Giochino, Siete sul foro e non sapete cosa fare? Entrate qui.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 21:09
Avatar

Mangaka


Group:
S.Mod
Posts:
8,618
Location:
Dal Mondo Degli Anime & Manga

Status:


sodomizzati da Shao perchè...
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 21:33
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


Lui non puo non funnare le cose...
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 9/7/2010, 00:04




quando stà piovendo perchè i funghi crescono più velocemente con l'umidità per via...
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2010, 09:15
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


Del grande segreto del maestro miaghi, il wakka wakka karatè..
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 9/7/2010, 10:42




che si rivelò una merda assurda, allora daniel-san...
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2010, 10:58
Avatar

I Am the EDGE Between Sanity and Insanity. To the Soldier, The Civilian, The Martyr, The Victim, This Is War

Group:
Studenti
Posts:
988
Location:
Tamriel

Status:


si mise a dormire e sognò Gemmadelsud che...
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/7/2010, 11:04
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


Gli massaggiava il pacco...Ma poi si svegliò e capi che non era gemmadelsud...Ma era!!!!!!!!!! EXO...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 13:19
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


...che sta per mettere tutti gli utenti che hanno postato in questo topic in un gruppo chiamato Gay-Pride...
 
Web Contacts  Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 13:20




pensò bene che forse era meglio andare a fare la cacca in giardino tra i nani che...
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 13:21
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


Scusate, non vorrei fare il guastafeste, ma di solito bisogna riprendere tutto il racconto, e poi scriverci alla fine una frase, in modo che anche l'ultimo che arriva dopo 50 pagine può leggere
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 13:28
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


CITAZIONE
pensò bene che forse era meglio andare a fare la cacca in giardino tra i nani che...

...pestavano a sangue un rompipalle entrato nel topic a sindacare su un giochino demente perciò...
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/7/2010, 19:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Puliscicessi
Posts:
3,388

Status:


CITAZIONE
Questo a casa mia si chiama buontempo...

"Mi chiamo Jermakki ed'è ora che mi faccio una ceretta" e quindi... Tutti gli animali avranno per natale " CHIU PILU PE TUTTI" Ma non solo ! anche una fornitura a vita di carta igenica per......soffiarsi il naso quando finiscono i fazzoletti...Che utilizzate per asciugarvi il pipino dopo esservi spippazzati... In una calda giornata di luglio mentre un cane...Rincorre ringhiando una persona, quella persona è...exo, che correva in preda al panico implorando l'aiuto di...un sacco di gente, ma tutti osservavano divertiti la scena, additandolo e dicendo..."Voglio un canguro quest'anno a pasqua mi hanno stufato le uova di cioccolato perchè...M è gay visto che...E' il principe del foro...e non è un avvocato..quindi bèh sparatevi in fronte cantando l'inno di Mameli visto che...Il dio banana ha ordinato cosi...e per questo che tutti i fedeli che non seguiranno la retta via verranno...sodomizzati da Shao perchè...Lui non puo non funnare le cose...quando stà piovendo perchè i funghi crescono più velocemente con l'umidità per via...Del grande segreto del maestro miaghi, il wakka wakka karatè..che si rivelò una merda assurda, allora daniel-san...si mise a dormire e sognò Gemmadelsud che...Gli massaggiava il pacco...Ma poi si svegliò e capi che non era gemmadelsud...Ma era!!!!!!!!!! EXO......che sta per mettere tutti gli utenti che hanno postato in questo topic in un gruppo chiamato Gay-Pride...pensò bene che forse era meglio andare a fare la cacca in giardino tra i nani che......pestavano a sangue un rompipalle entrato nel topic a sindacare su un giochino demente perciò... ora vedete di scrivere cose che abbiano almeno un senso logico altrimenti io chiamo hadler che...
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/7/2010, 12:29
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


"Mi chiamo Jermakki ed'è ora che mi faccio una ceretta" e quindi... Tutti gli animali avranno per natale " CHIU PILU PE TUTTI" Ma non solo ! anche una fornitura a vita di carta igenica per......soffiarsi il naso quando finiscono i fazzoletti...Che utilizzate per asciugarvi il pipino dopo esservi spippazzati... In una calda giornata di luglio mentre un cane...Rincorre ringhiando una persona, quella persona è...exo, che correva in preda al panico implorando l'aiuto di...un sacco di gente, ma tutti osservavano divertiti la scena, additandolo e dicendo..."Voglio un canguro quest'anno a pasqua mi hanno stufato le uova di cioccolato perchè...M è gay visto che...E' il principe del foro...e non è un avvocato..quindi bèh sparatevi in fronte cantando l'inno di Mameli visto che...Il dio banana ha ordinato cosi...e per questo che tutti i fedeli che non seguiranno la retta via verranno...sodomizzati da Shao perchè...Lui non puo non funnare le cose...quando stà piovendo perchè i funghi crescono più velocemente con l'umidità per via...Del grande segreto del maestro miaghi, il wakka wakka karatè..che si rivelò una merda assurda, allora daniel-san...si mise a dormire e sognò Gemmadelsud che...Gli massaggiava il pacco...Ma poi si svegliò e capi che non era gemmadelsud...Ma era!!!!!!!!!! EXO......che sta per mettere tutti gli utenti che hanno postato in questo topic in un gruppo chiamato Gay-Pride...pensò bene che forse era meglio andare a fare la cacca in giardino tra i nani che pestavano a sangue un rompipalle entrato nel topic a sindacare su un giochino demente perciò... ora vedete di scrivere cose che abbiano almeno un senso logico altrimenti io chiamo hadler che... compare da una nube di fumo rosso cremisi brandendo un fallo di gomma gigante e domandandando agli astanti...
 
Top
27 replies since 8/7/2010, 11:57   134 views
  Share