fantastico, le sue mani parevano incerte e delicate, una carezza come il vento, e per chi ha affinità con quell'elemento non c'è cosa migliore. Non oppose resistenza nemmeno quando arrivò al suo vuoto, la parte mancante della sua umanità. Niente pulsazioni in petto, solo vuota freddezza. Non voleva più aspettare: le sue mani scesero sui scuri fianchi di Lilith mentre le dita si insinuavano sotto i suoi indumenti anch'essi strappati dalla sua stessa trasformazione, non fu quindi difficile farli sgusciare via da sotto i glutei generosi della ragazza, e mentre passava su di essi Grimmjow avvertì un brivido sublime, c'era una parte di quella ragazza che non gli piacesse da matti? I suoi pantaloni erano a metà coscia, le sue mutandine invece avevano scoperto solamente parte del sedere che ora toccava a terra da solo, mentre le gambe se ne stavano sollevate dalle forti braccia di Grimmjow che si era separato dal suo bacio per poter assumere una posizione eretta e poter continuare a denudarla. Aprì gli occhi e riprese a fissarla serio, come se si aspettasse una qualche reazione o una resistenza, eppure Lilith sembrava essere debole al suo sguardo placido e privo di aggressività, che non perdeva comunque la sua immutabile e misteriosa serietà, come chi non si lasciava mai andare nemmeno alle piccolezze. Se non avesse cercato di fermarlo le avrebbe portato via i pantaloni lentamente, lasciandole addosso le mutandine anche se già erano sulla via per essere rimosse...
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 27/7/2010, 17:59
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


SPOILER (click to view)
ma non aveva la gonna la divisa scolastica? Va beh è sexy lo stesso.


Cosa le impediva di fermarsi? Cosa le impediva di tirarsi indietro? Tutto, la sfida ancora in atto, la sua immensa curiosità, il suo sguardo, i suoi capelli, il suo profumo, i suoi lineamenti. Le piaceva, si rese conto che lui le piaceva molto, forse anche troppo per i suoi gusti. Non lo avrebbe mai ammesso, ma voleva che lui continuasse, anche solo per vedere cosa avrebbe fatto, il come l'avrebbe carezzata. Era incredibile che un uomo tanto violento potesse essere così dolce nello spogliarla, quasi avesse paura che si spaventasse e quindi scappasse via.
Quando si staccò dal bacio per guardarla negli occhi, Lilith fece di tutto per non distogliere lo sguardo, come se anche quello fosse stata una sfida, il primo che distoglieva lo sguardo imbarazzato aveva perso. NOn riusciva a nascondere del tutto la sua ansia, e il rossore sul suo viso confermava che era molto imbarazzata. Non smetteva si guardarlo negli occhi, si perse in quelle pozze blu così profonde e così misteriose. Era incredibilmente bello in quel momento, non credeva che esistessero uomini che le avrebbero fatto pensare una cosa simile. Il petto si alzava e abbassava con un ritmo accelerato, segno evidente che era emozionata. Le mani tornarono poco sopra il seno, mentre attendeva l'evoluzione di quel momento. Il cuore pompava forte, ma iniziava ad essere meno tesa. Incredibile come fosse entrata in intimità con lui senza neanche dire una parola.
 
Web  Top
46 replies since 24/7/2010, 10:25   325 views
  Share