[Allenamento] Ghiaccio contro fuoco..., Sasuke vs toshiro ( toribaku - ice arms)

« Older   Newer »
  Share  
White Hebi
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 19:38




SPOILER (click to view)
Allenamento approvato ad entrambi,proseguite pure.Jigoku,la prossima volta aspetta che io approvi l'allenamento di Ratch per postare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 19:45
Avatar

Advanced Member

Group:
S.Mod
Posts:
2,972
Location:
Inferno

Status:


SPOILER (click to view)
scusaaaa
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 19:45
Avatar

I Am the EDGE Between Sanity and Insanity. To the Soldier, The Civilian, The Martyr, The Victim, This Is War

Group:
Studenti
Posts:
988
Location:
Tamriel

Status:


MERDA!
Il suo avversario dalle bocche che aveva sullemani aveva sputato fuori falchetti e ragni bianchi, che si scagliavano contro di lui ad una velocità immensa. L'unica alternativa era l'altra parte della strada, l'unico posto da dove potesse fuggire per evitare di essere miseramente sconfitto oppure ucciso.
Toshiro prese una decisione: si mise a scappare alla massima velocità verso l'altra parte della strada, dandosi per vinto ancora prima di provare a fare qualsiasi cosa.
Questa volta io scappo, ma la prossima volta che ci incontreremo sarò IO a vincere, e sarà una di quelle suonate che non te la scorderai per un pezzo, fidati.



SPOILER (click to view)
FINE, qualcuno valuti.


Edited by ..::Ratch::.. - 2/7/2010, 21:08
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 20:01




SPOILER (click to view)
Scusa eviti delle bombe passandoci accanto quando te le tira che coprono 12 metri orizzontalmente,e con 2 metri orizzontali di schivata...è tutto finito?No.Ratch,Ratch,Ratch.Dichiare la tua sconfitta,hai perso.Fine.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 20:03
Avatar

I Am the EDGE Between Sanity and Insanity. To the Soldier, The Civilian, The Martyr, The Victim, This Is War

Group:
Studenti
Posts:
988
Location:
Tamriel

Status:


SPOILER (click to view)
Ok allora modifico il post...
 
Top
White Hebi
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 20:09




SPOILER (click to view)
Bene,Ratch ha ammesso la sconfitta,quindi posso tranquillamente cacciarvi dei bei punticini.
-5 a Jigoku per la vittoria
-5 sempre a Jigoku per l'allenamento,perfettamente riuscito.
-2 a Ratch per la sconfitta e l'errore.
-5 a Ratch perl'allenamento.
 
Top
20 replies since 2/7/2010, 12:51   203 views
  Share