[Allenamento] Prof per un giorno, Rinjutsu 11 x Hina

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 20:08
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Che significava quello che diceva Logan, ci era più o meno riuscita? Più o meno? Un gran dilemma ma Logan non le diede il tempo di poterci pensare su, lo vide evocare la sua arma, e attaccarla senza nemmeno darle il tempo di riprendere il respiro. Aveva un aura davvero strana, era minaccioso molto più di prima, e quel ghigno che aveva le metteva i brividi. Una delle sue prime battaglie e sentì l'adrenalina scorrere nel corpo. E poi una strana volgia di combattere, il suo istinto demoniaco iniziava a farsi sentire forte. Il cuore pompava forte nel petto, sentì l'energia scorrere nel suo corpo, si sentiva più forte di prima, ma allo stesso tempo aveva timore. E fù quel timore di ferirsi unito al suo istinto primordiale che attivarono la tecnica fatta bene questa volta. Per istinto tese i muscoli rimase immobile parandosi con le braccia.
Kyaaah! si sentì esplodere di energia e poi un tonfo sordo, di due corpi duri che si scontravano, e uno strano strascicio metallico e alcune scintille si sprigionarono dalla frizione delle due sostanze dure. Dalle braccia e dal metallo. Era durissima come il ferro. Riaprì gli occhi di scatto guardando meravigliata le lame sulle braccia: non provava alcun dolore, si sentiva un tantino rigida ma resistente. Il suo sguardo sorpreso mutò in un sorriso estasiato, felice. Alzò lo sguardo su Logan che ghignava ancora, ma sembrava sodisfatto. Allontanò le due lame scostandole bruscamente da sè. Poi non riuscì a contenere la sua felicità. Allungò le braccia e circondò le spalle di Logan stringendolo forte e saltando, mentre esultava felice.
C'è l'ho fatta! ce l'ho fatta! Grazie, grazie grazie!!!
Era così contenta che quel ragazzo l'avesse aiutata in quel modo che per istinto voleva premiarlo e gli diede un rude bacio sulla guancia, troppo entusiasta della novità. Poi si staccò da lui saltellando su se stessa. Quando si calmò un pò si voltò un pò imbarazzata per il gesto che aveva fatto senza pensarci due volte. Si gratò la nuca un pò imbarazzata e sorrise a Logan.
Scusami, non sono riuscita a contenere il mio entusiasmo. nel movimento sentì di nuovo la fitta al braccio e dopo una piccola smorfia di dolore, si portò il braccio ferito e lo teneva con il braccio sano, lo guardò e notò il grosso livido.


✖ Lilith Hayes


Ω Fisico: osso del braccio lesionato m ain procinto di guarigione, si nota un livido dalla forma quadrata che si è formato sul punto colpito, grande quanto la lama di Logan.
Ω Psiche: Felice
Ω Energia: 10/30
Ω Tecniche usate:Rinjutsu #11: Tekkai
Potente tecnica difensiva che richiede di restare immobili e tendere i muscoli. La pelle si indurisce e diventa resistente come il ferro, ma durante la tecnica è necessario restare immobili. Costo. 10
Ω Note:

 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 20:58
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Le spade cozzarono sul suo corpo come fosse fatto di metallo e a quel rumore e nel vedere le scintille sul volto di Logan si allargò un piccolo sorriso di soddisfazione, fare il professore non era mica tanto male. Rimase fermo per un pò con le mannaie appoggiate al suo corpo che vennero poi allontanate con le braccia dalla ragazza che sembrava alquanto felice per aver imparato una tecnica così semplice. Tutto quell'entusiasmo? Dopotutto aveva imparato una tecnica ma in quel momento non ne aveva tratto nessun vantaggio, perchè essere così felici?
Perchè lo ha imparato. Le basta quello e...EI!
Logan rimase decisamente spiazzato quando lei lo abbracciò e per un attimo si irrigidì lasciando cadere le mannaie.
No! Io voglio essere abbracciato non lui! Ha tentato di farti del male! Qualcuno mi faccia uscire! E' un pazzo Lilith! Non lo abbrac...baciare?! WTF?!
Logan si sciolse come un budino al sole nel ricevere quel bacio sulla guancia tanto che se avesse avuto ancora le mannaie in mano probabile sarebbe stato tirato a terra dal peso e nel momento in cui lo mollò un calcio di James al tipo molliccio lo fece tornare in sè per vederla reggersi il braccio dolorante. Logan si avvicinò preoccupato.
S-scusami penso di aver esagerato. Fa male? Vuoi andare in infermeria?
Si era dimenticato che lui come lei era provvisto di un sistema di guarigione abbastanza rapido, l'infermeria non era necessaria, ma la preoccupazione aveva scavalcato questo piccolo particolare.
E certo solo ora te ne accorgi.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 10:22
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


SPOILER (click to view)
Allenamento completato, rinjutsu appreso, 10 punti ad hina e 5 a exo!


Edited by BOLSHAK VS DOOM - 14/7/2010, 11:42
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 11:02
Avatar

Become my Patron
On Patreon

Group:
Graph
Posts:
16,618
Location:
Dalla terza vita

Status:


Faceva meno male di prima il braccio e si accorse che la piccolissima lesione si era risanata. Rimaneva solo il grosso livido ma sicuramente nel giro di poche ore sarebbe guarito.
Non preoccuparti Logan, ci vuole ben altro per mettermi al tappeto. disse sorridendo affabile. Fece un piccolo inchino come si usava nella sua cultura.
Grazie per avermi insegnato Logan, se non mi avessi minacciata non sarei riuscita a completare la tecnica. Tornò ritta in piedi e si guardò in giro, non aveva voglia di tornare subito alla accademia, voleva rimanere ancora un pò sotto le fronde degli alberi e godersi il profumo del bosco.
Ehm credo che l'allenamento sia finito, sei libero di andare adesso, io passeggerò un pò nei boschi, ho voglia di fare due passi. La scuola puzza di cemento e polvere, non mi va di tornare subito, ho bisogno di aria fresca. Grazie ancora di tutto.
Lilith era diligente ed educata quindi lo salutò con un inchino e si voltò iniziando ad incamminarsi fra gli alberi.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 12:47
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Fortunatamente non sembrava messa terribilmente male, solo in quel momento gli tornò in mente del fattore di guarigione che caratterizzava un pò tutte le razze sovrannaturali, in poco tempo quelle ferite sarebbe sparite fortunatamente. Non nascose un certo stupore a quell'inchino che di solito si riservava agli insegnanti e mai ad uno studente, nonostante imparasse una tecnica. Si sentì leggermente imbarazzato, ridendo e portandosi una mano dietro la nuca.
No no! Ma non serve inchinarsi figurati. E' stato un piacere e poi non dire quelle cose come se fossero buone, non si dovrebbe mai minacciare una ragazza, quindi sono io a scusarmi per come ho esagerato.
La osservò rialzarsi per poi guardarsi intorno. L'allenamento era finito, potevano anche tornare ognuno per la sua strada e chi si era visto si era visto ma pensate davvero che Logan ci tenesse a tornare all'accademia? Con una così bella giornata e una così bella allieva come compagnia?
Ti va di tornare all'accademia James e di lasciarla sola?
Per una volta...stiamo pensando la stessa cosa...
Portò le mannaie dietro la schiena, richiudendole nei loro foderi posizionati a X per poi raggiungerla correndo per non farsi staccare troppo.
Ei ei aspetta! Non va neanche a me di tornare a scuola, ti dispiace se ti faccio compagnia? O disturbo?
 
Web Contacts  Top
19 replies since 11/7/2010, 22:51   170 views
  Share