[ALLENAMENTO] "In fuga dagli Sgnacuzzi!"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 23:02
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


SPOILER (click to view)
Hebi tu poi fai i conti con me.
L'allenamento si svolge secondo le regole, ma a decidere COME esso verrà risvegliato sta all'utente deciderlo. Certo, le situazioni di pericolo o di difficoltà sono le migliori per risvegliare il potere, ma non significa che esista solo quel modo. I post minimi per considerare il potere rilasciato non ci sono, tuttavia l'allenamento non è completo, pertanto è ancora tutto da decidere. Continuate pure e scusate l'intrusione.
 
Contacts  Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 00:42




SPOILER (click to view)
Grazie bolsh per aver risolto il problema



Aveva sconfitto lo Sgnacuzzo. Era stato davvero lui? Beh questo non se lo ricordava, e quel che era peggio che non si ricordava nemmeno più come era riuscito ad attaccare le lame agli scarponi e il perché stesse trascinando uno Sgnacuzzo gigantesco. Il su flusso di pensieri venne improvvisamente interrotto dalle parole del tizio che aveva sconfitto un granchio prima di lui.

M-Ma io non ho fatto nulla. Cioè si potrei aver fatto qualche cosa ma... ma non me ne ricordo. Non ricordo più come ho ucciso lo Sgnacuzzo, non ricordo come ho fatto ad attaccare le lame hai piedi, e ora ho pure paura di sedermi perché rischio di bucarmi il culo. Merda, merda, merda!!!!

Era disperato, frustrato, l'adrenalina che aveva in corpo fino a poco tempo fa era svanita di colpo. Non riusciva a ricordare, e stava decisamente male per questo. Poi tutto d'un tratto iniziò ad agitarsi, stava per avere un'altro attacco isterico. Iniziò a sentire le mani tremare lasciò cadere a terra il granchio. iniziò a sogghignare e con una voce stridula disse.

Battermi con te? Certo con molto piacere.

Un istante dopo si stava già dirigendo a grande velocità contro il suo nuovo avversario. Sta volta non sarebbe stato facile come con il granchio, ne era consapevole, ma non sapeva bene il perché ora era convinto di esser stato lui a sconfiggere il granchio.

Concentrati! Concentrati! Ricordati il metodo mente di merda. Qua finisce male cazzo....

A pochi metri dal ragazzo Kowasu saltò in avanti eseguendo un X-out in avanti con l'obbiettivo di colpire con un pugno dall'alto la testa dell'avversario. Sarebbe atterrato poi a pochi centimetri di distanza dal suo avversario, e spingendo con le gambe avrebbe puntato a colpire con una testata il mento del ragazzo.



Fisico: nocche sbucciate, ginocchia e fronte doloranti ma nulla di grave.
Psiche: squilibrato
Energia: 25/30
Tecniche: ///
Note: non è ancora finito l'allenamento... no signore...

 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 01:36




Oga Tatsumi
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Dopo il suo ultimo pensiero Oga incapace di concretizzare in una forma visibile l'elettricità per la sua tecnica, infattì l'avversario partì a tutta velocità contro di lui, quindi provando, a crearla senza però riucire ad ottenere il risultato volouto, si dovette arrendere alla agilità incredibile del ragazzo che con un salto stranissimo andò a colpirlo in testa con i pugni mentre Oga d'istinto andò a pararsi il torace inutilmente, dopo di che con il piede lo colpì in volto, facendolo cadere all'indietro, non passò nemmeno un secondo prima che scosse la testa e si rialzò asciugandosi col braccio il sangue che gli usciva dal labbro inferiore... Dunque era il momento di riporovare la sua tecnica in un momento di stallo tra i due.

Merda non sono riuscito a farlo istantaneamente, che cazzo, be adesso devo riprovare con tutta l'energia possibile per essere sicuro di ottenere una tecnica con i contro cazzi!!!

Concentrando una grande energia lampinica Oga stava cercando di incrementare la quantità di energia presente del guantone per essere sicuro di creare la tecnica sufficentemente potente da riuscire ad ottenere il risultato prefissato, cioè quello di rendere il nemico inerte, provocandogli spasmi con la energia limitata del pugnale che viene rilasciata ad agio nel corpo del rivale, senza fare però troppi danni.

Questa è mia nuova tecnica ! Elettric Dagger !!! c-che cosa ?! non è possibile GUAAAAAAAAAAAAA !!!!

Una luce accecante seguita da una forte esplosione elettrica colpì Oga, fortunatamente non si diede pervinto e grazie, alla sua resistenza naturale per quanto ancora immatura fosse, riuscì a resistere al suo stesso attacco che gli si ritorse contro ! Quindi restò in piedi e si rimise a provare, e se l'avversario aveva seguito la sua tecnica probabilmente sarebbe stato accecato dalla luce abbagliante, come Oga del resto, ma non si fermò comunque...

Merda ! non ha funzionato... ci avrò messo troppa energia ? si deve essere senzaltro questo, ma come devo fare... basterà contenerla nei limiti di quanto possono assorbire i guantoni ? che mi frega ora come ora posso solo provare

Ora Oga aveva ancora un altrà possibilità in quel frangente di tempo, stà volta però riuscì a creare questi due coltelli per mano, serviva una concentrazione costante per mantenerli attivi, ma non rimase li a pensarci molto e stà volta Oga tentò di fare il furbo lanciando prima un coltello in pieno petto e se lo avesse evitato avrebbe tentato di lanciargliene uno sulla gamba più a portata di mira, se anche solo uno dei pugnagli fosse andato a segno avrebbe fatto uno scatto in avanti per tirargli con tutta la sua forza un poderoso destro nel plesso solare, sufficentemente forte per farlo svenire...

Ora si che si ragiona bastardo ! prendi questo !!!! Elettric Dagger !!!

Fisico: Ferito alle mani in modo lieve, molto affaticato.
Psiche: Desideroso di combattere
Energia: 20/30
Tecniche usate: 2 volte:
Nome: Elettric Dagger
Descrizione: Questa tecnica consente di creare elettricamente tramite l'irroramento di energia dal guanto alla mano dei coltelli da lancio che prendono forma tramite un immagine mentale che viene trasmessa all'elettricità dagli impulsi elettrici provenienti dal cervello, così si viene a creare un coltello per mano
Effetti: Questi coltelli elettrici se colpiscono l'avversario restano conficcati nel corpo per l'intera durata di un turno e provocano spasmi musculari e diminuiscono la cordinazione degli attacchi avversari, la velocità di questi è pari a quella dell'utilizzatore
Costo: 5
///
Note: ///



Edited by …:)M(:… - 4/7/2010, 03:05
 
Top
LordOokami
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 02:47




I colpi di Kowasu arrivarono tutti a destinazione, era riuscito a colpire il suo avversario con un'agilità veramente degna di un atleta che si è allenato per anni e anni. Si stupiva ogni volta nel vedere il suo corpo eseguire acrobazie. Una volta eseguiti i colpi, il nostro atleta-fumatore indietreggiò di quattro metri dal nemico. Questo iniziò a trafficare qualche cosa, delle scosse elettriche. Esse si andavano ad unire formando una specie di pugnale, che dopo qualche istante esplose, colpendo in pieno il ragazzo. Probabilmente era una tecnica nuova che stava tentando di sviluppare al momento, oppure che non era mai riuscito ad eseguire.
Kowasu decise di evitare di perdere tempo inutilmente. Iniziò a concentrarsi, voleva e doveva ricordare il metodo per attivare le sue lame. Era ora mai certo di esser riuscito ad attivare il suo potere speciale purtroppo non riusciva a ricordarsi nulla. Strinse i pugni fino ad infilzarsi le unghie nelle mani, serrò la mascella da quanto era nervoso la chiuse così forte che iniziarono a sanguinargli le gengive. Era frustrato. Non era ancora in grado di accettare quella situazione di continua perdita di memoria a breve termine. Perdeva troppe cose della sua vita, appuntamenti scordati, nomi dimenticati, persone cancellate dalla sua memoria e successivamente dalla sua vita. Era uno schifo quella situazione era proprio uno schifo.
Flashback, immagini in sequenza, voci. Tutto d'un tratto iniziarono a navigare nella sua testa. Immagini sfumate e voci erano incomprensibili, come se qualcuno stesse parlando nella testa, con un cuscino in faccia.

BUUUUUHAAHHRGHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! FANCULOOOOOO!!!!!!!

Si strinse la testa con le mani, stava perdendo l'equilibrio ma riuscì a non cadere in ginocchio. Non voleva favorire il suo avversario, che per ora era concentrato sulla strana tecnica elettrica. Un lampo di genio attraversò la mente di Kowasu, le lame di che materiale erano? Acciaio, no? Perché non si era concentrato prima su questo particolare? Avrebbe risolto il problema in poco tempo. Si concentrò per un istante o due sul materiale e sulla sua energia interiore. Le combinò formando un nucleo di potere immaginario, in pochi istanti il corpo di Kowasu venne investito da un'aurea grigia e fredda come l'acciaio. Venne avvolto da questo manto luminoso e poi concentrò la sua energia nei piedi. Ed ecco di nuovo le lame animarsi. scorrevano di qua e di la lungo i fogli d'acciaio superiori dello scarpone. Fendevano la terra davanti a lui.

Bene sono pronto.... Ehi ma che caz..!!!

Proprio quando disse di esser pronto, il tizio davanti a lui si accingeva a colpirlo con dei pugnali fatti con le scosse elettriche.... Scosse elettriche? Ma stiamo scherzando? Si erano solidificate e ora una fendeva l'aria puntando all suo petto. Fu quasi istintivo, la gamba sinistra si alzò e iniziò a far girare vorticosamente la lama sulla punta del piede. Una lama intercettò il primo pugnale di elettricità. Stranamente però non riuscì a fermare un secondo coltello che andò a impiantarsi nella gamba destra. Venne attraversato da spasmi e fu una soddisfazione vedere la lama fermare il suo corso e ritornare in posizione di riposo.

Argh mi ha fregato...

Un istante dopo, la faccia dell'avversario assunse un espressione con un non so che di terribile. Due istanti dopo il plesso solare di Kowasu venne colpito in pieno da un poderoso pugno. Gli effetti furono semplici e probabilmente li immaginerete anche voi, mancanza di respiro seguito da una perdita di coscienza. Questo mise fine allo scontro, ma la vittoria di oggi non risiedeva nel combattimento, no proprio per nulla. La vittoria di oggi risiedeva nell'esser riuscito ad apprendere il suo potere dopo molti e forse troppi sforzi.




Fisico: KO
Psiche: KO
Energia: 20/30
Tecniche: Gladius Kensa
Note: L'ALLENAMENTO É FINITOOOOO!!!



Edited by LordOokami - 4/7/2010, 04:03
 
Top
…:)M(:…
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 02:56




Oga Tatsumi
Narrato
Parlato
Pensato
Parlato altrui


Era incredibile, se non fosse stato per aver ritardato il lancio del secondo pugnale a questo punto probabilmente sarebbe stato lui a finire a terra, fortunatamente questò impedi al ragazzo di utilizzare le sue lame ne momento in cui si stava avvicinando, così da permettergli di colpirlo.
Oga ormai sfinito, si avvicinò svolgiatamente verso il ragazzo che ormai giacieva a terra inerte, probabilmente pure lui esausto, anche se pure Oga avrebbe voluto accasciarsi a terra e riposare un po, ma aveva ancora una missione da svolgere... cucinare quel granchione... una volta che ebbe finito, riaquistà un po di forze per il viaggio di ritorno, quindi prese per il pantalone il ragazzo e iniziò a trascinarlo

Che mangiata *rutto*, adesso vorrei pure io schiacciare un bel sonnellino... ma se lo facessi non ci sarebbe nessun'altro che ci potrebbe portare di nuovo all'academia, forse risparmiando la vita ad uno di quei così... Approposito da che parte è l'accademi ? non mi ricordo nemmeno come ho fatto ad entrare nella foresta... va be prima o poi sbucherò da qualche parte...

Così Oga con il ragazzo che veniva trascinato a terra se ne stava tornando all'accademia, dopo una bella giornata vissuta come la gioventù comanda ! a scazzottate !!!!

Fisico: Ferito alle mani in modo lieve, molto affaticato.
Psiche: Desideroso di combattere
Energia: 20/30
Tecniche usate: 2 volte:
Nome: Elettric Dagger
Descrizione: Questa tecnica consente di creare elettricamente tramite l'irroramento di energia dal guanto alla mano dei coltelli da lancio che prendono forma tramite un immagine mentale che viene trasmessa all'elettricità dagli impulsi elettrici provenienti dal cervello, così si viene a creare un coltello per mano
Effetti: Questi coltelli elettrici se colpiscono l'avversario restano conficcati nel corpo per l'intera durata di un turno e provocano spasmi musculari e diminuiscono la cordinazione degli attacchi avversari, la velocità di questi è pari a quella dell'utilizzatore
Costo: 5
Note: FINE Allenamnento

 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 4/7/2010, 09:06




SPOILER (click to view)
Exogenesis mi ha spiegato per bene Mi sono confuso tra Allenamento libero e Allenamento guidato,chiedo scusa a LordOokami per il malinteso.Approvato,sia il potere che la tecnica.
Ah si,per l'allenamento 5 punti a capoccia,per il fight visto che ha vinto Emme ne do 4 a lui e 3 a LordOokami.


Edited by White Hebi - 4/7/2010, 11:18
 
Top
20 replies since 3/7/2010, 12:26   177 views
  Share