Tutto per un dolcetto!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/7/2010, 17:35
Avatar

La Legge

Group:
Puliscicessi
Posts:
5,459
Location:
Ah, Shit! I almost kept it straight...

Status:


Nyao?...
Ok scena molto giusta da parte di Oba-san che dopotutto sapeva come calmare i bollenti spiriti di due mici dediti a darsela di santa ragione. Ma come risolvere questo incombente problema? E poi, Syrio davvro si aspettava che la cosa sarebbe finita li così? No, non penso proprio...
Nyao, Oba-san mi prendo io tutte le responsabilità di quello che sta per accadere!
*SDENG!*
Oba-san si girò verso Cheshire incuriosita, poi una coda volò in capoccia a Syrio stordendolo di brutto e mandandolo K.O. Poi Cheshire fece tornare la coda normale e prese in braccio il piccolo micio.
Lo porto subito in infermeria! Nyao!
Cheshire corse a perdifiato fuori dalla mensa lasciando Oba-san e i presenti allibbiti. Probeli risolti: scappare da quell'ingrato compito e far capire a Syrio chi dei due aveva ragione; se il piccolo micio si aspettasse un trattamento di favore dopo quella scenata si sbagliava di grosso. Cheshire avrebbe portato in infermeria il neko con vistosi segni di pennarello che disegnavano degli occhialoni e dei finti baffi arrufatti sulla faccia. La vendetta è un piatto che... va mangiato ingozzandosi il più possibile!
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/7/2010, 17:46
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


SPOILER (click to view)
Stupide bestie immonde prendetevi sti 5 punti a testa
 
Web Contacts  Top
16 replies since 4/7/2010, 12:16   127 views
  Share