[Allenamento] In nome del padre...

« Older   Newer »
  Share  
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 15:08




Non sapeva se era maledettamente spiritoso oppure se non aveva ancora capito con chi aveva a che fare. Rose gli afferrò i capelli con la mancina e con non poca violenza peraltro, da dietro la nuca tanto per impedirgli di scappare. Ridacchiò divertita, poi parlò chiudendo gli occhi in due diaboliche fessure.
Vediamo se ti piacciono i miei "per favore"...
A quel punto lo spinse in avanti, di fronte a se, per poi chiudere gli occhi e accogliere le sue labbra sulla sua bocca, iniziando a baciarlo intensamente. Non era un bacio d'ira ma era decisamente molto forte, anche perché la presa sui capelli non si era affievolita e la sua lingua sembrava quasi voler divorare quella del Ragazzo. Poteva anche combattere bene, ma su una cosa Rose non aveva rivali... si staccò da lui rimanendo con la bocca leggermente aperta e riaprendo fino a metà gli occhi lentamente, mentre con la mano si asciugava una piccola goccia di saliva che era rimasta sulle sue labbra. Serviva altro?
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 15:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


La reazione confermava il sospetto che aveva avuto Nagato finora sul conto di quella ragazza: era una che preferiva di gran lunga i fatti alle parole...e che aveva un modo molto interessante per chiedere dei favori!
Non che si lamentasse, sia ben chiaro, per quanto sulle prime avesse trovato molto irritante la presa sui suoi capelli aveva deciso di perdonarle quel gesto subito dopo rispondendo a quel bacio infuocato con energia analoga rendendo di fatto inutile la presa sui capelli visto che non aveva intenzione di sembrare una mammoletta scappando.
Quando il bacio terminò rimase un attimo a guardare il volto di Rose mentre aveva ancora gli occhi socchiusi come se fosse rimasta leggermente storidita anche se probabilmente lui aveva la stessa espressione.
SI...sono molto interessanti, mi hai convinto.
Era addirittura in vena di humor in un momento del genere pur di mantenere un pò l'immagine.
Comunque era il momento di aiutarla a "disinfettare", si inginocchiò portando il volto davanti alla coscia, per cominciare, e spostò leggermente le gonna e la calza per poter contemplare pienamente la ferita.
Da un lato era fiero di se mentre la guardava: si potevano vedere abbastanza chiaramente i segni dei denti sotto tutto quel sangue e l'idea di quanto le avesse dovuto far male lo esaltò particolarmente.
Portò la mano destra sulla parte posteriore della coscia, arrivando a sfiorare il gluteo, mentre la mancina prese dolcemente il ginocchio dopodiche avvicino la bocca alle ferite e cominciò a leccarle assaporando il suo dolcissimo sangue...
 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 15:50




Nagato. Un ragazzo prodigio, un combattente, un demone, un Dio. Eppure restava comunque un uomo, e l'arma più terribile e fatale per un uomo è sempre la stessa: la sua controparte, la donna. Assuefatto da quel bacio o da quel complesso di cose cedette immediatamente alla richiesta di Rose, cadendo nel vizio della carne ed iniziando a leccare la ferita che gli stesso aveva aperto sostenendosi sul corpo di Rose. Per lei venire a contatto con una ferita in quel modo era paragonabile ad essere stimolata in luoghi ben più intimi, così si lasciò andare, portò una mano sulla testa di Nagato e poi anche l'altra, quasi a volerlo invogliare, mentre la testa ricadeva all'indietro e gli occhi si serravano per il piacere. Oscillava e si lasciava lentamente andare, uno spettacolo osceno in un luogo sacro, profanato da quel vizio capitale.
Bravo Nagato, non fermarti, le ferite non son osempre dolorose...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 16:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Di norma era decisamente più controllato di cosi ma l'adrenalina, o le endorfine, oppure il dolore o magari un cocktail di quegli elementi lo aveva spinto ad agire in quel modo decisamente inusuale per i suoi standard...non che gliene importasse molto in quel momento anzi...
Il sangue di Rose poi era dannatamente gustoso e ormai la sua bocca era satura di quel sapore metallico terribilmente piacevole e infinitamente meglio di ogni altra bevanda.
Per un attimo giunse persino a comprendere i vampiri...
Un'altra cosa che rendeva il tutto più piacevole era come la ragazza stava reagendo alle sue attenzioni: sembrava ormai una bambola nelle sue mani, pronta a fare ogni cosa purche continuasse e questo era ironico visto che, apparentemente, quello in ginocchio era lui.
Le sue parole poi gli diederò un'idea un pò sadica...la mano destra scese accarezzando la coscia fino ad avvicinare le dita alle ferite, che finora erano state trattate con molta cura, poi cominciò a premerle con le dita provocando probabilmente un forte dolore a Rose ma nel contempo avrebbe provato anche piacere visto che non avrebbe smesso di leccare via il sangue che a quel punto sarebbe uscito copioso.
L'obiettivo era ridurla in ginocchio, facendola impazzire tra dolore e piacere finche non fosse giunta a supplicarlo di continuare portandola a buttare via il suo orgoglio.
Quella sarebbe stata la sua vittoria...
 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 16:19




Sebbene non avesse la faccia di uno che si destreggia in questo genere di cose, Nagato sapeva come stimolare una ragazza, o quantomeno era decisamente fortunato che Rose fosse una sadica cronica. Nel momento in cui andò a premere le sue ferite ebbe come un sussulto e alzò ancora di più lo sguardo all'indietro travolta dal piacere.
Ah... questo fa male...
Disse divertita, quasi ridacchiando, ovviamente era ironica, non c'era dolore nelle sue parole, solo piacere, le piaceva in fondo e il mix tra piacere e dolore si trovava sempre nelle situazioni più improvvisate. Cos'altro poteva dare Nagato? Non bisognava fare altro che lasciarlo fare...
Continua...
Più che una richiesta, un comando.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 16:34
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Rose,come previsto, aveva decisamente gradito l'azione di Nagato che, se non avesse avuto la bocca molto impegnata, avrebbe sorriso enormemente compiaciuto del modo in cui adesso lei si affidava a lui.
Però il tono usato chiedendogli di continuare non gli era piaciuto, un pò troppo autoritario...forse aveva bisogno di sentire un pò più di dolore.
Mosse le dita, che fino a quel momento avevano premuto le zone attorno alle ferite, direttamente sulla carne sanguinante e cominciò a premere con molta forza la carne all'interno della ferita in quella atipica e perversa penetrazione delle dita e della lingua, che avrebbe agito in modo analogo ma con maggiore dolcezza.
La mancina intanto accarezzava la gamba lentamente, salendo sempre di più prima di riscendere fino al ginocchio prima di tornare a salire finche la mano non cominciò a lambire in modo quasi impercettibile il centro del piacere di Rose.
 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 17:32




Nagato si faceva sempre più violento, quasi volesse farla cadere ai suoi piedi, non aveva capito che Rose ci godeva in quel dolore e che più si sarebbe impegnato a farle del male, più lei ne avrebbe chiesto. E ora lo invogliafa a fare di più spingendolo davanti a sé mentre con le mani si faceva audacemente strada nelle sue parti più intime e proibite. Che non si stesse trasformando lui da cacciatore a preda?
Non essere timido Nagato... basta chiederle le cose... è questa che vuoi?
Si passò una mano lì dove c'era il bianco intimo della ragazza, poi con un rapido strattone si liberò della sua presa interno alla gamba, allontanandosi di poco, ma facendo subito scendere di nuovo la gonna sulle gambe. A quel punto le mani si insinuarono sotto alla gonna, passando per l'elastico dell'intimo e facendolo scendere lentamente sulle sue gambe. Nulla si vedeva, tutto era coperto dalla gonna, ma Nagato peteva immaginare chiaramente cosa stava accadendo. Ridacchià Rose, per poi travolgerlo di nuovo cadendo in ginocchio di fronte a lui, atterrandolo e ritrovandosi con le gambe divaricate sul suo vetntre, ovviamente ancora coperta dalla sua gonna. Prese con le dita l'intimo che aveva appena afferrato, facendolo volteggiare nella mano destra, per poi avvicinarlo al volto di Nagato.
Erano queste che volevi? Prendile, sono tue...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/7/2010, 17:55
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Rose aveva deciso di smettere di essere solo un elemento passivo di quella situazione e diventarne la protagonista indiscussa, un piacevole e interessante cambiamento.
Lo spettacolo che fece fu di quelli che tutti dovrebbero vedere almeno una volta nella propria vita per poter morire felici e Nagato nella sua mente stava gia pensando di riprendere il comando della situazione quando lei si lanciò su di lui facendo cadere entrambi finendo in una posizione terrribilmente eccitante.
Vedere poi il suo intimo "volteggiare" sul suo viso fu davvero un colpo basso.
Al momento ciò che voglio è più...interessante mia cara...
Mentre parlava la mancina risaliva la sua gamba accarezzandole la coscia e, dopo essersi intrufolata sotto la gonna, raggiunse i glutei sodi della ragazza ora totalmente nudi e indifesi.
La destra invece puntò direttamente sul fianco ferito e insanguinato e cominciò a stringere come prima stringeva le ferite sulla coscia solo che stavolta era dolore puro senza nulla ad ingentilirlo.
E tu cosa vuoi invece Rose?
 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 12:36




si lasciò toccare e massaggiare dalle mani di Nagato che, oramai, non poteva più nascondere la sua eccitazione. Ovviamente Rose non era da meno, ma sicuramente sapeva nasconderlo dietro quella maschera sorridente e compiaciuta.
Voglio solo divertirmi Nagato... e dato che mi hai aiutato a scoprire il mio potere ho proprio voglia di giocare con te...
Scese in avanti inarcando la schiena, iniziando a baciargli il collo ed aprendo la giacca della sua divisa. Quendo l'ebbe aperta del tutto si sarebbe mossa sotto la maglietta, insinuandosi per scoprire il suo fisico deliziosamente allenato.
Non ho mai fatto questo genere di cose in un luogo "sacro". Pensi che qualcuno lassù potrebbe vederci?
Il suo tono era ironico, di sfida, come se stesse sfidando un qualche Dio che poteva osservarli nella sua casa. Mosse il bacino verso il basso, andando a sfiorare la parte iintima di Nagato con una certa decisione.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 13:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Giocare? Allora decisamente non aveva tutti i torti a ritenersi una dea, una dea della lussuria e del peccato cosi a occhio, quindi era effettivamente perfetta per lui.
I baci sul collo gli diedero dei sottili e piacevolissimi brividi e, mentre lei iniziava a spogliarlo, lui facava la stessa cosa, cominciando ad alzarle l'abito mettendo in mostra le sue grazie, la sua morbida pelle e anche le terribili ferite che gli aveva aperto sul fianco su cui non smetteva di infierire insozzandosi la mano del suo sangue ancora caldo.
Credo che se lassù c'è qualcuno allora bisogna che capisca subito chi sono quelli che prenderanno il suo posto non trovi?
Sorrideva compiaciuto mentre si inebriava del profumo dei capelli di Rose...la mancina premette con forza sui glutei di lei facendola scendere finche la sua intimità non fini per poggiare totalmente sul membro eccitato di Nagato permettendo ad entrambi di percepire l'eccitazione estrema del proprio patner in quel loro gesto sacrilego.
 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 15:31




Nagato non era uno spaventapasseri allora, meglio, dato che fare tutto da sola non le era mai piaciuto. Un aspetto di Nagato però proprio non andava bene...
Ma tu sai fare solo domande?
Ridacchiò divertita, per poi togliergli del tutto la parte superiore del vestierio e gettarla via.
Sta zitto piuttosto...
Concluse scendendo di colpo con il volto sulle sue labbra, iniziando a baciarlo lussuriosamente, intrecciando la sua lingua con quella di Nagato come un pasto prelibato che va cercato e catturato. E nel mentre sentiva tutta la sua eccitazione entrare in contatto col suo corpo, lo sentiva chiaramente e ora potea essere tutto suo. Con una mano scese sul cavallo dei pantaloni, iniziando a calare con la lampo per fare spazio alla generosa asta di Nagato che non sembrava più in grado di resistere.
Mi vuoi... Nagato?
Sussurrò al suo orecchio dopo il bacio, mentre finalmente il membro usciva fuori libero, ma venne subito catturato dall'intimità di Rose che lo spinse contro il corpo del ragazzo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 17:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


Sembrava strano che negli ultimi minuti lei avesse smesso di sfotterlo, che ragazza impertinente anche se, sapeva bene come farsi perdonare quindi lasciò stare e si concentrò sul bacio ricambiando la passione di Rose con enorme desiderio.
Lei poi, continuando a tenere l'iniziativa, libero il suo membro dai pantaloni intrappolandolo poi tra il corpo di lui e l'intimità terribilmente calda e bagnata di lei facendo crescere il desiderio di averla anche più di prima...che tentatrice sublime!
Se fosse stato onesto avrebbe dovuto rispondere "si" all'istante ma di sicuro non si sarebbe mai abbassato a tanto quindi la guardò negli occhi e, accennando un sorrisetto disse
Stai usando la bocca in modo sbagliato...
Dopodiche la baciò nuovamente riprendendo quel lussurioso intreccio di lingue mentre stringeva a se quella meravigliosa tentatrice in un peccaminoso abbraccio.
 
Top
Konohana Sakuya
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 14:17




Touché, stavolta doveva riconoscerlo. La reazione normale con una persona sarebbe stata prendergli la testa e percuoterla sul pavimento fino a che non avesse dato la cera con le sue cervella, detestava che le rubava frasi così ad effetto. Tuttavia Nagato meritava e soprattutto non lo aveva fatto per scherno, lì oramai la sfida era rimandata, c'era ben altro in ballo e a danzare erano loro. Prese a baciarlo appassionatamente e con forza, quasi violenta, non avrebbe rinunciato a sopprimerlo in alcuno modo. Cinse il volto intorno alle braccia per obbligarlo a scendere sul suo petto, ancora coperto dal vestito bianco.
Fammi vedere come si usa, allora...
Un chiaro invito a provvedere alla sua ancora totale vestitura, necessitava di una rimozione immediata, e non lo avrebbe lasciato respirare fino a che non avrebbe fatto il suo dovere con quella bocca che a parlare sapeva tanto, ma ad agire... come se la cavava?
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 17:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


huhu...l'aveva fatta arrabbiare...non gli dispiaceva affatto, diventata molto più sexy quando era arrabbiata e poi la loro non era una grande storia d'amore, quindi se riusciva a punzecchiarla un pò non gli dispiaceva anche se, in quel momento, era decisamente l'ultimo dei suoi interessi.
Un altro bacio violento prima che lei gli bloccasse il respiro in modo decisamente inusuale.
La mano destra smise di martoriare la ferita e sali sul petto di lei, arrivando fino al buco nel vestito causato dal fendente che l'aveva "trapassata" e, dopo aver afferrato il tessuto, tirò violentemente strappando il vestito e mettendo a nudo il suo seno superbo.
Si avventò subito sul seno sinistro come una belva succhiando voracemente il capezzolo, come un bambino affamato, e dando anche dei morsi alcuni col vero e proprio intento di farle del male anche se sapeva che per lei non sarebbe stato un problema, anzi...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/8/2010, 20:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Mod gdr
Posts:
3,630
Location:
Deneb, Altair, Vega

Status:


SPOILER (click to view)
ruolata chiusa a tempo indeterminato
 
Top
44 replies since 4/7/2010, 19:09   281 views
  Share