Insegnante per caso, x Ðark Ni¢k ™

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 12:31

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


Una cosa c'era da dire:
Il coraggio di entrambi non era da poco. Perchè se Syro da una parte metteva a rischio la propria integrità fisica per imparare la mossa, dall'altro c'era Lilith che non aveva un compito molto facile.. per colpire una creaturina così innocente ci voleva molto coraggio!

Miaaaah!
Il piccolo venne colpito dal forte, seppur calibrato, colpo sulla spalla, e cadde a terra, scivolando su delle pietre e tagliandosi un ginocchio..
Ahia!
Uscì un pò di sangue dalla ferita, dopo di chè, appena un paio di secondi dopo, sembrò essersi rimarginata completamente, senza lasciar la minima traccia..
Si rialzò in piedi mettendosi nella stessa posizione di prima.
Riproviamoci..
Ma ora colpisci più forte, con tutta la tua forza..

Chiese con la sua tenera voce cristallina, iniziando a sbrilluccicare nuovamente..
Come vedi riesco a guarire velocemente, quindi non ti preoccupare molto per me..
Syro cercò di rassicurare Lilith.. è vero che grazie al suo potere speciale guariva a vista d'occhio anche dalle ferite più gravi, ma il dolore lo sentiva molto chiaramente..
Questo però preferì non dirlo alla giovane ragazza..
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/7/2010, 19:59
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Quando lo vide cadere e ferirsi rimase a bocca aperta sentendosi un verme.
PEr istinto si mosse per andare ad aiutarlo, poi notò che si era rialzato da solo e con determinazione le fece capire che non voleva arrendersi.
Lilith deglutì a vuoto. Come poteva colpirlo di nuovo e rischiare di fargli del male? Abbassò i legno che teneva in mano insicura di quello che stava facendo.
Lo osservò mentre immobile voleva riprovare. LE fece una immensa tenerezza, così piccolo e già voleva essere in grado di usare tecniche così complesse. Si chiese che tipo di guerriero sarebbe diventato quando cresceva. Lo osservò immaginandoselo più grande, con il fisico asciutto ed allenato, quella chioma bianca sbarazzina e uno sguardo penetrante.....sì sarebbe diventato un gran bel ragazzone, ne era sicura. E chissà se iniziava a quella tenera età ad allenarsi così tanto, forse avrebbe superato in fretta il migliore di tutta l'accademia.
Capiva il suo desiderio di migliorarsi, di stare al passo con i migliori. Così annuì decisa e si avvicinò nuovamente a Syro.
Perdonami. sussurrò per poi menare con forza il pezzo di legno sulla spalla, questa volta non di lato ma dall'alto in basso in modo che non fosse scivolato se si fosse fatto male.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2010, 18:07

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


SPOILER (click to view)
Chiedo umilmente scusa per aver risposto così in ritardo.


L'insistenza del piccolo neko fu premiata con una cosa decisamente inaspettata..
Syro era sicuro che questa volta ce l'avrebbe fatta, ma probabilmente era l'unico di tutto il pianeta a pensarlo!
E invece aveva ragione, il legno si spezzò completamente in due parti e la sua spalla sembrò illuminarsi appena venne colpita dall'arma improvvisata, come quando due spade metalliche si scontrano l'una contro l'altra generando scinitille..
Il piccolo Syro aprì gli occhi, voltò lo sguardo verso la metà del legno caduta a terra, poi fissò incredulo la spalla perfettamente integra, e infine puntò lo sguardo con i suoi grandi e dolci occhi pieni di commozione e allegria verso la giovane ragazza....
In meno di un secondo si ritrovò il piccolo e leggero cucciolo addosso che l'abbracciava intorno al collo per la gran felicità e piangendo lacrime di commozione

Grazie! GRAZIE! Non saprò mai ringraziarti abbastana!! Ti voglio bene Lilith!!!
La ragazza potè sentire il piccolo cuore del neko battere veloce per la grande felicità, e il profumo di fiori e di pulito emanato dal suo candido pelo bianco..
Inutile dire che lei era diventata per lui una delle persone più importanti che conoscesse..
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2010, 09:12
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


SPOILER (click to view)
Scusa per il ritardo.....sono stata in vacanza^^


Sentì un crack e sentì il legno sotto le mani allegerirsi. Non aveva quasi il coraggio di aprire gli occhi, spaventata dal fatto che probabilmente oltre al crack del legnetto avrebbe sentito anche il crack delle ossa del piccolo. Non sentì però un lamento solo l'impatto con qualcosa di solido. Aprì lentamente un occhio notando che il piccolo sembrava sorpreso, poi finalmente li aprì tutti e due vedendo il piccolo integro e il legno spezzato a terra, osservò il suo pezzettino monco, lo fece cadere e sorrise al piccolo.
Ce l'hai fatt....non riuscì a finire di parlare che il piccolo le gettò le braccia al collo e con un balzo le fu in braccio. Dopo un primo attimo di smarrimento, si mise a ridere per l'entusiasmo del piccolo. Chiuse le braccia attorno a Syro, abbracciandolo e facendogli fare un giro a mezz'aria.
Notò subito che profumava di buono e pulito. SI chiese se per caso qualcuno avesse cura di lui, oppure era lui stesso che si lavava spesso, infondo non era così strano era mezzo gatto. Ormai tra le braccia Lilith non riuscì più a resistere, poggiò una guancia contro la sua guancia, stringendo l'abbraccio più forte, sfogando quella strana voglia di coccolarlo. Poi gli diede un bacio casto sulla guancia e lo lasciò libero di scendere. Una volta che fu sceso gli avrebbe carezzato la testa sorridendogli dolcemente, mentre gli scompigliava un pò i capelli.
Visto, basta un pò di impegno e si può fare tutto. Un giorno diventerai molto forte.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2010, 13:53

Advanced Member

Group:
Studenti
Posts:
3,204

Status:


Syro fu molto felice e iniziò a saltellare entusiasta intorno alla giovane ragazza, dopodichè si fermò a pensare a quello che aveva detto
Tu pensi davvero che un giorno diventerò molto forte?
Rispose guardando stupito Lilith
Sarebbe molto bello! Vorrei rendere tato Logan molto orgoglioso di me!!
Tornò ad abbracciare con molto affetto la ragazza e il suo corpo iniziò involotariamente ad emettere un suono che ricordavano moltissimo le fusa di un piccolo gatto..
Mi è stato insegnato a ricambiare i favori, dunque non esitare a chiedermi qualcosa quando avrai bisogno di me..
Concluse Syro con una vocina molto dolce..
Aveva un indiscusso senso dell'onore, anche se era così piccolo sembrava avere le idee molto chiare a volte, e il suo cuore era puro e privo delle malizie degli altri umani..
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/8/2010, 14:19
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
5 punti a hina e 10 a Nick. Rest in peace...
 
Web Contacts  Top
20 replies since 17/7/2010, 09:22   112 views
  Share