Posts written by Jermakki

CAT_IMG Posted: 22/11/2010, 16:24 Gdr Tabù - Libertà Assoluta
Exo ha ragione, devono riguardare il GDR, non il gatto di Hebi!

I PG non hanno cura della propria vita: se sentono un rumore vanno a vedere, se vedono un mostro gigantesco che non li caga, vanno ad infastidirlo.
In poche parole mettono il culo nelle pedate.
CAT_IMG Posted: 20/11/2010, 18:01 Gdr Tabù - Libertà Assoluta
Tutti i PG e dico TUTTI o sono orfani di entrambi i genitori o oppure sono fuggiti di casa e riescono a comprarsi una casa grazie ad una misteriosa eredità, nessuno sa inoltre come la casa si mantenga in uno stato decente dopo tutte le porcate che ci fanno all'interno.

Uno con sense Ex è talmente rapido che riuscirebbe a deviare un proiettile con le mani e vede il mondo attorno a lui come in Bullet Time.

Uno con mach Ex è talmente veloce che può letteralmente rincorrere i proiettili che spara, con soru può addirittura superarli.

Uno con Gigas Ex ha la forza necessaria per lanciare un bufalo adulto a 10 emtri di distanza, ciononostante un suo pugno non fa poi così tanto male.

Uno con shell Ex è talmente fisso da poter tranquillamente sopportare una scarica di proiettili, una spadata ben assestata invece, lo truciderà senza pietà.

Se un PG perde la vita in missione è sempre colpa del master cattivo che in quel momento è l'incarnazione del male assoluto. Non è mai colpa del giocatore che fa le cazzate, no, mai.

Un nuovo nick per essere stiloso deve contenere o la parola "evil", o una parola in giapponese(?) di dubbia esistenza o un simbolo incomprensibile.

Se Exo, Doom o Hyp combattono contro qualcuno riceveranno sempre il massimo dei punti, anche se non hanno fatto altro che fare la lotta imitando quelli del wrestling.

Un PG per essere veramente figo, deve avere una scheda fatta con riquadri a scorrimento e un mucchio di immaginsi stilose, se poi non si capisce un cazzo di quello che c'è scritto va bene comunque. Più i riquadri sono stretti e più fatica farà il malcapitato lettore a leggere, più i riquadri sono stretti più la scheda è stilosa quindi:

Riquadri stretti = Scheda indecifrabile
Riquadri stretti = Scheda Stilosa

Quindi...
Scheda Indecifrabile = Scheda stilosa



Le corazze variano in base alla durezza, mai alla resistenza, poco conta che se una vecchina dal poggiolo tira una vaso di fiori al PG con l'armatura in diamante(Durezza massima, resistenza scarsa), questa si disferà in tanti bellissimi cristalli. Tanto alla fine conta solo essere fighi.
CAT_IMG Posted: 1/11/2010, 13:00 [MISSIONE] Quando un gioco si avvicina troppo alla realtà... - Stazione
All'opposizione di Jacques alle sue azione Sophie lo guardò furibonda dicendo:
E te non dirmelo prima eh, mi raccomando!
La ragazza era ancora dietro la protezione dello spesso bancone e c'era mancato poche che quella schifezza che il Valefor sputava non gli fosse arrivata addosso. Doveva colpirlo con l'acqua e Sophie aveva proprio quello che faceva per lui.
Dai dimmi come hai sconfitto questo coso nel tuo giochino da bambini...
Sophie creò una copia di se stessa al suo fianco, una copia di tipo 1. La copia scattò a sinistra del Valefor, scoprendosi dal riparo del bancone e lanciando bicchieri e vai oggetti sui tavoli addosso al mostro, il diversivo era perfetto e il mostro avrebbe dovuto quantomeno girarsi per colpire o guardare la copia che andava alla sua sinistra. Nello stesso istante l'originale Sophie fece capolino dal bancone e sparò quattro sfere di acqua solida dritte addosso al valefor, due avrebbero puntato alla coda, una al volto e una al petto. Le avrebbe lanciate con un brevissimo intervallo di tempo tra l'una e l'altra in modo da seguire un eventuale schivata del mostro. Appena concluso si sarebbe rifugiata nuovamente sotto al bancone....

SPOILER (click to view)
Energia: 60/80
Stato fisico: illesa
Stato psicologico: concentrata
Tecniche utilizzate:
CITAZIONE
Ninjutsu #28: Sfera di acqua solida
Un agglomerato di saliva si ingigantirà rapidamente dopo essere stato sputato dalla bocca, raggiungendo la grandezza della testa di un uomo. Essendo di acqua potrà essere sparata ad altissima velocità, ma andando avanti la sfera diventerà sempre più dura, quasi quanto un palla di cannone. Il potenziale di questa tecnica risiede nel fatto di poter lanciare più sfere ad altissima velità. Necessaria affinità con l'elemento acqua Costo: 5

Note: 1 copia di tipo1 creata
CAT_IMG Posted: 29/10/2010, 15:38 29 Ottobre - Chat
Ma se tutti i mod vanno a Lucca possiamo conquistare il forum.

Utenti di tutto il mondo, unitevi!
CAT_IMG Posted: 28/10/2010, 10:47 [MISSIONE] Quando un gioco si avvicina troppo alla realtà... - Stazione
Jacques era un suo vecchio compagno di scuola, che coincidenza trovarlo li in quel momento, fu comunque un piacevole incontro. Appena si sedette la ragazza vide un ombra avvicinarsi alla vetrata e sfondarla, Sophie balzò in piedi come una gatta impaurita a vedere il nuovo arrivato, il mostro prese a cibarsi di diverse pietanze servite al tavolo vicino e anche di alcuni sfortunati avventori.
Jacques! Sta giùùù!!!
Sophie partì come un fulmine trascinando un incredulo Jacques con lei, proteggendosi dietro al massiccio bancone di marmo e legno del locale. Il ragazzo sembrava piuttosto impaurito, anche giustamente tra l'altro; non è cosa da tutti giorni che un mostro alato con un sacco di spuntoni ossei su tutto il corpo entri nel locale in cui stai servendo ai tavoli e iniza a divorare cose e persone. No, non è cosa da tutti i giorni. La ragazza fece cenno di tacere con il dito:
Adesso caro il mio garçon stai qua fermo e io faccio fuori querllo schifo.
Aveva già un piano in mente. Prese una bottiglia di assenzio che riposava sotto il bancone, quell'alcolico faceva circa 70 gradi e bastava una piccola combustione per infiammarlo. Con la bottiglia in una mano e la cutlass nell'altra si sporse il minimo indispensabile dal bancone e lanciò la bottiglia nella direzione del mostro, quando fu sufficientemente vicina al mostro prese la mia e colpì la bottiglia in volo ed inondò in questo modo il mostro di quell'ottimo assenzio. Sophie sogghignò e sparò immediatamente dopo la prima pallottola una seconda che avrebbe puntato direttamente al mostro. Il contatto tra la polvere da sparo presente nel fondo della pallottola e l'assenzio avrebbe innescato una combustione, dando fuoco al mostro. Poi ritornò dietro al bancone ricaricando le cutlass edicendo:
L'alcol fa male, è risaputo...
In quel modo avrebbe testato la resistenza del mostro al fuoco, alle pallottole e alle scaglie di vetro esplose un po' ovunque...

CITAZIONE
Energia: 80
Stato fisico: Illesa
Stato psicologico: Determinata

CAT_IMG Posted: 28/10/2010, 10:27 [Allenamento] Un pessimo inizio - Complessi Scolastici
Sophie vide l'espressione di Noel cambiare radicalmente nel momento in cui lei la disarmò, prima non sembrava neanche badare alla cutlass che incombeva sul suo cranio, poi la più assoluta ingenuità apparve negli occhi verdi della biondina. Quell'arma era una specie di maledizione, le impediva di ragionare e Noel doveva rendersene conto. Fece roteare la Cutass, tolse il colpo dalla canna e le ripose nei suoi foderi. Poi sorrise, alla fine si era divertita e nessuno si era ferito seriamente. Fece scomparire le copie, si alzò in piedi e porse una mano a Noel per aiutarla ad alzarsi poi disse.
Noel, davvero non ti sei resa conto di quello che è successo e soprattutto di quello che poteva succedere?
CAT_IMG Posted: 25/10/2010, 17:55 [Allenamento] Un pessimo inizio - Complessi Scolastici
L'azione di Noel era certamente lecita, dopotutto stavano combattendo ma Sophie nel placcaggio vide nei suoi occhi una luce diversa e non più quella della ragazza imbranata di prima, Noel sembrava quasi posseduta e Sophie iniziava quasi a spaventarsi. Per lei il combattimento avrebbe anche potuto concludersi li ma evidentemente la biondina non ne aveva abbastanza. In quel momento erano appena cadute a terra e aveva lanciato una pistola verso l'alto, poi la manina di Noel provò ad infilarsi nella fondina della pistola.
Ehi! Non ci provare!
Noel ci avrebbe messo più o meno un secondo, dopo aver sfiorato la pistola per premere il grilletto e dato che la velocità di reazione e di attacco di Sophie erano incredibilmente superiori a quelle di Noel, la francesina non ebbe grosse difficoltà a bloccare il suo principio di attacco ed immobilizzarla definitivamente. Appena Noel tentò di sparare con la cutlass, i riflessi incredibilmente più rapidi di Sophie strinsero entrambi i polsi della ragazza "crocifiggendola" a terra. Poi in esattamente 1/4 di secondo dopo, apparvero sei copie di Sophie direttamente su Noel, che si sarebbe trovata sommersa, letteralmente: due copie di tipo3 si sarebbero semplicemente attaccate alle gambe della ragazza li dove erano apparse immobilizzandole solo con la forza del loro peso, due(una di tipo2 e una di tipo1) avrebbero bloccato i polsi e le braccia della ragazza a terra, disarmandola dalle sue armi, una(tipo2) le avrebbe bloccato la testa, schiacciandola a terra e chiudendole gli occhi con le mani, una(tipo 3) si sarebbe seduta sull'addome della bionda in modo da impedirle ulteriormente i movimenti appena Sophie le avrebbe lasciato il posto.
Poi la pistola di Noel che aveva lanciato durante la caduta cadde a terra sopra di loro.
Dopo che le copie la immobilizzarono e la disarmarono, Sophie si sarebbe alzata in piedi, recuperando la sua cutlass e puntandola alla testa di Noel anche se in quel momento non la poteva vedere perché la sua testa era completamente bloccata dalla copia. La sua voce era più dura di prima e le disse:

Ti sei calmata biondina?
In caso di una risposta affermativa la copia che gli teneva la testa l'avrebbe liberata permettendo a Noel di vedere la scena. L'originale Sophie si sarebbe chinata su di lei e le avrebbe puntato la Cutlass sotto l'occhio destro. I suoi occhi erano carichi e determinati, non c'era più traccia di gioiosità o di scherzo in essa.
Avevamo detto che queste non si dovevano usare, sei sicura di esserti calmata? Quello scherzetto che hai cercato di farmi non mi è piaciuto per niente, le Cutlass sono mie e solo mie...
Chiaro il concetto?


Sophie Fermat

Fisico: Ottimo
Psiche: Seccata
Energia: 40/80
Tecniche usate: //
Note: //

CAT_IMG Posted: 24/10/2010, 00:52 [Allenamento] Un pessimo inizio - Complessi Scolastici
Nessuna aveva mia pensato di usare la sfera d'acqua solida per slanciarsi in alto, Noel aveva classe anche se era certamente inesperta, infatti era riuscita a metterla suo malgrado in difficoltà. Poteva spararle addosso in qualsiasi momento ma non voleva ferirla più del necessario, avrebbe fatto una mossa in grande stile e poi avrebbero finito, poi se qualcuno le avesse scoperte sarebbero stati guai per tutti... Aveva letto nelle sue numerose letture di una variante del tekkai che non costringeva l'immobilismo perché non coinvolgeva tutte le parti del corpo, sarebbe stato l'ideale in quella situazione. Era già lanciata in corsa e si concentro sul tekkai, poi isolò lo stesso principio di irrigidire la pelle solo sul petto e sulla testa, le braccia erano protese in avanti, pronte a ghermire la ragazza anche stando perfettamente immobili.
Tekkai Parziale!
Le pallottole esplode dal caricatore non avevano una gran forza di penetrazione perché erano sparate a casaccio in giro, la maggior parte si infransero sull'invisibile corazza di Sophie e alcune colpirono la copia al petto uccidendola, altre le strisciarono sulle braccia senza comunque fare danni sufficientemente gravi ferirla gravemente. L'originale si tuffò intercettando Noel ancora in volo travolgendola letteralmente con il suo corpo della durezza del metallo, poi il tekkai si sciolse e Sophie si trovò esattamente sopra Noel, schiacciandola a terra sotto suo loro peso. Il volto della ragazza era sorridente ma soddisfatto, la biondina era molto capace, avrebbe fatto strada, ne era certa.

Niente male biondina, niente male...


Sophie Fermat

Fisico: Ferite di striscio alle braccia
Psiche: Soddisfatta
Energia: 55/80
Tecniche usate:Rinjutsu #34: Tekkai parziale
Potente variante del Tekkai, è necessario conoscere il rinjutsu numero 11 per apprendere questa tecnica. Ad un costo più ridotto è possibile ottenere lo stesso effetto del tekkai ma ad una sola parte del corpo (braccio, gamba, corpo o testa) e una sola alla volta (massimo due assieme). In questo modo si può ottenere una difesa locale che resta tuttavia bloccata per effetto del tekkai, ma il resto del corpo può muoversi liberamente.
Costo: 5 per ogni parte coinvolta //
Note: Tekkai parziale coinvolge testa e busto.



Edited by Jermakki - 24/10/2010, 02:46
CAT_IMG Posted: 23/10/2010, 22:58 Logs Msn - Libertà Assoluta
CITAZIONE
Sig. Wolf scrive:
*LA CRANDE CERMANIA! FUU
yari scrive:
*hail !
Sig. Wolf scrive:
*allora
*ti spiego le basi
*bier = birra
*grossen bier = birra grande
*wurstel = wurstel
*kartoffeln = patate
yari scrive:
*:-O
Sig. Wolf scrive:
*hallo = ciao
yari scrive:
*dov è il cesso come si dice ?
Sig. Wolf scrive:
*wo ist die toilette, penso...
yari scrive:
*usano una parola francese ?
Sig. Wolf scrive:
*si ma lapronunciano da cani
yari scrive:
*tradimenten !
*sto roflando
Sig. Wolf scrive:
*asd
yari scrive:
*sta spiegazione del tedesco mettila sui logs xD

Io che spiego come funziona il tedesco a velenovento
CAT_IMG Posted: 23/10/2010, 17:06 [Allenamento] Un pessimo inizio - Complessi Scolastici
La faccia di Sophie si dipinse di stupore, quella ragazza sembrava un'imbranata cronica invece si era rivelata una gran combattente. Anche le sue armi di luce parevano decisamente efficaci anche se non aveva un gran controllo su di esse. Infatti il rinculo delle pistole la mandò a gambe all'aria e fu in quel momento che Sophie decise di attaccarla personalmente, con più decisione di prima. Aprì la bocca ed una minuscola goccia di saliva venne sparata ad altissima velocità verso la ragazza in volo, la goccia si ingrandì diventando delle dimensioni di un pallone da calcio e mirava pressappoco al sedere della ragazza, non voleva comunque farle troppo male. Appena dopo, senza darle altro tempo per reagire scattò all'attacco verso di lei assieme alla copia di tipo 1, la loro velocità era incredibilmente maggiore di quella delle copie di tipo 2, ma visto che anche la distanza era aumentata sarebbero arrivate addosso alla ragazza in circa 1 secondo. Se la corsa di Sophie non verrà interrotta si sarebbe tuffata addosso alla ragazza con la stessa tecnica di prima, solo che questa volta erano entrambe più forti, più veloci, più reattive e con molte sorprese in serbo...


Sophie Fermat

Fisico: Ottimo
Psiche: Tranquilla
Energia: 65/80
Tecniche usate: Ninjutsu #28: Sfera di acqua solida
Un agglomerato di saliva si ingigantirà rapidamente dopo essere stato sputato dalla bocca, raggiungendo la grandezza della testa di un uomo. Essendo di acqua potrà essere sparata ad altissima velocità, ma andando avanti la sfera diventerà sempre più dura, quasi quanto un palla di cannone. Il potenziale di questa tecnica risiede nel fatto di poter lanciare più sfere ad altissima velità. Necessaria affinità con l'elemento acqua Costo: 5
Note: //

CAT_IMG Posted: 19/10/2010, 10:37 [Allenamento] Un pessimo inizio - Complessi Scolastici
Sophie avrebbe dovuto arrabbiarsi perché la sua copia era stata disintegrata con un abile colpo alla testa ma la sua reazione fu completamente contraria, un largo sorriso apparve sul volto della ragazza che vedeva l'inesperta biondina essere quasi terrorizzata dalla potenza delle sue stesse armi...
Hahaha! Ottimo! Ottimo, ma non era un avversario alla tua altezza, passiamo ad un livello superiore.
Detto questo le altre due copie di tipo2 scattarono in contemporanea verso di lei, distavano circa 5 metri le sarebbero arrivate addosso in circa 1 secondo. La tattica era semplice attaccarla contemporaneamente su due fronti differenti e vedere se fosse stata in grado di reagire al loro assalto.
Se le copie le fossero arrivate addosso avrebbero tentato di placcarla: una si sarebbe lanciata contro le sue gambe e l'altra contro il busto in modo da placcarla a terra. Se fosse stata in grado di reagire il "combattimento" sarebbe stato quasi concluso...



Sophie Fermat

Fisico: Ottimo
Psiche: Tranquilla
Energia: 70/80
Tecniche usate: //
Note: Copia di tipo3 distrutta

CAT_IMG Posted: 17/10/2010, 10:48 [Allenamento] Un pessimo inizio - Complessi Scolastici
Sophie era soddisfatta: era una ragazza molto testarda e quando si metteva in testa una cosa non c'era verso di smuoverla dalle sue posizioni. Per sdrammatizzare disse in seguito alle parole di Noel:
Naaaa, non preoccuparti per me biondina, e adesso apriamo le danze!
Noel arretrò di una decina di metri da Sophie e le sue copie, intanto che la pistola iniziava a brillare, l'originale Sophie sogghignò divertita e puntò un dito verso di lei, dicendo.
Avanzare!, Via una!
Una copia di tipo 3 "scattò" contro la ragazza, Noel avrebbe potuto accorgersi che la copia di tipo 3 era abbastanza rallentata nella corsa, dopotutto aveva 1/3 delle statistiche reali di Sophie e sarebbe arrivata addosso quasi camminando in poco meno di 3 secondi, nel frattempo tutte le altre Sophie si sarebbero avvicinate godendosi la scena fino a fermarsi ad una distanza di circa 5 metri da lei. L'originale stava un po' indietro rispetto alle copie. Attenta alle mosse di Noel, quella ragazza la incuriosiva e non poco.


Sophie Fermat

Fisico: Ottimo
Psiche: Tranquilla
Energia: 65/80
Tecniche usate: //
Note: //

CAT_IMG Posted: 16/10/2010, 11:59 [Allenamento] Un pessimo inizio - Complessi Scolastici
Sophie osservò con gli occhi che luccicavano quelle splendide armi crearsi praticamente dal nulla, l'espressione stupita e meravigliata della ragazza era proporzionale alla luminosità di quei due grossi revolver.
Ohhhh... Belli, ma funzionano?
Sophie sorrise furbetta, lasciando indendere un diabolico piano che si svilupava nella sua mente. Fece abilmente roteare le pistole attorno agli indici e se le infilò nei foderi in un unica, elegante mossa.
Dai Noel, dimostrami che le sai usare! Dai! Dai!
La biondina era evidentemente titubante così Sophie disse:
Dai, combattiamo, senza farci troppo male. Facciamo così tu puoi usare le armi e io no. Accetti?
Sophie pregava dentro di se perché la ragazza accettasse la sua sfida, voleva far leva sul suo orgoglio. Nel caso di una risposta affermativa, Sophie avrebbe incrociato le braccia e tra le due ragazze sarebbero apparse quattro copie di Sophie, tutte con le braccia incrociate come l'originale, a sinistra c'era la copia di tipo 1, al centro c'erano le due copie di tipo 2 e a destra c'era la copia di tipo 3. Intanto Sophie, sorridendo, si pregustava a godere l'espressione sicuramente stupefatta di Noel.


Sophie Fermat

Fisico: Ottimo
Psiche: Tranquilla
Energia: 60/80
Tecniche usate: .: Potere Speciale: Polimorph
.: Consumo energetico: 5 per copia
.: Descrizione generale potere:
Il potere di Sophie consiste nel creare delle copie di se stessa, assolutamente fedeli e tangibili all'originale, queste copie avranno dei movimenti indipendenti che saranno controllati mentalmente dalla Sophie originale. Le copie possiedono esattamente lo stesso equipaggiamento di Sophie. Essendo delle creazioni assolutamente fedeli per distruggere una copia sarà necessario ucciderla come si potrebbe fare con una persona normale. Le copie non possono utilizzare le arti magiche nè le tecniche. Durante la trasformazione in licantropo il potere funziona allo stesso modo l'unica cosa che cambia è che le copie saranno dei normali lupi e non avranno i bonus razziali dei licantropi, anche se l'aspetto esteriore è quello.
Sophie può creare 3 tipi diversi di copie:
- Tipo1: avrà le abilità fisiche identiche a quelle dell'originale
- Tipo2: avrà abilità fisiche dimezzate
- Tipo3: avrà abilità fisiche ridotte a 1/3 dell'originale
Livello 1
Sophie può creare al massimo 4 copie:
Una di tipo 1, una di tipo 2, due di tipo 3
Livello 2
Sophie può creare al massimo 6 copie:
Una di tipo 1, due di tipo2, tre di tipo 3
Note: //

CAT_IMG Posted: 16/10/2010, 01:06 [Allenamento] Un pessimo inizio - Complessi Scolastici
La ragazza sembrava piuttosto spaventata dalla sua apparizione improvvisa e dai suoi spari, dopotutto era una reazione perfettamente normale. Lei si presentò balbettando con Noel Vermillion, era chiaramente una nuova studentessa e l'idea di perdere il primo giorno di scuola evidentemente la terrorizzava, così puntò nuovamente il suo revolver di luce contro la serratura indebolita.
No ehi, ferma!
Troppo tardi, Noel aveva già fatto fuoco e il potente rinculo dell'arma l'aveva scagliata addosso a Sophie, che non aspettandosi un simile assalto non potè far altro che assorbire l'urto, rotolando avvinghiata a Noel giù dalla collinetta.
Kyaaaaa!
Finalmente si fermò, alzò lo sguardo e osservò Noel nella sua innocente e candida bellezza. Ebbe un lieve cipiglio di disappunto ma poi sul volto di sophie apparve il sorriso divertito. Si rialzò in piedi aiutando Noel ad alzarsi.
Ehi ehi, mi piace il tuo revolver ma mi sa che dopo quel pasticcio che abbiamo combinato al cancello non ci convenga presentarci a scuola... Che mi dici Noel?
Sophie gli scompigliò i capelli biondi, poi porse una mano alla ragazza.
Ah già, non mi sono presentata, mi chiamo Sophie Fermat e sono una studentessa dell'accademia, sono originaria dalla Francia come potrai notare dal mio accento...
Sophie non voleva sentire proteste la prese e la spinse giù dalla collina lontano dalla scuola diretta ad una piccola radura dove avrebbero potuto esercitarsi in tutta tranquillità, era molto incuriosita dall'arma molto paricolare della ragazza e voleva saperne di più.
Ehi Noel, adesso ti porto in un posto dove non ci potranno trovare in modo da scamparti il castigo per aver distrutto il portone, cosa ne dici? In cambio però devi farmi vedere bene quel tuo revolver... hehehe.
Chiaro che per come era fatta Sophie una risposta negativa non era accettabile...
CAT_IMG Posted: 16/10/2010, 00:21 [Allenamento] Un pessimo inizio - Complessi Scolastici
Ritardo? Sophie era in ritardo malgrado le sue origini francesi e le buone maniere che le erano state insegnate non riusciva proprio a seguire per intero tutta la prima lezione del professore di storia, era una cosa incredibilmente noiosa. Così quella mattina si era riposata un po' troppu sugli allori e visto che non portava l'orologio si accorse che forse era un po' troppo in ritardo, vide una ragazza bionda piuttosto minuta con lunghi capelli superarla di corsa e filare verso il cancello della scuola, non c'erano altri studenti in ritardo.
Ehi ma che?
Neanche il tempo di finire la frase che la ragazza era sfrecciata in cima alla collinetta, fuori vista, chiaro che i cancelli si stavano per chiudere altrimenti perché correre in quel modo?
Ah, che cazzo di orario!
L'imprecazione ci stava, o meglio ci sarebbe stata se a dirla non fosse stata una graziosa francesina con la coda e un croissant alla marmellata che sbucava dallo zainetto. Unico segno particolare di Sophie? Le sue due fedeli pistole Cutlass, ben riposte nei loro foderi.
Restava una sola cosa da fare: correre. Così seguì la scia della ragazza ma quando fu in vista del cancello chiuso la sua imprecazione fu stoppata bruscamente da quello che stava vedendo. La nuova ragazza, la biondina, aveva in mano una bella coppia di revolver che si illuminarono di una calda luce esplodendo contro il cancello chiuso. Sophie si coprì gli occhi, pensando ad un esplosione di livello atomico. Aprì gli occhi timidamente e si accorse che le pistole della ragazza non avevano funzionato ed ella giaceva in ginocchio, evidentemente sconfortata.
Sophie era fuori di se dalla gioia, aveva trovato un altra pistolera, anche se piuttosto insolita. Doveva dimostrarle di valere qualcosa così estrasse una cutlass e la puntò verso il cancello, socchiuse gli occhi per prendere la mira e sparò due rapidi colpi che si infilarono precisamente nella serratura del cancello, sfondandola dall'interno.
Nonostante questo il cancello però era ancora bloccato...
Cazzo, se si apriva sai che figata?
Il pensiero di Sophie non trovò la strada che arriva alle corde vocali e forse è stato meglio così. Poi si avvicinò con un sorrisetto soddisfatto in volto, salutò con un cenno di mano la ragazza in ginocchio.

Ehila!
264 replies since 17/5/2007