[Allenamento] La vendetta è un piatto che va servito freddo..., x Doom Sblocco del potere

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 19:33
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Bè!!?! *Coff* *Coff* Questa è tutta la merda che riuscite a sparare? Cosa erano quelli? Proiettili?! Ma non fatemi r-ridere!!! Se quelli erano proiettili io sono il vecchio Ggio di s-sempre...lo so cosa speravate...che io non fossi più in piedi dopo la prima scarica altrimenti sareste morti ancora prima di ricaricare...
Aveva ancora la forza per fare lo spaccone ma quella scarica l'aveva sentita eccome. Si era mezzo salvato la testa grazie a quella maschera d'ossa e poi non avendo cuore non poteva morire quindi non era bastata quella stupida pioggia di proiettili a metterlo fuori combattimento ma...ci erano andati vicini e sicuramente Ggio non sarebbe sopravvissuto ad una nuova pioggia e proprio in quel momento in mafiosi erano impegnati a ricaricare le loro armi mentre di fronte a loro se ne stava fermo il corpo fumante del ragazzo, a testa bassa, non incrociava il loro sguardo.
V-vi siete divertiti...a uccidere il nostro c-cane...a distruggere la tv con Sky...SKY!!! Vi rendete conto!!! Mesi di abbonamento buttato in un cesso già pieni di stronzi grossi come un ragazzino!!! Chi mi ridarà i miei canali porno ora eh? Voi? Io da voi ora voglio solo una cosa...
Portò la spada in avanti lentamente con la punta rivolta verso il basso. Li guardava diabolico attraverso il teschio sopra la testa, il suo era un autentico sguardo omicida. Non sapeva perchè ma qualcosa lo stava spingendo a fare quel gesto, una forza misteriosa dentro di lui voleva esplodere e lui doveva dare solo l'input...
Cominciamo...


Divorali...Tigre Estoque!!!


Una forza spaventosa lo pervase e una luce esplose, avvolgendolo e accecando tutti intorno a lui. Un esplosione di pura potenza e nel mentre la spada spariva, si volatilizzava e il suo vestiario mutava, diventava decisamente diverso rispetto a prima. Sui suoi polsi apparvero due lunghe lame e il codino che aveva si allungò fino ad un metro, su cui era attaccata una nuova lama. La luce durò un attimo, come la trasformazione e quando tutto fu finito le persone intorno a lui lo guardavano stupiti, come se avessero visto chissà che, come se avessero visto una sorta di dio. Lui ora era quello...era un dio. Sentiva la forza scorrere nel suo corpo come un fiume in piena, le ferite erano completamente guarite come se quello che fosse accaduto prima fosse stato totalmente cancellato dalla linea del tempo. La stanchezza, il fiatone non c'erano più, aveva subito una potente scarica di adrenalina e si sentiva meglio, meglio di quando era umano, meglio di mezz'ora prima quando avevano sfondato i cancelli, meglio di come stava non appena finiva di fare sesso con una bella topa. Si sentiva bene...troppo bene.
Bene...cosa dicevamo poco fa ragazzi? Ah si...mi avevate appena sparato tutti i vostri caricatori addosso e ora vi apprestavate a rifarlo di nuovo giusto? Volete provare? Magari vi darò il tempo per ricaricare, così almeno quando verrete uccisi, se qualcuno di voi per sbaglio sopravviverà potrete raccontare in giro di essere stati sconfitti a caricatore pieno, almeno sarà meno umiliante no? Ora potreste ringraziare la mia generosità su...
Li osservava divertito, ridendo come un matto nel vederli ricaricare in tutta fretta, spaventati da quello che era appena successo. Era la natura umana, per quanto loro non sapessero se lui fosse davvero forte o no, non sapevano e il fatto di non sapere provocava paura e la paura provocava divertimento in Ggio, che da quando si era trasformato non aveva fatto altro che ridere come un matto finchè alle spalle uno di loro lo afferrò, un gorillone che lo prese in braccio alzandolo e stringendo la presa.
L'ho preso! Ce l'ho! Lo tengo stretto! Sparategli ora! Non fa niente se morirò, sono pronto a sacrificarmi!
Ahaha...ahahahaha...ahahahahahah...AHAHAHAHAHAHAHA! Cosa?! Mi hai preso?! Mi tieni stretto?!
Fece forza, aprendo la presa in pochissimo tempo per poi girarsi rapidamente. Il movimento fece volare la lama circolarmente, schizzando verso il suo collo.


Fuori dai coglioni!!!


La sua testa venne tranciata di netto e il corpo morto cadde a terra, tra le risate del ragazzo.
E ora tocca a voi...
Schizzando a destra e a sinistra, danzando sinuoso cominciò a tagliare i loro corpi uno dopo l'altro, facendo volteggiare le braccia e la treccia in una danza di sangue e morte che sembrava non avere un fine, un momento di sosta. Era un flusso continuo che non frenò nemmeno per un attimo finchè non ci fu più nessuno in piedi...e il bello era che nonostante avessero ricaricato non erano riusciti a sparare nemmeno un colpo. Finito il massacro, prese a camminare tranquillamente verso le macchine fischiettando.
And now...crush it!
 
Web Contacts  Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 19:39




SPOILER (click to view)
Con Photoshop è meglio mia nonna Exo Allenamento approvato unicamente perchè c'è sentimento in quel "fuori dai coglioni"


Edited by White Hebi - 17/11/2010, 18:11
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 21:17
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Quella nuova forma gli piaceva, ma sentiva come se la sua energia vitale stesse finendo, era molto faticoso, sembrerebbe proprio che non sarebbe stata una cosa eterna. A Grimmjow non dispiaceva, se gli tornava la spada poteva farlo tutte le volte che voleva. Ora doveva occuparsi del Boss, si sentiva molto in un videogame di quelli d'azione, e gli piaceva un sacco.
Che grandi palle, così è fin troppo facile... hey boss, dove sei?
Mentre camminava per il corridoio con grandi vetrate, Grimmjow si imbatté in una figura abbastanza anziana, alta, non sembrava molto robusto ma nemmeno mingherlino. Aveva uno sguardo agghiacciante e vestiti fin troppo seri.
Mi stavi chiamando? Sono io il capo di questa organizzazione...
Grimmjow allarg un sorriso soddisfatto, si passò una mano sulle labbra e poi la lecc come di solito fa un felino, ma in visibile tono di sfida.
Sono un pò deluso... di solito i boss sono enormi e cazzuti, questo invece sembra un nerd pelato...
A quelle parole, l'uomo di fronte a lui prese a mutare: la pelle divenne bluastra, i vestiti si strapparono e il corpo prese a crescere infinitamente, come un grosso ammasso di melma blu ricoperto da una membrana trasparente. Numerosi tentacoli lo sostenevano e la testa sporgeva deforme da un lato.
Ok come non detto... Pensi di essere forte solo perché sei grosso e viscido?! Ti ammazzo stronzo!
La risposta fu un gratuito e devastante colpo di tentacolo, che scaravent Grimmjow fuori da una vetrata della finestra, con forza, ritrovandosi a gridare senza sentire la terra sotto i suoi piedi. Cadde lì dove suo fratello stava sabtando tutte le auto, proprio addosso a Ggio ce si ritrovò a fare da cuscino per la sua caduta. Il colpo fu tanto forte da sciogliere definitivamente le loro trasformazioni, già al limite a causa della loro scarza abitudine.
Ggio! Cazzo tu si che sei un cuscino affidabile!
Si alzò in piedi, impugnando la sua Katana Pantera, portandola spra ad una spalla, mentre il boss li raggiungeva. Di fronte a loro quella massa enorme sembrava pronta a farli a pezzi.
E' arrivato il boss finale... sei pronto o devo cambiarti il pannolino?
Allargò un divertito sorriso, leccando la sua lama, per poi prepararsi a combattere!
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 21:36
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Che cazzo di palle! Quello si starà divertendo lì dentro, magari ha trovato una bella topa e se la sta sbattendo usando la spada per fare giochetti erotici e io sto qui a spaccare auto...CHE FIGATA!
Non era uno con le idee chiare quello ormai si era capito e vederlo saltare da macchina a macchina come una cavalletta, schiantandosi sui tettucci, lacerandoli con le lame devastando le auto era quasi esilarante, soprattutto se ci aggiungevano le urla che accompagnavano ogni salto. Tutto intorno a lui era un tappeto di morte e se prima aveva detto che ci sarebbe potuto essere qualche sopravvissuto...bè mentiva. A malapena si poteva trovare un corpo con tutti i pezzi attaccati, figurarsi qualcuno vivo. Il ragazzo si fermò di fronte ad un auto, infilando le mani sotto e ribaltandola per poi strappare la marmitta per usarla come mazza. Saltò come al solito verso l'auto successiva, volteggiando come aveva fatto prima con il barracuda.
Ggio 360° Meteor Crush!!!
Sferrò una violenta mazzata al tettuccio di un'altra auto, fracassandola completamente per poi alzarsi in piedi, passandosi la mano sulla fronte, sbuffando.
Chissà che sta facendooooOOOOHCAZZO!
Ebbe solo il tempo di alzare lo sguardo per vedere un corpo cadergli addosso per poi rotolare a terra per qualche metro. Quella violenta botta sciolse la sua trasformazione e Ggio si ritrovò costretto a levarsi il fratello di dosso a forza.
Fottiti cretino! Piuttosto che cazzo fai?! Te le fai dare dalla prima caramella gommosa obesa che incontri?
Si alzò in piedi recuperando la spada facendola volteggiare sulla mano sinistra.
This party's getting crazy...!
Detto questo si lanciò in avanti. Un tentacolo si avventò su di lui a sinistra e Ggio frappose la sua spada, finendo scagliato in aria per niente scoordinato, anzi sembrava che avesse alzato la spada, pronto ad atterrare su quella ammasso di fanghiglia blu.
Let's ROCK!
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 22:39
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Il boss si pales ai loro occhi pronto a combattere, i due si fiondarono su quel coso con una certa foga, Ggio optò per una mossa aerea, mentre un altro tentacolo partiva verso Grimmjow che non ci pens due volte a tagliarlo perfettamente a metà, tagliandolo con la spada in verticale di fronte a sé mentre correva.
Che cazzo ti metti a fare la tigre volante?!
Comment ironico la mossa del fratello, mentre di fronte al boss vibrava diversi fendenti a zig-zag per infierirgli ferite inutili. Cspì che servivano attacchi più massivi, forse suo fratello sarebbe servito allo scopo. Balzò in aria torcendosi in volo, dando le spalle al fratello per poi iniziare una ruota da vero goleador. Quando vide il fratello a testa in giù ghignò malignamente.
Serve una mano fratello rocket brother?
La ruota sfociò in una potente rovesciata con la quale calciò il fratello, usandolo come un vero e proprio dardo contro il boss, per infliggere qualche perforazione pesante.
Jaegerjaques Brother's Rocket! Prenditi questa supposta al pirla, bastardo!
Se la rise di gusto, seguendo il fratello con una potente caduta libera, preparando gli ordini per la prossima mossa.
Escigli da dove ti pare, io a destra, tu a sinistra, rapido!
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 22:53
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Ok quello non era proprio nei piani! Ora solo perchè era piccolo doveva fare la supposta? Bè forse era meglio pensarla dal lato positivo, non era una supposta, era un perfetto proiettile umano(?) rotante che stava per infilarsi all'interno di una gigantesca cacca blu tentacolare. Ecco così già andava meglio.
Si più che una mano dammi una spintarella!
Vide il fratello torcersi in una rovesciata colpendolo con un poderoso calcio, sparandolo all'interno del boss. Durante il volo prese a girare come un trapano posizionando la spada perpendicolare a lui, similmente all'elica di un aereo per poi entrare dentro quel corpo senza il minimo problema data la scarsa resistenza. All'interno prese a menare fendenti alla buffa, cercando di ferirlo il più possibile e di aprirsi un passaggio a sinistra, dandosi una spinta e sbucando fuori a testa bassa.
E ora che cazzo facciamo?! Questa gelatina non vuole morire!
Quel coso, per quanto brutto, era dannatamente resistente anche se anche dannatamente stupido. Dovevano sbrigarsi a farlo a pezzi.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 13:49
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Il colpo era andato a segno, e sebbene dopo il colpo perforante i due fratelli si ritrovarono a menare fendenti da dentro, il Boss non sembrava risentirne più di tanto, e inevitabilmente si ritrovarono fuori da lui semplicemente sporchi di sangue e melma. Grimmjow infilò la sua spada d aun lato del corpo del Boss, poi si allontanò e caricò un vigoroso pugno all'indietro.
Ggio prendi!
Il pugno si sarebbe sfogato sull'estremità dell'impugnatura della spada, facendola partire come un proiettile e attraversando tutto il mostruoso corpo avrebbe raggiunto Ggio, che se avesse fatto altrettanto avrebbero effettuato uno scambio di spade: Grimmjow con la spada bianca e Ggio con la spada blu. La spada di Ggio era molto più piccola e veloce, Grimmjow la maneggiava con estrema velocità e facilità, non fu un problema iniziare a scaricare fendenti a ripetizione sul boss che non riuscì nemmeno a capire cosa stesse succedendo, senza contare che anche Ggio dall'altra parte stava facendo del suo meglio. La combinazione sarebbe terminata con uno scatto laterale che avrebbe riportato entrambi i fratelli di fronte al boss, affiancati, distanti da lui solo per alcuni metri che si scambiavano di nuovo le spade al volo.
Ci stiamo mettendo un pò troppo, vediamo di farla finita...
Il suo sguardo si fece truce, la stanchezza iniziava oramai ad avanzare...
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 14:31
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Si andava per lo scambio di spade? Perfetto. Come suo fratello, Ggio alzò la spadina in aria e quando fu a tiro le sferrò un poderoso calcio colpendo l'impugnatura e facendola schizzare all'interno del corpo. Era completamente zozzo di melma e sangue ma non gli interessava più di tanto, dovevano finire quel coso e alla svelta. Nel momento in cui la sua spadina entrò nel corpo del mostro ne uscì quella di suo fratello che afferrò al volo. Era più grande della sua ma non per questo lui non riuscì a maneggiarla. Scagliò una serie di fendenti sul corpo gelatinoso e blu del mostro, evitando tal volta colpi di tentacoli, tagliando poi quest'ultimo senza pietà. Avrebbe scaricato tutta la furia su di lui per poi scattare di lato riunendosi al fratello, dandogli di nuovo la spada e riprendendosi la sua rinfoderandola per poi dare uno sguardo a terra, notando le pistole dei tipi di prima. Usando il piede ne avrebbe sollevata una, facendola girare su un dito per poi puntare una strana maschera deforme al centro del corpo, somigliante quasi ad un viso umano, forse l'ultimo residuo umano di quel tipo.
A quanto pare alla fine siamo stati costretti ad finire il gioco usando le armi di questi tipi...non che mi dispiaccia ma...
A quel punto l'ammasso di melma tentò di bofonchiare qualcosa, interrompendolo ma sembrava che in quella forma ciò che uscisse dalla sua bocca fossero solo mugugni. Ggio tirò indietro il cane della pistola, caricandola.
Ma stai zitto ammasso di cacca putrida...
Poi mirando alla testa avrebbe premuto il grilletto insieme al fratello...
JACKPOT!
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 15:06
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Scambiate le spade, Grimmjow rinfoderò la sua e si affiancò al fratello, che come lui afferrò una pistola di quei tizia. Spalla spalla come due veri fratelli, caricarono le pistole con fare alquanto annoiato.
Il tempo qui è finito vediamo di darci una mossa... ti ricordi come dicevamo?
Un passo di lato per allontanarsi, le pistole che puntavano dalla parte opposta a quelle che impugnavano. Grimmjow sulla sinistra che brandiva la pistola con la medesima mano, Ggio al contrario, poi entrambi puntarono le pistole contro il mostro: Ggio direttamente e dritto, Grimmjow invece con la pistola piegata di lato e il braccio su quello del fratello.
JACKPOT!
Un grido unisono, due proiettili caricati di tutta la loro crudele potenza distruttiva, si infransero violentemente sul volto di quell'essere che prese a rivangare il suo passato come se servisse a salvarlo.
Le sue ultime parole non sono state molto eleganti...
Gettò la pistola all'indietro, per poi infilare le mani in tasca e incamminarsi verso l'uscita.
La polizia sarà qui a momenti, muoviamoci Ggio.
Una nuova vita stava iniziando per loro, difficile dire se da ora in poi le cose sarebbero andate meglio, ma una cosa era certa: non si tornava in dietro e a loro non dispiaceva...
 
Contacts  Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 15:17




SPOILER (click to view)
Ragazzi,questo oltre ad essere un bellissimo allenamento,è il Background raccontanto in uan role.L'unico peccato è che posso concedervi unicamente 5 punti a capoccia,perchè questo era un allenamento guidato.
 
Top
24 replies since 20/7/2010, 18:17   169 views
  Share