Dark Night, Scarlet Blood, x Amy

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 22:35
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Signori poteva essere superba, insopportabile, viziata e fissata con i purosangue ma vederla ridere era meglio che beccarsi una pugnalata in un fianco e sentirsi dire che era un tipo interessante e che non lo considerava per niente un vampiro non potevano che essere due complimenti più che graditi. Stava per controbattere in qualche modo, sparando qualche cazzata ma venne bloccato da un amichevole "togliti dalle palle" a cui seguì una cosa che si aspettava. Come un meteorite si abbatte sulla superficie terrestre il ginocchio di Kyoka si abbatté sui suoi due meteoriti. Per un momento tutto divenne nero. Era ancora coperta dal carapace cazzarola! Poteva essere masochista quanto volete, vampiro quanto volete ma una trambata sui cocones fa male a tutti! Si irrigidì cadendo di lato come una statua per poi portarsi le mani in mezzo alle gambe stringendo i denti mugugnando frasi in antiche lingue.
O κυρία μου! Βασανιστικό πόνο! Πόνο! Πόνο! Πόνο! Ιερά θεούς του ουρανού και της γης και όλα τα πράγματα ορατά και αόρατα! Παραδώσει μου από αυτό το τρομερό πόνο! Δώστε μου αιώνια ειρήνη! Ω ιερός! Είχε ακόμα το κέλυφος για το χορευτή Βούδας! Αχ εγώ δεν τα ακούει πια! (Traduzione: O madonna mia! Dolore atroce! Dolore! Dolore! Dolore! Santissimi Dei del cielo e della terra e di tutte le cose visibili e invisibili! Liberatemi di questo terribile dolore! Datemi la pace eterna! Oddio santissimo! Avevi ancora il carapace per Budda ballerino! Oddio non me le sento più!) La faceva facile lei. Rialzati. Non aveva nemmeno sbirciato tanto era il dolore. Rimase a terra per qualche altro secondo, giusto per far alleviare il dolore, poi si rialzò lentamente, battendo i piedi.
... Μην το κάνεις αυτό πια ...Eeeh no cioè...Non farlo mai più...Ora sai cosa mi fa davvero male.
Anche se alla fine probabilmente già lo sapeva.
 
Web Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 23:14




Ridacchiava ancora vedendo quel bizzarro ragazzo imprecare. Allora ce l'aveva un punto debole! Iniziava a pensare che gli piacesse anche quello, ma evidentemente non era poi così malato per il dolore. Si passò una mano sulla fronte, ripristinando la serietà o quasi.
Su su... cosa sei un pappa molla? Andiamo sei un uomo o no? Quelle ti tornano normali tra un po', batti forte, su!
Sembrava quasi lo incoraggiasse a battere i piedi a terra, con i pugni stretti a fissare verso il basso come una che stava davvero facendo il tifo in quell'eccitante confronto tra il suo piede e la nuda terra. Si avvicinò di colpo, mettendogli la mano sinistra sulla spalla adiacente, alzando un ginocchio piegandolo in avanti e portandosi con il piede destro sulla punta, quasi a voler assumere una posa provocante. Iniziò a fissarlo con la testa bassa e lo sguardo sottile.
Oppure ti serve... un massaggino?
Con la destra invece scendeva dal petto fino allo stomaco, lentamente, scendendo sul suo corpo fino alla vita, per poi arrivare al cavallo dei pantaloni per scivolare con le dita su di essi, facendo una piccola pressione sui poveri organi maltrattati...
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/6/2010, 23:37
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Ancora sfotteva. Dannate le donne! Se solo avessero avuto anche loro lo stesso problema avrebbero potuto capire cosa significava beccarsi una legnata in mezzo alla Colonna Traiana e ai due Golden Globe. Continuò a battere mentre il dolore via via si faceva più lieve fino quasi a sparire. Batteva con tanta foga che non si accorse nemmeno dell'avvicinamento di Kyoka almeno finchè lei non posò la sua mano sulla spalla sinistra di Logan per poi assumere una posa decisamente provocante. In quel momento poteva giurare di essersi minimamente dimenticato della ferita al fianco in via di guarigione e del dolore in quellazonalìcheserveperprocreare.
Un massaggino? Come potrei dire di no ad una...ugh!
Si irrigidì nel sentire il dito della ragazza scorrere sul suo corpo fino a raggiungere il cavallo premendo proprio lì in mezzo. Era passato si il dolore ma erano ancora maledettamente sensibili e quel premere, anche se lieve, generava brividi per tutto il corpo. E se quei brividi potevano essere dolorosi per qualcuno, per lui erano tutt'altra cosa. Una buona cosa.
Se vuole dimostrare la superiorità dei purosangue sui mezzosangue Kyoka...sono tutto suo.
Chiariamoci, aveva le palle in fiamme, un fianco ancora sderenato, una ragazza con manie di grandezza di fronte a cui piaceva menar le mani e pure le ginocchia che aveva proprio in quel momento i suoi gioielli fra le mani. C'era poco da fare il maschio alfa eh?
 
Web Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 14:14




Seppur dolente e sensibile, Logan pareva gradire non poco il trattamento che Kyoka gli stava riservando. Il suo sguardo non si staccava dagli occhi del ragazzo, lo fissavano intensamente leggermente assottigliati dalle palpebre quasi a volerlo ipnotizzare. Le labbra sorridenti non restavano immobili a compiacersi, anzi il labbro inferiore si stava insinuando tra i denti di Kyoka lasciandosi mordere mentre ogni tanto un lembo di lingua lascia spazio alla visuale di Logan che può gustarsi quello spettacolo in tutta tranquillità. Tuttavia, il vero spettacolo non è sul suo volto.
Un po' di rispetto finalmente, usare il voi era il minimo ma a quanto pare se non si usano le mani voi ragazzi non capite vero...?
Strinse la presa intorno ai suoi genitali tanto per fargli capire che quello era il comportamento giusto, un po' diverso dallo zuccherino che si lancia ai cavalli per ricompensarli, ma probabilmente più efficace. Si avvicinò al suo volto inarcando la schiena quasi a volersi mettere in mostra e mantenere le distanze.
Vediamo se farai il bravo...
Sebastian era il suo maggiordomo per stile di vita, ma Kyoka vantava una vasta schiera di sottomessi che non avevano saputo dire di no alle sue abilità, sia di seduttrice che come ragazza intraprendente, il coraggio non le mancava e Logan ne aveva ora una prova. Muoveva la mano destra abilmente sui suoi pantaloni, delineava la lunghezza dell'asta con le dita e la premeva col palmo della mano, per poi riscendere lentamente fino a toccare i suoi testicoli con tutte le dita, e di nuovo risaliva fino a toccare la punta con i polpastrelli. Arrivata per l'ennesima volta all'apice della sua lunghezza, prese la cerniera dei pantaloni ed iniziò a farla scendere, sempre fissandolo intensamente negli occhi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 14:49
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Non sapeva se sentirsi sotto pressione o terribilmente eccitato da quegli occhio che nemmeno un attimo si staccavano dallo sguardo di Logan. Erano socchiusi, appesantiti e avrebbe giurato che più li guardava meno riusciva a reggersi in piedi, come se una forza misteriosa attraversasse lo sguardo tagliente di Kyoka risucchiandogli le energie. Non che fosse spiacevole ma non faceva altro che allargare l'aura inquietante che emanava quella vampira.
Così sembra signorina Kyoka...
Ci aveva preso gusto ad usare un tono così formale, ma sembrava che alla ragazza facesse decisamente piacere e lui era un tipo da non farsi tanti problemi quando si trattava di farsi mettere sotto quindi non si poneva il minimo problema. Cercava di tenere gli occhi puntati su quelli di Kyoka ma tenere un espressione "seria" era alquanto difficile in quel momento e per giunta, indipendentemente se quello fosse stato o meno l'obiettivo della vampira, era totalmente ipnotizzato, fra il piacere del dolore, la stanchezza del combattimento e le ferite in via di guarigione non aveva le forze per tenere testa a quello sguardo.
Si...
Strinse i denti, lasciandosi andare qualche sospiro pesante mentre la mano di Kyoka scorreva in mezzo alle sue gambe, toccando e massaggiando attraverso i pantaloni per poi avvicinarsi alla zip. A stare così fermo si sentiva un imbecille ma non ne poteva fare a meno.
 
Web Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 15:13




Ipnosi completata, Logan era oramai tutto suo e poteva anche gioire per questo, dato che Kyoka aveva tutta l'intenzione di divertirsi con quel suo nuovo "amico". Forse era più appropriato definirlo giocattolo, ma dato che tutte le persona per Kyoka sono giocattoli la correzione è più che adeguata. Calata totalmente la zip Kyoka insinuò prima due dita al suo interno, l'indice e il medio, toccando inizialmente la sua asta per sentirne la durezza. Poi fece entrare anche le altre due dita al di fuori del pollice, che entrò per ultimo dopo che anche il bottone fu portato via con la pressione della presenza di tutte quelle dita. I pantaloni del ragazzo presero a scendere lentamente e lentamente si ritrovava solo in mutande, ancora toccato e stimolato dall'abile mano di Kyoka che ora stava iniziando una lenta stimolazione senza averlo ancora denudato del tutto, impugnava il membro con tutta la mano e riusciva a spingerlo fino ad un certo punto perché la stoffa gli impediva di andare oltre, a meno che quell'affare non le avesse bucate... questo serve anche per far capire la forza e l'intensità che ci metteva Kyoka, colpi secchi e precisi, stretta salda e una lussuriosa abilità carica di voglie. Kyoka si avvicinò al suo volto come per baciarlo, si limitò a sfiorare le sue labbra per poi mostrare la punta della lingua, dalla quale prese a colare un sottile filo di bava che ora lentamente andava ad imbrattare il suo intimo proprio sulla punta del membro...
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 15:47
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Incredibile, stava totalmente perdendo la testa e lo testimoniavano gli occhi rossi e il pulsare insistente del segno dietro al suo collo. Tutta quella lentezza nei movimenti non faceva che peggiorare ancora di più la sua situazione e nel momento in cui Kyoka avesse infilato le prime due dita nei pantaloni si sarebbe potuta accorgere del risultato di quello che aveva fatto fino a quel momento: un membro eccitato come non mai e un Logan in procinto di cadere a terra come un peso morto da un momento all'altro. Ok le prime due dita, poteva resistere, ma all'aggiunta delle altre tre che strinsero saldamente il suo sesso non riuscì a far sentire il suo respiro pesante a Kyoka che sarebbe stata di certo soddisfatta da tale risultato. Si lasciò privare dei pantaloni in balìa di quella terribile e vigorosa stimolazione. A malapena riusciva a parlare, figurarsi effettuare un qualsiasi movimento, era fuori discussione.
Hmmm...aaaah...
Fece per un attimo l'errore di mollare la presa con i denti lasciandosi scappare dei piccoli mugugni di piacere per poi ritrovarsi le labbra di Kyoka terribilmente vicine. Voleva baciarlo? Vide la lingua farsi strada tra quelle invitanti labbra per poi far colare, dalla punta della lingua, un filo di bava che ricadde proprio sulla punta del suo membro. Un brivido, come se un taser lo avesse preso in pieno in mezzo alle gambe, partì dal suo cavallo per tutto il corpo e Logan si fece scappare, tra i mugugni, un piccolo ruggito, mostrando i quattro canini affilati. Si sporse leggermente in avanti, portandosi vicino all'orecchio della vampira.
Mi faccia assaggiare il suo sangue signorina Kyoka...padrona...
Dire che era assuefatto da lei era dire poco e dire che aveva una voglia assurda di provare ad assaggiare il sangue di un vampiro purosangue era dire ancora più poco.
 
Web Contacts  Top
Amaterasu-chan
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 20:57




Era oramai totalmente in sua balia, si capiva ed era chiaro come il sole, o data la situazione, come la luna. Tra l'altro era arrivato addirittura a chiamarla padrona, il che deliziò le orecchie di Kyoka con quei suoni, tuttavia il seguente gesto non riscosse il risultato sperato.
Non osare...
Un nuovo calcio sarebbe saettato di nuovo lì dove Kyoka non aveva alcuna pietà, bloccando nuovamente il povero ragazzo, che stavolta non avrebbe visto un'espressione angelica sul suo volto, ma molto seria.
Il mio sangue non si tocca...
Per evitare di farlo cadere lo prese dietro la nuca, per poi attirarlo verso di sé con il volto, faccia a faccia, toccandosi solamente la fronte.
Se la tua anima perversa ha provato piacere in questo piccolo gioco e vuoi sperare di approfondire...
Chi ha orecchie per intendere, intenda, Kyoka non abbandonava un solo istante il suo soave tono di voce, ammaliante.
Ci vediamo domani sera al dormitorio femminile, non vorrai mica farlo sull'erba, detesto sporcarmi...
Cosa intendesse lo lasciò alla fantasia di Logan, fatto sta che lo mollò, si voltò e prese a camminare lentamente, ancheggiando, nella direzione opposta a quella di Logan.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 02:59
Avatar

Steel for Humans
Silver for Monsters

Group:
Admin
Posts:
14,932
Location:
Dove vivono i poveri ricchi.

Status:


Nuova cosa da aggiungere alla lista assolutamente "mai chiedere ad un vampiro purosangue [femmina (facoltativo)] di bere il suo sangue. Può rivelarsi davvero rischioso e le parti basse di Logan (per la seconda volta) provarono le conseguenze di tale gesto. Fortunatamente si era abituato a quel dolore, la prima trambata aveva reso il suo fisico più resistente ma non di certo immune. Abbozzò un pò meno, quanto bastava per non cadere di nuovo e finire ad imprecare in greco come poco prima. Dopo quella serata si sarebbe allenato per rendere le sue palle dure come l'acciaio, sicuramente esisteva qualche ninjutsu o abilità per quello...o almeno ci sperava. In un posto dove la gente camminava sui muri, si trasformava in digimon e si faceva scoppiare ragni sul petto solo per estirpare il male alla radice (ogni riferimento al personaggio di Jigoku è puramente casuale), sicuramente sarebbe esistita un arte per quello...altrimenti prevedeva nuove ginocchiate. Oppure per evitare poteva lasciar fare tutto a lei, giacendo come un vegetale senza spiccicare parola. Un'idea da non ignorare. Fatto stava che ora, dopo qualche mugugno si sentì afferrare la nuca e sussurrare quelle parole col solito tono ammaliante. Quel ragazzo doveva fare qualcosa contro quella stupida malleabilità mentale...bastavano due occhi dolci e finiva a dire cose del tipo...
S-si...p-padrona...
Lo lasciò andare, per poi allontanarsi portandosi via quella "maledizione", facendo tornare in se il vampiro, che scosse la testa visibilmente confuso per poi ridacchiare.
E' pazza di me...Ugh! Dolore...!
Il viaggio verso il dormitorio maschile sarebbe stato lungo...camminare lentamente a gambe larghe era difficile e faticoso e per di più si procedeva troppo piano...
SPOILER (click to view)
Non abusate troppo del fatto che gli piace il dolore cacchio così mi rientrano i testicoli...


Edited by •Exogenesis - 8/7/2010, 13:34
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 15:05
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Founder
Posts:
31,819
Location:
Plutonia Experiment

Status:


SPOILER (click to view)
4 punti ad entrambi anche se si poteva fare un pò di più
 
Contacts  Top
39 replies since 25/6/2010, 13:41   365 views
  Share