[ALLENAMENTO] "Danger: Tiro al bersaglio"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 20:08
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


SPOILER (click to view)
Cercherò di essere chiaro e conciso e sopratutto mettere fine a questa catena. Abbiamo perso fin troppo tempo e ne abbiamo fatto perdere a Doom.

Il regolamento è uguale per tutti e sopratutto NON va aggirato in nessun modo. LordOokami e M, voi siete partiti con tutto quello che risulta essere un' ALLENAMENTO LIBERO e poi per magia vi incontrate e in appena 3 post di combattimento avete il Jutsu perfettamente appreso.

Allora le cose non funzionano così: come puoi ben leggere LordOokami l'allenamento guidato prevede 2 PG attivi in cui uno insegna all'altro o i due porvano ad apprendere quello che hanno intenzione di apprendere.

Esso richiede 5 turni(10 post, 5 per utente) dove ATTIVAMENTE aiutandosi l'uno con l'altro imparate il Jutsu. Fare quello che vi pare per 3 turni e poi fare un paio di turni di fight e ottenere il Jutsu non è il metodo e anzi, a parer mio è un bel tentativo mal riuscito di aggirare il regolamento.

Ammesso e non concesso che ovviamente è stato un vostro errore sia in termini di azioni autonome sia di evidenti lacune sul regolamento. Dichiaro l'allenamento NON valido.

La prossima volta che aprite un allenamento guidato ricordatevi gli errori commessi:

-Appena inizia un combattimento vanno postati gli Status
-Se l'allenamento prevede un combattimento saranno i 5 turni del combattimento determinare quando potrete usare ciò che volete imparare
-In un allenamento guidato si prevede due PG che,attivamente, insegnano o tentanto di apprendere insieme ciò che si vuole apprendere; non due PG che per metà del tempo stanno per i fatti loro, poi magicamente si incontrano e magicamente imparano il jutsu dal nulla istantaneamente

Pratics Makes Perfect/ La pratica rende perfetti

Andate in pace

E' scontanto la discussione termina qui.
 
Top
30 replies since 4/7/2010, 15:41   392 views
  Share