Dragon Ball - La rivincita del male SKIN

Reply
Supermercato, Dove potrete fare i vostri acquisti
view post Posted on 12/6/2008, 17:25Quote

Photobucket

Group: - Founder -

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 18:09

Bastone allungabile
costo 1500 Zenie
il Tipico bastone che Goku usa da bambino, praticamente indistruttibile ed infinitamente allungabile. L'unico punto debole è l'impossibilità di perforare e la capacità di infliggere danni abbastanza limitati.

Scouter
costo:2000 Zenie
Oggetto molto utile per rilevare l'aura del nemico.Può essere utilizzato anche per avvertire attacchi di energia simultanei in modo da prendere le dovute contromisure.
N.B.Lo scouter non ha effetto sui cyborg che non hanno aura, i membri della squadra Z non ne hanno bisogno

Senzu
costo: 2000 Zenie l'uno
Oggetto molto utile...se mangiato restituisce tutte le energie ma non cura le ferite

Spada di Tapion
Spada uguale a quella che Tapion da a Trunks, è molto leggera e resistente ma nel taglio è meno efficiente della spada Z

Tuta da combattimento
Tuta che aumenta di molto la difesa

Spada Z
costo:3000 Zenie
Spada molto resistente e dotata di una capacità di taglio eccellente ma essendo molto pesante è di difficile maneggevolezza e rallenta molto

Capsula di Bulma
costo:7000 Zenie
oggetto utilissimo per curare le ferite ma non restituisce le energie
N.B. non si può usare su arti staccati e un solo uso a incontro

image

image
La più grande debolezza della violenza è l'essere una spirale discendente che da' vita alle cose che cerca di distruggere. Con la violenza puoi uccidere colui che odia, ma non uccidi l'odio. Restituire violenza alla violenza moltiplica la violenza, aggiungendo una più profonda oscurità a una notte ch'è già priva di stelle. L'oscurità non può allontanare l'odio; solo l'amore può farlo.
Quando camminiamo fino al limite di tutta la luce che abbiamo, e facciamo un passo nell'oscurità del non conosciuto, dobbiamo credere che accada una di queste due cose. Ci sarà qualcosa di solido in cui mettere il piede, o ci verrà insegnato a volare.
Corro...il solo rumore che si sente è il suono dei miei passi sul duro cemento. Un tunnel scuro, infinito: il tunnel della mia vita. Solo tenebra intorno a me , solo le ombre a farmi compagnia nella corsa instancabile verso la luce. Ormai non ricordo più la mia voce, persa nell'eco dei miei passi. Tutto sfuma in questo labirinto, un labirinto da cui è impossibile uscire....

P_MSG P_WEBSITE Top
0 replies since 12/6/2008, 17:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
vieni a trovarci! descrizione_immagine Image Hosted by ImageShack.us Il Forum di LoLLy !Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us cardcaptorsakuraforumsite.forumfree.net - anime, manga, game, animali, e tutto su sakura!!Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

AWARD DEL FORUM
Image Hosted by ImageShack.us

» Skin by ~Shira
Vietata la copia e/o la modifica! «