Carenze scolastiche..., x Jermakki

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 14/7/2010, 13:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Non ci poteva essere miglior risposta: un caldo bacio da Stark fece sorridere Sophie che ricambiò il bacio dolcemente, poi pose una mano dietro la nuca del professore e lo fece distendere sul letto mettendosi sopra di lui, strusciandosi pesantemente sulla sua intimità e sul corpo muscoloso dell'uomo, senza mai staccarsi dal bacio. Insinuò la lingua nella sua bocca, assaporando la saliva del professore ed apprezzando i suoi tocchi. Finalmente quell'uomo si stava sciogliendo un po', lei si staccò dal bacio rimanendo a pochi centimetri dalle sue labbra dicendo:
Professore... Riuscirò a farmi perdonare?
La sua voce suadente ed eccitante unita all'accento francese era una vera e propria miscela esplosiva, chissà come avrebbe reagito Stark...
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 15/7/2010, 23:17




Come avrebbe reagito Stark?Davvero Sophie si stava chiedendo come mai qualcosa le stesse spingendo,esattamente sotto i pantaloncini?Mentre l'asta pulsante del professore si ingrandia novamente,spingendo sui pantaloncini di Sophie,seduta esattamente su di esso,Stark rispondeva alla sua domanda con una risposta altrettanto logica:
Perchè non lo scopri?
Appena finita la frase,le labbra del professore erano di nuovo su quelle della ragazza,mentre non aveva cessato un attimo di palparla e il suo membro aveva continuato a crescere sena sosta,fino a diventare un'enorme asta di carne pulsante sotto di lei.Un sorrisetto compiaciuto sul volto di Stark faceva presagire il seguito.Alzando lentamente le braccia,aveva cominciato ad accarezzare il corpo di Sophie,dove passavano le sue mani,fino a che non arrivò al petto.Da lì,le mani presero a infilarsi sotto la maglietta,palpando palesemente i seni sodi e generosi della ragazza,stuzzicandola,come per una specie di vendetta,cercando di provocare in lei piacere già da subito,stimolandola dove e come meglio poteva,senza smettere con quel lussurioso bacio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/7/2010, 15:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


Il professore pareva sciogliersi da quella sciocca tiidezza che lo bloccava tanto che le sue mani accarezzarono i fianchi della ragazza salendo verso l'alto ed intrufolandosi sotto la maglietta. Sophie alzò le braccia, sfilandosi maglietta e reggiseno in una sola mossa, scoprendo in quel modo i suoi seni ed esponendoli alla vista del professore, si abbassò su di lui strusciandosi e baciandolo sulle labbra, intrecciando la lingua con la sua. Si strusciò sulla sua eccitazione sentendo tutta la durezza del membro di Stark, lei lo guardò negli occhi, accarezzandogli una guancia con una mano e gli disse sussurrando:
Pare che qualcuno voglia proprio approfittare di questa occasione...
Sophie insinuò le mani sotto la maglietta del professore, risalendo lentamente ed accarezzandolo dolcemente sul petto fino a sfilargliela completamente. Non voleva dirlo ma anche lei si stava eccitando, le mani di Stark stavano facendo un buon lavoro. Lo baciò nuovamente sulle labbra poi scese lentamente su di lui, baciandolo sul collo, poi sul petto, soffermandosi sui capezzoli e sul bell'addome di Stark. Ora i suoi seni premevano contro la stoffa dei boxer, dove al suo interno l'asta del prof spingeva per uscire, la ragazza sorrise maliziosa e scese con le labbra sulla stoffa dei boxer, baciando e mordicchiando l'asta in modo da farlo eccitare all'inverosimile...
 
Top
17 replies since 11/7/2010, 00:44   144 views
  Share