[Allenamento] La voce del mare, X Bolshak vs Doom alias il boss

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/7/2010, 18:15
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Lilith prese a concentrarsi di nuovo, stavolta era più sicura di se, non nelle parole, ma nello spirito. poteva sentirlo, oramai aveva trovato la giusta sintonia con il corpo e l'energia, lentamente la sabbia stava lasciando il corpo della ragazza. Shiroi non vedeva, ma lo sentiva, la sentiva persino lui. La sua presa sulle mani si fece più forte ,poi sentì la testa di Lilith che si allontanava lentamente dalla sua, come intimorita. Aprì gli occhi e la vide priva nel corpo della sabbia, tranne che sul costume, più che normale avrebbe detto il ragazzo. Brontolò lo stomaco di Lilith e, incerta ma sprizzante di gioia, festeggiò e chiese al ragazzo se pensava fosse necessario un secondo tentativo.
Mi sembri fin troppo energica per essere una che soffre il sole... ce l'hai fatta Lilith!
Ridacchiò, per poi lasciarle la mano un poco imbarazzato, non si era accorto di averla ancora stretta nelle sue mani, non voleva certo sembrare un maniaco.
Bhe credo che a questo punto dobbiamo occuparci del secondo problema nato. Il cocco che ti ho dato me lo sono mangiato io, ma credo che qui vicino ci sia un bar sulla spiaggia, che ne pensi? Posso offrire io se mi permetti, dopotutto sono un bravo ragazzo affidabile no?
Sorrise, ridacchiando.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2010, 19:41
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Ci era riuscita, non riusciva a crederci, in effetti non si sentiva debilitata come prima, solo molto affamata. Shiroi propose di andare al bar dato che il cocco lo aveva mangiato lui. Ridacchiò alle sue parole e annuì contenta.
Grazie Shiroi, prima o poi mi sdebiterò con te. disse allegra. Quando imparava una cosa nuova quando sopratutto la aiutava molto la rendeva estremamente felice ed euforica, in effetti era strano che Lilith ridesse e parlasse così tanto con uno sconosciuto. Ma a quanto sembrava non era più uno sconosciuto, ma un compagno di scuola. Per lo meno avrebbe potuto incontrarlo ancora e quindi avrebbe potuto ricambiare la sua infinita gentilezza.
Si voltò verso il mare guardandolo finalmente con tranquillità, continuava a far fluire quella energia sul corpo, concentrandosi quel tanto che bastava per rimanere in quel modo, un pò come quando ti trattieni la pancia e continui a fare le cose normalmente. Si perse nell'ammirare il mare e la spiaggia.
Sai non ero mai stata al mare prima d'ora. disse mentre mosse i primi passi verso il bar.
E' uno spettacolo meraviglioso, voglio venirci più spesso. E grazie a te non mi sentirò più male. gli sorrise, poi si fermò allargando le braccia e inspirando l'aria salmastra. Poi imporvvisamente senza alcun preavviso o espressione che facesse capire, scattò in avanti correndo mentre rideva.
Chi arriva prima offre al bar. urlò continuando a correre. Shiroi voleva offrire per fare il figi, Lilith invece per sdebitarsi un pò in qualche modo, anche solo per averla soccorsa. Per le lezioni di resistenza ci avrebbe pensato dopo. Eh sì aveva imparato, o almeno così sembrava. Adesso che aveva imparato a non sentirsi male avrebbe potuto allenarsi anche sotto il sole accecante.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2010, 09:46
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
5 punti a hina per l'add e immunity appresa. Andate in pace.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 17/7/2010, 18:36
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


SPOILER (click to view)
EIMEN

Dopo i ringraziamenti, che Shiroi commentò solo con un largo sorriso accompagnato da un indice a grattare proprio sotto il suo naso, presero a camminar everso il bar in riva al mare. Lilith gli confessò che er ala prima volta che andava al mare, per Shiroi oramai era una cosa scontata, forse troppo. Pensava di più alle succose granite o alle ragazze in bikini che alla vera essenza del mare, quell'immenso mondo azzurro che aveva invaghito a tal punto degli uomini fino a portarli a vivere so degli strumenti in legno in grado di galleggiare, vivendo praticamente un'avventura contro la natura. Per non parlare poi dell'essenza che il mare trasmetteva. L'aria pulita, le onde danzanti, la gente che si riuniva in giubilo in un luogo dele genere. No, il mare non era solo un'immensa distesa d'acqua, e in quel momento Lilith lo sapeva meglio di chiunque altro, e Shiroi si perse in quei pensieri. Talmente assorto che si accorse dopo della sfida lanciata dalla ragazza, e in ritardo e sorpreso si ritrovò a seguirla.
Eh?! Hey no aspetta così non vale! Fermati non è giusto!
Ovviamenten on poteva perdere quell'occasione per mettersi in buona luce, quindi prese a correre in maniera folle. Ricordò che i corridori per acquisire velocità calavano con la testa per essere più aereodinamici.
Geniale!
Grosso errore. Il risultato fu che accellerando senza controllo finì per investire Lilith, fortunatamente il colpo non fu molto forte, ma li fece inevitabilmente capriolare a terra l'uno soll'altro. Povera Lilith, appena pulita dalla sabbia ne aveva di nuovo la schiena piena, e un pennellone coi capelli bianchi sopra tra l'altro.
Porc... per i sandali di un millepiedi...
Intontito e confuso, cercò appoggio per rialzarsi e lo trovò in qualcosa di soffice e sabbioso. Un pallone bocato nella sabbia? No, troppo tenero. Un mashmallow gigante? Improbabile. A meno che...
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 18/7/2010, 18:48
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Lilith si sentiva decisamente contenta e sodisfatta, aveva imparato un trucco che la avantaggiava, aveva visto la meraviglia chiamata mare e poi aveva conosciuto un ragazzo molto simpatico, gentile e carino. Ovviamente lei non gli avrebbe mai detto che lo trovava carino, già si dava delle arie da solo, figurarsi se lei gli faceva un complimento. Come minimo si sarebbe autoeletto a dio della bellezza. Meglio evitare di vedere una simile scena, anche se poteva rivelarsi molto divertente. Era intenta a correre concentrata nel controllare il flusso di energia e correre allo stesso tempo, che non percepì Shiroi sempre più vicino, troppo vicino e troppo veloce dato che l'aveva investita con una craniata dietro le spalle. Lilith sentì una fitta terribile alla schiena e poi venne sbilanciata in avanti, poi capì ben poco perchè vedeva un aglomerato confuso di colori e porzioni di cielo e sabbia, mentre rotolava assieme a Shiroi sulla sabbia.
Ahia...gemette quando finalmente tutto si fermò. Vide che in alto c'era il cielo, spostò lo sguardo da un lato e vide delle persone, e più precisamente delle signore con dei bambini che li guardavano perplessi: non capendo se avevano bisogno di aiuto o no. Sentì la voce di Shiroi che imprecava, abbassò o sguardo e vide la sua folta chioma riccia, poi sentì qualcosa di caldo sul seno, e la signora di prima che copriva gli occhi al suo bambino scandalizzata.
Si sentì terribilmente in imbarazzo, sentì una vampata incendiarla di ira.
Shirooooi!! urlò furibonda assestandogli un cazzotto, diretto sulla guancia. Aveva agito di istinto, non riuscendo a muoversi dato che aveva Shiroi adosso, e imbarazzata non solo dal gesto involontario di Shiroi, ma sopratutto perchè le signore sulla spiaggia la stavano scambiando per una poco di buono. Il cazzotto era l'unica cosa che le venne da fare. Dopodichè con una spinta di reni e facendo forza sulle spalle del ragazzo si tolse da quella situazione imbarazzante rimanendo sulle ginocchia e guardò allibita Shiroi mentre istintivamente, come se volesse proteggere il punto toccato, si copriva i seni con le mani. Improvvisamente si sentì un mostro: Shiroi l'aveva aiutata molto e lei lo aveva colpito. Così imbarazzata e dispiaciuta abbassò lo sguardo non sapendo come comportarsi.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 15:29
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Non ebbe nemmeno il tempo di schiarirsi le idee che un pugno saettò direttamente sulla sua guancia. Un sordo lamento con un espressione da ebete perfetto sul volto e poi lentamente salive verso l'alto, ricadendo in fine di fianco a pancia in aria e il volto visibilmente segnato dal colpo.
P-pe... per i sandali di un mashmallow...
Vaneggiò un poco mentre cercava di riprendersi, fino a che non si rialzò su, seduto e con una mano sulla guancia devastata dal colpo. Che botta! Si lamentò ancora un pò, poi vide Lilith in ginocchio per terra con lo sguardo genuflesso e probabilmente affranta.
Oh... eh... hey scusa mi sono lasciato prendere dalla cosa e ti ho travolta ehehehehe...
Si grattava la nuca e ridacchiava in maniera alquanto stupida, si vedeva che era una risata abbastanza falsa, ma non aveva idea di come scusarsi. Ad un tratto alzò lo sguardo, incuriosito, per poi indicare nella direzione in cui fissava.
Hey guarda che bello...
Se Lilith si fosse distratta, lui sarebbe balzato in piedi per riprendere la corsa verso il bar. La sfida non era ancora chiusa, e lui doveva a tutti i costi offrirle da mangiare per mettere in mostra la sua magnificenza!
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/7/2010, 16:10
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Shiroi cercò di scusarsi, imbarazzato quanto lei. Lilith si calmò pensando che infondo era stato un incidente, incluso la palpatina. Preferiva pensarla così che uno Shiroi maniaco.... Lo immaginò con una espressione maliziosa, la bocca spalancata in un sorriso ambiguo e della bava che colava dall'angolo della bocca. Le vennero i brividi, e scrollò la testa per togliersi quell'imaggine tanto brutta quanto irreale. E guardò di nuovo Shiroi sorridente. Shiroi poi le indicò qualcosa. Lilith ingenua si voltò e cercò di capire a cosa si riferisse, non lo trovò subito così perplessa cercava nel punto indicato da Shiroi ma poi lo sentì scattare e correre. Lilith si alzò anche lei di scatto.
Ehi così non vale! disse e si affrettò a raggiungerlo, ma non aveva calcolato bene il terreno morbido e dissestato, così cascò di nuovo in avanti. Ma non si diede per vinta. impanata nuovamente si diede alla rincorsa di Shiroi....ma era veloce dannazzione. Non riuscì a raggiungerlo così il ragazzo arrivò al bar prima di lei. Lei si fermò vicino a lui piegandosi in avanti per recuperare un pò di fiato.
Accidenti, mi hai fregata. Disse soltanto, infondo aveva iniziato lei a barare un pò.
Poi mi dai la rivincita. disse ancora mentre si tirò su e il respiro pian piano tornava normale. Si guardò in giro, il bar era costruito su una piattaforma in legno, c'era una sorta di casupola con una grossa finestra dentro cui c'era il bar con le attrezzature e le celle frigorifere. Davanbti a questa finestra vi era una sorta di terrazzino coperto in alto dalla paglia. I tavolino erano disposti sulla piattaforma. Le sedie erano fatte anche loro di paglia intrecciata, i tavolino in legno. All'ombra si stava freschi. C'erano due signori sedutio in un angolo che bevevano birra e chiaccheravano placidamente tra di loro, dando ogni tanto una occhiata a lei. Al bancone vi era una ragazza giovane non poteva avere più di 22 anni, vestita con una canotta bianca e un paio di pantaloncini neri, teneva i capelli raccolti e aveva un sorriso radioso e solare. Era carina, e infatti c'era una piccola fila di ragazzi più o meno della loro età che attendevano di ordinare qualcosa. Perdendo appositamente tempo nello scegliere le cose per poter parlare con lei e attaccare bottone. Si voltò verso Shiroi guardandolo come a chiedere un parere su cosa potevano fare.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 09:56
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


La vittoria è un risultato delizioso, specialmente se una volta vinto sei davanti ad una ragazza dietro il bancone decisamente carina, e al seguito una demone appena palpata. Ad un tratto però alzo la mano destra, semiaperta, fissandola con uno sguardo stranamente serio. Gli occhi leggermente assottigliati e la bocca lievemente aperta, come se non se ne accorgesse tanto era preso dal suo pensiero, sembrava quasi pentito, o addolorato.
Come un grande mashmallow...
...Si, era stato un incidente, ma tornando in dietro Shiroi sarebbe caduto altre 100 volte... e avrebbe toccato anche 100 volte. Scosse il capo aspettandosi un repentino pugno in testa da bernoccolo, tuttavia quando c'erano in ballo delle ragazze il dolore diventava superficiale, così scansando chi temporeggiava oramai da diversi minuti, Shiroi mise un gomito sul bancone e con fare seducente e piacione prese a parlare sorridente e smagliante alla ragazza dietro il bancone.
Hey sbaglio o manca un raggio di sole in cielo? Oh no eccolo qui! che sollievo...
Un incorregibile cascamorto Dongiovanni.
Senti splendore, fa un caldo assurdo, quindi io prendo una mega granita alla fragola, e alla mia amica porti...?
Lasciò la frase in sospeso indicando Lilith e spostando lo sguardo su di lei, aspettando che finisse la frase al posto suo.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/7/2010, 11:12
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Finalmente la fila si era accorciata un bel pò, toccava a loro. La ragazza fece un sorriso cordiale, che si deformò in un sorriso finto e tirato quando Shiroi iniziò a fare il cascamorto. Davvero incorreggibile, ma d'altronde era giovanissimo e nel fior fior della tempesta ormonale era normale che cercasse un pò dappertutto la sua prossima preda. Tuttavia a Lilith diede fastidio, non era molto educato fare il marpione quando si era in compagnia di una donna. Per lo meno poteva aspettare che si fosse andata a sedere per non sentirlo, così un pò per fargli capire che non gradiva fare da spettatrice, e un pò per avvertirlo che la barista era stanca dei continui complimenti ricevuti. Gli diede una leggera gomitata.
Tsè raggio di sole.... pensò un pò infastidita, non si spiegava il motivo ma non era piacevole assistere ad una scena del genere quando pensi di essere tu il soggetto di attenzioni.
Anche per me grazie, granita alla fragola.
Una volta che la barista li servì, Lilith prese la sua granita e senza dire una parola o guardare Shiroi si andò a sedere al tavolino più vicino. La assaggiò un pò titubante, aveva sempre mangiato fragole come frutta e aveva saggiato anche il gelato alla fragola ma la granita mai. La saggiò e rimase piacevolmente stupita.
Mmm, è buonissima. disse radiosa. Si concentrò a mangiare la granita, osservando di tanto in tanto l'ambiente circostante e Shiroi che si gustava la sua granita assieme a lei. Notò che alcuni ragazzi seduti sui tavolini vicini lanciavano occhiate furtive al loro tavolo. Poi si voltavano e ridacchiavano fra loro. Lilith ebbe l'impressione che stessero parlando di lei, e li guardò malamente.
Tsè ma che hanno da guardare?! Che fastidio...
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 22/7/2010, 18:50
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


SPOILER (click to view)
Role chiusa
 
Contacts  Top
24 replies since 12/7/2010, 18:07   140 views
  Share